PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto acquisto su Ubishop

davi-Crysis
01-05-2013, 01:57 PM
Salve a tutti oggi volevo acquistare ACReveletions Animus Edition sul sito Ubishop però mi chiedevo se l'edizione è in italiano e quindi anche tutti i manuali e encilopedia e tutto il resto della confezione ... rispondete al più presto per favore grazieeee ;)

turko_75
01-06-2013, 08:13 AM
Ciao,
se acquisti nello store italiano:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.230870500/Assassins_Creed%C2%AE_Revelations_-_Animus_Edition.html
il prodotto è in italiano. L'enciclopedia è in italiano, anche se ora è uscita la 2.0 acquistabile a parte.
Forse solo il corto Embers è in inglese con sottotitoli, ma non mi ricordo perché non ce l'ho.
Ciao

I-PASQ
01-15-2013, 08:34 AM
Salve,non sono molto pratico di forum ma ho un problema. Ho acquistato anno 2070 ieri sera sul sito ubisoft e non su uplay. Dove dovrebbe essere il pulsante download non c'è e da uplay non mi riconosce nessun acquisto. Come posso fare?

turko_75
01-15-2013, 08:44 AM
Salve,non sono molto pratico di forum ma ho un problema. Ho acquistato anno 2070 ieri sera sul sito ubisoft e non su uplay. Dove dovrebbe essere il pulsante download non c'è e da uplay non mi riconosce nessun acquisto. Come posso fare?

Ciao e benvenuto,
se hai acquistato la versione "digitale" ti arriva una mail di conferma che contiene il link per il download (ovviamente è fondamentale inserire un indirizzo e-mail corretto).
Se invece hai acquistato la versione normale pacchettizzata ti arriverà all'indirizzo da te segnalato.
Se non hai ricevuto l'e-mail o ritieni ci sia stato un problema, contatta l'assistenza tecnica (voce sotto Contatta lo staff).
Ciao

Nu993
11-06-2013, 05:39 PM
Salve a tutti. Vorrei acquistare la felpa grigia di Assassin's Creed Brotherhood di Monteriggioni (non fa nulla che è maschile XD) di INSERT COIN. Mi chiedevo... come faccio ad acquistare su quel sito? Praticamente non posso cliccare da nessuna parte. Attualmente non è disponibile, ma non so se può tornar disponibile o meno... Come funziona l'acquisto? Grazie per l'attenzione!! :)

turko_75
11-06-2013, 07:41 PM
Salve a tutti. Vorrei acquistare la felpa grigia di Assassin's Creed Brotherhood di Monteriggioni (non fa nulla che è maschile XD) di INSERT COIN. Mi chiedevo... come faccio ad acquistare su quel sito? Praticamente non posso cliccare da nessuna parte. Attualmente non è disponibile, ma non so se può tornar disponibile o meno... Come funziona l'acquisto? Grazie per l'attenzione!! :)

Ciao,

INSERT COIN è uno store completamente indipendente da Ubisoft, quindi secondo me la cosa migliore è contattare direttamente loro tramite e-mail.
Presumo non siano più disponibili, se non compaiono sul sito ;-)