PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicizziamo questo gioco!!!

Thin.Man
12-12-2012, 12:16 PM
come molti di voi sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco, dalle meccaniche davvero piacevoli e dotato giÓ di una buona complessitÓ nonostante sia molto nuovo

quindi invito tutti a pubblicizzare questo gioco con gli amici

io in particolare sono il capogilda di un altro gioco online a cui ho dedicato molto tempo (completamente diverso ma pur sempre gioco di carte collezionabili) sto parlando di urban rivals

quindi sto suggerendo a tutti i miei cogildati di provare questo bel gioco!!

tutto cio˛ perchŔ la community italiana sembra abbastanza ristretta e inoltre perchŔ pare che ci siano pochi neofiti nel gioco e troppi veterani (incontro solo giocatori con 4 DA nel deck)

diamo il nostro contributo!

Lodoviper
12-13-2012, 09:03 PM
Hai ragione, dovremmo sponsorizzarlo, perchÚ questo gioco merita di essere provato. Comunque non Ŕ vero che tutti i veterano abbiano 4 DA nel deck, io fino ad ora ne ho solo uno -_-.

Harkeidos
12-14-2012, 08:11 AM
Ho scoperto anche io da poco questo gioco e devo dire che, da vecchio giocatore di Magic, mi ci sono subito appassionato! :D
Devo ancora capire alcune meccaniche, ma nel complesso mi sembra molto valido e vedo che c'Ŕ anche una comunitÓ italiana ben sviluppata. :)

Noel_Kreiss
12-14-2012, 11:17 AM
Ŕ un gioco molto bello anche io giocavo a magic the gatering

Thin.Man
12-14-2012, 01:58 PM
lo dico perchŔ spesso incontro solo giocatori molto forti (in realtÓ incontro solo nergal che rushano)
e per me che ho poche carte Ŕ dura

TheGuardianB
12-20-2012, 04:15 PM
ciao a tutti...io provengo da un altro gioco berserk online, sempre di carte, ma con una meccanica molto pi¨ complessa. il gioco tutto sommato non Ŕ malaccio, ma secondo me, ampliamente migliorabile.
Purtroppo il gioco da dove provengo ha chiuso, ma alcuni spunti validi me li avrebbe dati. Intanto la creazione di gilde con relative guerre innalzerebbe non poco l'interesse. Se possibile sarebbe pure valido nel corso degli scontri avere la possibilitÓ di poterli vedere come spettatore. Altra cosa che forse aggregherebbe, una chat di gilda anche per scambiarsi pareri e aiuti. Ci vorrebbe anche un mercato per consentire la compravendita, che potrebbe essere gravata da tasse. Chiudo qui per non essere troppo prolisso....Ciao a tutti :)