PDA

Visualizza la versione completa : giocare contro kieran!!

Diomlord
04-05-2013, 12:34 PM
Evitando i soliti discorsi "è OP" "bisogna nerfarlo" ecc. ecc. volevo capire che tattiche usare per giocare contro questo eroe/mazzo. Oltre qualche OTK che riesce a vincere contro di lui, cosa consigliate come tattica generale? provare a rusharlo? eliminare le creature? con che mazzi counterarlo? aspetto consigli e suggerimenti !!

Thin.Man
04-05-2013, 07:37 PM
dipende da che mazzo giochi .... non tutti i mazzi lo counterano allo stesso modo, io gioco Ariana controll e la carta principale che uso contro kieran è spelltwister, ma ogni deck ha il suo modo di fermarlo....
inoltre non credo sia OP, è un deck forte da tier 1 con poche debolezze che se la gioca bene contro tutti, ma può perdere come tutti gli altri deck

SarethITA
04-05-2013, 11:24 PM
Kieran è rushabile tranquillamente come molti altri deck, quando uso Kieran mi danno parecchi problemi i deck con molte creature, specialmente le più forti che valgono 6-8 punti sono difficili da tirare giù. Se vuoi farti un deck apposta contro Kieran a parte gli OTK consiglio Nergal con ovviamente 4 tempeste di mana e 5-6 creature da 6+, inoltre la fzione necromante ha molte creatureche si curano perciò annullano l' effetto del potere passivo di Kieran.
Ariana non lo trovo molto efficace dato che molti kieran hanno spell twister e quindi usando ariana si rischia di perdere incantesimi forti, e poi sopratutto se copi una creatura con la magia apposita e la usi per attacare l' eroe ti muore all' istante...

Thin.Man
04-06-2013, 12:13 PM
con kieran ci vinco e ci perdo al 50% ma non è imbattibile

Markroy88
04-09-2013, 10:08 AM
Io uso l'eroe Kelthor e vi assicuro che ho vinto molte volte incontri importanti, anche nei tornei svizzeri, usando l'abilità collera e quindi sterminando le creature nemiche e attaccando il più in fretta possibile... Ovviamente se pesco una mano poco buona o sbaglio una mossa al momento decisivo è difficile riprendersi !!!