PDA

Visualizza la versione completa : Rivelazione del Secondo Eroe

sorellina92
05-14-2013, 01:11 PM
Dhamiria, la Strega dei Boschi Oscuri.

Abbiamo sospettato per un po' che Dhamiria, una Maga Elementale di grande talento, ha collaborato con un gruppo di Maghi Renegade, nel tentativo di evocare demoni, ma non è affatto così. Dhamiria è una succube.

Diversi Maghi avventurieri delle Sette Città, accusati di essere Stregoni, erano alla ricerca di un luogo indisturbato per continuare le loro ricerche magiche, e sono stati in qualche modo attratti in una villa quasi completamente distrutta dalla seducente Dhamiria, che stava ristrutturando la villa ereditata dalla sua prestigiosa famiglia.
Aveva promesso di condividere tutto quello che sa e di proteggerli, mentre studiavano le forze del Caos. E 'possibile che abbia rivelato la sua vera identità a loro per dimostrare la sua innegabile superiorità nell' arte Caotico. Anche se ha mantenuto la sua parte della promessa, il prezzo era alto. Alcuni di loro hanno cercato di fuggire, ma il Demone gli hanno fatto capire che non era un'opzione.

Le nostre spie ci hanno riferito che attraverso mesi di sperimentazione i Maghi stavano diventando sempre più frustrati per i loro sforzi per compiacere la loro nuova padrona. Dhamiria non era mai soddisfatta. Ci è stato riferito che una dei Maghi impazzì per la frustrazione che le sue creazioni quotidiane venivano distutte, ogni sera prima di cena.

Abbiamo rintracciato Dhamiria. Abbiamo scoperto, sentendola parlare, che i Maghi erano l'esperimento. Per tutto questo tempo, Dhamiria aveva condotto la propria ricerca su questi Maghi sventurati, spingendoli sull'orlo della follia per un suo studio.

Inizialmente temevamo un'alleanza tra Dhamiria e una scuola proibita di Demoni Evocatori, ma sembra abbastanza improbabile che questo sia il caso. Lei li sta usando per un'altro scopo.
Dhamiria gioca con incantesimi di Fuoco e Terra e può tirare fuori delle carte direttamente dalla mano del suo avversario. La vuoi dalla tua parte.

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/970350_580115728676287_854000469_n.jpg

morkai79
05-15-2013, 09:59 AM
Ma i testi precisi delle abilità saranno spoilerati solo all'ultimo? Perché questi eroi nuovi mi stanno esaltando parecchio, non vorrei restare terribilmente deluso alla fine :p

sorellina92
05-15-2013, 10:32 AM
Ma i testi precisi delle abilità saranno spoilerati solo all'ultimo? Perché questi eroi nuovi mi stanno esaltando parecchio, non vorrei restare terribilmente deluso alla fine :p

Ciao morkai79,

Si, penso che le abilità dei nuovi Eroi saranno rivelati all'ultimo momento!!! Vi teniamo sulle spine :p