PDA

Visualizza la versione completa : Per chi deve comprare una console Next-Gen

Pagine : 1 [2] 3

iScR x
06-12-2013, 09:01 AM
Chiariamo una cosa: Il blocco anti-usato è presente anche su PS4. Questo perchè la scelta va agli sviluppatori, e già noti sono EA che userà il blocco anche su PS4. Sny alla conferenza intendeva che non bloccheranno l' usato sui titoli prodotti e sviluppati internamente. E' la stessa politica di Microsoft con l' unica differenza che c' è bisogno di connettersi ogni 24h online. Bella storia... davvero bella; far finta di aver fatto il BOOM per poi emergere i primi fail. Veramente deluso, sembrava che il colpo ci fosse stato ma nemmeno qualche ora dopo che specificano tutto. La conferenza Sony è stata pessima:
1) Titoli spacciati come esclusive quando in realtà sono multipiattaforma
2) Poche esclusive presentate in confronto a Microsoft
3) Hanno fatto parodie su parodie alla nuova xbox per non porre niente su ps4.
4) Blocchi presenti anche qui, tranne connessione obbligatoria.

Non so cosa abbia spinto Sony a credersi superiore ma la conferenza è stata deludente. La nuova Xbox è praticamente uguale a PS4 quindi smettiamola di mettere come soggetto la console Sony per marcare superiorità. La conferenza Microsoft è stata eccellente, presentate nuove IP con annunci evitati per mettere la bandiera anche alla GDC! Come potete vedere, tutti i giochi xbox one useranno il Cloud per usarne sin dall' inizio le maggiori potenzialità :D

Altair128_94
06-12-2013, 09:20 AM
Chiariamo una cosa: Il blocco anti-usato è presente anche su PS4. Questo perchè la scelta va agli sviluppatori, e già noti sono EA che userà il blocco anche su PS4. Sny alla conferenza intendeva che non bloccheranno l' usato sui titoli prodotti e sviluppati internamente. E' la stessa politica di Microsoft con l' unica differenza che c' è bisogno di connettersi ogni 24h online. Bella storia... davvero bella; far finta di aver fatto il BOOM per poi emergere i primi fail. Veramente deluso, sembrava che il colpo ci fosse stato ma nemmeno qualche ora dopo che specificano tutto. La conferenza Sony è stata pessima:
1) Titoli spacciati come esclusive quando in realtà sono multipiattaforma
2) Poche esclusive presentate in confronto a Microsoft
3) Hanno fatto parodie su parodie alla nuova xbox per non porre niente su ps4.
4) Blocchi presenti anche qui, tranne connessione obbligatoria.

Non so cosa abbia spinto Sony a credersi superiore ma la conferenza è stata deludente. La nuova Xbox è praticamente uguale a PS4 quindi smettiamola di mettere come soggetto la console Sony per marcare superiorità. La conferenza Microsoft è stata eccellente, presentate nuove IP con annunci evitati per mettere la bandiera anche alla GDC! Come potete vedere, tutti i giochi xbox one useranno il Cloud per usarne sin dall' inizio le maggiori potenzialità :D

Si dov'è che hai sentito che c'è il blocco? -.- ma perfavore che non lo ha -.- Sony lo ha sputato in faccia alla Microsoft dicendo che non c'è -.-

1)I giochi in esclusiva si sanno quali sono e non hanno spacciato nulla come esclusiva quando erano multipiattaforma

2)Ci sono in lavorazione 140 titoli su PS4 e di certo non può presentarli tutti in un niente

3)Parodie? Forse e perchè Microsoft ha fatto un mare di errori e Sony no?

4)Blocchi non ne ha l'unica cosa che ha e l'obbligo del Plus per giocare in multiplayer il che non è un male sconti dei giochi un gioco al mese gratis compresi quelli della PS3 e PS VITA 50€ all'anno per un valore di oltre 600€ Microsoft cosa vi da quando pagate l'online? un gioco scontato ongi 8 mesi? ahahahahah che forse ora si parla anche di un aumento 2 giochi gratis al mese xD

Sony non è che si crede superiore Sony è superiore e la dimostrato e poi cos'è? Microsoft ha lanciato quelle esclusive che tra l'altro manco a un fesso gli interessano se non sbaglio era uno sparattutto e gli mancavano i denti e la lingua ch ebella esclusiva eh

Comunque si vede che sei un Boxaro e che difendi una console pur sapendo che non è così ahahah l'usato anche su PS4 bella questa lo sai? xD

Poi è stata ottima certo e durata poco più di un ora quella di Sony 2 ore e più quella di Microsoft migliore ahahahah vogliamo parlare del prezzo? 499€ con obligo di connessione e se vai in vacanza e non connetti la console ci si attacca al tram per un bel po e poi se hai bevuto la cavolata del Cloud che aumenta la potenza della console stai fresco xD Certo allora io col PC aspetta mi iscrivo sul sito della Nvidia così la mia scheda video ha più potenza ahahah xD Il Cloud è stato creato solo per fregare i soldi e far accorgere la gente di meno certo ha i suoi servizi ma sono nulli in italia. Che fai guardi lo sport americano in italia? guardi la TV americana? e tutte le altre cavolate che in italia non vanno. Oltre che il Cloud in italia sarà usato molto ma mooolto diversamente. E comunque solo un Boxaro sfegatato decide di prendere Xbox One con tutto lo schifo che ha sul blocco e sulle 24h c'è io dovrei sacrificare le vacanze per connettere la console? ahahahah

E comunque 499€ con obligo di online e blocco dell'usato che se non si connette ci si attacca al tram perchè finche non si mette tutto al suo posto se non la connetti potrai solo vedere la TV film e musica cosa che la TV in italia la sogni in poche parole 599€ non ti connetti bene usala come un MP3 o guardati i film che bel divertimento.

(Papà papà andiamo a New york per un mese? Papà: Certo figliolo...... Dopo un mese Il Figlio.. Oooooh vado un po a giocare alla Xbox One :) ...... (Accesso negatoooo connessione non eseguita in 24h attaccati al tram finche non si sistema tuttoooo) xD ahahaha

Altair128_94
06-12-2013, 09:21 AM
Speriamo che Arkham Origins sia fatto bene come Arkham City!!!:rolleyes:

Arkahm asylum e Arkham city sono bellissimi però Arkham Origins non l'hanno fatto gli stessi che hanno fatto i primi 2 T.T speriamo che sia bello da quello che si vede tra video è immagini è bellissimo

Beppino_94
06-12-2013, 09:32 AM
Aspetto di vedere il gameplay per trarne giudizi affrettati!!!
E poi che la ps4 usa il blocco usato!!! Ahahahahahah!!!:cool:
Si, non basta che uno bisogna abbonarsi per giocare online, e in + chi compra l'usato deve pagare il pass. Ci mancava pure questa, ma dai come si può pensare!!!:cool::cool::cool:

Altair128_94
06-12-2013, 09:38 AM
Jim Ryan, boss di Sony Computer Entertainment Europe, ha svelato che Sony non ha intenzione di ricorrere a sistemi come l'online pass per i titoli PS4. I publisher sono liberi di farlo ma non dovrebbero avere nessuno strumento per bloccare definitivamente l'usato. Nessuno può applicare cambiamenti di sistema a PS4 e quindi non può impedire che un gioco venga caricato dalla console.

Ovviamente la questione è differente quando ci sono di mezzo server controllati dai publisher, ma Ryan non crede che l'online pass sarà usato in modo massiccio nella next-gen. Molti publisher lo hanno già abbandonato, altri sono crollati e Sony ha già deciso di non seguire questa strada. Certo, questo, anche se Sony non lo dice, significa un aumento delle microtransazioni, ma confidiamo che non sia troppo invasivo visto che anche il mercato PC è dovuto tornare indietro sulla questione pay-to-win.

Beppino_94
06-12-2013, 09:41 AM
Ahhh molto buono!!! ;)

Altair128_94
06-12-2013, 09:44 AM
Un video mostra l'interfaccia della console finalmente!

PS: Da notare che per muoversi sulla tastiera non su usano analogici o freccette ma il movimento del PAD ben calibrato e preciso grazie alla Dual camera! Puoi scaricare giochi su Playstation 4 da distanza con il cellulare parlare con la Chat della Play dal cellulare a distanza ecc ecc il resto scopritelo da soli *.* Anche se si vede poco e nulla

http://multiplayer.it/video/tag/playstation-network/ps4-un-video-anticipa-alcune-feature-della-nuova-interfaccia.hi/

iScR x
06-12-2013, 10:05 AM
Altair ma perchè aggredisci subito? Ma che diamine? Va su qualunque sito, la SCELTA SPETTA AGLI SVILUPPATORI!!
http://multiplayer.it/notizie/119814-sony-non-blocchera-lusato-su-playstation-4-ma-i-publisher-che-faranno.html

Questa è una delle tante.. per non dirvi che pure che vi mettono il PSN a pagamento. Avanti, sono opinioni ovvie. Quella Sony è durata molto di più come conferenza e io PARLO DI CONTENUTI! Ma scusami altair te no neri quello che diceva che la ps4 era insuperabile nè dai pc e nè dall' xbox? Dalle micniate che hai sempre scritto ci siam fatti l 'abitudine eh, te leggi solo i titoli delle news sei talmente analfabeta che chiunque legga i tuoi messaggi, e frequenta altri forum, ride e se ne vergogna vedere ocme un simile FANBOY NON ACCETTA L' EVIDENZA! Microsoft ha presentato più IP, più esclusive di Sony. Guarda solo Forza, col Cloud è in grado di gestire una IA quasi reale e la sola presentazione di quest ultimo alla conferenza è durata 5 minuti. 499? Ma con i servizi che ha la nuova xbox sono più che accetti! All' inizio ps3 costava 600€ e nessuno si lamentava, ora costa di più l' xbox e avete da criticare? Ma per favore togliti quei prosciutti dagli occhi che stai proprio inguaiato bello mio. Non è possibile che su qualunque forum tu giri danno ragione alla maggioranza e vieni te qua che con le tue stupide idee vien qui a rompere i coglioni. Il blocco ci sarà, lo metteranno i publisher, mettitelo in testa.

140????????????????????????? Ma che minchiate scrivi!!!!! Oddio, 140 e tutti multipiattaforma!!!!

Altair per favore tieni le tue supposizione nel forum di playstation, li c' è gente come te che ragiona come te! Qua c' è gente neutrale che vede le cose come stanno. E mo hai rotto i coglioni che aggredisci sempre. Ti ricordo l' ultima volta come hai insultato me e un altro utente, e non abbiamo fatto ricorso... contieniti ora!

IO BOXARO? Io non faccio distinzioni fra boxar ie sonari, io sono colui che sostiene un unico gruppo, ovvero i videogiocatori! Se l' xbox mi avrebbe fatto schifo avrei preso la ps4 senza problemi, ma sinceramente SONO I GIOCHI CHE FANNO LA CONSOLE, e sula play adesso ce ne sono ben pochi! Ti reputi Sonaro, dimmi cosa ha presentato sony di interessante, no perchè a me sembrano tutti titoli multipiattaforma! Hai sparato cazzate su cazzate, come sempre. Che centra la tv americana? AAAAAAAAAAAAAAAH SI, tu parli come gli altri utilizzi le stesse parole. Sony non è superiore, tanta fuffa per niente!

Beppino_94
06-12-2013, 10:13 AM
iScR x: ma perché te la prendi??? Cos'è rosichi all'idea che non accetti che X1 sia inferiore??? Ahahahahah:cool:

Altair128_94
06-12-2013, 10:23 AM
Altair ma perchè aggredisci subito? Ma che diamine? Va su qualunque sito, la SCELTA SPETTA AGLI SVILUPPATORI!!
http://multiplayer.it/notizie/119814-sony-non-blocchera-lusato-su-playstation-4-ma-i-publisher-che-faranno.html

Questa è una delle tante.. per non dirvi che pure che vi mettono il PSN a pagamento. Avanti, sono opinioni ovvie. Quella Sony è durata molto di più come conferenza e io PARLO DI CONTENUTI! Ma scusami altair te no neri quello che diceva che la ps4 era insuperabile nè dai pc e nè dall' xbox? Dalle micniate che hai sempre scritto ci siam fatti l 'abitudine eh, te leggi solo i titoli delle news sei talmente analfabeta che chiunque legga i tuoi messaggi, e frequenta altri forum, ride e se ne vergogna vedere ocme un simile FANBOY NON ACCETTA L' EVIDENZA! Microsoft ha presentato più IP, più esclusive di Sony. Guarda solo Forza, col Cloud è in grado di gestire una IA quasi reale e la sola presentazione di quest ultimo alla conferenza è durata 5 minuti. 499? Ma con i servizi che ha la nuova xbox sono più che accetti! All' inizio ps3 costava 600€ e nessuno si lamentava, ora costa di più l' xbox e avete da criticare? Ma per favore togliti quei prosciutti dagli occhi che stai proprio inguaiato bello mio. Non è possibile che su qualunque forum tu giri danno ragione alla maggioranza e vieni te qua che con le tue stupide idee vien qui a rompere i coglioni. Il blocco ci sarà, lo metteranno i publisher, mettitelo in testa.

140????????????????????????? Ma che minchiate scrivi!!!!! Oddio, 140 e tutti multipiattaforma!!!!

Altair per favore tieni le tue supposizione nel forum di playstation, li c' è gente come te che ragiona come te! Qua c' è gente neutrale che vede le cose come stanno. E mo hai rotto i coglioni che aggredisci sempre. Ti ricordo l' ultima volta come hai insultato me e un altro utente, e non abbiamo fatto ricorso... contieniti ora!

IO BOXARO? Io non faccio distinzioni fra boxar ie sonari, io sono colui che sostiene un unico gruppo, ovvero i videogiocatori! Se l' xbox mi avrebbe fatto schifo avrei preso la ps4 senza problemi, ma sinceramente SONO I GIOCHI CHE FANNO LA CONSOLE, e sula play adesso ce ne sono ben pochi! Ti reputi Sonaro, dimmi cosa ha presentato sony di interessante, no perchè a me sembrano tutti titoli multipiattaforma! Hai sparato cazzate su cazzate, come sempre. Che centra la tv americana? AAAAAAAAAAAAAAAH SI, tu parli come gli altri utilizzi le stesse parole. Sony non è superiore, tanta fuffa per niente!

Senti ciccio vai a farti fottere perfavore 499€ per una M! ma perfavore! la gente non è così cogliona da non andare in vacanza per una console che tra l'altro è una scatola per metà vuota! Aspetta ora mi dirai che di Hardware sono anche identiche vero? ma perfavore! che titoli vi ha dato per 360? Se diciamo Uncharted che abbiamo voi dite noi abbiamo Halo 4 certo con una gragfica da pupazzi! fisica na schifezza realismo 0!

Appunto i giochi fanno la console e Microsoft con i giochi ha fatto una console più orrenda di quello che era! Microsoft abbiamo la console del futuro vincera la Next-Gen ecc ecc e poi? è tutto il contrario! 5GB DDR3 su i giochi ma cosa! preferirei un PC di gran lunga di più che usare una console che usa 5GB di RAM DDR 3! vediamo quando usa PS4? 7GB GDDR5! e solo di RAM gli fa un culo enorme! Quindi perfavore di meno stronzate! Gli Xboxari stanno passando tutti a PS4 rimarrete in pochi e li ancora convinti che sia migliore! certo perchè Microsoft fa i sistemi operativi fa quello fa quell'altro e piena di soldi la console è migliore ma perfavore su!

Poi gli ignorati ci sono d'appertutto ricordo un demente che ha detto Xbox One è di gran lunga superiore a PS4 ok dov'è questa gran lunga superiore e è gran lunga inferiore!? Per non parlare che hanno detto che chi preferisce la sony questa gen passa su Xbox ahahahah siiii come noooo dobbiamo pagare un online disgustoso che non da nulla in'oltre devi connetterti ogni 24h almeno una volta!

Ora rispondi alla mia domanda se sai la risposta Ogni 24h si deve connettere almeno una volta e se non si connette c'è un bel processo lungo per poter giocare di nuovo che fai ti chiudi in casa a vita? e non vai a farti le vacanze?

E poi taci perchè tu la TV con Xbox One non la vedrai mai!

Perfavore ficcati in testa che stai difendendo una console che non vale neanche il suo prezzo!

Ora mi dirai che 360 è anche superiore a PS3 vero? Bhè ti dico una cosa conosci il gioco The Last Of Us che esce il 14? :D bhè la tua cara microsoft si è chinata dalla perfezzione di quel gioco!

Altair128_94
06-12-2013, 10:25 AM
iScR x: ma perché te la prendi??? Cos'è rosichi all'idea che non accetti che X1 sia inferiore??? Ahahahahah:cool:

Ci sono degli Boxari ok e superiore ma preferisco ugualmente Xbox One ok questa è una scelta loro che più gli piace ma almeno sanno che non è più potente ed è inferiore sull'hardware e dicono cose in una maniera corretta per non litigare su ste cavolate ma a me vengono i nervi chi inventa cavolate su una console che non è per niente così!

