PDA

Visualizza la versione completa : Nuova abilità: Fear! (Paura)

sorellina92
05-08-2013, 01:13 PM
"Come può sperare di combattere contro di me se perdi la tua arma, umano?"

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/living_nightmare.png

Fear è uno strumento molto potente.
Può distruggere il nemico, creare caos e cambiare l'esito di una battaglia in modi che non si possono neanche immagginare.

Una creatura con livello di Might inferiore a X non sarà in grado di attaccare una creatura con Fear X. (Può attaccare la creatura dietro.) L'unico modo per prepararsi ad una battaglia contro Fear è quello di assicurarsi di avere creature con il Might alto per attaccare.

Userai Fear a tuo favore?

SarethITA
05-08-2013, 04:57 PM
Ecco un modo per spingere ad utilizzare creature tier alto, il fatto e che magie come il mietiore e il portale lo rendono ancora troppo rischioso e con tutti gli ariana in circolazione sarebbe un suicidio. Bisogna vedere come cambieranno il meta le altre carte...

morkai79
05-09-2013, 06:24 AM
Secondo me un po' di test in Nergal Creatures lo merita, potrebbe essere un'alternativa alle Lammasu Putrefatte :)

Linx71
05-09-2013, 07:15 AM
E' sicuramente meglio delle Lamasu Putrefatte. Il problema è che le Lamasu Putrefatte erano già in cantina, per quanto mi riguarda. Questa non mi spinge uguale ad andare oltre il drop 3 con Ariane, anche se mi provoca indubbiamente problemi. Ma i rimedi sono gli stessi a cui ricorrevo per levarmi di torno le Lamasu.
Dovrebbe essere un rimedio per i mazzi sciame? Mah.

Qoatto-
06-23-2013, 05:15 PM
Ma l'attacco non potrà proprio essere effettuato o se attacco una creatura con Paura il danno non viene contato ma l'attacco si?