PDA

Visualizza la versione completa : NUova Espansione - Nuovo Eroe Adar-Malik

sorellina92
05-07-2013, 02:02 PM
Salve Champions!:D

La nuova Espansione Eraldo, contiene nuovi eroi. Vi presentiamo Adar-Malik, da Necropoli! Scopri la sua storia:

Diario di Adar-Malik, settimana 53 nei Boschi oscuri.

Tutto muore. E nel nostro lavoro, alcune cose muoiono più di una volta...

Non sono un tipo religioso, e piuttosto che seguire la Regina Ragno, preferisco seguire le orme di menti brillanti... Archon Belketh aveva ragione. Siamo in grado di perforare le difese delle Sette Città. Le mie truppe saranno presto in grado di resistere al fuoco e persino usarlo.

Non ci sono indicazioni da evitare... Chaos è uno di loro. La distruzione di Dhamiria ha reso questo chiaro. Non dobbiamo essere arrabbiati con lei, dovremmo essere arrabbiati con la nostra incompetenza! Come possiamo sperare di dimostrare il nostro valore, se un singolo Demone può annullare delle settimane di lavoro.

Ho trovato un’Orco ferito, perso nella foresta l’altro giorno. L’ho tenuto per me. Naturalmente l’ho ucciso...Ma poi l’ho risuscitato e usato come bersaglio. Non ha mai avuto la possibilità di lanciare una palla di fuoco a qualcuno prima. L’avrò risuscitato un centinaio di volte da allora ... Il maledetto sta soffrendo, ma dovrebbe essere contento che la sua misarabile vita ha servito uno scopo più alto.

Questo è ciò che dovremmo fare; essendo particolarmente efficiente con il nostro mestiere.Ci richiede di comprendere ciò che ci distrugge, come ciò che ci rende Immortali.

Tutto deve morire più di una volta.

Adar-Malik ama uccidere cose, e la sua conoscenza di Magia Oscura e Fuoco lo rende molto efficace. Ma essenso un Necroantico, e le sue capacità può anche essere in grado di risuscitare cose.

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/S02_Her_Nec_006_resized.jpg