PDA

Visualizza la versione completa : idee per nuove carte

bomberino81
05-16-2013, 05:33 PM
perche' non fare una nuova carta come per esempio un pao cercamorte arciere?
oppure un'arciere con attacco schiacciante o con carica? sono idee che mi sono venute giocando... come per esempio un eroe con abilita' di dare scudo magico per un turno alle proprie creature o di paralizzare per esempio una creatura (eroe in stile medusa)

sorellina92
05-17-2013, 03:32 PM
perche' non fare una nuova carta come per esempio un pao cercamorte arciere?
oppure un'arciere con attacco schiacciante o con carica? sono idee che mi sono venute giocando... come per esempio un eroe con abilita' di dare scudo magico per un turno alle proprie creature o di paralizzare per esempio una creatura (eroe in stile medusa)

Ciao bomberino81,

Sono delle ottime idee!! :D se vuoi posso mandare queste tue idee al team appropriato per cercare di realizzare queste idee di carte forse in una espansione futura! :D

bomberino81
05-20-2013, 08:04 AM
certo, mi farebbe molto piacere!! :)

bomberino81
05-25-2013, 01:35 AM
cmq cara sorellina mi č venuta anche un'altra idea... visto che esiste phrias con attacco schiacciante, perchč non fare un'eroe con abilita' carica?

bomberino81
05-25-2013, 01:36 AM
poi la ubisoft mi sarą grata per queste idee?!?!? xd

Cusenz
06-18-2013, 06:02 PM
Le mie idee:
1. Oltre a creature ravvicinate, arcieri e volanti anche MAGHI, creature in grado di scegliere se attaccare direttamente o lanciare magie di attacco o di difesa;
2. Creature con abilitį EVOLUZIONE ossia rinunciando all'attacco durante il loro turno avere la possibilitį di aumentare di livello innalzando l'attacco, il contrattacco, la vita, le risorse ecc. ecc.

bomberino81
07-01-2013, 01:13 PM
bella l'idea evoluzione!