PDA

Visualizza la versione completa : aiuto sull'irigazione del giardino

help__
12-12-2004, 10:10 AM
intanto premetto che il mio principe e dinventato un mostro, sono arrivato nel giardino della prima torre, giro le leve e posizione le torri in modo che posso arrivare in quellla porta socchiusa entro ma non riesco ad attivare l'interruttore, come si attiva?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

help__
12-12-2004, 10:10 AM
intanto premetto che il mio principe e dinventato un mostro, sono arrivato nel giardino della prima torre, giro le leve e posizione le torri in modo che posso arrivare in quellla porta socchiusa entro ma non riesco ad attivare l'interruttore, come si attiva?vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

alexmulo
12-20-2004, 08:55 AM
hai risolto il problema?
Anche io non riesco ad attivare l'interruttore.
Sapete dirmi come andare avanti?
GRAZIE

HorrorFrom_PoP
12-20-2004, 12:24 PM
Se hai giÓ preso la Maschera e sei quindi diventato lo Spettro delle Sabbie non hai bisogno di reattivare l'irrigazione ^__^ devi semplicemente passarci per entrare nell'unica porta aperta in quel punto, quindi proseguire nel gioco.

ap_1966
01-01-2005, 11:49 AM
sono fermo all'irigazione.....dopo che il principe inserisce la sua gemma dentro quella pietra circolare....cosa devo fare????vi prego aiutatemi....

flashback1988
01-01-2005, 12:01 PM
mi sa che hai fatto uno dei 9 potenziamenti della vita!!!e questo Ŕ un bene!!!!la leva in mezzo girala farÓ girare una colonna con un una cosa lunga, questa dirigila verso il muro poi vaglia davanti sali sopra ad un cuobo di roccia che gli Ŕ attaccato e sali poi cammina sopra alla cosa luna e buttati sul muro si attacchera ad una protuberanza (mi pare) poi dovrai girare una serie di leve per irrigare il giardino...ti dico un trucco...per irrigare il giardino tutti i fossetti dovranno essere riempiti d'acqua...spero di esserti stato d'aiuto

ap_1966
01-01-2005, 12:15 PM
va bene ma questa leva dov'Ŕ?????ti prego dimmelo!!!!]