Ora aspetta e vedrai uscirà che dira Xbox One è superiore a PS4 di Hardware sono identiche ecc ecc

PS: Xbox One ha perso fattene una ragione apposta di inventare sull'usato e altre cavolate che PS4 non ha

iScR x
06-12-2013, 10:32 AM

No bello, a differenza tua mi posso permettere entrambe le console, quindi mi sà che sei te inferiore a me :)

Senti ciccio vai a farti fottere perfavore 499€ per una M! ma perfavore! la gente non è così cogliona da non andare in vacanza per una console che tra l'altro è una scatola per metà vuota! Aspetta ora mi dirai che di Hardware sono anche identiche vero? ma perfavore! che titoli vi ha dato per 360? Se diciamo Uncharted che abbiamo voi dite noi abbiamo Halo 4 certo con una gragfica da pupazzi! fisica na schifezza realismo 0!

Appunto i giochi fanno la console e Microsoft con i giochi ha fatto una console più orrenda di quello che era! Microsoft abbiamo la console del futuro vincera la Next-Gen ecc ecc e poi? è tutto il contrario! 5GB DDR3 su i giochi ma cosa! preferirei un PC di gran lunga di più che usare una console che usa 5GB di RAM DDR 3! vediamo quando usa PS4? 7GB GDDR5! e solo di RAM gli fa un culo enorme! Quindi perfavore di meno stronzate! Gli Xboxari stanno passando tutti a PS4 rimarrete in pochi e li ancora convinti che sia migliore! certo perchè Microsoft fa i sistemi operativi fa quello fa quell'altro e piena di soldi la console è migliore ma perfavore su!

Poi gli ignorati ci sono d'appertutto ricordo un demente che ha detto Xbox One è di gran lunga superiore a PS4 ok dov'è questa gran lunga superiore e è gran lunga inferiore!? Per non parlare che hanno detto che chi preferisce la sony questa gen passa su Xbox ahahahah siiii come noooo dobbiamo pagare un online disgustoso che non da nulla in'oltre devi connetterti ogni 24h almeno una volta!

Ora rispondi alla mia domanda se sai la risposta Ogni 24h si deve connettere almeno una volta e se non si connette c'è un bel processo lungo per poter giocare di nuovo che fai ti chiudi in casa a vita? e non vai a farti le vacanze?

E poi taci perchè tu la TV con Xbox One non la vedrai mai!

Perfavore ficcati in testa che stai difendendo una console che non vale neanche il suo prezzo!

Ora mi dirai che 360 è anche superiore a PS3 vero? Bhè ti dico una cosa conosci il gioco The Last Of Us che esce il 14? :D bhè la tua cara microsoft si è chinata dalla perfezzione di quel gioco!

Ma io non parlo di giochi ps3/360, io voglio solo farti capire come la conferenza sul piano dei giochi sia stata migliore su xbox. Molti titoli presentati ,tra cui esclusive a differenza di ps4 che la maggior parte sono multipiattaforma. Ti ripeto sono i giochi che fanno la console! Mi inchino pure io di fronte a the last o f us, non lo metto in dubbio, nè nego che microsoft ha fatto tanti sbagli, così come Sony però. Io sono neutrale, rileggiti i miei vecchi post con te e vedrai come non ti negavo nulla se mi ponevi un gioco buono davanti. Posso prendere ps4 darti ragione sì, ma al momento microsoft ha parlato solo di . PS3 al lancio meritava 600€? No purtroppo no, ed io stesso ho avuto ps3 e non ti nego che titoli come mgs4 su xbox non ce ne sono. Ma ti ripeto, al momento sul piano dei giochi microsoft ha mostrato roba interessante. Se sony faceva lo stesso fidati sarei stato in bilico su cosa prendere perchè ho il tempo di vedere crescere solo una console, non entrambe. No nfate i BM che subito accusano come ad esempio beppino co sto post deficiente, che con tanto di offesa più post idiota non ce ne sono mai stati su sto forum. Altair abbiamo spesso ragionato assieme, non sparare subito cazzatone! Sony ha fatto una conferenza deludente sotto le aspettative, e mi dispiace pure, ma tutta la roba che ha presentato e che diceva si è visto ben poco. Spero che nei prossimi anni riesca a mostrare VERE ESCLUSIVE, che maggiormente danno vigore alla console. X1 non ha perso niente, anzi ha mostrato che nonostante le cazzatien sulla tv e le app ha in serbo grandi giochi in uscita, il che porta a favorire il tutto. Leggiti la news sull' usato, non c'è ma se qualcuno lo impone sony non puoi far niente per impedirlo. Per il resto soddisfatto di entrmabe le console poichè mostrano evidenti miglioramenti rispetto a quelli di adesso! Spero sia stato chiaro...

PS: SI, io mi voglio connettere ogni 24h! Perchè già adesso sfrutto la connesisone al massimo. C' è gente che a volte nei giochi si lamenta delle possibilità di avere interazioni e multiplayer online. Bhe io ritengo che la connessione in questa gen sia obbligatoria. Sarà pure una scelta drastica, ma a me va bene l' accetto perchè il problema della connessioen non me lo pongo, come nessuno attualmente!

Altair128_94
06-12-2013, 10:39 AM
Guarda che qui tutti possiamo permetterci tutte e 2 le console

PS: C'è fammi capire non vai in vacanza perchè devi connettere la console? Wow secondo me fai proprio una bella vita

Beppino_94
06-12-2013, 10:43 AM
Ehhh bella questa io inferiore a te!!! Ahahahahah!!! Mi metto a ridere se ci penso!!!:rolleyes: I led rossi come vanno??? Si chiama 1 perché ci puoi giocare a carte??? Ahahahaha!!!
Poi ti prendi tutte e 2 le console, è certo, quando si rompe la 1, hai la 4 pronta!!! Poi, 499 euro buttati nel *****!!! Prima dici che ps4 fa ****** e ade la compri, ma piantala!!!!
Dici agl'altri che chi aveva la ps3 cambiava parrocchia, e ade 6 tu che cambi!!!! Devo continuare???:cool:

iScR x
06-12-2013, 10:43 AM
Io se vado in vacanza la console non me la porto mica, mi godo il mare e il divertimento con gli amici. Non c' è solo la console nella vita, quindi mi sà che te la bella vita non la fai proprio, fumati na cannetta ogni tanto. La console è passatempo, se tu te la porti in vacanza tanto piacere ma il problema non è mio adesso. Posso prendere ps4, sono ancora indeciso, infatti io nessuna delle due le prenderò al D1. Può anche darsi che da qui a domani sony mostra 2000 giochi interessanti e io posso cambiare opinione. Non è un problema.

Beppino_94
06-12-2013, 10:44 AM
Ehhh certo che fa una bella vita, si giocare è un conto. Ma la f*** è un altro!!!

iScR x
06-12-2013, 10:45 AM
Ehhh bella questa io inferiore a te!!! Ahahahahah!!! Mi metto a ridere se ci penso!!!:rolleyes: I led rossi come vanno??? Si chiama 1 perché ci puoi giocare a carte??? Ahahahaha!!!
Poi ti prendi tutte e 2 le console, è certo, quando si rompe la 1, hai la 4 pronta!!! Poi, 499 euro buttati nel *****!!! Prima dici che ps4 fa ****** e ade la compri, ma piantala!!!!
Dici agl'altri che chi aveva la ps3 cambiava parrocchia, e ade 6 tu che cambi!!!! Devo continuare???:cool:

Discorsi inutili i tuoi, parli a vanvera. Si sa che con il nuovo modello di 360 uscito un anno fa, e con il modello jasper uscito 2 anni fa, i led sono stati risolti. Io non ho mai detto che ps4 fa cagare, non confondere cazzi per patate, ho detto che Sony ha fatto una conferenza deludente sotto le aspettative che aveva creato. Mi aspettavo esclusive di spessore e invece tutti giochi multipiattaforma.

Ehhh certo che fa una bella vita, si giocare è un conto. Ma la f*** è un altro!!!

Mi sà che ne hai viste ben poche allora, se non nessuna. Se fossi almeno decente avresti confrontato la tua opinione con la mia nella più naturale considerazione possibile, invece sei partito di quinta ''accusando'' di rosicare, quando poi non è per niente vero. Ho poco tempo fa dedicare ai videogiochi, devo scegliere bene la console che devo prendere, quindi basarmi sul piano dei giochi è il modo migliore. Se ps4 avrebbe fatto vedere gli stessi giochi di X1, mentre la MS avrebbe mostrato il nulla, sarei venuti qui e avrei detto che la ps4 domina, ma non è stato così!
Ma te ti pungi forte oh, quando mai ho detto che chi ha la ps3 cambia console? O.O

Altair128_94
06-12-2013, 10:48 AM
Io se vado in vacanza la console non me la porto mica, mi godo il mare e il divertimento con gli amici. Non c' è solo la console nella vita, quindi mi sà che te la bella vita non la fai proprio, fumati na cannetta ogni tanto. La console è passatempo, se tu te la porti in vacanza tanto piacere ma il problema non è mio adesso. Posso prendere ps4, sono ancora indeciso, infatti io nessuna delle due le prenderò al D1. Può anche darsi che da qui a domani sony mostra 2000 giochi interessanti e io posso cambiare opinione. Non è un problema.

Si si quando torni dalle vacanze mi fai sapere che ti fa giocare ahahahahah

Io si che mi faccio una bella vita visto che quando compro una console ci gioco per passa tempo e se vuoi la prova che non la uso molto te la do ho il PAD bello come nuovo e la console lucida lucida :D

PS: Il fatto di Beppino la cosa è vera i 3 LED rossi dove sono? ahahaha Ora dirai che PS3 FAT va subito in YLOD e qui prima che lo dici ti correggo. La PS3 FAT va in YLOD quando la gente sta 24h su 24h soprattutto appena comprata... Vogliamo parlare della rumorosità? xD

Certo per risolvere l'YLOD quando è uscita la nuova versione risolta? 2 anni fa? :o e da quando c'è la console? 2005? Vediamo 6/7 anni per correggere l'YLOD ahahahah

Beppino_94
06-12-2013, 10:50 AM
Nn sn io ke parlo a vanvera 6 tu ke continui a istigare gl'altri a dire che X1 è meglio!!!
E la prox volta fatti capire meglio!!!;)
E nn te la prendere che scherzo anche io da piccolo giocavo con 1, non c'è niente di male!!!;)

iScR x
06-12-2013, 10:52 AM
Ti ripeto, i led rossi sono stati risolti con gli ultimi modelli di console, chiedi ovunque. Poco me ne importa se il tuo pad è lucido, ma si vede da ocme parli, da ocme stai sul forum e da come aggredisci che per ''bella vita'' intendi la beata vita di un azzeccato ai videogiochi. Non che critichi tale scelta, ma non mi venire a parlare di vita che io mi son iscritto qui per avere opinioni diverse. I miei led come stanno?

Beppino ma minchia te ti droghi forte LoL Rileggiti i miei post, sto dicendo che sul piano giochi X1 è pi interessante, non migliore. Se comprendi l' italiano bene, se no va a farti un bel corso di ripetizione, sono disposto a pagartelo pure io. il mondo deve migliorare!

Un altro fattore a vostro sfavore è che parlate di 360 e ps3 quando l' argomento è la next-gen. Bel modo di confrontarsi!

Altair128_94
06-12-2013, 10:56 AM
Ti ripeto, i led rossi sono stati risolti con gli ultimi modelli di console, chiedi ovunque. Poco me ne importa se il tuo pad è lucido, ma si vede da ocme parli, da ocme stai sul forum e da come aggredisci che per ''bella vita'' intendi la beata vita di un azzeccato ai videogiochi. Non che critichi tale scelta, ma non mi venire a parlare di vita che io mi son iscritto qui per avere opinioni diverse. I miei led come stanno?

Beppino ma minchia te ti droghi forte LoL Rileggiti i miei post, sto dicendo che sul piano giochi X1 è pi interessante, non migliore. Se comprendi l' italiano bene, se no va a farti un bel corso di ripetizione, sono disposto a pagartelo pure io. il mondo deve migliorare!

Si e quando sono usciti gli ultimi modelli? 2 anni fa? vediamo dal 2005 a 2 anni fa per sistemare questo errore c'è ne voluto eh

PS: Ma lo sai che io in questi giorni sto qui sul forum perchè non sto bene si? Altrimenti da quando che non entro? da molto e la mia vita di certo me la godo

Beppino_94
06-12-2013, 10:59 AM
Va bn se me lo paghi tu, tanto con la crisi che c'è!!!;)
E poi critichi Altair dicendo di come sta sul forum: non sono mica io che ho quasi 8000 mex!!!:cool:
Se vuoi fammi il test x vedere se sn drogato, ma qua l'unico drogato mi sembri tu di X1. Mi raccomando questa estate 24h su 24!!!:cool: se no vola l'online!!!

iScR x
06-12-2013, 11:00 AM
Continui a parlare di 360... la ps4 ha molti altri argomenti sai? Ah, scusami, fanboy come te sanno solo riprendere vecchi argomenti...

Beppino_94
06-12-2013, 11:02 AM
"Sai uno per guardare il futuro deve incominciare a guardare il passato"

Altair128_94
06-12-2013, 11:04 AM
Processore Xbox One grandezza 40 nm OPS! Come bruciaaaaaa

Processore PS4 28 nm OPS! E bello piccolo a rispoarmio energetico ed è molto meno soggetto a riscaldamento

iScR x
06-12-2013, 11:11 AM
Altair s' è capito, sei fanboy proprio. Non cerchi di ragionare per niente, ritieni le tue tesi migliori e basta, nemmeno cerchi di confutare quelle degli altri. Tornatene nella sezione di AC e purifica questa sezione ahahah
Comunque vabbè, pensala come vuoi, a me non cambia niente. Se la Sony mostrerà qualcosa di concreto prenderò la ps4, se no si va di X1.

XxAlby97xX
06-12-2013, 11:11 AM
Processore Xbox One grandezza 40 nm OPS! Come bruciaaaaaa

Processore PS4 28 nm OPS! E bello piccolo a rispoarmio energetico ed è molto meno oggetto a riscaldamento

Non mi pare: http://www.engadget.com/2013/05/21/xbox-one-hardware-and-specs/

Beppino_94
06-12-2013, 11:13 AM
Microsoft: "Chiamiamo i rinforzi!!!"

Altair128_94
06-12-2013, 11:13 AM
Altair s' è capito, sei fanboy proprio. Non cerchi di ragionare per niente, ritieni le tue tesi migliori e basta, nemmeno cerchi di confutare quelle degli altri. Tornatene nella sezione di AC e purifica questa sezione ahahah
Comunque vabbè, pensala come vuoi, a me non cambia niente. Se la Sony mostrerà qualcosa di concreto prenderò la ps4, se no si va di X1.

Senti a me mi girano quando qualcuno dice cazzate che manco sa ;) PS4 con il blocco e non c'è dici che è migliore è non lo è e tutte le altre cavolate!

Altair128_94
06-12-2013, 11:14 AM
Non mi pare: http://www.engadget.com/2013/05/21/xbox-one-hardware-and-specs/

Cosa o.O il processore e 40 nm di Xbox One poi a dirla tutta Xbox sony andava su processori più piccoli e Xbox rimaneva sempre su quelli grossi

Beppino_94
06-12-2013, 11:17 AM
Altair, te l'ho detto che 'sti qua chiamano i rinforzi!!! Ahahahahahahahah!!!:cool:

Altair128_94
06-12-2013, 11:18 AM
I rinforzi? o.O qua se si chiamano altri tipi di rinforzi ci chiudono al manicomio xD

Beppino_94
06-12-2013, 11:19 AM
Ahahahaha!!!:cool:

XxAlby97xX
06-12-2013, 11:24 AM
Roby, il processore è a 28 nm anche quello di One, come è scritto nell'articolo che ti ho messo.

turko_75
06-12-2013, 11:42 AM
Vero è che siamo nella sezione OT, ma non capisco perché ogni volta che si parli di console bisogna sempre buttarla in una console war...
Ogni piattaforma ha pregi e difetti, non c'è una migliore console, perché spesso i parametri per cui la si giudica sono strettamente soggettivi. Ovviamente il mercato
potrà premiarne una piuttosto che un'altra, ad esempio nel mercato attuale ciò non è avvenuto, in quanto a seconda del paese le varie console hanno avuto più o meno successo,
tranne il super successo di Wii per i primi anni praticamente in tutto il mondo. Proprio Wii dimostra che alla fine saranno gli utenti e la disponibilità di determinati giochi a determinare il
successo di un sistema, sempre che ripeto si potrà parlare di successo.
Al momento sicuramente la PS4 sembra offrire qualcosa di più allettante, se non altro per un prezzo decisamente inferiore e per l'assenza di politiche native per contrastare l'usato (bisogna poi vedere i publisher che cosa faranno), ma manca ancora molto al lancio per cui tutto è ancora possibile :-)
Sarà comunque una bella sfida e come sempre a guadagnarci sono gli utenti!

