PDA

Visualizza la versione completa : zombiu porte con disegni

Madara.UchihaNS
05-19-2013, 09:12 PM
Salve a Tutti sto giocando a ZombieU, mi sono imbattuto in nelle porte con un disegno indecifrabile per entrare hanno bisogno di un codice, non ho trovato nessuno che abbia avuto sucesso in passarle c'Ŕ qualcuno che mi riesca a aiutare?

Grazie Maddy

turko_75
05-20-2013, 06:01 AM
Ciao e benvenuto,

non ho il Nintendo Wii U e quindi non saprei aiutarti... non so quanti possessori di Zombi U passino di qui, perci˛ ti consiglio di consultare una soluzione online, come questa ad esempio:
http://multiplayer.it/soluzioni/112187-zombiu-la-soluzione-di-zombiu.html

Oppure su YouTube sicuramente puoi trovare video della soluzione.
CIao

Madara.UchihaNS
05-21-2013, 04:38 PM
Scusa ma ho gia provato a cercare la soluzione e ma niente da fare, non si trova ne in video ne su i siti per questo chiedo se qualcuno ha la soluzione essendo un gioco UBISOFT chiedo a voi se avete una nozione, esiste un forum ufficiale su zombieU o su i giochi WiiU. Magari qualcuno potrÓ aiutare.

Grazie
Maddy

turko_75
05-21-2013, 04:51 PM
Scusa ma ho gia provato a cercare la soluzione e ma niente da fare, non si trova ne in video ne su i siti per questo chiedo se qualcuno ha la soluzione essendo un gioco UBISOFT chiedo a voi se avete una nozione, esiste un forum ufficiale su zombieU o su i giochi WiiU. Magari qualcuno potrÓ aiutare.

Grazie
Maddy

Ciao,

il forum ufficiale Ŕ questo e per i giochi senza una sezione dedicata esiste la sezione "Giochi Ubisoft" ma il forum Ŕ una piazza a disposizione degli utenti, dove cioÚ gli utenti si scambiano informazioni o consigli, come nel tuo caso, perci˛ l'unica Ŕ sperare che qualche giocatore di Zombi U possa aiutarti, anche se finora nel forum se ne visti pochi di possessori di Zombi U. In altre parole il forum non prevede una risposta da parte di un addetto Ubisoft. Solo in caso di problemi tecnici esiste un'assistenza da chiamare.

Ciao

Lollomusic43
08-29-2015, 07:52 AM
╔ uno schema che dovete pigiare sullo schermo del gamepad cosi vi si aprirÓ la porta spiritica