PDA

Visualizza la versione completa : Come spendere i seal

B4R0Z.
01-07-2013, 08:11 PM
Buonasera a tutti,
mi ritrovo con la bellezza di 13mila seals da spendere (grazie Babbo Natale), ma non so ancora come spenderli.
Sono riuscito a racimolare quasi tutte le carte del set base, questo ignorando l'espansione Void Rising, me ne mancano ora 3 miste + 8 eroi.
Il mio deck principale Ŕ il Necro base (ovviamente potenziato), ma so che Ariana viene considerata migliore di Seria per via della sua abilitÓ, e so anche che nella Void ci sono due carte in particolare molto utili alla strategia (quelle col cripple).
Mi attira molto, essendoci a un passo, il bonus di 1000seal che si riceve al completamento del set base, di cui come sopra mi mancano 11 carte.
Non sono sicuro di aver capito bene, se gli eroi dei mazzi base (appunto Ariana, Crag Hack, Garant e credo altri 2 o 3 che non ricordo) si possono trovare anche nei pacchetti hero oppure bisogna proprio prendere il mazzo.
Infine, non vorrei spendere tutto ora, solo perchŔ noto che il Void si pu˛ prendere solo coi seal, e non vorrei giocarmeli tutti adesso per poi rimanere fregato la prossima eventuale espansione.

Secondo voi qual Ŕ l'investimento migliore?

murphy0000
01-07-2013, 10:28 PM
Ariana e Crag Hack sono considerati regali, quindi non del set base e nemmeno della nuova espansione, ma sono considerati regali se non mi sbaglio quindi vedo improbabile la possibilitÓ di trovarli nei pacchetti eroici. E' solo una mio opinione ovviamente posso sbagliarmi