PDA

Visualizza la versione completa : carta Bardo Errante bug?

Lablakka
12-10-2012, 05:31 PM
Quando gioco il Bardo errante dovrei prendere dalla collezione una creatura Unica ...io nel mazzo ho anche "Demonietto del Caos"(che unica ,con il nome arancione) e non mi viene nemmeno fori l'opzione di sceglierlo quando gioco appunto il Bardo errante

ho capito male io cosa fa la carta o un bug?

vi scrivo di preciso cosa fa la carta :
"quando il Bardo errante entra nel campo di battaglia, cerca nella tua collezione una creatura Unica e aggiungila alla tua mano"

SnowBomb914
12-10-2012, 06:04 PM
Ciao, il nome arancione della carta determina solo la rarit(arancione=mitica), creatura unica invece scritto espilcitamente. Il demonietto del caos non creatura unica ma "solo di rarezza mitica" quindi non funziona con il bardo(infatti ne puoi mettere pi di uno nel mazzo).

Lablakka
12-10-2012, 06:21 PM
ah mi sono accorto ora che c' proprio scritto nella descrizione della carta ...fail mio scusate

e grazie snow per la spiegazione^^

edit:mi pare che l'unica creatura unica inutile sia quella del mazzo inferno

Thin.Man
12-11-2012, 12:09 AM
quella del mazzo inferno mi sebra fosse molto fore, ottima come reset se riesci a sacrificarla con altre carte !!
ed comunque forte come carta anche in attacco

Lablakka
12-14-2012, 03:31 PM
io gioco un po tutti i mazzi (tranne heaven) e tipo con il mazzo dei nonmorti che ho l'incantesimo che uccide 1 creatura ho vinto parecchie volte quando io avevo 2 mostri sul campo di battaglia e il mio avversario aveva la creatura unica appunto e altri 5 mostri tipo

io penso che la carta unica inferno sia un arma a doppio taglio che pi affilata verso la tua parte