PDA

Visualizza la versione completa : Torneo Svizzero e nuovi aggiornamenti!

sorellina92
03-18-2013, 03:19 PM
Salve Champions :D,

Siete eccitati all'idea dei nuovi Tornei Svizzeri?

Sta arrivando questa settimana, con dei nuovi aggiornamenti:

- Torneo Generato dal Giocatore, i giocatori saranno in grado di creare un torneo proprio, privato o pubblico, e selezionare fino a 7 amici con cui combattere.

- Abbiamo anche nerfato la famigerata carta Prigione per cambiare un po' il meta-game ed avere più divertimento sul Campo di Battaglia.

Patchnotes completa con altre sorprese arriveranno in settimana!

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/swiss_ghoul.png

murphy0000
03-18-2013, 05:12 PM
da quando Seria l'ha abbandonato il suo amore ghoul si è come esiliato volentieri in montagna, ormai la sua vita trascorre come lo scorrere dell'acqua, va senza motivo ma continua a scorrere. Povero Ghoul, un giorno spera di poter tornare sotto le grazie di Seria

cmq bella patch

L0R15
03-21-2013, 08:15 PM
Bella patch un par di ciufoli. Avete nerfato la carta Prigione per cambiare il meta ed avere più divertimento sul campo di battaglia? Ma chi avete che prende queste decisioni? Topo Gigio? Avete nerfato la carta sbagliata. Questo nerf, e cioè rendere unica la carta Prigione, andava fatto alla Torre dell'Oblio. Ai vari deck Tower non cambia assolutamente nulla se avete limitato la Prigione.

Gi419
03-21-2013, 10:37 PM
Boh, ho provato un torneo oggi, ho vinto i primi 2 round e poi si è bloccato tutto :(

NickManca
03-22-2013, 06:59 PM
Spero che diano la possibilità di comprare i ticket singolarmente, e non per forza a blocchi.

xammax1980
03-24-2013, 07:54 PM
qualcuno di anima pia mi spiega me funziona la storia dello spareggio? praticamente in tutte le partite che ho fatto, se batti i primi due avversari, sei nelle prime 2 posizioni... sempre... a cosa serve lo spareggio e come lo si calcola?

Thin.Man
04-02-2013, 01:45 PM
lo spareggio serve a capire se a pari punti sei sopra o sotto un altro giocatore in classifica... piu è alto meglio è!

si calcola semplicemente in base al punteggio degli altri giocatori contro cui hai giocato, piu punti e vittorie hanno fatto piu il tuo punteggio di spareggio sarà elevato

theleons91
08-31-2013, 10:11 AM
come mi iscrivo ad un torneo?

morkai79
09-01-2013, 08:03 PM
Dalla schermata di gioco vai nella sezione "Tornei", a seconda del giorno sarà attivo il torneo jeackpot o quello svizzero. Nel primo caso ti bassta cliccare su "partecipa" e poi su "trova avversario", nel secondo per poterti iscrivere (con "usa biglietto") devi prima aver comprato dei biglietti al negozio o averne ottenuti con le ricompense giornaliere o gli obbiettivi :)