Altair128_94
06-12-2013, 11:46 AM
Vero è che siamo nella sezione OT, ma non capisco perché ogni volta che si parli di console bisogna sempre buttarla in una console war...
Ogni piattaforma ha pregi e difetti, non c'è una migliore console, perché spesso i parametri per cui la si giudica sono strettamente soggettivi. Ovviamente il mercato
potrà premiarne una piuttosto che un'altra, ad esempio nel mercato attuale ciò non è avvenuto, in quanto a seconda del paese le varie console hanno avuto più o meno successo,
tranne il super successo di Wii per i primi anni praticamente in tutto il mondo. Proprio Wii dimostra che alla fine saranno gli utenti e la disponibilità di determinati giochi a determinare il
Al momento sicuramente la PS4 sembra offrire qualcosa di più allettante, se non altro per un prezzo decisamente inferiore e per l'assenza di politiche native per contrastare l'usato (bisogna poi vedere i publisher che cosa faranno), ma manca ancora molto al lancio per cui tutto è ancora possibile :-)

Questo è vero ma la console War succede quando qualcuno dice che una console è meglio dell'altra nonostante sa che non è così e fa di tutto per difenderla altrimenti non ci sarebbe poco ma sicuro xD

PS: XxAlby97xX: Io so che è da 40 comunque

XxAlby97xX
06-12-2013, 01:01 PM
Questo è vero ma la console War succede quando qualcuno dice che una console è meglio dell'altra nonostante sa che non è così e fa di tutto per difenderla altrimenti non ci sarebbe poco ma sicuro xD

PS: XxAlby97xX: Io so che è da 40 comunque
No, è da 28..comunque guarda che forse anche io prendo ps4, quindi...

Altair128_94
06-12-2013, 01:02 PM
http://videogiochi.excite.it/assassins-creed-4-alle3-gameplay-aveline-e-una-nuova-copertina-N139721.html

Su Assassin's Creed 4

Altair128_94
06-12-2013, 01:03 PM
No, è da 28..comunque guarda che forse anche io prendo ps4, quindi...

Bhà io so 40 nm comunque errare è umano ;)

PS: Non è che se dicevi che prendevi Xbox ti ammazzavo eh o.O per lo meno quando c'è per esempio qualcosa che non va nel senso che ha qualcosa di inferiore lo ammetti altri invece insistono a dire di no

Altair128_94
06-12-2013, 01:11 PM
Un'altra News

Una buona notizia sul fronte della personalizzazione di PlayStation 4: il capo di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha confermato che l'hard disk di PlayStation 4 può essere sostituito e cambiato dagli utenti.

Proprio come accade con PlayStation 3, dunque, per chi ha intenzione di espandere la memoria su disco fisso della console sarà relativamente semplice togliere l'hard disk di serie e inserirne un altro, nonostante il disco presente di base sia già da 500 GB. Non sappiamo, al momento, se ci siano limitazioni sulla tipologia di hard disk supportata, ma la certezza è che "l'hard disk di PlayStation 4 è intercambiabile come quello di PS3".

XxAlby97xX
06-12-2013, 01:25 PM
No beh il fwtto è chr Sony mi è piaciuta, dunque devo decidere bene..

Altair128_94
06-12-2013, 01:32 PM
No beh il fwtto è chr Sony mi è piaciuta, dunque devo decidere bene..

Ma Sony ha le idee più chiare Microsoft basta che parla sinceramente.

turko_75
06-12-2013, 01:37 PM

Aggiungo che anche se siamo nella sezione OT, è FONDAMENTALE rispettare il pensiero altrui, senza quindi offendere in alcun modo qualsiasi utente! Siamo in un forum e l'educazione è sempre importante!
Grazie
Ciao

Altair128_94
06-12-2013, 02:07 PM
Un video diciamo che è un accenno di quello che può fare il PAD la Dual Camera e il Cellulare/Tablet su un gioco che li supporta

http://multiplayer.it/video/tag/e3-2013/ps4-un-trailer-dedicato-al-software-playroom.hi/

iScR x
06-12-2013, 03:14 PM
Bhà io so 40 nm comunque errare è umano ;)

PS: Non è che se dicevi che prendevi Xbox ti ammazzavo eh o.O per lo meno quando c'è per esempio qualcosa che non va nel senso che ha qualcosa di inferiore lo ammetti altri invece insistono a dire di no

Ma nessuno ha mai detto niente. Qui si è parlato di opinioni, ed io ho detto che la conferenza sony mi ha deluso. Vuoi sganciarmi missili in testa? Vuoi portarla fino alla fine dei millenni? Smettila di buttare frecciatine assurde e ridicole.

Altair128_94
06-12-2013, 04:59 PM
Ma nessuno ha mai detto niente. Qui si è parlato di opinioni, ed io ho detto che la conferenza sony mi ha deluso. Vuoi sganciarmi missili in testa? Vuoi portarla fino alla fine dei millenni? Smettila di buttare frecciatine assurde e ridicole.

Non è per quello ma è per il fatto che dici che è migliore quando non lo è.. Comunque se quella Sony ti ha deluso quella Microsoft non dirmi che ti è piaciuta

iScR x
06-12-2013, 05:17 PM
Non è per quello ma è per il fatto che dici che è migliore quando non lo è.. Comunque se quella Sony ti ha deluso quella Microsoft non dirmi che ti è piaciuta

Io non ho mai detto migliore, se no non sarei neanche io indeciso su quale prendere .-.
Quella MS mi è piaciuta per i giochi adatti a me che ho preferito. Titoli come Ryse, Forza Motorsport 5, TitanFall, Project Spark, Dead Rising 3, escludendo Halo e Quantum Break, di cui il primo ho giocato tutti i capitoli usciti fin' ora. Quella Sony mi ha deluso perchè per la maggior parte dei titoli presentati è prevista l' uscita su X1. Ma sia chiaro NON HO MAI DETTO PS4 FA SCHIFO! Anzi mi son lamentato del fatto di come l' usato possa essere bloccato anche sulla console Sony se i publisher lo vogliono. Le console sono uguali, è inutile che iniziate a dire ps4 mostra di più o cose simili, poichè non è vero niente. E' inutile che venite qua a postarmi domande sui LED quando si sa che da anni son stati risolti. Gente che sosteneva Sony per fortuna ora non accusa più del multiplayer a pagamento o del tipo MS ha poche esclusive. Ti ripeto, io non sono sicuro di cosa prendere, sono stato l' unico che sin dall' inizio della Xbox One ha sempre affermato che bisogna vedere i giochi e guardando l' E3 mi son fatto l' idea.

PS: Nuovamente mi aspetto il post di Beppino che arriva qua sparato, confutando la mia idea e il mio pensiero, con quattro parole campate da vongole marcite in una vasca di riproduzione... chi vuol intendere intenda...

Altair128_94
06-12-2013, 05:35 PM
Io non ho mai detto migliore, se no non sarei neanche io indeciso su quale prendere .-.
Quella MS mi è piaciuta per i giochi adatti a me che ho preferito. Titoli come Ryse, Forza Motorsport 5, TitanFall, Project Spark, Dead Rising 3, escludendo Halo e Quantum Break, di cui il primo ho giocato tutti i capitoli usciti fin' ora. Quella Sony mi ha deluso perchè per la maggior parte dei titoli presentati è prevista l' uscita su X1. Ma sia chiaro NON HO MAI DETTO PS4 FA SCHIFO! Anzi mi son lamentato del fatto di come l' usato possa essere bloccato anche sulla console Sony se i publisher lo vogliono. Le console sono uguali, è inutile che iniziate a dire ps4 mostra di più o cose simili, poichè non è vero niente. E' inutile che venite qua a postarmi domande sui LED quando si sa che da anni son stati risolti. Gente che sosteneva Sony per fortuna ora non accusa più del multiplayer a pagamento o del tipo MS ha poche esclusive. Ti ripeto, io non sono sicuro di cosa prendere, sono stato l' unico che sin dall' inizio della Xbox One ha sempre affermato che bisogna vedere i giochi e guardando l' E3 mi son fatto l' idea.

PS: Nuovamente mi aspetto il post di Beppino che arriva qua sparato, confutando la mia idea e il mio pensiero, con quattro parole campate da vongole marcite in una vasca di riproduzione... chi vuol intendere intenda...

Guarda io dico solo che se Microsoft non dava l'obbligo delle 24h di connessione la gente gli conveniva anche certo e meno potente di PS4 sull'hardware ma sarebbe stata apprezzata ugualmente di più di adesso... Comunque PS4 durerà 10 anni così ha detto Sony xD ecco le 2 News.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios ha spiegato, ai microfoni di CVG, che il prezzo di 399 euro per PlayStation 4 è sempre stato l'obiettivo di Sony e che la nuova console verrà supportata per dieci anni.

"A metà del ciclo vitale di PS3 abbiamo raggiunto il limite di ciò che potevamo fare con quell'hardware", ha detto. "Volevamo aggiungere la chat vocale cross-game che tante persone ci chiedevano, ma i limiti della memoria non ce lo consentivano. Dunque la memoria di PlayStation 4, così ampia e veloce, ci consentirà in futuro di migliorare e aggiungere tante nuove feature. Allo stesso tempo, continueremo a investire sui servizi online così che, a tre anni da oggi, PlayStation 4 sia molto, molto migliore di come sarà al lancio - così come abbiamo fatto con PS3 e PSVita."

"Disegnare PlayStation 4 è stata una questione di imparare dagli errori fatti con PS3. La facilità di sviluppo e il prezzo del sistema erano elementi di rilievo", ha continuato Yoshida. "Abbiamo sempre puntato al prezzo di 399 euro e abbiamo progettato il sistema e scelto con attenzione tutte le potenziali componenti per rientrare in quel target. Siamo dunque riusciti a fare ciò che ci eravamo preposti, e speriamo che la gente lo apprezzi. Sono rimasto molto colpito dal prezzo annunciato ieri da altre aziende (Microsoft, NdR)... in positivo."

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo quanto dichiarato da James Morton di Blockbuster, l'annuncio del prezzo di PlayStation 4 ha fatto schizzare i preorder, che sono aumentati in maniera sostanziale.

"Siamo assolutamente entusiasti della straordinaria risposta al nostro servizio di prenotazione per PlayStation 4 e Xbox One", ha etto Morton. "Non vediamo l'ora di vedere queste nuove console nei nostri punti vendita, insieme ai nuovi giochi per la vendita e il noleggio. Il 2013 è stato un anno fantastico per il gaming presso Blockbuster e dopo gli annunci fatti all'E3 la situazione non potrà che migliorare ulteriormente."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Basement Crawl
Driveclub
Infamous: Second Son
Killzone: Shadow Fall
Knack
The Order: 1886
Secret Ponchos

Multipiattaforma
Assassin's Creed IV: Black Flag
Battlefield 4
Blacklight: Retribution
Call of Duty: Ghosts
Carmageddon: Reincarnation
Contrast
The Crew
Cyberpunk 2077
Daylight
DC Universe Online
Deep Down
Destiny
Diablo III
Doki-Doki Universe
Don't Starve
Dragon Age: Inquisition
Dying Light
The Elder Scrolls Online
The Evil Within
FIFA 14
Final Fantasy 14: A Realm Reborn
Final Fantasy 15
Galak-Z
Hohokum
Just Dance 2014
Kingdom Hearts III
Lords of the Fallen
Mad Max
Madden NFL 25
Marc Ecko's Getting Up 2
Mercenary Kings
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Mirror's Edge 2
NBA 2K14
NBA Live 14
Need for Speed: Rivals
Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty!
Outlast
The Pinball Arcade
PlanetSide 2
Primal Carnage: Genesis
Project: Heart and Soul
Ray's The Dead
Rocketbirds 2: Evolution
Shadow Warrior
Skylanders: Swap Force
Sniper Elite 3
Super Motherload
Thief
Tiny Brains
Tom Clancy's The Division
Transistor
Trials Fusion
UFC
Warhammer 40,000: Eternal Crusade
War Thunder
Warframe
Watch Dogs
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witness
Wolfenstein: The New Order

Altair128_94
06-12-2013, 06:01 PM
GamePlay di Need For Speed: Rivals.

A quanto pare i giocatori oltre a guidare le auto altri giocatori faranno da poliziotti

http://multiplayer.it/video/need-for-speed-rivals-per-ps4/need-for-speed-rivals-gameplay-dalle3-2013.hi/

iScR x
06-12-2013, 06:30 PM
Ad esempio mi interesserebbe Killzone e Infamous, ma troppo poco per convincermi a prenderla. Poi vabbè vedrò anche cosa fanno gli amici online, quindi si vedrà

Altair128_94
06-12-2013, 07:05 PM
Ad esempio mi interesserebbe Killzone e Infamous, ma troppo poco per convincermi a prenderla. Poi vabbè vedrò anche cosa fanno gli amici online, quindi si vedrà

No aspetta fammi capire cosa fanno gli amici online? o.O Guarda che quando si deve comprare una cosa l'ultima cosa da pensare e agli amici cioè non e che ora se tutti i miei amici comprano una console io compro la stessa che comprano loro ma compro quella che più mi piace e mi va bene ..

Per INfamous e Kilzone in che senso e troppo poco?

Beppino_94
06-12-2013, 07:27 PM
E' ormai una moda questa??? :confused: Che uno deve guardare cosa fa la massa per convincersi???:confused: Mah che modi di pensare!!!:(

Altair128_94
06-12-2013, 07:33 PM
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/size23_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

Beppino_94
06-12-2013, 07:43 PM
Niente da dire!!!:cool:

Altair128_94
06-12-2013, 08:17 PM
Ok Xbox One però è veramente esagerata è persino più grossa di PS3 FAT

PS:

Stando a molti, Sony avrebbe deciso solo recentemente di fare un passo indietro nei confronti di un DRM anti-usato da inserire in PlayStation 4, ma stando ai vertici della società non è andata così.

Nella tavola rotonda tenutasi oggi all'E3, il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha dichiarato che non c'era mai stata una politica della multinazionale in tal senso e che i giochi su disco di PS4 saranno gestiti nello stesso modo di quelli PS3 perché ci sono troppe persone che vogliono condividere i loro giochi.

Sony si aspetta anche un graduale passaggio al digitale del mercato, ma è cosciente che ora è ancora troppo presto e che ci sono zone del mondo che ancora non hanno infrastrutture internet abbastanza forti per un cambiamento così radicale.

Beppino_94
06-12-2013, 08:19 PM
Ps4 durerà 10 anni:
Nel corso di un’intervista a CVG, il presidente di SCE Yoshida ha affermato che la Playstation 4 è stata progettata per garantire un ciclo di vita di dieci anni. Si, avete capito bene: secondo Sony dopo la PS3 anche la PS4 rimarrà dentro le vostre case per almeno due lustri.
Yoshida ha poi spiegato che molte delle cose che non è stato possibile fare su Playstation 3 era dovuto in gran parte ad errori di valutazione legati proprio all’hardware (RAM su tutti), errori che il team di sviluppo della PS4 ha cercato di non fare abbondando su alcuni aspetti specifici della console.
Per quanto riguarda il prezzo di lancio della Playstation 4 in relazione a quello pensato, invece, per PS3, Yoshida non si è posto molti scrupoli nell’affermare che “Progettare la PS4 ha significato imparare dagli errori commessi con la PS3 sia in termini di architettura di sistema ed accessibilità per gli sviluppatori, che in termini di servizi online e prezzo finale della console”.
Insomma, per uno che impara, c’è un altro che forse imparerà a proprie spese. Chi ha detto Microsoft?:cool:

iScR x
06-12-2013, 08:35 PM
No aspetta fammi capire cosa fanno gli amici online? o.O Guarda che quando si deve comprare una cosa l'ultima cosa da pensare e agli amici cioè non e che ora se tutti i miei amici comprano una console io compro la stessa che comprano loro ma compro quella che più mi piace e mi va bene ..

Per INfamous e Kilzone in che senso e troppo poco?

Nel senso che sono pochi rispetto ai giochi che mi piacciono su x1. Non si segue una moda, io gioco online con amici che fanno parte della mia vita realmente e avere la loro opinione mi interessa. Ovviamente se solo x1 mi convince prendo la console ms se no si passa.

