PDA

Visualizza la versione completa : che fregatura

Thin.Man
12-14-2012, 05:15 PM
http://www.gamesource.it/console/pc/Scheda/Might-and-Magic-Duel-of-Champions/News/25124/Gamesource-e-Ubisoft-vi-regalano-altri-500-Pacchetti-Bonus-per-Might-and-Magic-Duel-of-Champion.html

su questo link c'è un articolo di 4 giorni fa riguardo 500 chiavi bonus, per tutti noi, indovinate un po?? sono già tutte finite eppure di italiani ce ne sono pochi a giocare a questo gioco...
che fregatura

Lodoviper
12-14-2012, 05:37 PM
Da quello che ho capito, ne rimettono altre 500 lunedì prossimo, o almeno così ha detto un utente di Gamesource.

Thin.Man
12-14-2012, 06:43 PM
esattooooooo ho appena letto
bene ragazzi stiamo tutti pronti lunedi a prendere le nostre key e mi raccomando a tutta la comunità italiana di duel of champions di tenere le orecchie e gli occhi aperti per diffondere almeno tra di noi tutte le notizie su bonus gratis che troviamo, poichè purtroppo bisogna dirlo, arrivati verso i 600 elo il gioco si fa molto duro ci sono sempre gli stessi 2 o 3 deck che vincono e per vincere bisogna pagare

io non credo sia dovuto solo al poco bilanciamento dei deck ma sopratutto anche al fatto che siamo in pochi a giocarci ecco perchè ho proposto un thread per pubblicizzare tra gli amici o sui vari network il gioco!!!

SnowBomb914
12-14-2012, 09:57 PM
Grazie per il link!

@Thin.Man: non credo che sia un gioco in cui bisogna per forza spendere per vincere semplicemente se non paghi devi giocare un pò di più!

stormend09
12-14-2012, 10:24 PM
Grazie per link, ci provò =)

Thin.Man
12-15-2012, 06:14 PM
Snow purtroppo ti accorgerai presto che se non hai uno dei deck più giocati (e sono pochi) ad esempio il nergal rush, oppure il siegfried arrivato ad un certo punto in elo non riuscirai quasi più a vincere,
giocanao tutti gli stessi deck e sono davvero tosti e anche se giocano male spesso vincono perchè dotati di molte carte rare o non comuni in 4x
quando chi non ci spende può averne 1 o 2 in collezione.

l'esperienza o l'attenzione non sempre battono chi ha tutte le carte.

purtroppo gli sviluppatori devono guadagnarci altrimenti non creerebbero un gioco solo per farci divertire. io credo che se ci fossero più players incontreremmo più giocatori che "si sono fatti da soli" senza avere tutte le carte, che creano una strategia con le carte che hanno ma purtroppo non è ancora così ecco perchè spero che il gioco diventi più popolare, attualmente con 750 elo incontro solo giocatori "ricchi" e per me sono un problema.
io gioco un deck con ariana (ho avuto la fortuna di trovarla) ma pensate che la giochi di spell controll?? no! non ho i terremoti ne gli sciami di insetti, ho dovuto creare un deck medio con molte creature e
qualche removal puntando ad infettare le creature avversarie. purtroppo i deck selfmade non pagano arrivati ad un certo punto.

SnowBomb914
12-15-2012, 06:37 PM
Che livello 6?

Io al 31 ho quasi tutte le carte anche se per ora non ho ancora speso per prendere i punti blu...Ci va solo più pazienza...Il mio mazzo è ormai completo e senza spendere sono arrivato comunque ai 1000 di elo, e in torneo riesco a piazzarmi... il bello di questo gioco è appunto che è free to play è non pay for win.

Drejn87
12-16-2012, 02:31 AM
Thin, fidati, è questione di giocare con costanza ed ovviamente essere fortunati con l'estrazione nei pacchetti. Mettere su dei mazzi forti è piu' che fattibile.

La Ubisoft sta provvedendo con la prossima Patch (che sarà martedì dalle 2 alle 6 del pomeriggio) ci saranno nuove carte e un po' di fix per bilanciare il gioco (questa prima patch è parziale a livello di bilanciamento)

Daevre
12-16-2012, 01:01 PM
Ho aggiunto le note relative alla prossima patch del 18 Dicembre :)