PDA

Visualizza la versione completa : Intervista con Karstou33

sorellina92
04-03-2013, 04:08 PM
Salve Champions :D,
Sono lieta di introdurre Karstou33 dalla Francia. Lo abbiamo intervistato per scoprire la sua prospettiva del gioco e avere dei suggerimenti per i nostri nuovi giocatori.

1. Potresti dirci qualcosina riguardo te stesso: da dove vieni? Quali sono i tuoi interessi?

Il mio nome è Guillaume, ho 28 anni e abito in Francia, Bordeaux per esattezza. Ho una laurea in Economia.
Mi piace giocare con i videogiochi da quando ero un ragazzino, soprattutto la serie Heroes of Might & Magic (ho iniziato con il primo, ma il mio preferito è il secondo, anche se molte persone preferiscono il terzo) Diablo 1 e 2 sono anche parte dei miei giochi preferiti, non ho intenzione di parlare di Diablo 3...
Per adesso quando non sto giocando a DoC, sto giocando League of Legends.

2. Come hai scoperto l'esistenza di Duels of Champions?

Quando ho comprato Heroes 6, ho ricevuto una email dalla Ubisoft, l' e-mail parlava di un gioco di carte in fase di sviluppo e sono stato invitato a partecipare alla beta.
Essendo un grande fan di giochi di carte - Ho giocato a Magic the Gathering per alcuni anni - non ho esitato a provare il gioco!

3. Qual'è stata la tua prima impressione quando hai giocato il gioco?

Mi ha sorpreso in modo positivo, durante il beta molte carte erano disponibili. Inoltre, il gioco è molto piacevole e rinfrescante, al contrario di altri TCG on-line che ho provato, mi annoiavo molto rapidamente, sia a causa del modello economico, sia per le possibilità di gioco bassi.

4. Quali aspetti del gioco ti hanno voluto far continuare?

Mi piaceva avere un Eroe con specifiche scuole di magia. Ti costringe a pensare un pò sulla composizione del mazzo. Inoltre, mi è piaciuto il potenziale di gioco, con tornei giornalieri. Spero davvero che avremo nuove funzionalità del prossimo aggiornamento!

5. Eri già un fan di TCG prima di DoC?

Sì, credo che come molte persone che giocano DoC, come menzionato precedentemente sono stato un giocatore di Magic the Gathering, ho partecipato a molti tornei, ma ho smesso. Adesso, 2 o 3 volte all'anno mi riunisco con i miei vecchi amici di scuola superiore per giocarci, e ricordare I vecchi tempi :)

6. Quali fazioni usi?

Anche se preferisco Rifugio(perché ho ​sempre amato I barbari in Heroes), gioco a tutte le fazioni. In questo momento, gioco di più con Roccaforte.

7. Qual'è la tua strategia base in un duello?

Beh, direi di sbrigarmi, avereil duello il più veloce che posso. Mi piacciono duelli rapidi. In caso contrario, adeguo la mia strategia in base all' Eroe del mio avversario.

8. Stai registrando i tuoi duelli regolarmente e li fai vedere ad altri giocatori, puoi dirci di più sulla tua decisione di farlo e cosa aggiunge alla tua esperienza di gioco?

Ho deciso di registrare i miei duelli e farli vedere per mostrare i nuovi giocatori le diverse possibilità di gioco e le diverse strategie che possono essere utilizzate in base al vostro eroe. Stavo spiegando il mazzo in dettagli, perché stavo giocando Fortuna più di Magia e viceversa, perché stavo giocando quella particolare creatura e non un altro, ecc
Volevo condividere la mia passione per il gioco e cercare di aiutare i giocatori che sono stati "bloccati" con la loro piattaforma.
Secondo la mia esperienza di gioco, mi ha permesso di svolgere un sacco di prove. Naturalmente alcuni test erano buone ed altri no ... ma questo è ciò che rende il gioco più interessante!

9. Parlaci della composizione del tuo mazzo.

Allora io vi presento il mio mazzo preferito, anche se è da un pò che non ho giocato con questo mazzo.
Kat, Cercatore della Libertà, 6/1/4.
Eventi: 4 Tempesta di Mana., 2 Giorno della Fortuna, 2 Settimana dei Mercenari
34 creature, compreso 1 Ciclope Infuriato. In caso contrario, solo creature che richiedono massimo quattro punti di forza. Quindi non c'è bisogno di avere a 6 punti forza, 4 è sufficiente.
16 Fortune, compreso 1 Gran Finale di Kat, ti dà la possibilità di terminare il gioco senza che il tuo avversario lo aspetti. Devi solo rimanere a 3 punti di Fortuna durante tutto il duello e andare a 4 punti quando si ottiene la carta.
Ponte spaccato e Altari Sacrificali sono sufficienti per gestire le creature degli avversari. Il mazzo richiede pochi punti forza e fortuna, è possibile prendere carte molto frequentemente, e sappiamo tutti che in un gioco di carte, pescare carte è vita!