Beppino_94
06-12-2013, 08:37 PM
Ecco l'elenco di tutti i giochi annunciati per Ps4:
Vediamo l'elenco completo di tutti i titoli annunciati per PlayStation 4 che usciranno entro il 2014. Non è ancora chiaro quali e quanti saranno i titoli della line-up iniziale, ma immaginiamo che nei prossimi mesi sarà sciolta la prognosi.
Esclusivi
Gioco di David Cage non annunciato
Basement Crawl
Driveclub
Infamous: Second Son
Killzone: Shadow Fall
Knack
The Order: 1886
Secret Ponchos

Multipiattaforma
Assassin's Creed IV: Black Flag
Battlefield 4
Blacklight: Retribution
Call of Duty: Ghosts
Carmageddon: Reincarnation
Contrast
The Crew
Cyberpunk 2077
Daylight
DC Universe Online
Deep Down
Destiny
Diablo III
Doki-Doki Universe
Don't Starve
Dragon Age: Inquisition
Dying Light
The Elder Scrolls Online
The Evil Within
FIFA 14
Final Fantasy 14: A Realm Reborn
Final Fantasy 15
Galak-Z
Hohokum
Just Dance 2014
Kingdom Hearts III
Lords of the Fallen
Mad Max
Madden NFL 25
Marc Ecko's Getting Up 2
Mercenary Kings
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Mirror's Edge 2
NBA 2K14
NBA Live 14
Need for Speed: Rivals
Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty!
Outlast
The Pinball Arcade
PlanetSide 2
Primal Carnage: Genesis
Project: Heart and Soul
Ray's The Dead
Rocketbirds 2: Evolution
Shadow Warrior
Skylanders: Swap Force
Sniper Elite 3
Super Motherload
Thief
Tiny Brains
Tom Clancy's The Division
Transistor
Trials Fusion
UFC
Warhammer 40,000: Eternal Crusade
War Thunder
Warframe
Watch Dogs
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witness
Wolfenstein: The New Order

Beppino_94
06-12-2013, 08:44 PM
Anche se reputo ps4 superiore a X1 guardatevi questo video!!!;)

http://www.youtube.com/watch?v=yGpP6MWnw2I

Altair128_94
06-12-2013, 08:49 PM
Nel senso che sono pochi rispetto ai giochi che mi piacciono su x1. Non si segue una moda, io gioco online con amici che fanno parte della mia vita realmente e avere la loro opinione mi interessa. Ovviamente se solo x1 mi convince prendo la console ms se no si passa.

Bhè per adesso sono pochi mi pare normale su Xbox ogni esclusiva è uno sparattutto su Playstation invece variano. Calcola che molti sviluppatori che creano giochi solo su PC porteranno i loro giochi anche su Playstation 4 il che è un vantaggio in più

PS: Guarda se io davo retta hai miei amici reali che vedo tutti i giorni ti assicuro avrei non una console ma un qualche scasso xD

Comunque una cosa a parte tra PS3 e Xbox 360 la cosa è identica come Xbox sfrutta meglio la RAM PS3 ha un processore migliore ma li siamo infondo poi sono gli sviluppatori che la rendono quella che è.

Altair128_94
06-12-2013, 08:54 PM
Guarda Forza 5 è stato lunica esclusiva che mi è piaciuta veramente molto di Xbox sarà ceh sono un appassionato di motori e percepisco molte cose comunque guarda qui

Drive Club

Che doveva essere solo visuale interna qua vedo tante visuali ma comunque xD

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y4Vs-6Mw5ic

Beppino_94
06-12-2013, 08:54 PM
Multiplayer di Watch_Dogs:
Per ora si è appena accennato al multiplayer di Watch Dogs di Ubisoft, ma in un post sul blog del publisher sono apparsi nuovi dettagli interessantissimi.
Quando un giocatore apparirà nella partita di un altro avrà le fattezze di un PNG, ma nella sua partita avrà le fattezze di Aiden Pierce.
Insomma, entrambi i giocatori continueranno a vedere Aiden sullo schermo, ma non confonderanno gli altri creando doppioni. Comunque, volendo sarà possibile disattivare completamente il multiplayer, se non si vogliono infiltrazioni nella propria partita.

Altair128_94
06-12-2013, 08:59 PM
Ubisoft non farlo diventare come Assassin'S Creed e tieni più cura di questo gioco! Perchè è bellissimo!

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059950-image-watch-dogs-8_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059942-image-watch-dogs-4_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059941-image-watch-dogs-5_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059941-image-watch-dogs-2_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059940-image-watch-dogs-3_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/12/1371059937-image-watch-dogs-1_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/03/176065_1_jpg_1400x0_q85.jpg

Beppino_94
06-12-2013, 09:21 PM
Per chi fosse interessato ecco la lista dei paesi che supporteranno X1 al lancio:
-Australia
-Austria
-Belgio
-Brasile
-Canada
-Danimarca
-Finlandia
-Francia
-Germania
-Irlanda
-Italia
-Messico
-Olanda
-Nuova Zelanda
-Norvegia
-Russia
-Spagna
-Svezia
-Svizzera
-Regno Unito
-USA
Manca il Giappone, dove verrà lanciata nel 2014.

Altair128_94
06-12-2013, 09:24 PM
Per chi fosse interessato ecco la lista dei paesi che supporteranno X1 al lancio:
-Australia
-Austria
-Belgio
-Brasile
-Canada
-Danimarca
-Finlandia
-Francia
-Germania
-Irlanda
-Italia
-Messico
-Olanda
-Nuova Zelanda
-Norvegia
-Russia
-Spagna
-Svezia
-Svizzera
-Regno Unito
-USA
Manca il Giappone, dove verrà lanciata nel 2014.

Per Microsoft il giappone e sempre stato difficilissimo da vendere la Xbox li arriverà veramente per ultimo.

PS: Video Gameplay di Knack

https://www.youtube.com/watch?v=z1BDG9JZgX4

Che dire bellissimo è abbastanza simile a Crash dopo tutto

Beppino_94
06-12-2013, 09:27 PM
Che bei ricordi Crash.....:rolleyes: Niente male 'sto Knack

Altair128_94
06-12-2013, 09:30 PM
Che bei ricordi Crash.....:rolleyes: Niente male 'sto Knack

Bhè è lo stesso che ha creato Crash :cool: Che poi ovviamente ha lavorato con i NaughtyDog per creare Crash

Altair128_94
06-12-2013, 09:38 PM
Qualcuno sa cosa conterrà la scatola di PS4 e di Xbox?

Beppino_94
06-12-2013, 09:46 PM
Classifiche hardware giapponesi - settimana dal 3 al 9 Giugno:
1°Nintendo 3DS LL - 27.172 (28.807)
2°Nintendo 3DS - 12.700 (14.057)
3°PS3 - 10.394 (11.832)
4°PS Vita - 9.733 (11.783)
5°WiiU - 6.330 (6.680)
6°PSP - 5.076 (5.807)
7°Wii - 1.060 (1.171)
8°Xbox360 - 432 (441)

Altair128_94
06-12-2013, 09:53 PM
Classifiche hardware giapponesi - settimana dal 3 al 9 Giugno:
1°Nintendo 3DS LL - 27.172 (28.807)
2°Nintendo 3DS - 12.700 (14.057)
3°PS3 - 10.394 (11.832)
4°PS Vita - 9.733 (11.783)
5°WiiU - 6.330 (6.680)
6°PSP - 5.076 (5.807)
7°Wii - 1.060 (1.171)
8°Xbox360 - 432 (441)

E sarebbè? o.O

Beppino_94
06-12-2013, 09:59 PM
No, non so cosa conterrà la scatola ps4 e x1!!!
Mi riferivo alla classifica perché come hai detto prima x1 arriverà tardi in Japan!!!;)
E con questo ti saluto...:cool:

Altair128_94
06-12-2013, 10:08 PM
No, non so cosa conterrà la scatola ps4 e x1!!!
Mi riferivo alla classifica perché come hai detto prima x1 arriverà tardi in Japan!!!;)
E con questo ti saluto...:cool:

Ammesso che arriverà xD Microsoft col giappone non è mai andata d'accordo xD

PS: Spero solo che la Dual Camera in PS4 sia già in scatola e non si compr a parte

Beppino_94
06-13-2013, 08:58 AM
Il corporate VP di Microsoft Studios, Phil Spencer, ha riferito che i check-in online che Xbox One dovrà effettuare periodicamente sugli account non richiederanno un grande traffico di dati.
Secondo quanto riferito dall'executive Microsoft a GameInformer, si tratta di "kilobytes, non megabytes", dunque si tratterà di controlli veloci e leggeri, a quanto pare. Dunque, quantomeno, non si tratterà di un grosso traffico di dati, cosa che potrebbe risultare positiva nel caso di coloro che hanno connessioni con limiti particolari di scambio di dati.
D'altra parte, Spencer ha anche ribadito il concetto che "se non avete la possibilità di connettervi a internet, allora Xbox One non è la console che fa per voi".:rolleyes:

Altair128_94
06-13-2013, 09:02 AM
Ulalaaa e quanto è bella questa bella scatola

http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/5/9/0/1/2/2/eurogamer-owyhrt.jpg/EG11/resize/1920x-1

Beppino_94
06-13-2013, 10:11 AM
Tom Clancy's: The Division è stata probabilmente una delle più grosse sorprese all'E3 2013 da parte di Ubisoft ma anche al livello generale dell'intera fiera.
Il nuovo MMO ha stupito per la qualità della grafica e per le possibilità intraviste, nonché per l'ambientazione sicuramente affascinante. Ma ha stupito anche per il fatto di essere stato annunciato solo su Xbox One e PlayStation 4, nonostante il genere sia decisamente portato anche per il PC, quantomeno.
Tuttavia, gli sviluppatori Massive Entertainment hanno aperto nuove prospettive con un messaggio su Twitter: "Stiamo ottimizzando l'esperienza per le console next gen", si legge, "ma non stiamo escludendo a priori nessun altra piattaforma per il futuro".
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/the-division_2013_06-10-13_003_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/the-division_2013_06-10-13_006_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/the-division_2013_06-10-13_007_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/1370905967_jpg_1400x0_q85.jpg

Altair128_94
06-13-2013, 10:25 AM
Non tutti i giochi per Playstation 4 richiederanno l'abbonamento al PlayStation Plus, se gli sviluppatori decideranno che ciò non è necessario. Lo ha affermato il capo di SCE Worldwide Studios Shuhei Yoshida a Polygon: "per quanto riguarda i titoli free to play, decideranno i publisher se sarà necessario l'abbonamento a PlayStation Plus o meno" ha detto.
La precisazione è stata doverosa visto che proprio due MMO di Sony, DC Universe Online 2 e Planetside 2, non richiederanno alcun tipo di abbonamento ed entrambi permetteranno ai giocatori PS3 e PS4 di giocare insieme su un unico server.

Beppino_94
06-13-2013, 10:27 AM
Però Beyond: Due Anime è tanta tanta roba!!!
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/_bmuploads_2013-06-10_3479_somalia_12_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/_bmuploads_2013-06-10_3483_somalia_16_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/_bmuploads_2013-06-10_3469_somalia_2_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/11/_bmuploads_2013-06-10_3465_hunted_1_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/21/homeless012_copia_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2012/08/15/11660ellen_page_2_copia_jpg_1400x0_q85.jpg

Altair128_94
06-13-2013, 10:38 AM
Le similitudini tra PlayStation 4 e Xbox One investono anche l'ambito del cloud, a quanto pare: Shuhei Yoshida, presidente dei Sony Worldwide Studios, ha riferito che anche PlayStation 4, come la sua rivale, può sfruttare il cloud processing.

Il carico computazionale affidato al cloud non sarà però una cosa fissa, che potrebbe determinare l'obbligatorietà della connessione, ma il suo sfruttamento sarà affidato alla scelta degli sviluppatori. "Linking, matchmaking, ci sono già diverse caratteristiche computazionali legate al cloud, non crediamo che ogni gioco debba sfruttarne anche altre", ha detto Yoshida, "ma se un titolo necessita della connessione online per poter garantire alcune caratteristiche, allora si può fare".

Beppino_94
06-13-2013, 10:47 AM
Adesso che parliamo della nextgen stiamo trascurando che domani uscirà un giocone, se non il migliore per PS3!!!:rolleyes:
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039614-ellie-rifle_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039825-runner-punch_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039829-repairing-turbine_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039619-gasmask-punch_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039632-leaving-ranch_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/01/1370039830-uec-approach_jpg_1400x0_q85.jpg
http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/16/_bmuploads_2013-05-14_2396_joel_with_human_shield_jpg_1400x0_q85.jpg

Altair128_94
06-13-2013, 10:54 AM
Eeeemmm si ma qui si parla di console Next-Gen e stai riportando tutto sulla Old-Gen http://www.crohnclub.it/forum/images/smilies/asd.gif

Beppino_94
06-13-2013, 10:58 AM
Lo so ma sono così belli che andrebbero bene anche sulla PS4!!!
Guarda che grafica che hanno le 2 esclusive!!!:cool:

Beppino_94
06-13-2013, 11:01 AM
Ma sono ufficiali le copertine della PS4 che hanno la striscia blu???:confused:

Altair128_94
06-13-2013, 11:04 AM
Ma sono ufficiali le copertine della PS4 che hanno la striscia blu???:confused:

A quanto pare avrà la striscia blu e anche la plastica sarà blu come i film in Blu-Ray

Beppino_94
06-13-2013, 11:08 AM
Quindi come la Vita, ma solo che hanno anche la plastica è blu. E la dimensione, saranno come quella della PS3 o no???

Altair128_94
06-13-2013, 11:11 AM
http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/immagi14.jpg

Beppino_94
06-13-2013, 11:14 AM
Da qui sembra che sia leggermente + piccola della Ps3. O magari è uguale perché sono riprese in obliquo!!! Boooooooo:confused:

Altair128_94
06-13-2013, 11:21 AM
Identica a PS3

Beppino_94
06-13-2013, 11:27 AM
Ahhh ok!!!;)

Altair128_94
06-13-2013, 12:26 PM
Tutti i giochi esclusivi annunciati per Xbox One.

Below
Crimson Dragon
Dead Rising 3
D4
Fantasia: Music Evolved
Forza Motorsport 5
Halo
Killer Instinct
Kinect Sports Rivals
LocoCycle
Minecraft: Xbox One Edition
Quantum Break
Ryse: Son of Rome
Sunset Overdrive
Zoo Tycoon

News su Xbox One.

Da un'intervista di ArsTechnica a Yusuf Mehdi, Xbox Chief Marketing and Strategy Officer di Microsoft, arrivano ulteriori dettagli su una delle opzioni più interessanti tra quelle menzionate per Xbox One: la condivisione di giochi tra "membri della famiglia".

Annunciata alla presentazione della nuova console, l'opzione in questione consente di condividere la propria libreria di giochi con un massimo di 10 utenti. Questo significa che un gruppo di 10 persone può accedere all'intera libreria di videogiochi in nostro possesso, purché facciano parte della nostra lista di "membri della famiglia". Questa definizione, ovviamente, non richiede necessariamente che ci siano legami di parentela con gli utenti del gruppo e non è nemmeno necessario che condividano la residenza o la console con l'utente.

Diventa possibile, in sostanza, prestare virtualmente i propri giochi, in ogni momento, a coloro che rientrano nella lista dei membri della famiglia, lista che può essere gestita dall'utente in base ad alcune regole al momento non ancora fissate precisamente. Il tutto avviene ovviamente online e attraverso console diverse. L'unica limitazione nota, al momento, è che il gioco messo in condivisione può essere utilizzato da un solo utente per volta.

Beppino_94
06-13-2013, 12:56 PM
http://www.youtube.com/watch?v=xzUwNi0bhzk

Beppino_94
06-13-2013, 12:59 PM
http://www.youtube.com/watch?v=VY-QI7CWzbc

Beppino_94
06-13-2013, 01:01 PM
http://www.youtube.com/watch?v=_ovI607OQRI

Altair128_94
06-13-2013, 01:13 PM
Speriamo che non perda il vero gameplay

Altair128_94
06-13-2013, 01:23 PM
News sugli obiettivi di Xbox One

Microsoft ha annunciato un cambiamento anche per i popolari achievement legati a Xbox Live, che permarranno anche su Xbox One e nella versione rinnovata della piattaforma online, ma in due forme differenziate.

Ci saranno gli achievement tradizionali, stabiliti dagli sviluppatori e legati ai giochi, in grado di fornire punteggio per il gamerscore, come accaduto finora su Xbox 360. Accanto a questi verrà immessa una nuova categoria di obiettivi, che potranno provenire sia dai videogiochi che da altre forme di intrattenimento multimediali (musica o film). Questi non forniranno punti per il gamerscore ma ricompense di vario tipo, come contenuti aggiuntivi, e potranno essere limitati nel tempo.

Dal punto di vista dei videogiochi, questi nuovi achievement potrebbero comparire solo in determinati periodi e fornire bonus temporanei, ad esempio, ma non influiranno sul punteggio generale del giocatore. Allo stesso modo, anche gli achievement classici, quelli portatori di punti, potranno anche fornire ricompense ai giocatori, una volta raggiunti.

Altair128_94
06-13-2013, 02:46 PM
La Grafica di Killzone Shadow Fall è stata realmente potenziata e non di poco dal Meeting fino al giorno dell'E3

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_006_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_003_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_001_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_004_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_002_jpg_1400x0_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/killzone-shadow-fall_2013_06-12-13_005_jpg_1400x0_q85.jpg

Beppino_94
06-13-2013, 02:49 PM
Ma perché Shadow fall cos'è uno spin-off o continua la storia???

Altair128_94
06-13-2013, 04:30 PM
Ma perché Shadow fall cos'è uno spin-off o continua la storia???

Credo che sia una nuova storia

Altair128_94
06-13-2013, 04:37 PM
Playstation 4 e Xbox One in confezione... Le metto in un unico post.

Sono le scatole ufficiali.

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/ps4_box_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/13/xboxone_pack_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

Beppino_94
06-13-2013, 04:40 PM
Preferisco 100 volte meglio quella della PS4.....quella dell'X1 mi sembra in lutto!!!:cool:

Altair128_94
06-13-2013, 04:43 PM
Bhè in effetti quella di Xbox non ha colori se non il bianco e i colori dei tasti del PAD

Beppino_94
06-13-2013, 05:07 PM
Non so il colore blu della scatola mi da vitalità....poi anche quel led blu che ha la console mi attira!!!

