PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni

pippon92
01-04-2013, 11:04 AM
raga per i mazzi conviene spendere i gold o quei cosi blu? e quali sono le buste che compri per potenziare il deck e con che cosa conviene comprarle? grz

TyrionFranz
01-04-2013, 01:25 PM
Guarda dipende tutto a che livello sei!
Io ho seguito la strategia che hanno seguito la maggior parte dei player niubbi e cioè conservare gold e sigilli(i cosi blu!:D) indirizzando il gold SOLO in pacchetti rinforzi standard (quelli da 12,5K) e ho investito 1000 sgl nel box da 10 pacchetti rinforzi.
Il resto dei sigilli che ho racimolato li stò conservando per futuri upgrade e insisto nello spendere gold per migliorare pian piano il mazzo con cui gioco e per formare un buon parco carte per il futuro che mi sarà utile per buildare tutti i futuri mazzi.

Consiglio personale evita pacchi eroi e premium che almeno all'inizio sono inutili perchè con gli eroi senza un buon parco carte non ci fai nulla e le buste premium costano mediamente 6K per le sole olografie, IMHO gold assolutamente risparmiabili!

pippon92
01-04-2013, 02:23 PM
e se io compro il mazzo quello dei fati con i sigilli e poi compro i pacchetti rinforzi startard in gold? che dici?

TyrionFranz
01-04-2013, 02:37 PM
A che livello sei?
Da quanto tempo giochi?
Quante carte hai in collezione?
Con che mazzo giochi attualmente?

pippon92
01-04-2013, 03:12 PM
sono lv basso 4 il meccanismo non è tnt difficile dato che giocavo gia a giochi simil, ho scelto all'inizio quello necro; carte collezionate nn lo so ma siccome posso prendere un mazzo che mazzo mi consigliate? premetto gia che qnd ti regalano i pacchetti all'inizio ho trovato un po di cose buone tipo il soldato vampiro che se non sbaglio nel mazzo fati ce ne sono gia 2

Priapo69
01-04-2013, 03:28 PM
scusa ne approfitto per far una domanda anche io x nn aprire un altro topic di "informazioni" :p

qualcuno mi sa dire che significa il contorno dorato di alcune carte? ho notato che alcune carte hanno i bordi gialli ma solo temporaneamente nel senso che se ci clicco di sopra il contorno scompare. che significa quel contorno giallo che scompare appena clicco sulla carta?
solo alcune lo hanno e nn capisco proprio cosa sta a indicare...

TyrionFranz
01-04-2013, 03:58 PM
sono lv basso 4 il meccanismo non è tnt difficile dato che giocavo gia a giochi simil, ho scelto all'inizio quello necro; carte collezionate nn lo so ma siccome posso prendere un mazzo che mazzo mi consigliate? premetto gia che qnd ti regalano i pacchetti all'inizio ho trovato un po di cose buone tipo il soldato vampiro che se non sbaglio nel mazzo fati ce ne sono gia 2

Come detto non vale la pena, meccanismo facile o difficile.
Quello che conta all'inizio è avere molte carte del set base x3 o x4, il resto è inutile( e se vieni davvero da giochi di carte collezionabili dovresti comprendere da solo l'importanza di avere un parco carte consistente!)
Hai il mazzo necro?
Potenzi il necro fino a renderlo competitivo, nel frattempo acquisti pacchetti per rinforzare il parco carte e buildare meglio il tuo necro.

I preconfezionati non vale la pena acquistarli perchè hanno per la maggior parte carte comuni e non comuni e poca roba buona per buildare mazzi compettitivi.
In altre parole i 62K necessari per i mazzi è meglio investirli in pacchetti rinforzo, perchè trovi certamente un parco carte migliore a parità di investimento.

L'unica eccezione per i preconfezionati è se cerchi eroi specifici che non riesci a sbustare con i pacchetti eroici, ma anche qui il discorso è il medesimo fatto in precedenza, senza carte con gli eroi ci fai poco ecco quindi che l'unica via per essere competitivi long term è ampliare il parco carte e buildare a dovere mazzo dopo mazzo.
Se sei solo a livello 4 hai certamente acquistato poco e avrai un mazzo appena passabile.
Concentrati e rendere competitivo quello...

Poi fai come vuoi!

@priapo, le carte con i bordi gialli sono le olografiche premium.

Ecatonchiro
01-04-2013, 06:02 PM
se usi necro ti conviene comprarti il mazzo arianna dato che ci sono alcune carte indispensabili per il necro (vedi cavaliere vampiro - archlich - mietitori)
per quanto riguarda i sigilli conservali se nn li hai ancora spesi puoi fare come me, intorno il lvl 16,17 arrivi a 3000 e prendi il cofanetto, costituito da 384 carte.. un bel bottino no? :cool:

per i pacchetti dice bene TyrionFranz, conviene prendere i pacchetti rinforzi, soprattutto all inizio dato che nn si hanno molte carte e soprattutto per il fattore economico ( costano poco e sono 12 carte)

Ecatonchiro
01-04-2013, 06:09 PM
Priapo le carte con il contorno giallo che vedi e dopo un po scompare sono semplicemente carte nuove che nn possedevi :)

Priapo69
01-04-2013, 06:10 PM
per olografiche premium che intendi le foil? quelle sbrilluccicose? se intendi quelle nn sono quelle che dico io infatti una volta cliccato sulla carta il bordo giallo si toglie e la carta sia con che senza bordo giallo nn e foil ma una normalissima carta...

Thin.Man
01-05-2013, 03:15 AM
se usi necro ti conviene comprarti il mazzo arianna dato che ci sono alcune carte indispensabili per il necro (vedi cavaliere vampiro - archlich - mietitori)
per quanto riguarda i sigilli conservali se nn li hai ancora spesi puoi fare come me, intorno il lvl 16,17 arrivi a 3000 e prendi il cofanetto, costituito da 384 carte.. un bel bottino no? :cool:

per i pacchetti dice bene TyrionFranz, conviene prendere i pacchetti rinforzi, soprattutto all inizio dato che nn si hanno molte carte e soprattutto per il fattore economico ( costano poco e sono 12 carte)

quoto in pieno e consiglio ariana anche io

pippon92
01-05-2013, 07:57 PM
io l'ho preso ma non so come potenziarmi il deck bho.. se qualcuno puo darmi dei consigli e se avete skype ditemi il contatto non ce problema grz

Tucofuca
01-09-2013, 07:34 PM
Ciao a tutti,sono un nuovo giocatore e senza aprire un'altro topic scrivo qui per avere dei consigli.
Sono al liv 10,ho già preso il box da 1000sigilli,ho in mazzo cassandra base non supero i 350 elo e nei tornei concludo in media tra la 300 e la 400 posione.
Ora ho 900 sigilli e 10k di ori,cosa mi consigliate di fare,prendo un'altro box?oppure prendo il cofanetto da1400 sigilli Dell'ascesa?
Grazie e scusate la pappardella :)