A parte Kat, gioco:

Il classico Kieran: 4/4/0, con 33 creature e 16 incantesimi. Puoi anche giocare con 3/6/0, ci sono molte opzioni diverse.
Fleshbane, Campione del Deforme: 6/1/3, molto divertente da giocare, ma I duelli sono abbastanza lunghi.
Garant, Cercatore di Discordia: 3/3/2, con 4 Settimana degli Spiriti Selvaggi; 4 Settimana dei Mercenari, e Sala del Tormento.
Non mi piace il mazzo Santuario. I’ve tried but I think the faction depends too much on its 3rd turn: either you draw your Coral Priestess, or you’re going to suffer during the duel.
L'ho provato, ma penso che la fazione dipende troppo dal suo 3° turno.

10. Hai qualche consiglio da dare ai nuovi giocatori?

Vorrei suggerire di iniziare con i Pacchi Rinforzi che costano 125000 oro. Poi, acquistare la scatola che costa 1000 sigilli appena possibile. Io non vi consiglio di acquistare il Pacchetto Emilio quanto costa 20000 oro, uguale per Pacchi Eroici che costano 17500 oro. Che senso ha per un principiante di ottenere un Eroe Roccaforte se ha scelto il mazzo Necropoli per iniziare? Non sarà in grado di creare un mazzo Roccaforte. Prima di acquistare un Pacchetto Eroico, il giocatore dovrebbe possedere abbastanza carte da una fazione per essere in grado di giocare bene. Infine, un principiante dovrebbe cercare informazioni su carte disponibili nel gioco per vedere cosa può migliorare nel suo mazzo.

11. Hai anche dei consigli da dare ai giocatori che vorrebbero migliorare per iniziare a scalare per arrivare in cima?

Deve trovare il "suo" mazzo e giocarci per determinare le sue debolezze, i suoi positivi e negativi per ottimizzare il mazzo.
Deve conoscere il suo mazzo a memoria, sapere i punti di forza e di anticipare le prossime mosse del suo avversario.

12. Come già sai Duel of Champions è in continua evoluzione, cosa vorresti vedere in futuro per questo gioco?

Mi piacerebbe avere una lista di amici utile, nel senso di essere in grado di parlare con gli amici in privato mentre siamo in un duello.
Mi piacerebbe anche una modalità multiplayer (beh allora credo che sia complicato).
Un sistema di gilda potrebbe essere bello e utile. I giocatori si riuniranno, si aiuteranno a vicenda, condividere più idee, ecc
Inoltre, forse integrare un sistema migliore della Fossa Infernale per ottenere le carte, perché le carte epiche sono davvero davvero difficile da ottenere, devi essere fortunato! Un mercato tra i giocatori potrebbe essere interessante.

Arconte91
04-03-2013, 05:03 PM
sul mercato sono d'accordo, la fossa infernale è un furto bello e buono, a me piacerebbe avere più razze, non sono daccordo sulle gilde, per il semplice motivo che questo è un gioco molto individuale e proprio per questa sua caratteristica io eviterei "standardizzare" questo gioco agli altri... ce l'hanno tutti le gilde... piuttosto farei un modo per avere i sigilli che non sia solo quello di salire di livello, magari lento come è giusto che sia, ma che ce ne sia uno realmente, già quello degli ori è di per se lento, mettiamoci pure che non ci puoi comprare i pacchetti void....

p.s. chi è questo tipo che è stato intervistato?

Thin.Man
04-03-2013, 06:13 PM
p.s. chi è questo tipo che è stato intervistato?

anche io sono disinformato al riguardo.... asdadsadsadsadsadsa

sorellina92
04-04-2013, 01:59 PM
Ciao Arconte91 e Thin.Man,
Karstou33 è un giocatore francese di alto livello, che il CM Francese ha deciso di intervistare! :D

Thin.Man
04-06-2013, 12:14 PM
ok pensavo avesse vinto qualche evento in particolare