PDA

Visualizza la versione completa : i tornei di duel of champions, ne sapete qualcosa??

Z3R0.D34D
12-09-2012, 06:33 PM
ragazzi qualcuno sa qualcosa sui tornei?
che postazione serve per vincere dei premi? qualcuno è riuscito a vincere qualcosa con i mazzi di base o poco piu?? o vincono solo i più ricchi?
per adesso perdo spesso con il mio mazzo inferno ma sono incuriosito sembra un buon modo per guadagnare qualche carta senza spendere soldi veri

Lablakka
12-10-2012, 12:36 PM
se intendi il torneo quotidiano per ricevere qualcosa (tipo 2000 ori mi pare) devi arrivare tra i primi 200 o 150

per i tornei devi avere anche fortuna per vincere qualcosa con i mazzi base...ci sono parecchi che usano strategie che contro un mazzo base hanno anche il 100% di vittoria

Z3R0.D34D
12-10-2012, 02:12 PM
allora la vedo dura T_T

Lodoviper
12-17-2012, 02:41 PM
Se sei all'inizio ti conviene fare i duelli, piuttosto che partecipare ai tornei, anche perché in un duello prendi più gold. Cioè fare il torneo per prendere tipo 2000 ori è uno spreco di energie.

Hakko83
12-18-2012, 10:48 AM
Per vincere qualcosa di decente devi arrivare tra i primi 50, meglio ancora tra i primi 10, al di sotto di questi piazzamenti prendi solo pochi spiccioli (3k - 9k).
Considerando che giocando partite del torneo guadagni molti meno gold, fino a quando non avrai un buon mazzo ti conviene fare duelli normali, guadagni molto di più.

Thin.Man
12-18-2012, 10:56 AM
io consiglierei invece a tutti di provare a fare un paio di partite nei tornei se le vincete prendete un po' di gold senza dover giocare troppo e inoltre se partecipate a 10 tornei vi sblocca un risultato

Hakko83
12-18-2012, 11:41 AM
io consiglierei invece a tutti di provare a fare un paio di partite nei tornei se le vincete prendete un po' di gold senza dover giocare troppo e inoltre se partecipate a 10 tornei vi sblocca un risultato Con i duelli becchi gente che ha all'incirca il tuo stesso elo e se vinci 2/3 partite guadagni gli stessi soldi che faresti giocandone 10+ nel torneo, contro avversari di qualsiasi livello. Chi inizia deve fare soldi ed esperienza, i duelli sono la strada migliore, evitano anche tanta frustrazione. Poi ognuno è libero di fare cosa preferisce :)

Edit: Per l'achievement, se ben ricordo, basta semplicemente premere su "partecipa", anche senza giocare.

Drejn87
12-18-2012, 12:50 PM
Azz Hakko tu sei italiano? Ci siamo visti sullo stream di Matrix :P

Hakko83
12-18-2012, 01:08 PM
Vero! Credo di averti già anche tra gli amici :)

ederlain
04-14-2013, 01:30 PM
sapete dirmi come si partecipa? per favore?

Thin.Man
04-14-2013, 07:45 PM
basta che nella schermata del gioco clicchi su tornei e poi al posto di combatti appare "partecipa" e poi dopo averci cliccato appare "trova avversario" clicchi di nuovo e giochi per fare punti nel torneo

però attenzione si alternano tornei jackpot e tornei svizzeri un giorno si e uno no, sono tornei diversi

ederlain
04-14-2013, 08:35 PM
grazie
ma posso cliccare solo duelli, allenamento e campagna...credevo che potessi scegliere torneo al decimo livello, ma nulla. Ho 5 ticket, veramente non saprei....

Thin.Man
04-15-2013, 11:11 AM
forse devi salire qualche altro livello, magari al 15 li sblocca, hai sbloccato la fossa infernale?

i ticket servono a partecipare ai tornei svizzeri dove puoi vincere una bustina del nuovo set oppure se ti va male partecipi all'estrazione di un pacchetto emilio, però ti conviene salire parecchio prima di provare a partecipare perchè probabilmente per te sono troppo difficili, giocano persone molto forti e perderesti facilmente, i tickets si comprano con i sigilli.

ederlain
04-18-2013, 05:19 PM
si, ho sbloccato da un bel po' la fossa infernale, non riesco a trovare nulla su quando posso cominciare a fare tornei in genere