Altair128_94
06-13-2013, 05:10 PM
E la cosa più bella della console il LED blu

Beppino_94
06-13-2013, 05:13 PM
Ma il Led che ha il joystick serve come sensore di movimento o sosa???

Altair128_94
06-13-2013, 05:23 PM
Ma il Led che ha il joystick serve come sensore di movimento o sosa???

Allora in alcuni giochi servirà insieme alla dual camera per esempio per capire dov'è il PAD e come stai messo se seduto impiedi ecc ecc in alti giochi farà da Sixsaxis in versione ovviamente più avanzata in altri giochi invece farà esattamente come il Move che c'è per PS3 solo che qui c'è sul PAD. Poi in altri giochi servirà per segnalare l'energia del personaggio senza mettere la barra di energia sullo schermo il PAD cambia colore in base alla salute.

Per capire qualcosa in più del PAD e del LED più che altro guarda questo video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vv5uI2vlXE8

Questo insieme alla Dual Camera che costa 49€ divisa dalla console. Come vedi anche la Dual Camera è compatibile con il cellulare. (Ovviamente li è un cellulare Sony ma va bene qualsiasi l'importante che abbia un processore Dual Core come tutti e che sia con il sistema operativo Android cosa che io ho e me la godrò xD)

Beppino_94
06-13-2013, 05:30 PM
Che ficooo!!!
Ma pure i mostriciattoli sono compresi nel prezzo???:cool: Ahahahahahahahah

Altair128_94
06-13-2013, 05:37 PM
No i mostriciattoli si pagano 59€ a parte xD come di tutti i giochi del resto xD

Beppino_94
06-13-2013, 05:38 PM
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh:mad:

Altair128_94
06-13-2013, 05:47 PM
Bhè guarda da 69€ a 59€ e già un passo avanti xD

Beppino_94
06-13-2013, 05:51 PM
Sìììì, faccio prima a comprarmi un gioco!!!

Altair128_94
06-13-2013, 06:24 PM
Sìììì, faccio prima a comprarmi un gioco!!!

Guarda che quello è un gioco xD solo che è un gioco esclusivo per Playstation 4 con la Dual Camera xD

Altair128_94
06-13-2013, 06:32 PM
L'occasione dell'E3 era ghiotta per Kazunori Yamauchi, e così ha voluto ribadire un concetto importante: Gran Turismo 6 uscirà anche su PlayStation 4.

"Non vi faremo aspettare troppo a lungo, ma neppure troppo poco", ha detto Yamauchi. Quanto a PS4, il game designer la considera una buona macchina, ma a suo avviso ciò che conta è il software: "Penso sia una buona piattaforma, con hardware bilanciato e senza fronzoli, dunque tutto sta a come verranno realizzati i giochi."

Beppino_94
06-13-2013, 06:37 PM
Ehhhhhh quindi dovrò spendere min.120 euro (mettiamo caso che costano sia camera che gioco 60 euro)....

Altair128_94
06-13-2013, 06:53 PM
La Dual Camera non è obligatoria è una cosa apparte ma in alcuni giochi divertenti come quello che hai visto serve la dual camera costa 49€ il che è un ottimissimo prezzo i giochi sono come ora chi costa 59€ chi 69€ e le edition 100€ come sempre.

Beppino_94
06-13-2013, 07:08 PM
Ok, ma io non la comprerò...

Altair128_94
06-13-2013, 07:18 PM
Ok, ma io non la comprerò...

Io la comprerò perchè voglio giocare in un modo migliore di quello che da

Altair128_94
06-13-2013, 10:40 PM
La gente fa veramente brutto xD

http://24.media.tumblr.com/4dcce27992b3a599dd44b74d74ecf22c/tumblr_mo8b992ELk1rr1o09o2_500.gif

Beppino_94
06-14-2013, 07:00 AM
Ahahahah

Beppino_94
06-14-2013, 07:08 AM
http://www.youtube.com/watch?v=r7lCIoXcsWE

Beppino_94
06-14-2013, 07:23 AM
Oggi è il gran giorno si The Last of Us!!!
Su youtube hanno già messo tutti i capitoli, non vi faccio vedere niente per non spoilerare...

Altair128_94
06-14-2013, 09:08 AM
Oggi è il gran giorno si The Last of Us!!!
Su youtube hanno già messo tutti i capitoli, non vi faccio vedere niente per non spoilerare...

-.- Joel Edition presa bello tutto ma mi hanno fregato la custodiaaa xD mi hanno dato una proprio per la Joel Edition xD bellissima! *.*

Beppino_94
06-14-2013, 09:22 AM
Hai già incominciato a giocarci???

Altair128_94
06-14-2013, 10:18 AM
Yessss è bellissimo!

Beppino_94
06-14-2013, 10:39 AM
Io ho visto il primo video e sono rimasto a bocca aperta, chissà allora tutto il gioco???

Altair128_94
06-14-2013, 10:42 AM
E da sbavo

Beppino_94
06-14-2013, 10:51 AM
Beato tu!!!!!!!!!!!!!!!

Altair128_94
06-14-2013, 10:57 AM
Ma la copertina è completamente diversa è fatta di un materiale diverso è bellissima ha la faccia di Joel accanto la scritta The Last Of Us e si apre diversamente di solito le custodie fai un movimento l'apri e fatta invece li l'apri e ci sono i codici l'apri dall'altra parte e c'è il gioco! *.*

Beppino_94
06-14-2013, 10:58 AM
Ahhh quindi non la steelbox...di come ne parli sarà uno sballo!!!

Altair128_94
06-14-2013, 11:02 AM
Aspetta ti metto le foto della custodia a me piace moltissimo!

Altair128_94
06-14-2013, 11:23 AM
La scatola xD

http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/cam00310.jpg

La custodia

http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/cam00311.jpg

http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/cam00312.jpg

http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/cam00313.jpg

http://i78.servimg.com/u/f78/17/88/90/60/cam00314.jpg

Beppino_94
06-14-2013, 11:40 AM
Trrrrrrrrrrrropppo beeeeeeeeeeeellllllllllllllllooooooooooooooooo

Altair128_94
06-14-2013, 11:47 AM
E devi vedere la maglietta di The Last Of Us che c'è nella confezione *.*

Beppino_94
06-14-2013, 11:50 AM
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRlJ7wcCkVOvoBewUFfO49emQl2YYZFJ MjU-5Ifx-B3KN6s0FYk4A
E' così???

Altair128_94
06-14-2013, 11:56 AM
No xD

http://gsoul.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2013/01/lastof_tshirt.jpg

Quelle sono magliette che si fa la gente più che altro con lo stampo questa è l'originale ed è bellissima!

Beppino_94
06-14-2013, 11:58 AM
Ahhh con la scritta ps3 sulla manica!!! Bella!!!

Intanto è uscito nuovo gameplay NFS Rivals:

http://www.youtube.com/watch?v=L3J1tIjFy_s

P.S. Quello che gioca, non sa giocare. Continua a sbattere.....

Altair128_94
06-14-2013, 12:28 PM
Secondo me quello che gioca è abbituato a 30fps xD perchè a 60fps è più complicato regolarsi con la fluidità e tutto il resto xD

Beppino_94
06-14-2013, 12:30 PM
Ahhh, mi sembrava strano che andava sempre a sbattere!!!

Altair128_94
06-14-2013, 12:46 PM
Ahhh, mi sembrava strano che andava sempre a sbattere!!!

Io ho Need For Speed Underground e quando gioco persino i 120fps mi fanno un baffo xD ovviamente però su PC

Beppino_94
06-14-2013, 12:50 PM
Weeeeeeeeeeeeee 'mo ora non ti gasa!!!;)

iScR x
06-14-2013, 12:55 PM
Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty! non arriverà su Xbox 360 e Xbox One
Dopo avervi proposto video e immagini dedicate a Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty!siamo costretti a darvi una notizia che renderà di certo molto scontenti i fan della serie che speravano di giocare il remake su console Microsoft. Il titolo non arriverà nè su Xbox 360 nè tantomeno su Xbox One ma soltanto su PS3 e PS4. A dichiarlo è il capo di Oddworld Inhabitants Lorne Lanning durante una intervista all'E3. Lanning ha asserito che la causa di tale avvenimento è Microsoft che continua a non cambiare la sua politica relativa alla pubblicazione di giochi sulle sue piattaforme se sprovvisti di un publisher.

Ed ecco come spostarsi verso la ps4...

Altair128_94
06-14-2013, 01:02 PM
Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty! non arriverà su Xbox 360 e Xbox One

Dopo avervi proposto video e immagini dedicate a Oddworld: Abe's Oddysee New N' Tasty!siamo costretti a darvi una notizia che renderà di certo molto scontenti i fan della serie che speravano di giocare il remake su console Microsoft. Il titolo non arriverà nè su Xbox 360 nè tantomeno su Xbox One ma soltanto su PS3 e PS4. A dichiarlo è il capo di Oddworld Inhabitants Lorne Lanning durante una intervista all'E3. Lanning ha asserito che la causa di tale avvenimento è Microsoft che continua a non cambiare la sua politica relativa alla pubblicazione di giochi sulle sue piattaforme se sprovvisti di un publisher.

Ed ecco come spostarsi verso la ps4...

Non so ma Microsoft cosa sta combinando? Non si è accorta che si sta facendo male da sola tra un po non avrà manco giochi in esclusiva.

Altair128_94
06-14-2013, 01:03 PM
Weeeeeeeeeeeeee 'mo ora non ti gasa!!!;)

Non ho capito xD scusa l'ignoranza xD

Beppino_94
06-14-2013, 01:03 PM
Non è mai troppo tardi!!!

Beppino_94
06-14-2013, 01:14 PM
Il non è mai troppo tardi è riferito all'Xboxiaro e we non ti gasà, a te in senso di non gasarti che sai giocare!!! xD Ahahahaha!!!!!!!

Altair128_94
06-14-2013, 01:18 PM
Il non è mai troppo tardi è riferito all'Xboxiaro e we non ti gasà, a te in senso di non gasarti che sai giocare!!! xD Ahahahaha!!!!!!!

Si si lo avevo capito che era a me e l'altro no xD comunque se vuoi prova anche Burnout Paradise su PC xD vedi dove finisce l'auto o la moto xD di sicuro a chissà quanti milachilometri in schianto xD Basta avere un bel PC

Beppino_94
06-14-2013, 01:22 PM
Eh...io non lo posso testare, perché gioco solo sulla PS3

iScR x
06-14-2013, 02:27 PM

A te importa più definirmi xboxiaro perchè ho una console diversa dalla tua? Bhe, è grazie a gente come te che si hanno sempre offesi tra le diverse parti. Sei più testardo di un cervo incornato ad un albero...

Altair128_94
06-14-2013, 03:44 PM
A te importa più definirmi xboxiaro perchè ho una console diversa dalla tua? Bhe, è grazie a gente come te che si hanno sempre offesi tra le diverse parti. Sei più testardo di un cervo incornato ad un albero...

Bhè no aspetta un secondo non è per il fatto che hai una console diversa dalla sua diciamo che c'è certa gente che quando ha una console anche se fa schifo continua a dire il contrario persino che è superiore questo fa un fanboy e li odio quando fanno così

iScR x
06-14-2013, 03:58 PM
Bhè no aspetta un secondo non è per il fatto che hai una console diversa dalla sua diciamo che c'è certa gente che quando ha una console anche se fa schifo continua a dire il contrario persino che è superiore questo fa un fanboy e li odio quando fanno così

Perchè giustamente il comportamento assunto da te nelle ultime pagine non rispecchiava i canoni richiesti? Lasciamo perdere. Posso darti ragione, ma chiamare boxaro e sonaro un COMUNE videogiocatori per me è da cretini. Io non faccio distinzioni, come ho sempre detto a me non cambia se possiedo xbox o playstation o nintendo e pertanto credo che se un utente cambia console oppure ''sponda'' non bisogna per niente criticarlo, ma anzi accoglierlo come ben si può cercando di convincerlo che l' acquisto, effettuato o meno, sia valido quanto giusto. Riguardo gente che afferma la supremazia di una console è vero, sono odiose anche perchè si poggiano su basi ridicole quanto insulse.

Altair128_94
06-14-2013, 05:07 PM
Perchè giustamente il comportamento assunto da te nelle ultime pagine non rispecchiava i canoni richiesti? Lasciamo perdere. Posso darti ragione, ma chiamare boxaro e sonaro un COMUNE videogiocatori per me è da cretini. Io non faccio distinzioni, come ho sempre detto a me non cambia se possiedo xbox o playstation o nintendo e pertanto credo che se un utente cambia console oppure ''sponda'' non bisogna per niente criticarlo, ma anzi accoglierlo come ben si può cercando di convincerlo che l' acquisto, effettuato o meno, sia valido quanto giusto. Riguardo gente che afferma la supremazia di una console è vero, sono odiose anche perchè si poggiano su basi ridicole quanto insulse.

No perchè io difendevo con cose reali non una potenza immaginaria i fanboy sono quelli che hanno una console orrenda che la potenza sta sotto terra e le fanno credere superiori

Beppino_94
06-14-2013, 07:57 PM

1. Perché non è vero che 6 Xboxiaro??? La verità fa male???
2. Per caso ti ho offeso solo che dico la verità???
3. Grazie di avermi dato del cervo, sono animali intelligenti!!!
4. Io testardo??? Parli tu che ce l'hai con tutti perché dicono che la Playstation è superiore!!!
5. 6 permaloso con te non si può neanche scherzare!!! xD
6. Non mi interessa che tu hai una console diversa dalla mia o se puoi permetterti tutte e due, se vuoi buttare 500 euro falli, tanto con la crisi che c'è cosa vuoi che siano!!!

Beppino_94
06-14-2013, 08:09 PM
Anche in Watch_Dogs hanno già messo una ricompensa:

Papavero Stealth Edition:

http://static2.cdn.ubi.com/gamesites/uplay/201212201711/img/e3_contest/screenshots/wd1.jpg
Renditi invisibile al rilevamento ed eludi la polizia nella Papavero Stealth Edition. Il ctOS non ti vedrà nemmeno.

iScR x
06-14-2013, 08:44 PM
1. Perché non è vero che 6 Xboxiaro??? La verità fa male???
2. Per caso ti ho offeso solo che dico la verità???
3. Grazie di avermi dato del cervo, sono animali intelligenti!!!
4. Io testardo??? Parli tu che ce l'hai con tutti perché dicono che la Playstation è superiore!!!
5. 6 permaloso con te non si può neanche scherzare!!! xD
6. Non mi interessa che tu hai una console diversa dalla mia o se puoi permetterti tutte e due, se vuoi buttare 500 euro falli, tanto con la crisi che c'è cosa vuoi che siano!!!

1. Se sono Boxaro perchè ho una 360, bhe si lo sono. Se invece lo sono perchè tu devi dichiarare la tua inutile supremazia e difendere Sony, bhe allora il discorso cambia.
2. Non mi offendo, specialmente se la persona vale nulla anche le medesime parole lo sono.
3. Si, ma anche cornuti.
4. Io accetto che la Playstation è superiore, e non ce l' ho con gli altri. Sostengo gli altri a portare tesi logiche e non basate su inutili notizie lette qua e là. Prenderò PS4, credo che dovresti fartene un' idea.
5. Non sono permaloso, anche perchè adesso vorresti apparti con un ''stavo scherzando''? Prendiamolo come uno scherzo. Ahahah.
6. Scelte mie. Se io ritengo che per ME, PERSONALE CONSIDERAZIONE, una conferenza è stata migliore di un altra te non puoi venirmi contro. Nonostante ciò ci vedremo sul PSN, che ti piaccia o meno. Un Boxaro in più su PS, occuperemo tutto ahahah xD (Battuta ironica sulle tue precedenti affermazioni).

Beppino_94
06-14-2013, 08:49 PM
Ahahahahah...................vedi che continui??? xD

Altair128_94
06-14-2013, 09:05 PM
1. Se sono Boxaro perchè ho una 360, bhe si lo sono. Se invece lo sono perchè tu devi dichiarare la tua inutile supremazia e difendere Sony, bhe allora il discorso cambia.
2. Non mi offendo, specialmente se la persona vale nulla anche le medesime parole lo sono.
3. Si, ma anche cornuti.
4. Io accetto che la Playstation è superiore, e non ce l' ho con gli altri. Sostengo gli altri a portare tesi logiche e non basate su inutili notizie lette qua e là. Prenderò PS4, credo che dovresti fartene un' idea.
5. Non sono permaloso, anche perchè adesso vorresti apparti con un ''stavo scherzando''? Prendiamolo come uno scherzo. Ahahah.
6. Scelte mie. Se io ritengo che per ME, PERSONALE CONSIDERAZIONE, una conferenza è stata migliore di un altra te non puoi venirmi contro. Nonostante ciò ci vedremo sul PSN, che ti piaccia o meno. Un Boxaro in più su PS, occuperemo tutto ahahah xD (Battuta ironica sulle tue precedenti affermazioni).

