PDA

Visualizza la versione completa : Combo Clash Settimanale

sorellina92
02-28-2013, 04:03 PM
Salve Champions :),

Il Combo Clash di oggi è stato presentato da Xavol, dalla Comunità Francese si chiama L'armistizio di Justicar!

Carte necessarie: Giustiziere del Lupo, Benedizione di Elrath, una qualsiasi creatura con un alto valore di contrattacco.

Come funziona?
Gioca le creature che possiedono il più alto contrattacco possibile, poi posiziona il tuo Giustiziere del Lupo sul campo di battaglia per aumentare ancora di più il contattacco su tutte le tue creature. Giocando la carta Benedizione di Elrath incrementerà anche l'attacco per farlo arrivare allo stesso livello del contrattacco, dandoti delle creature estremamente potenti per questa mano!

Più Giustizieri dei Lupi hai per giocare, più potente sarà la combinazione

Guarda questo video per vedere come funziona: http://www.youtube.com/watch?v=aZt7h4s-al4&feature=youtu.be

augustusmagno
02-28-2013, 04:05 PM
Sembra davvero una buona combo!!! Se ho la fortuna di trovare almeno una BENEDIZIONE DI ELRATH proverò a basarci un mazzo :cool:

SarethITA
02-28-2013, 07:51 PM
Hai la justicarl e non le benedizioni che sono comuni? are you serious?

augustusmagno
03-01-2013, 09:54 AM
Per la combinazione servono solo giustizieri del lupo e benedizioni di elrath.

Lablakka
03-05-2013, 06:03 PM
niente di nuovo... l'ho provata e vista usare un bel po di tempo fa...

si potrebbe quasi dire che sia una "lamerata" ...visto creature con 8 di contrattacco facilmente

murphy0000
03-05-2013, 07:54 PM
niente di nuovo... l'ho provata e vista usare un bel po di tempo fa...

si potrebbe quasi dire che sia una "lamerata" ...visto creature con 8 di contrattacco facilmente

non la vedo una lamerata, in fin dei conti è cmq difficile da attuare, poi con le rimozioni di massa si riesce a counterare