PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi Aggiornamenti

sorellina92
03-19-2013, 03:25 PM
[Torneo Svizzero]
Acquista subito i biglietti per partecipare nel nuovo Torneo Svizzero! Sfida altri7 giocatori in 3 round di duelli cronometrati per vincere 2 Pacchetti Ascesa del Nulla, che verranno dati al giocatori nel 1° e 2° posto. Anche se non vincerete, potrete ancora vincere il premio fortunato, Pacchetto Emilio!

[ 5 biglietti per il torneo per tutti]
Vogliamo che proviate il nostro nuovo torneo, per questo motivo daremo 5 biglietti per il torneo a tutti!

[Tornei personalizzati svizzeri]
Vuoi una sfida amichevole? Da adesso puoi creare un Torneo Personalizzato Svizzero e invitare tutti i tuoi amici! Puoi renderlo privato o pubblico. In futuro più opzioni personalizzabili saranno disponibili.

I Tornei Giornalieri sono adesso chiamati Jackpot, e ruoteranno in un ciclo di due giorni con il Torneo Svizzero.

Altri cambiamenti e miglioramenti:

Carta Prigione: è tornata alla sua forma iniziale, ma adesso è una carta unica.
[Techno] Integrazione di Awesomium, una mappatura 3D per visualizzare le pagine web come oggetto 3D: migliori prestazioni per i PC di fascia bassa
[iPad] Miglioramenti
[iPad] L'aggiunta di nuovi eventi raffica tra cui ID Uplay
[PC] Zoom sull'Opera: opere d'arte senza le statistiche verranno visualizzati zoommando sulla carta.

[B]Abbiamo anche aggiustato questi bug:

[aggiustato] Albero della Verità no rimuove degli effetti della fortuna.
[aggiustato] Dopo aver giocato Salto Temporale e sei nel tuo secondo turno, premendo il tasto Enter finisce il tuo turno
[aggiustato] Contatore di risorse non aumenta dopo l'uso di Salto Temporale
[aggiustato] Prendere una carta dopo aver giocato Salto Tempotrale non costa nulla
[aggiustato] Pagina di Aiuto non è aggiornata con gli ultimi cambiamenti
[aggiustato] La serie Deckbuilder è ancora attivo
[aggiustato] Numero di Eventi sbagliato nel messaggio di errore Italiano
[aggiustato] L'opzione Salta campagna è invertita
[aggiustao] L'ultima carta utilizzata dall'avversario appare sopra il schermo dei risultati
[aggiustato] Messaggio di errore sbagliato quando è necessario aggiornare l'iPad
[aggiustato] Differenza tra la descrizione del mazzo nel negozio e il mazzo attuale che si riceve per i tre mazzi base
[aggiustato] Alcune carte non vengono visualizzate contemporaneamente come gli altri nel Deckbuilder
[aggiustato] Striatura di vittoria non è stato aggiornato nella classifica del Torneo giornaliero
[aggiustato] Nessun feedback visivo su quale creatura non può attaccare dopo aver giocato Sala della Sfida
[aggiustato] Crash quando si distribuisce un'immagine ombra di Goblin Teschio Nero in un luogo in cui non ha alcuna creatura adiacente
[aggiustato] la Carte Creatura non si disattiva quando Valanga è in gioco.
[aggiustato] Incantesimo-Ciclone non da il danno di 1
[aggiustato] Le carte Evento si sovrappongono sul Campo di Battaglia
[aggiustato] Scermo di Ricompensa appare troppo in fretta quando si perde
[aggiustato] Il mazzo sparisce quando una virgola viene inserita nel nome

Il gioco adesso può finire in parità.
Lista delle abilità di ogni Creatura è ora disponibile su iPad (pagina di aiuto)
Problemi di sincronizzazione sono stati risolti.
Molti aggiustamenti nel Negozio e nella pagina di supporto

L0R15
03-21-2013, 08:00 PM
[SIZE=2]Altri cambiamenti e miglioramenti:

[bilanciamento] Carta Prigione: è tornata alla sua forma iniziale, ma adesso è una carta unica.

Nerfare ulteriormente questa carta. dopo aver già pesantemente nerfato Caverna di Cristallo e Trono del rinnovamento, non ha senso. In questo modo andate a danneggiare solo il deck Siegfried Prison fatto con le creature e non il Tower. Il Deck Tower con Sandalphone può anche fare a meno di 4 prigioni, questo perché chiude con le Torri in scioltezza. Avete stupidamente sbagliato a fare questo nerf, esso andava fatto alla Torre dell'Oblio e non alla Prigione. Questa volta sono davvero deluso dall'operato dei programmatori, mi sembra che si stiano facendo prendere la mano alla "Diablo III".

Rand_1
03-21-2013, 08:02 PM
ho un problema. dopo l'aggiornamento il gioco non funziona più. dopo averlo lanciato e inserito username e password, appare un messaggio che dice che la versione del gioco non è aggiornata. di chiudere il gioco e riavviare il programma di avvio, ma il problema persiste. ho anche disinstallato tutto e reinstallato ma il problema permane

andreg.12
03-28-2013, 11:35 AM
Io ho una domanda come faccio a partecipare al torneo?

sorellina92
04-04-2013, 03:01 PM
Io ho una domanda come faccio a partecipare al torneo?

Ciao andreg.12,
per partecipare al Torneo Svizzero vai su "Tornei" , aperte la pagina devi cliccare su "Svizzero" e poi su "Partecipa"! Spero che questo ti aiuti! :D

ederlain
04-14-2013, 01:39 PM
la pagina tornei non si apre