Sai se prenderai PS4 se ti trovo in AC so dolori U.U xD

PS: Altro che ironia o.O l'hai sparata la battutona xD

Altair128_94
06-14-2013, 09:05 PM
Anche in Watch_Dogs hanno già messo una ricompensa:

Papavero Stealth Edition:

http://static2.cdn.ubi.com/gamesites/uplay/201212201711/img/e3_contest/screenshots/wd1.jpg
Renditi invisibile al rilevamento ed eludi la polizia nella Papavero Stealth Edition. Il ctOS non ti vedrà nemmeno.

Perché sbavo?

Altair128_94
06-14-2013, 09:22 PM
Gameplay di Thief che a quanto pare questo gameplay gira su PS4.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L67VurX81VI#!

Ora mi chiedo ma su Xbox One cos'è che gire? xD

Beppino_94
06-14-2013, 09:34 PM
Ora mi chiedo ma su Xbox One cos'è che gira?
Mi viene in mente qualcosa, ma non voglio essere volgare!!! xD

Altair128_94
06-14-2013, 09:35 PM
Mi viene in mente qualcosa, ma non voglio essere volgare!!! xD

Em vabbè lascia perdere abbiamo capito purtroppo xD

iScR x
06-14-2013, 09:48 PM
Ahahahahah...................vedi che continui??? xD

Ci stava punto per punto. Tranquillo.

Sai se prenderai PS4 se ti trovo in AC so dolori U.U xD

PS: Altro che ironia o.O l'hai sparata la battutona xD

AAAAAAH, ora si che mi piaci :)
Ce ne saranno di giochi da sfidarci, mica solo AC. :D

Beppino_94
06-14-2013, 09:55 PM
E chi si muove xD

Beppino_94
06-14-2013, 10:14 PM
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha le idee molto chiare, e una soluzione apparentemente semplice, sulla questione del mercato dell'usato: Nintendo non ha intenzione di adottare alcune tecnologia particolare per limitare la diffusione del fenomeno, perché è sicura che l'unica soluzione valida sia incrementare la qualità dei giochi.

"Siamo stati in grado di poter evitare qualsiasi mezzo tecnologico per colpire il mercato dell'usato", ha spiegato Fils-Aime a Polygon, "siamo sicuri che se creiamo dei grandi contenuti i consumatori non avranno nemmeno la volontà di rivendere i propri giochi". Il presidente di NoA si rende conto che l'usato abbia un impatto negativo, ma per i publisher che tendono a rilasciare giochi con seguiti a cadenza annuale, o magari prodotti che non si differenziano eccessivamente dalla massa.

E poco dopo Sony dice la stessa cosa...

Andrew House fa eco a Yoshida nel rimarcare che per Sony l'utente deve poter disporre di ciò che compra. Anche Nintendo ha rilasciato una dichiarazione simile come molti grandi publisher che sono tornati indietro anche sulla questione, legata a doppio filo col potenziale blocco dell'usato, dei DRM.
House ha ammesso che negli ultimi tempi il mercato si è teso nella direzione del controllo dei beni acquistati per accorgersi che il salto è troppo grosso. Ma ha assicurato che la politica di Sony è sempre stata uguale, sin dall'annuncio di Ps4. Secondo Sony, ha detto House, se compri un prodotto è tuo e puoi farci quello che vuoi(ndr.entro un certo range ben delimitato da svariate leggi sul copyright).

Altair128_94
06-14-2013, 10:18 PM

AAAAAAH, ora si che mi piaci :)
Ce ne saranno di giochi da sfidarci, mica solo AC. :D

Bhè calcola che ogni gioco ha il multi :D

Altair128_94
06-15-2013, 12:57 PM
Una domanda chi comprerà Drive Club? Intendo al lancio o poco dopo. Perchè a giocare online con gente che fa le macchine da scontro è veramente penoso -.- finisce come Gran Turismo 5 apposta di fare le gare fanno le macchine da scontro -.- Invece io vorrei come dire sfide serie corsa all'ultimo pneumatico non so se mi spiego :cool:

XxAlby97xX
06-15-2013, 02:57 PM
Lo regalano col Plus... che lo prendi a fare?

Altair128_94
06-15-2013, 03:20 PM
Lo regalano col Plus... che lo prendi a fare?

Perchè se poi non metto l'abbonamento sul plus nuovamente non fa giocare diciamo che i giochi più importanti preferisco averli fisicamente e non in digitale poi in digitale occupano anche più memoria xD e 500GB ti assicuro che non sono molti xD

Altair128_94
06-15-2013, 03:51 PM
E che bella notizia che ho trovato.

All'E3 i giochi "Le Demo mostrate" di Xbox One giravano su PC E quelle di Playstation 4 su un DevKit della console il che è meno potente della console finale se non sbaglio il DevKit ha solo 4GB di RAM e 3GB di RAM per i giochi se non ricordo male visto che era stato detto al Meeting

XxAlby97xX
06-15-2013, 04:43 PM
No no no. I devkit hanno le stesse specifiche della console finale, e la RAM è doppia.
Quindi hanno 16GB GDDR5 ma non c'è differenza in quanto gli sviluppatori lavorano calcolando solo 8 GB per far girare i giochi sulla PS4.

Altair128_94
06-15-2013, 05:06 PM
No no no. I devkit hanno le stesse specifiche della console finale, e la RAM è doppia.
Quindi hanno 16GB GDDR5 ma non c'è differenza in quanto gli sviluppatori lavorano calcolando solo 8 GB per far girare i giochi sulla PS4.

Si ma dipende da quale Dev kit se è quello del meeting ha 4GB di RAM infatti al meeting giravano tutti su 2 - 2,5 -3GB di RAM su 4 perchè era quello non definitivo loro descrivono come prototipo il che fa pensare a quello non definitivo.

Altair128_94
06-15-2013, 05:11 PM
XxAlbyxX dimenticavo gli sviluppatori devono calcolare 7GB non 8GB perchè 1GB e del sistema operativo e la Dual Camera. Invece da Microsoft devono calcolare solo 5GB di RAM perchè 3 GB 1 per il sistema operativo 1 per il Kinekt e l'altro se non sbaglio è per le cose multimediali.

Sony ne usa una ma ricordiamo che usa la GDDR5 il che e come se avesse anche lei 3GB di sistema

Altair128_94
06-15-2013, 06:21 PM
Per chi vuole PS4 all'ancio legesse nell'immagine che grande bordello -.-

http://playstationeu.i.lithium.com/t5/image/serverpage/image-id/622480iF936CAEC80417932/image-size/original?v=mpbl-1&px=-1

XxAlby97xX
06-15-2013, 06:32 PM
Si ma dipende da quale Dev kit se è quello del meeting ha 4GB di RAM infatti al meeting giravano tutti su 2 - 2,5 -3GB di RAM su 4 perchè era quello non definitivo loro descrivono come prototipo il che fa pensare a quello non definitivo.

Ma figurati se ora sviluppano con i dev kit vecchi..ma per favore.

Altair128_94
06-15-2013, 06:39 PM
Ma figurati se ora sviluppano con i dev kit vecchi..ma per favore.

Non ti alterare -.- non l'ho detto io lo hanno detto loro su prototipo io che cascpita ne so dove giravano se sul finale o su quello non definitivo -.-

XxAlby97xX
06-15-2013, 07:30 PM
Non ti alterare -.- non l'ho detto io lo hanno detto loro su prototipo io che cascpita ne so dove giravano se sul finale o su quello non definitivo -.-

Non mi sono mica alterato ;)

Altair128_94
06-15-2013, 07:32 PM
Non mi sono mica alterato ;)

A ecco mi pareva -.- Comunque o definitivo o meno sempre spettacolare I Quantic Dream soprattutto.

PS: Chi la prenderà al Day-One? o pochi giorni dopo

XxAlby97xX
06-15-2013, 07:56 PM
Io al D1!

Altair128_94
06-15-2013, 08:05 PM
Io al D1!

Allora dovrai prenotarla xD ammeno che non lo hai già fatto cosa che farò lunedì mattina alla fine della pagina precedente c'è il motivo.

PS: Comunque guarda qui la Dual Camera come è bellissima *.* Certo ora oltre che con il PAD e con il Move che c'è già per PS3 funzionerà come una specie di Kinect che rileva anche i movimenti del corpo e costa 49€ confronto i 120/130 di quello di Microsoft.

http://www.viddler.com/v/944416f2

XxAlby97xX
06-15-2013, 09:15 PM
Molto bella!

Altair128_94
06-15-2013, 09:17 PM
Molto bella!

è stupenda non vedo l'ora lunedi la prenoto e sarà mia al Day-One! *.*

PS: Tu che gioco prendi all'inizio?

XxAlby97xX
06-15-2013, 09:28 PM
è stupenda non vedo l'ora lunedi la prenoto e sarà mia al Day-One! *.*

PS: Tu che gioco prendi all'inizio?

Penso Battlefield 4, gli altri dopo il day one.

Altair128_94
06-15-2013, 09:31 PM
Penso Battlefield 4, gli altri dopo il day one.

Io parto direttamente con l'esclusiva Killzone Shadow Fall. Poi se presenteranno altro che mi piace di più si vedrà oppure se mostreranno altro nei giochi già presentati. Purtroppo il mio obiettivo era INFamous: Second Son solo che non sarà al Day-One con la Console ma al 2014 :(

XxAlby97xX
06-15-2013, 09:49 PM
Eh guarda anche io volevo infamous :(

Purtroppo dovremo aspettare!

Beppino_94
06-15-2013, 10:04 PM
Ma di Uncharted 4???:rolleyes:

NAUGHTY DOG TRA THE LAST OF US, UNCHARTED 4 E PS4

Max Dyckhoff, Doug Holder e Reuben Shan della Naughty Dog in queste ore hanno parlato di The Last of Us, di PlayStation 4 e della possibilità di vedere presto sulle nostre console le nuove avventure di Nathan Drake in Uncharted 4.

Per quanto riguarda il titolo The Last of Us, molto si è discusso circa i voti rilasciati da Polygon che ha definito il gioco poco divertente, cosa sicuramente non gradita dagli sviluppatori e produttori del titolo che, lo ricordiamo, uscirà in esclusiva su PS3 il prossimo 14 giugno. Nonostante le ottime critiche e recensioni piovute da più parti, Polygon ha ritenuto The Last of Us un gioco emotivamente coinvolgente ma non divertente, a tratti ripetitivo e noioso in molti punti tanto da dargli un 7,5/10 come voto finale.

Reuben Shah non ha fatto attendere le sue risposte facendo sapere di accettare le critiche anche perché, secondo lui, gli esperti di Polygon alla fine hanno comunque ammesso che il gioco era coinvolgente ma forse la visone della realtà, creata secondo i punti di vista degli sviluppatori della Naughty Dog, era troppo distante dalla loro e, in effetti, oggi quello che ci circonda “non è divertente” quanto piuttosto angoscioso e triste. Sicuramente ognuno è libero di dire la sua, ognuno ha il suo punto di vista e anche se, sempre secondo Shah, non sono certo le critiche quelle che vorremmo leggere, tutto può essere utile a crescere e a interrogarsi, anche un 7,5 appioppato al The Last of Us da Polyogon.

Sulla PlayStation 4, max Dyckhoff ha definito la nuova console di casa Sony molto impressionante e, per quel poco che si è visto finora e che è trapelato in attesa dell’E3 di Los Angeles, tutti sono rimasti favorevolmente impressionati da questa piattaforma che promette meraviglie, tanto che alla Naughty Dog tutti si sono definiti entusiasti e anche molto eccitati per la possibilità di lavorare su giochi per questa console di prossima generazione. Quindi moltissima fiducia su quello che verrà mostrato all’E3 di Los Angeles, evento che, come ormai tutti sappiamo, aprirà i battenti il 10 giugno.

Poche parole invece su un prossimo capitolo della serie incentrata su Nathan Drake. Stando sempre a quanto detto dalla Naughty Dog è abbastanza certo che Uncharted 4 si farà anche perchè Drake è un personaggio che ha ancora molto da dire nel mondo video ludico. Quindi sarebbe da sciocchi rinunciare ad un titolo che ha dato negli anni grandi soddisfazioni sia a livello di critica che a livello di gradimento da parte dei videogiocatori. Di certo con la prossima PS4 ci potrà essere un bel salto di qualità che la Naughty Dog intende sfruttare al massimo. Quindi non ci resta altro da fare che sperare in qualche bella e inattesa sorpresa sotto il sole della California.

Altair128_94
06-15-2013, 10:18 PM
Uncharted 4 non credo sia tra i titoli di lancio purtroppo T.T Poi se lo è cambia tutto quello è il primo xD comunque ti consiglio di prenotarla Beppino_94 se la vuoi al Day-One altrimenti si pensa quasi a febbraio 2014 perchè le console stanno finendo a Sony con le prenotazioni e si vede che ci stanno dando dentro! :D Microsoft secondo me sta a piangere xD

@XxAlbyxX: Tatno a natale esce la console dobbiamo aspettare se non sbaglio un mese e uscirà xD quindi non c'è problema xD comunque concordi anche tu che Microsoft starà piangendo per quando ci ha perso sulla console? xD

Beppino_94
06-15-2013, 10:20 PM
Ohhhhh sicuro che starà piangendo, poi se esce Uncharted4 saranno guai amari!!!:rolleyes:

XxAlby97xX
06-15-2013, 10:22 PM
Sicuramente Microsoft ha fatto molti errori con la console...vedremo quanto venderà.
Sicuramente a Microsoft non farà piacere vedere tanti utenti che cambiano, ma se la sono cercata.

Altair128_94
06-15-2013, 10:34 PM
Sicuramente Microsoft ha fatto molti errori con la console...vedremo quanto venderà.
Sicuramente a Microsoft non farà piacere vedere tanti utenti che cambiano, ma se la sono cercata.

Giustissimo! fai il conto che durante la conferenza microsoft dell'E3 mentre loro facevano la conferenza Wii U aveva aumentato molto le vendite xD

Appena PS4 e stato detto il prezzo tutti a prenotare PS4 xD

@Beppino se esce Uncharted 4 sono veramente uccelli senza zucchero xD

Altair128_94
06-16-2013, 01:31 PM
Playstation 4 VS Xbox One Primo Round

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/06/xbox-vs-ps4-595x334.jpg

E’ passata solamente una settimana dalle convention pre-E3 riguardanti Xbox One e Playstation 4 ma la console war è più viva che mai. E’ necessario quindi fare leggermente ordine e cercare di capirci qualcosa in più al riguardo delle due nuova macchine da gioco. Partiamo dalle caratteristiche tecniche di cui potranno vantare Xbox One e Playstation 4

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/06/xboxonevsps4-caratteristiche-595x326.jpg

Anche se la Dual Camera in PS4 non è compresa il suo prezzo e di 49€ e non è obbligatoria.

Se l’architettura, la potenza e il design possono sembrare simili, l’ago della bilancia sembra pendere un pizzico verso Playstation 4 grazie alla scelta della GDDR5 rispetto alle DDR3 di Microsoft. Ovviamente la forza bruta delle console dovrà essere sfruttata in maniera sapiente dai vari sviluppatori, di conseguenza una differenza simile potrebbe non notarsi a occhio nudo. Bisogna però tenere in considerazione che Xbox One utilizzerà 3 giga di RAM per il sistema operativo mentre Playstation 4 solamente uno.

“La potenza è nulla senza controllo”. Frase incredibilmente veritiera che si presta benissimo per questa situazione.

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/06/playstation-4-02-595x396.jpg

Ma la console war non si sta giocando sul campo tecnico. Ci saremmo aspettati uno scontro tra esclusive di prima categoria, fattore che si è verificato ma in maniera particolarmente flebile. Microsoft e Sony si stanno però sfidando suon di limitazioni dell’utente.

Si parla da giorni ormai di Always-on, DRM, online pass, condivisione dei giochi e chi ne ha più ne metta. Voci che sicuramente stanno confondendo i lettori a causa della totale mancanza di informazioni più o meno certe.

Partiamo da un dato certo: entrambe le console non avranno nessun controllo legato ai titoli usati. Xbox One obbligherà i videogiocatori a installare sul proprio hard disk il gioco in questione in modo da sfruttare completamente la possibilità di condividere il gioco con altre dieci persone del gruppo famigliare creato. Ovviamente la parola “famiglia” non è intesa come nucleo che vive nella stessa casa ma solamente una porzione di utenti presenti in una lista determinata. Unica limitazione: il gioco non potrà essere avviato da due utenti contemporaneamente. Resta da vedere cosa succederà quando prenderemo il gioco acquistato e lo porteremo in un qualsiasi negozio specializzato per effettuare una classica permuta, a oggi purtroppo non è dato sapere a quali conseguenze porterà questa azione.

