PDA

Visualizza la versione completa : Problema con might and magic clash of heroes

XENAURIX
03-04-2013, 12:42 PM
Ciao a tutti

ho scaricato questo titolo sul mio i-phone e andava tutto bene

qualche giorno fa aprendo il gioco mi sono accorto che non vedo pių i personaggi

ne nel mio salvataggio ne se faccio nuova partita, praticamente si vedono solo le ombre

dei personaggi, inoltre quando inizio un combattimento non vedo nemmeno le truppe,

o meglio si riesce a distinguere le sagome, ma non i colori e quindi sono completamente

bloccato.

aspetto un vostro aiuto.

turko_75
03-04-2013, 01:11 PM
Ciao e benvenuto,

su iPhone č difficile riscontrare problemi analoghi, ti posso consigliare di cancellarlo e reinstallarlo.
In ogni caso se vuoi un parere ufficiale di Ubisoft, devi contattare l'assistenza tecnica:
http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/
Ciao

XENAURIX
03-04-2013, 01:23 PM
l'ho fatto almeno 4 volte ma nel momento in cui fa il backup da i-cloud penso che ricarichi il problema..........

turko_75
03-04-2013, 01:43 PM
l'ho fatto almeno 4 volte ma nel momento in cui fa il backup da i-cloud penso che ricarichi il problema..........

Non usare il backup da icloud. Riscaricalo completamente da App Store... cosė i file sono tutti nuovi.
Ciao

XENAURIX
03-04-2013, 03:03 PM
quando avvio il gioco ricarica automaticamente i salvataggi come faccio a non farglielo fare?

turko_75
03-04-2013, 03:32 PM
quando avvio il gioco ricarica automaticamente i salvataggi come faccio a non farglielo fare?

Non ho il gioco per cui non so come agisce, ma in ogni caso č possibile cancellare i dati sia sull'iPhone che eventualmente in iCloud (personalmente non lo uso mai, ma presumo tu possa accedervi).
Per questo ti suggerivo di contattare l'assistenza ;-)