PDA

Visualizza la versione completa : The Forge Deck Builder

Drejn87
12-11-2012, 03:11 PM
Ciao ragazzi, vengo a diffondere anche qui:

Ho creato uno strumento per la creazione di deck (Deck Builder). L'applicazione era gi stata sviluppata un anno fa, ma ora stata riaggiornata con un nuovo design e su un nuovo engine.

L'app disponibile anche in italiano: tutte le features, patch e download li trovate su questo link:

Forge of Champions (http://forums.ubi.com/showthread.php/734807)

In caso di problemi, potete contattarmi su Twitter @Drejn (https://twitter.com/Drejn) o contattarmi tramite PM

http://img21.imageshack.us/img21/9150/f478.png

Superdevi666
12-14-2012, 12:23 AM
Ho scaricato dal link e ho beccato un bel virus malefico :mad:

Drejn87
12-14-2012, 02:29 AM
Ma che cippa stai a dire? Che antivirus usi?

Sul forum internazionale lo usano tutti e nessuno ha riportato sto problema

PS: prova a scaricare la versione aggiornata e dimmi se te lo individua come virus. Se la cosa persiste prova a fare na scansione del tuo pc che magari hai qualche trojan che lo infetta e te lo segnala in automatico

Lodoviper
12-15-2012, 12:46 PM
A me da errore se cerco di aprire il file. Pi che altro mi compare un documento di testo in cui mi dice l'errore ed altre cose. In sostanza mi dice questo: Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows. Ho scaricato la versione HD.

Drejn87
12-16-2012, 02:27 AM
La versione HD da aggiornare (dovrebbe essere accompagnata da un file CardList.json che va estratto insieme al file .jar, ma nelle nuove versioni il file singolo)

Prova con la versione a bassa risoluzione

Lodoviper
12-16-2012, 05:11 PM
La versione HD da aggiornare (dovrebbe essere accompagnata da un file CardList.json che va estratto insieme al file .jar, ma nelle nuove versioni il file singolo)

Prova con la versione a bassa risoluzione

Niente, ho lo stesso problema anche con la versione a bassa risoluzione.

Drejn87
12-16-2012, 07:17 PM
Ok, mi dici che versione di windows hai?

E anche che scheda grafica usi?

Potresti incollare qui l'intero file?

Master94ga
12-16-2012, 07:38 PM
Quali vantaggi comporta questo programma?

Drejn87
12-16-2012, 07:44 PM
Ti permette di creare preventivamente un deck, di verificare la lista delle carte e quelle disponibili per ogni fazione, ti permette di ottenere e ricercare in pochi secondi carte di cui hai bisogno e tanto altro. Il programma in continuo aggiornamento dal sottoscritto :P

Drejn87
10-10-2013, 11:02 AM
Il Deck builder stato aggiornato con un nuovo design ed un nuovo Engine.

Disponibile ora anche in italiano.

Link nel post principale

Haiachi
10-12-2013, 10:16 AM
Bello, complimenti! ma per realizzare una cosa del genere bisogna chiedere i permessi a Ubisoft per poter utilizzare le immagini delle carte?

Drejn87
10-27-2013, 02:42 PM
Aggiornato il deck builder con tante nuove funzioni!

Ora possibile utilizzare l'app anche senza avere Duel of Champions installato sul proprio pc.

Assicuratevi di controllare il link in prima pagina :P

@Haiachi: Grazie per i complimenti e scusa se rispondo in ritardo (solitamente riesco a rispondere solo tramite PM o su twitter): si hai bisogno dei permessi.

Personalmente ho ottenuti i permessi dalla Ubisoft tramite il loro community manager (Aza404). Infatti lui che molto gentilmente mi ha fornito le immagini delle carte