PDA

Visualizza la versione completa : Doppioni, premium e tornei

Desholo
12-28-2012, 09:05 AM
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a DoC da un paio di settimane e avrei dei dubbi da risolvere.
Vi pongo le mie tre domande:
Nelle descrizioni dei pacchetti (pacchetto piccolo a parte) c' sempre scritto "nessun doppione", ho notato che questo non vero... si riferisce solo alle carte rare, alle premium, o cos'altro?
Le carte premium, a parte essere lucide, non danno nessun vantaggio, giusto?
Esiste una tabella o simile dove vengono descritti i rank e i premi dei tornei?
Se non dovesse esistere intanto vi indico quello che ho scoperto io:
posizione da 283 - 246 (su 1400 - 1600 giocatori) / rank 5 / premio ~4000 (~0.1% del jackpot)
posizione 129 (su 1400 - 1600 giocatori) / rank 4 / premio ~8000 (~0.2% del jackpot)
sopra la 129 non sono arrivato :P

Grazie mille in anticipo e ci vediamo in gioco!

---
Desh81

Thin.Man
12-28-2012, 11:48 AM
riguardo i tornei non come dici, il rango dipende da quante persone hanno giocato, io sono arrivato a rango 4 vincendo 8211 anche facendo 150*

Desholo
12-28-2012, 12:45 PM
Grazie per l'informazione.
Mi sto comunque facendo una tabella per vedere se riesco ad estrapolare qualche informazione in pi e fortunatamente mi sono sempre salvato anche il numero di partecipanti che sempre stato intorno ai 1400 e ora sta aumentando (probabilmente grazie alla versione per iPad).

murphy0000
12-28-2012, 01:41 PM
http://img29.imageshack.us/img29/9621/notifica.png

non so perch la notifica non riporta il rango, dovrebbe essere il terzo rango cmq

credo che in rapporto al numero di giocatori e della posizione che si ha si riceve un tot del jackpot
cmq per i ranghi pi alti bisogna essere veramente vicini al primo

Lodoviper
12-28-2012, 08:41 PM
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a DoC da un paio di settimane e avrei dei dubbi da risolvere.
Vi pongo le mie tre domande:
Nelle descrizioni dei pacchetti (pacchetto piccolo a parte) c' sempre scritto "nessun doppione", ho notato che questo non vero... si riferisce solo alle carte rare, alle premium, o cos'altro?
Le carte premium, a parte essere lucide, non danno nessun vantaggio, giusto?

Nei pacchetti in cui c' scritto "nessuno doppione" non trovi mai un doppione, nel senso che nel pacchetto che apri, non trovi due carte uguali. Se poi apri un altro pacchetto e trovi un doppione, cio una carta che avevi gi, questo un altro fatto.
Le carte premium sono solo lucide.

Desholo
12-30-2012, 02:47 PM
Nei pacchetti in cui c' scritto "nessuno doppione" non trovi mai un doppione, nel senso che nel pacchetto che apri, non trovi due carte uguali. Se poi apri un altro pacchetto e trovi un doppione, cio una carta che avevi gi, questo un altro fatto.
Le carte premium sono solo lucide.
Grazie mille per la chiarificazione! Non riuscivo davvero a capire!