PDA

Visualizza la versione completa : Problema Ghost Recon Online

ITADaniel
02-10-2013, 02:05 AM
Ciao a tutti, dopo aver lanciato il gioco, selezionato il pg, clicco su search, trova la missione, rimane a caricare un pochino la mappa e prima di entrare mi esce dal gioco dandomi un errore di texture.....
GDRV_cl_Texture::LoadTexData() fails to init texture

File:
D:\Build\GRO\live-dev\Yeti\engine\GraphicDRiVer\GDRV_Texture.cpp

Line: 144

Brak Now ?

Aiutatemi

turko_75
02-10-2013, 07:54 AM
Ciao e benvenuto,

i requisiti tecnici di GRO sono piuttosto bassi ma richiede almeno una scheda video con supporto Shader 3.0 hardware.
Dal messaggio di errore sembra proprio legato all'aspetto video, il tuo PC soddisfa i requisiti minimi? Che scheda video hai?
Requisiti:
http://ghost-recon.ubi.com/ghost-recon-online/en-gb/support/technical/index_detail.aspx?c=tcm:21-41322&ct=tcm:6-231-32
Ciao

ITADaniel
02-11-2013, 11:47 AM
Ciao, grazie!
Il mio č un pc portatile intel core i5 8 gb di ram e scheda video Radeon (TM) HD 7470M

turko_75
02-11-2013, 08:18 PM
Ciao, grazie!
Il mio č un pc portatile intel core i5 8 gb di ram e scheda video Radeon (TM) HD 7470M

Ma, quella scheda dovrebbe sicuramente rispondere ai requisiti. Personalmente ti consiglio di:
- Provare ad aggiornare il driver della scheda video (con l'ultimo disponibile sul sito AMD - cerca AMD driver ATI -
Se anche cosė non dovesse andare, prova a contattare l'assistenza tecnica (specificando la tua configurazione) -> voce pių in basso "Contatta lo staff"