PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft, qualche ideina?

overgrunge
12-13-2012, 03:49 PM
Ciao a tutti,

non so voi, ma io sono un appassionato di Walking Dead e mi domandavo... ma per quale diavolo di motivo non prendete il gameplay di Assassin Creed, non lo ambientate in una bella metropoli moderna con una bella mappa che collega varie città ecc..... e non ci buttate dentro un pò di zombie!
Tutti i giochi che sono usciti per WD sono una traglia clamorosa...

Ah, e un assassin durante il nazismo no?? un bella ambientazione alla indiana jones retrò.

bayberry
12-14-2012, 01:47 AM
Più che delle proposte sembrano delle intimidazioni.. chissà, magari in futuro verranno realizzati dei giochi proprio come dici tu, mai dire mai ! http://static5.cdn.ubi.com/u/ubiforums/20120411.419/images/smilies/wink.png

Altair128_94
12-14-2012, 12:12 PM
Veramente la cosa che manca ad ubisoft e avere un gioco con grafica bella potente da sfruttare al massimo le console anche se da ubisoft non me lo aspetterò mai.. Alla fine esce la scusa che hanno avuto problemi ecc ecc e la grafica e sempre bassa.... e sono di fascia media. Mai di fascia Media o alta

bayberry
12-14-2012, 12:24 PM
Splinter Cell: Blacklist e Watch Dogs corrispondono ai tuoi standard o entrambi sono ancora sotto la media...? :)

Altair128_94
12-14-2012, 03:18 PM
Splinter Cell: Blacklist e Watch Dogs corrispondono ai tuoi standard o entrambi sono ancora sotto la media...? :)

Watch Dogs e previsto che la next-Gen se non sbaglio :confused:

bayberry
12-14-2012, 07:32 PM
E come al solito sbagli. :)

Altair128_94
12-14-2012, 07:51 PM
non e che vado a vedere quando esce oppure no visto che si sa poco e niente comunque guarda crysis 3 e poi dimmi

http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/www/ea.com/Image/Crysis 3 online screen 1 - Cars.png?cb=1339495323

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/xbox360/crysis_3/screens/crysis_3_26.jpg

http://sickr.files.wordpress.com/2012/12/crysis_3_field.jpg

Come vedi watch dogs e di fascia quasi alta

ps: E crysis 3 ovviamente e multy piattaforma ed esce a febbraio 2013

bayberry
12-14-2012, 08:28 PM
Chiaro che ci sono giochi (vedi appunto Crysis, Battlefield, Medal of Honor, Alan Wake, Heavy Rain e Metal Gear Solid) che offrono una qualità grafica senza precedenti, ma non per questo tutto ciò che ricade al di fuori della fascia grafica di questi sei giochi è da considerare grafica di livello più basso, tanto più che la grafica di Watch Dogs risulta del tutto paragonabile a quella di questi altri.

Se vogliamo avere tre fasce qualitative (bassa, media, alta) dovremo per forza di cose includere una quantità più elevata di titoli in ciascuna di queste categorie.. e senza alcuna ombra di dubbio Watch Dogs offre una qualità grafica di primissima qualità, rientrando quindi nella fascia alta.

Anyway, io credo che la grafica in questi casi giochi un ruolo importantissimo quando si tratta di dare un voto al comparto tecnico di un gioco e che chiaramente lo qualifica, ma di certo non è tutto ciò che conta a livello di intrattenimento e tu per primo dovresti riconoscerlo.

Altair128_94
12-14-2012, 10:41 PM
Però avendo un gioco con la grafica eccezzionale ma con una trama e un gameplay orribile preferirei una grafica media o alta e non di fascia altissima

overgrunge
12-15-2012, 06:40 AM
Sinceramente io non sono così ossessionato dalla grafica, ad assassin continuo a giocare perchè ha un gameplay facile che lo rende veloce e soprattutto è "realistico": sangue, niente mostri alieni o boss finali. Sono daccordo con altair, meglio grafica media ma trama interessante e longevità; ad esempio gta, san andreas top quelli dopo bah

Altair128_94
12-15-2012, 10:46 AM
Sinceramente io non sono così ossessionato dalla grafica, ad assassin continuo a giocare perchè ha un gameplay facile che lo rende veloce e soprattutto è "realistico": sangue, niente mostri alieni o boss finali. Sono daccordo con altair, meglio grafica media ma trama interessante e longevità; ad esempio gta, san andreas top quelli dopo bah

Bhè san andreas e un gioco che giocano e comprano ancora in molti ovviamente per pc. Guarda GTA IV grafica sulla media e gameplay orrendo su GTA IV vince la grafica e non il gameplay... Ovviamente su pc Vincono entrambi se si usano le mod...

Comunque san andreas se non ricordo male dovrebbè uscire in HD su ps3 o su entrambe le console cioè ps3 e 360

overgrunge
12-15-2012, 10:59 AM
Infatti, San Andreas come grafica non era eccezionale, ma ti faceva entrare nel gioco, con quei paesaggi esageratamente immensi (ricordate il deserto?)... il IV, si, tanta grafica, ma era ingiocabile, appena preso ricordo che ho impiegato ore per capire come guidare la macchina, che è sempre stato il punto forza di GTA (quasi meglio di tanti giochi dedicati solo a quello).

Comunque ho trovato il titolo che cercavo: STATE of DECAY ! Da quel che ho letto un GTA dove devi sopravvivere, creare dei rifugi sicuri, intereagire con altri giocatori, trovare rifornimenti e armi... il tutto sopravvivendo agli zombie. Speriamo solo che non sia esclusivamente online...

Altair128_94
12-15-2012, 05:15 PM
Infatti, San Andreas come grafica non era eccezionale, ma ti faceva entrare nel gioco, con quei paesaggi esageratamente immensi (ricordate il deserto?)... il IV, si, tanta grafica, ma era ingiocabile, appena preso ricordo che ho impiegato ore per capire come guidare la macchina, che è sempre stato il punto forza di GTA (quasi meglio di tanti giochi dedicati solo a quello).

Comunque ho trovato il titolo che cercavo: STATE of DECAY ! Da quel che ho letto un GTA dove devi sopravvivere, creare dei rifugi sicuri, intereagire con altri giocatori, trovare rifornimenti e armi... il tutto sopravvivendo agli zombie. Speriamo solo che non sia esclusivamente online...

Leggendo in giro vedendo video anche a multyplaier e stato detto perchè loro lo hanno visto se non sbaglio a porte chiuse la demo di GTA V ed e stato detto che userà le console con la massima potenza la grafica e realissima e un gameplay più corto sulle 20/25 ore ma ha mappe molto estese e quello si può dire gioco perfetto ha la grafica molto alta avrà sicuramente un gameplay molto simile a sanandreas e GTA IV e un incrocio e si usano 3 personaggi e si possono cambiarli ogni volta che si vuole ecc ecc E non ci sarà la versione pc però ovviamente ci sarà la versione ps3 e xbox360 e hanno detto che oltre a quelle 2 appena usciranno le console next-gen ci sarà anche per quelle console in versione potenziata