Al contempo Sony conferma che da un lato non useranno alcun sistema di controllo, online pass compreso, lasciando però piena libertà agli sviluppatori di terze parti se utilizzare un qualsiasi metodo per bloccare o no i server dedicati al gioco. Fattore che comunque può accadere anche su Xbox One.

http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/06/xbox-one-011-595x333.jpg

La questione si fa spinosa però a causa della necessaria connessione in rete da parte di Xbox One. La console infatti dovrà autenticarsi ogni 24 ore altrimenti il gioco non potrà essere riprodotto, single player compreso. Caratteristica che da un lato potrebbe finire in secondo piano per chi ha una connessione ADSL nella propria casa ma da non prendere sottogamba a causa delle estreme limitazioni dettate da questa scelta.

Il servizio in rete non viene praticamente mutato se non per la scelta di Sony di abilitare il gioco in rete solamente agli abbonanti al Playstation Plus, decisione che va ad allinearsi con Xbox Live e comunque sicuramente tutt’altro che inaspettata.

Il primo round viene vinto da Playstation 4. Speriamo di assistere anche al secondo.

Beppino_94
06-16-2013, 02:21 PM
Secondo me già 1 a 0 in favore Ps4, guardate i preordini???;)

Altair128_94
06-16-2013, 09:14 PM
Secondo me già 1 a 0 in favore Ps4, guardate i preordini???;)

Il primo round la vinto PS4 per i preordini vince PS4 vince anche il secondo round xD per le vendite dato che i preordini sono alle stelle e quelli di Microsoft alle stalle xD anche il terzo round lo vince PS4 xD

Altair128_94
06-18-2013, 01:03 PM
Ma ridete un po va xD

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t0Sm8JsGCS0

iScR x
06-19-2013, 09:38 PM
XBOX ONE, MICROSOFT FA DIETROFRONT SU ATTIVAZIONE ONLINE E DRM
Ha dell'incredibile, ma sembra proprio che Microsoft abbia deciso di rinunciare alle politiche di autenticazione online e DRM, sulla base delle numerose polemiche nate fin dalla presentazione di Xbox One.

Giant Bomb riporta che la nuova console Microsoft non richiederà una connessione a internet permanente, né l'autenticazione online ogni ventiquattro ore, né introdurrà un funzionamento diverso dall'attuale per i supporti. La connessione a internet servirà solo per il setup iniziale del sistema, i giochi scaricati funzioneranno sia online che offline e non verranno introdotte restrizioni riguardanti la permuta e la rivendita dei giochi. Eliminati anche i blocchi regionali.

Fonte: Giant Bomb (http://www.giantbomb.com/articles/microsoft-to-pull-complete-reversal-on-xbox-one-dr/1100-4673/)

Aggiornamento
Anche Kotaku ha appena scritto una news sulla questione dell'abbandono dei DRM da parte di Microsoft per Xbox One. La sezione Q&A ufficiale sulla nuova console è attualmente in aggiornamento e siamo in attesa che le nuove informazioni vengano pubblicate dalla casa di Redmond per poter avere maggiori dettagli.

La clamorosa mossa arriva dopo alcune settimane in cui sembrava netta la reazione degli utenti in favore di PlayStation 4, che stando alle dichiarazioni di Sony arriverà sul mercato senza blocchi anti-usato, senza DRM, senza limitazioni nella rivendita dei giochi e così via. In questo lasso di tempo Microsoft non ha saputo ribattere efficacemente in termini di marketing e questo epilogo dimostra in modo eloquente il "crollo" di quella che era l'iniziale strategia di Xbox One, una sorta di "Steam in versione console" proiettata verso il digitale.

Fonte: Kotaku (http://kotaku.com/microsoft-is-removing-xbox-one-drm-514390310)

Xbox Wire - Sezione Q&A aggiornata (http://news.xbox.com/2013/05/qa)

Il comunicato ufficiale di Microsoft
La settimana scorsa, all'E3, l'entusiasmo, la creatività e il futuro della nostra industria sono stati messi in primo piano davanti al mondo.

Per noi il futuro avrà la forma di Xbox One, un sistema disegnato per porsi come il miglior luogo dove videogiocare, non solo quest'anno ma anche negli anni a venire. Seguendo la tradizione di Xbox, abbiamo progettato un sistema che potesse trarre pieno vantaggio dalle ultime tecnologie per offrire un'esperienza mai vista prima per quanto riguarda giochi e intrattenimento. Abbiamo immaginato un nuovo set di feature come l'esplorazione semplificata e il family sharing, nonché nuovi modi per provare e acquistare giochi. Crediamo nei vantaggi di un futuro digitale interconnesso.

Da quando abbiamo svelato i nostri piani per Xbox One, il mio team e io abbiamo letto i vostri commenti e ascoltato i vostri feedback. Approfitto dell'occasione di oggi per ringraziarvi dell'assistenza, sulla cui base ridisegneremo il futuro di Xbox One.

Ci avete fatto capire quanto amate la flessibilità che avete oggi con i giochi su disco. La capacità di prestare, condividere e rivendere questi giochi a vostra discrezione è incredibilmente importante per voi. Così come è importante la libertà di giocare offline, per tutto il tempo che volete, ovunque nel mondo.

Dunque oggi annuncio i seguenti cambiamenti per Xbox One e per il modo in cui potrete giocare, condividere, prestare e rivendere i vostri giochi, esattamente come fate oggi con Xbox 360. Ecco cosa significa:

Non sarà richiesta una connessione a internet per giocare offline i giochi di Xbox One. Dopo una prima autenticazione online, durante il setup iniziale della console, potrete giocare con tutti i giochi su disco senza dovervi connettere di nuovo alla rete. Non ci sarà un obbligo di autenticazione ogni ventiquattro ore e potrete portare la vostra Xbox One ovunque vogliate e giocare con i vostri giochi, come su Xbox 360.

La permuta, il prestito, la rivendita, il dono e il noleggio dei giochi su disco funzionerà esattamente come oggi. Non ci saranno limitazioni nell'uso e nella condivisione dei giochi, tutto sarà com'è oggi su Xbox 360.

In aggiunta alla possibilità di poter acquistare un gioco su disco presso un retailer, potrete anche scaricare i giochi da Xbox LIVE fin dal day one. Se scegliete di scaricare i giochi, potrete giocarci offline così come fate oggi. I giochi di Xbox One saranno giocabili su qualsiasi console Xbox One e non ci saranno blocchi regionali.

Questi cambiamenti avranno un impatto rispetto a ciò che avevamo annunciato in precedenza per Xbox One. La condivisione dei giochi funzionerà come oggi, tramite lo scambio del disco. I titoli scaricabili non potranno essere condivisi o rivenduti. Inoltre, in modo simile a oggi, giocare con titoli su disco richiederà appunto la presenza del disco nella console.

Apprezziamo la vostra passione, il supporto e la buona fede nel contrapporvi alle questioni riguardanti il digital licensing e la connettività. Benché crediamo che la maggior parte delle persone giocherà online e accederà al cloud sia per giocare che per l'intrattenimento, daremo ai consumatori la possibilità di scegliere fra contenuti fisici e digitali. Abbiamo ascoltato la vostra voce forte e chiara, e ora sappiamo che volete il meglio dei due mondi.

Grazie di nuovo per le vostre opinioni sincere. Il nostro team continuerà ad ascoltarvi, a esaminare i vostri feedback e vi offrirà un grande prodotto questo novembre.

turko_75
06-19-2013, 09:42 PM
Evidentemente i feedback negativi ricevuti anche in paesi dove di fatto la connessione non è sto gran problema (vedi USA) hanno sortito l'effetto sperato, staremo a vedere.
Personalmente non ritengo la connessione un problema, poiché ogni dispositivo che uso è sempre connesso, ma chiaramente in paesi come il nostro, dove il livello delle connessione è ancora scarso, non è il massimo. Più fastidiosa invece la cosa dell'usato. Vedremo.

Altair128_94
06-19-2013, 10:16 PM
L'obbligo di Online e dell'usato o c'è o non c'è quella è la console. poi 80€ all'anno non danno manco nulla -.- almeno PS4 50€ all'anno 32€ sotto le feste natalizie ma almeno un gioco gratis al mese c'è

iScR x
06-19-2013, 10:25 PM
L'obbligo di Online e dell'usato o c'è o non c'è quella è la console. poi 80€ all'anno non danno manco nulla -.- almeno PS4 50€ all'anno 32€ sotto le feste natalizie ma almeno un gioco gratis al mese c'è

Sono 60€ di cui OGNI possessore di 360 sa che comprandolo in un qualsiasi mercatino online lo paga minimo 28-32€. Sicuramente però il Plus offre di meglio...

Altair128_94
06-19-2013, 10:35 PM
Sono 60€ di cui OGNI possessore di 360 sa che comprandolo in un qualsiasi mercatino online lo paga minimo 28-32€. Sicuramente però il Plus offre di meglio...

Il Plus ha sempre offerto di meglio già con PS3. Ma comunque non saranno queste 2 cose a far cambiare idea alla gente.

PS: A quanto pare Destiny cambierà grafica da console a console.

Rispondendo alle domande di alcuni giornalisti, Harold Ryan, presidente di Bungie, ha detto che la grafica di Destiny sarà differente da piattaforma a piattaforma. Non è chiaro se Ryan si riferisse alla differenza fra console di attuale e nuova generazione, tuttavia in termini di contenuti l'esperienza non subirà variazioni indipendentemente dall'hardware né, al momento, sono state implementate feature particolari su PlayStation 4 o Xbox One.

"Al momento non stiamo lavorando a feature specifiche relative alle piattaforme", ha detto Ryan. "Siamo stati fortunati in termini di timing, visto che stavamo lavorando al nuovo engine proprio quando le due console next gen sono spuntate fuori, il che ci ha portato a investire maggiori risorse nel disegnarlo attorno alle loro specifiche."

"Ci sono tante opportunità da perseguire, come la piena esperienza di gioco e così via. Stiamo lavorando attorno a queste idee e costruendo le basi del gameplay di Destiny, che sarà simile su tutte le piattaforme. La grafica cambierà, ovviamente, da console a console, ma Destiny sarà fantastico su tutti i sistemi."

Altair128_94
06-19-2013, 11:12 PM
Notiziona Sony vuole inserire nei 50€ all'anno anche la funzione Gaikai così da non pagarla a parte ma sarà già pagato nei 50€.

PS3 50€ all'anno per l'abbonamento al Plus un gioco gratis ogni 3/4 mesi oltre gli sconti

PS4 50€ all'anno per l'abbonamento al Plus un gioco gratis ogni mese oltre gli sconti in più la funzione Gaikai che sarà una retrocompatibilità con giochi PS3 PS2 e PS1.

Bhè che dire pagare 50€ all'anno così convine di brutto.

XxAlby97xX
06-19-2013, 11:25 PM
Ottimo per Microsoft, ma non interessa.

PS 4 sarà la mia console per tutta la prossima generazione.

Altair128_94
06-20-2013, 08:35 AM
Ottimo per Microsoft, ma non interessa.

Ormai gli errori li ha fatti. La gente ha prenotato la PS4 di certo non vanno a disdire tutto per una console tra l'altro anche meno potente che costa 100€ in più che non sono pochi

turko_75
06-20-2013, 09:57 AM
Ormai gli errori li ha fatti. La gente ha prenotato la PS4 di certo non vanno a disdire tutto per una console tra l'altro anche meno potente che costa 100€ in più che non sono pochi

Dubito che da noi abbiano già prenotato chissà quante console e ogni prenotazione può essere facilmente disdetta.
Chiaramente manca ancora troppo tempo e ci sono diversi elementi ancora in ballo.
Sicuramente il dietrofront è un fatto positivo, del resto non bisognava essere dei geni nel capire che con un prezzo molto più alto e ogni genere di limitazione non si andava lontano,
ora almeno la partita è più aperta. Poi alla fine saranno i titoli a fare la differenza. Credo che avremo una situazione simile a quella attuale.

Altair128_94
06-20-2013, 10:14 AM
Dubito che da noi abbiano già prenotato chissà quante console e ogni prenotazione può essere facilmente disdetta.
Chiaramente manca ancora troppo tempo e ci sono diversi elementi ancora in ballo.
Sicuramente il dietrofront è un fatto positivo, del resto non bisognava essere dei geni nel capire che con un prezzo molto più alto e ogni genere di limitazione non si andava lontano,
ora almeno la partita è più aperta. Poi alla fine saranno i titoli a fare la differenza. Credo che avremo una situazione simile a quella attuale.

Come quella attuale in che senso? Di grafica leggemente diversa? No perchè La grafica cambierà e molto almeno per chi vuole far vedere la differenza tipo Destiny hanno detto che cambierà la grafica da console a console.

turko_75
06-20-2013, 12:00 PM
Come quella attuale in che senso? Di grafica leggemente diversa? No perchè La grafica cambierà e molto almeno per chi vuole far vedere la differenza tipo Destiny hanno detto che cambierà la grafica da console a console.

Attuale nel senso che le due console si dividono il mercato con una leggera prevalenza di una delle due in base al territorio...

Altair128_94
06-20-2013, 02:42 PM
Attuale nel senso che le due console si dividono il mercato con una leggera prevalenza di una delle due in base al territorio...

A ecco.

PS: Che dite riusciremo a fare una marea di tornei? xD

Altair128_94
06-20-2013, 11:22 PM
Raga che dite va bene una cosa così.

Compro AC 4 su PS4 quando me lo spolpo per bene tra Multiplayer Singleplayer è anche i trofei cioè fare il Platino compro Watch Dogs che dite è un idea buona? Perchè sinceramente non so cosa comprare mi piacciono entrambi e se li compro insieme finirò per non capirci nulla perchè li giocherei insieme.

Altair128_94
06-21-2013, 09:15 PM
Il Multiplayer di Watch Dogs

http://www.youtube.com/watch?v=LJnnI7w4nQk&feature=player_embedded

Beppino_94
06-22-2013, 10:35 AM
Perchè sinceramente non so cosa comprare mi piacciono entrambi e se li compro insieme finirò per non capirci nulla perchè li giocherei insieme.

Se dovrei scegliere tra i 2, prenderei prima Watch_Dogs(perché è un qualcosa di nuovo). Mentre AC, esce ogni anno, e, non è che porta chissà grosse novità!!!

Altair128_94
06-22-2013, 02:16 PM
Se dovrei scegliere tra i 2, prenderei prima Watch_Dogs(perché è un qualcosa di nuovo). Mentre AC, esce ogni anno, e, non è che porta chissà grosse novità!!!

Si è la gente che sputtana la storia o peggio il finale? -.- non ci pensi

Beppino_94
06-22-2013, 10:32 PM
Si è la gente che sputtana la storia o peggio il finale? -.- non ci pensi

Non ho capito a cosa ti riferivi, forse ad AC???

Beppino_94
06-23-2013, 02:06 PM
La cosa che odio è se qualcuno mi parla del finale di un gioco.
Lì proprio divento una bestia!!!!!:mad::mad::mad:

Altair128_94
06-23-2013, 02:41 PM
La cosa che odio è se qualcuno mi parla del finale di un gioco.
Lì proprio divento una bestia!!!!!:mad::mad::mad:

Appunto comprarlo dopo e come invitare tutti a farti dire il finale.

Beppino_94
06-23-2013, 02:46 PM
Compro AC 4 su PS4 quando me lo spolpo per bene tra Multiplayer Singleplayer è anche i trofei cioè fare il Platino compro Watch Dogs che dite è un idea buona? Perchè sinceramente non so cosa comprare mi piacciono entrambi e se li compro insieme finirò per non capirci nulla perchè li giocherei insieme.

Ah...quindi a questo ti riferivi quando avevi detto, che compreresti prima AC rispetto a W_D???;)

Altair128_94
06-23-2013, 03:35 PM
Ah...quindi a questo ti riferivi quando avevi detto, che compreresti prima AC rispetto a W_D???;)

Esatto ;)

Beppino_94
06-23-2013, 10:06 PM
Ma c'è qualche differenza tra W_D per PS3 e PS4??? (A parte la grafica:D)???

DragoOscuro
06-24-2013, 10:00 AM
Non ne ho idea
Comunque, tutti che parlano di Uncharted... ma sono l'unico a non aver giocato a nessuno dei tre capitoli usciti fin'ora? xD

Beppino_94
06-24-2013, 10:12 AM
Non ne ho idea
Comunque, tutti che parlano di Uncharted... ma sono l'unico a non aver giocato a nessuno dei tre capitoli usciti fin'ora? xD

Fidati, non 6 l'unico xD ;)

Io dopo aver giocato U2 e U3 li reputo i migliori per PS3, senza mancare all'appello The Last of Us naturalmente.

Secondo me i Naughty Dog quando decidono di fare un gioco, ne fanno uscire un capolavoro!!!

Io te li consiglio al 200%!!!;)

Altair128_94
06-24-2013, 12:12 PM
Ma c'è qualche differenza tra W_D per PS3 e PS4??? (A parte la grafica:D)???

No visto che il gioco è lo stesso la grafica è l'unica cosa checambierà. Forse ma proprio in forse un po il Multiplayer visto che PS3 è quella che è ormai.

Altair128_94
06-24-2013, 12:14 PM
Non ne ho idea

xD se li giochi non ti scolli più fidati xD almeno per le prime volta ma una volta che li finisci 2 o 3 volte non senti più nulla sarai rapido è indolore xD

Beppino_94
06-24-2013, 12:24 PM
xD se li giochi non ti scolli più fidati xD almeno per le prime volta ma una volta che li finisci 2 o 3 volte non senti più nulla sarai rapido è indolore xD
xD è vero!!!;)

Altair128_94
06-24-2013, 12:35 PM
xD è vero!!!;)

xD fidati volendo potrei finirlo in un giorno xD quando ero piccolo ho fatto un test per vedere quanto durava Prince of persia Le Sabbie Del Tempo xD dalla mattina alla sera sai in quanto l'ho finito? in 9 ore xD così ho fatto con i 2 Prince Of Pesia cioè Spirito Guerriero e 2 Troni il secondo è durato non più di 10 ore e mezza xD il 3 9 ore spaccate xD da quel giorno ho detto addio giochi xD non c'è la facevo più ero esausto xD Li la mia Play 2 non è mai stata così attiva fino quei 3 giorni xD sta di fatto che erano sempre stupendi e lo sono tutt'ora

Beppino_94
06-24-2013, 12:43 PM
Eh...se per questo anche io 2 anni fa con ACRevelations c'ho messo: 08:56.

Mi sa che sarà l'unico gioco che io abbia finito così presto!!!

Altair128_94
06-24-2013, 01:07 PM
Eh...se per questo anche io 2 anni fa con ACRevelations c'ho messo: 08:56.

Mi sa che sarà l'unico gioco che io abbia finito così presto!!!

E un po difficile in quasi 9 ore perchè AC è sempre stato abbastanza lungo tra le 14 fino alle 19/20 ore finito al 100%

Beppino_94
06-24-2013, 01:13 PM
Ma io per finito dico la storia fino ai riconoscimenti, se no sono ancora al 88% di sincronizzazione.

Altair128_94
06-24-2013, 01:44 PM
E la stessa cosa finendolo così velocemente ci vogliono comunque delle 11/12 ore abbontanti

Beppino_94
06-24-2013, 01:56 PM
Mha, allora perché ce l'ho fatta a finirlo in meno di 10 ore??? (e non dire che non ci capisco niente della trama!!! xD )

Altair128_94
06-24-2013, 02:01 PM
Mha, allora perché ce l'ho fatta a finirlo in meno di 10 ore??? (e non dire che non ci capisco niente della trama!!! xD )

o.O Qualche cosa è asbagliata sicuramente xD finirlo in meno di 10 ore è un bel po difficile per un gioco così xD

Beppino_94
06-24-2013, 02:07 PM
o.O Qualche cosa è asbagliata sicuramente xD finirlo in meno di 10 ore è un bel po difficile per un gioco così xD

Si, ma giocare agli AC non è poi così difficile!!!
Bhè poi dipende da persona a persona xD

Altair128_94
06-24-2013, 03:19 PM
Si, ma giocare agli AC non è poi così difficile!!!
Bhè poi dipende da persona a persona xD

Non centra la difficoltà può essere anche il più facile al mondo ma se è fatto per durare peresempio 70 ore durerà 70 ore o il gioco è troppo facile o il gioco è troppo difficile. La bravura farà la sua parte per finirlo nel tempo che ha il gioco. La bravura di una persona può variare per finirlo nel tempo prestabilito del gioco oppure allungare il tempo di gioco ma mai diminuirlo

Beppino_94
06-24-2013, 03:28 PM
Se quello che dici è vero, allora come me lo spieghi il fatto che dopo aver finito i riconoscimenti, e che aveva salvato auto., sono uscito per vedere quanto ci ho messo e c'era scritto 08:59???

P.S. Non ho saltato i video!!!

DragoOscuro
06-24-2013, 04:34 PM
Se quello che dici è vero, allora come me lo spieghi il fatto che dopo aver finito i riconoscimenti, e che aveva salvato auto., sono uscito per vedere quanto ci ho messo e c'era scritto 08:59???

Beh, io questo non lo so, ma non intendo provare di persona xD
Comunque se davvero Uncharted merita così tanto, farò un pensierino per il 4° capitolo ;)

Altair128_94
06-24-2013, 04:58 PM

-.- Quando ho finito The Last Of Us me lo segnava in 6 ore e qualcosa -.- quella è la durata giornaliera il giorno dopo cambia data il che cambia anche il tempo di gioco -.-

Altair128_94
06-24-2013, 08:08 PM
http://lh3.ggpht.com/-zflY8pmHyDI/Ucg4iFCuDyI/AAAAAAABGMw/jdyHtbFTVyQ/s800/310.jpg

Come sappiamo PS4 è stata chiamata all'inizio con un nome in codice ed era Orbis e con grande sorpresa il sistema operativo di Playstation 4 si chiamerà Orbis OS

è una versione modificata di FreeBSD 9 con tanto di Grub 2.0 come bootloader

Sarà un sistema operativo come detto prima modificato cioè più stabile di quello che già è più fluido con qualcosina in più. Sony con AMD ha sviluppato driver e ottimizzazioni varie per far girare "al meglio" la nuova console

PlayStation 4 potrebbero portare grossi vantaggi anche agli utenti Linux sia da parte dei driver proprietari Catalyst che nei giochi dato che i giochi in Sony PS4 si baseranno su OpenGL offrendo agli sviluppatori di game un semplice porting da Sony PS4 a Linux magari utilizzando la nuova piattaforma Steam.

XxAlby97xX
06-24-2013, 10:26 PM

Ma quando mai.. non durano niente gli AC..

Altair128_94
06-24-2013, 11:12 PM
Ma quando mai.. non durano niente gli AC..

Che non durano molto come altri giochi è vero ma in meno di 10/11 ore è impossibile

Beppino_94
06-25-2013, 10:30 AM
Grazie, della notizia del progetto di PS4.
Come sempre, Altair, sai che ti stimo!!!

Altair128_94
06-25-2013, 10:51 AM
Grazie, della notizia del progetto di PS4.
Come sempre, Altair, sai che ti stimo!!!

Di niente ;)

Altair128_94
06-25-2013, 12:00 PM
20 Esclusive per PS4 nel suo primo anno di vita tra cui 12 nuove IP

15 Esclusive per Xbox One nel primo anno di vita tra cui 8 nuove IP

Gli studi di sviluppo Sony hanno attualmente in lavorazione ben 30 giochi per PlayStation 4. Ben 20 di questi saranno lanciati tra il 2013 e il 2014, nel primo anno di vita della console next-gen, e 12 saranno dei franchise completamente inediti. Lo ha Svelato Jim Ryan, amministratore delegato di Sony Compunter Entertainment Europe che risponde così indirettamente a Microsoft, famosa per aver promesso 15 esclusive (tra cui 8 nuove IP) per il primo anno di Xbox One.

Altair128_94
06-25-2013, 10:22 PM
Dai creatori di God Of War.... The Order 1886 "ecco l'intervista".

The Order è un terza persona d’azione e avventura con meccaniche da sparatutto. E’ basato molto sulla storia – è un gioco lineare basato sulla storia. Stiamo cercando di raccontare una storia. E’ ciò che noi chiamiamo un”esprienza filmica’.

Si è ricorso anche all’uso di particolari effetti per simulare l’uso di una telecamera in gioco, per dare quel tocco cinematografico in più:
Con questo gioco abbiamo replicato molti attributi fisici. Abbiamo una distorsione vera delle lenti. Abbiamo costruito delle vere lenti nel nostro motore per avere qualcosa che la gente avrebbe visto e non sarebbe stata totalmente disconnessa.

The Order: 1886 è ambientato in una Londra alternativa in piena Rivoluzione Industriale che non ha portato all’era contemporanea ma ad una realtà steampunk con armi futuristiche e mostri terrificanti; è atteso esclusivamente per PS4 ma la data d’uscita rimane un mistero.

Ecco il trailer del gioco che sembra essere in Gaming (Mostrato all'E3)

https://www.youtube.com/watch?v=2FK8dgzW0o8

Beppino_94
06-26-2013, 07:41 AM
Ma una di queste esclusive PS4, per caso, è il nuovo gioco che ha in mente David Cage???

Beppino_94
06-26-2013, 08:18 AM
Avete sentito l'ultima news???

Sony: PS4 offrirà una grafica migliore di Xbox One

Sony specifica che in termini di potenza grafica la PS4 sarà superiore alla Xbox One. La grafica però non è tutto: è necessaria un'offerta adeguata.

Sony crede che PS4 supererà in qualità grafica la Xbox One. Lo ha dichiarato Guy Longworth, il vicepresidente senior della compagnia nipponica, durante una recente intervista concessa a GamesIndustry, spiegando che in termini di potenza grafica la propria console non avrà alcun rivale nella next-gen.

«La verità è che ogni volta che una generazione cambia, il campo di gioco si livella. Effettivamente pensiamo che stiamo per proporre una fedeltà grafica superiore, ma l’intera proposta di valore deve essere giusta», spiega Longworth, sottolineando pertanto come la grafica dei giochi non sia tutto, ma che l’intera offerta deve essere adeguata.

Le domande che Sony si è posta per la next-gen sono le seguenti: «quali sono le nostre politiche? Quali sono i nostri principi? Quali sono i nostri ideali e come li comunichiamo?»; Sony crede di aver risposto correttamente a tali questioni e che tutte le risposte siano favorevoli ai giocatori. Chiaramente i riferimenti fatti non sono casuali: rispetto a Microsoft e alla Xbox One, Sony ha appoggiato sin dall’inizio i giochi usati, la possibilità di prestarli o rivenderli a proprio piacimento, ponendo una totale libertà al supporto fisico. In tal ottica, Longsworth sottolinea come non tutti i consumatori globali siano pronti ad abbracciare un futuro unicamente digitale, pertanto con PS4 crede che la casa abbia fatto le giuste scelte.

Al di là delle scelte sull’usato, la clientela PlayStation sarà probabilmente soddisfatta delle dichiarazioni sulla superiorità grafica della PS4 rispetto alla rivale Xbox One. Il vantaggio dovrebbe esser dovuto soprattutto agli 8 GB di RAM GDDR5 in dotazione, che permetteranno di avere un livello grafico leggermente superiore rispetto alla console di Microsoft, che si ricorda avrà 8 GB di RAM, ma di tipo DDR3 e di cui solo 5 GB saranno destinati ai giochi. La differenza tra le due piattaforme, in tal senso, si tradurrà in un framerate più fluido su PS4, almeno per quanto riguarda i titoli multipiattaforma.

Altair128_94
06-26-2013, 09:02 AM
Ma una di queste esclusive PS4, per caso, è il nuovo gioco che ha in mente David Cage???

David Cage lavora per la Sony da molto quindi si c'è anche la sua e con quella dimostrazione sarà sicuramente quella più bella graficamete e sicuramente di storia e di Gameplay. Quella che ha mostrato all'E3 girava con solo 4GB di RAM ed era ancora in fase di sviluppo quel motore grafico

Altair128_94
06-26-2013, 09:04 AM
Avete sentito l'ultima news???

Sony: PS4 offrirà una grafica migliore di Xbox One

Sony specifica che in termini di potenza grafica la PS4 sarà superiore alla Xbox One. La grafica però non è tutto: è necessaria un'offerta adeguata.

Sony crede che PS4 supererà in qualità grafica la Xbox One. Lo ha dichiarato Guy Longworth, il vicepresidente senior della compagnia nipponica, durante una recente intervista concessa a GamesIndustry, spiegando che in termini di potenza grafica la propria console non avrà alcun rivale nella next-gen.

«La verità è che ogni volta che una generazione cambia, il campo di gioco si livella. Effettivamente pensiamo che stiamo per proporre una fedeltà grafica superiore, ma l’intera proposta di valore deve essere giusta», spiega Longworth, sottolineando pertanto come la grafica dei giochi non sia tutto, ma che l’intera offerta deve essere adeguata.

Le domande che Sony si è posta per la next-gen sono le seguenti: «quali sono le nostre politiche? Quali sono i nostri principi? Quali sono i nostri ideali e come li comunichiamo?»; Sony crede di aver risposto correttamente a tali questioni e che tutte le risposte siano favorevoli ai giocatori. Chiaramente i riferimenti fatti non sono casuali: rispetto a Microsoft e alla Xbox One, Sony ha appoggiato sin dall’inizio i giochi usati, la possibilità di prestarli o rivenderli a proprio piacimento, ponendo una totale libertà al supporto fisico. In tal ottica, Longsworth sottolinea come non tutti i consumatori globali siano pronti ad abbracciare un futuro unicamente digitale, pertanto con PS4 crede che la casa abbia fatto le giuste scelte.

Al di là delle scelte sull’usato, la clientela PlayStation sarà probabilmente soddisfatta delle dichiarazioni sulla superiorità grafica della PS4 rispetto alla rivale Xbox One. Il vantaggio dovrebbe esser dovuto soprattutto agli 8 GB di RAM GDDR5 in dotazione, che permetteranno di avere un livello grafico leggermente superiore rispetto alla console di Microsoft, che si ricorda avrà 8 GB di RAM, ma di tipo DDR3 e di cui solo 5 GB saranno destinati ai giochi. La differenza tra le due piattaforme, in tal senso, si tradurrà in un framerate più fluido su PS4, almeno per quanto riguarda i titoli multipiattaforma.

Vabbè questo mi sembrava ovvia la cosa xD se ha un Hardware superiore è normale che ha una grafica migliore xD

Beppino_94
06-26-2013, 10:24 AM
Hai sentito che Ellen Page si è arrabbiata perché gli hanno rubato la faccia, per fare Ellie di TLoU???
Ma se Naughty Dog ha detto che hanno preso spunto da Ashley Johnson adesso cosa vuole???
Lo so che two esclusive is meglio che uan, però quand'è troppo è troppo!!!;)

Altair128_94
06-26-2013, 10:58 AM
Non si è arrabbiata ha solo detto che non gli piace l'idea che somiglia a lei tutto qui visto che già c'è in Beyond Two Souls

Beppino_94
06-26-2013, 11:03 AM
Ah...credevo che lo diceva per far soldi anche di TLoU.
E poi, a chi non verrebbe voglia di lavorare per tutte e due le esclusive!!!:rolleyes:

Altair128_94
06-26-2013, 04:36 PM
Microsoft ha spiegato che la scelta di non includere l'headset ufficiale all'interno delle confezioni di Xbox One è dovuta alla presenza di Kinect, in grado di fornire le funzionalità per la chat.

"Ogni Xbox One include il nuovo Kinect, che comprende una linea di microfoni integrati altamente sensibili, in grado di garantire input vocali e possibilità di chat integrata nel sistema, sia all'interno dei giochi che utilizzando applicazioni come Skype", ha spiegato un portavoce Microsoft ad Ars Technica", pertanto "Xbox One non includerà un headset all'interno della confezione", ma "per i giocatori che preferiscono tale soluzione, abbiamo varie altre possibilità".

Sebbene non sia spiegato precisamente da Microsoft, per il momento, si deduce che la chat in-game attraverso Kinect consenta di parlare direttamente a Kinect e ricevere le voci degli altri utenti attraverso gli speaker del televisore. Il sistema tradizionale, attraverso headset, potrà comunque essere utilizzato ma solo acquistando a parte il kit, che sembra essere proprietario, dunque incompatibile con gli accessori non specificamente progettati per Xbox One.

Altair128_94
06-26-2013, 06:45 PM
Ecco cos'è che c'è dentro la scatola di PS4

http://playstationeu.i.lithium.com/t5/image/serverpage/image-id/627246i6DBDE7F212243D89/image-size/original?v=mpbl-1&px=-1

Altair128_94
06-26-2013, 08:15 PM
Per chi non ha una TV con ingresso HDMI meglio se la compra anche perchè sia PS4 che Xbox One ora non so quale sceglierete avranno solo attacchi HDMI

Beppino_94
06-26-2013, 08:19 PM
Scusami Altair che sono ignorante in materia, ma la SCART ce l'ha???

Altair128_94
06-26-2013, 09:13 PM
Scusami Altair che sono ignorante in materia, ma la SCART ce l'ha???

No userà solo cavo HDMI ne presa scart e ne con i cavi colorati solo HDMI

Basta guardare anche il retro della console per notare che avrà solo HDMI

http://cdn2.leganerd.com/wp-content/uploads/2013/06/06038898-photo-console-sony-playstation-4-759x264.jpg

Altair128_94
06-27-2013, 11:13 AM
http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/6/ps4/177769/177769_1.jpg

Così come sta nell'immagine 499€ visto che la Dual Camera si paga e il gioco anche xD

Altair128_94
06-27-2013, 05:28 PM
Guardate un po qui la difficoltà nella creazione dei giochi secondo voi di quanto è cioè come ve la immaginate più difficili d acreare di PS3 o più semplici?

Guardate qui

http://www.gamemag.it/immagini/ps4timetotrianglenews.jpg

In poche parole creare giochi della Playstation 4 è semplice come crearli su Playstation 1 il che riducendo la difficoltà di creazione cosa succede.

-Difetti grafici ridotti all'osso (Questo finche ovviamente non c'è la farà più e sarà quando dovrà uscire PS5 ma fino all'ora i difetti grafici saranno ridotti all'osso)
-Qualità dell'immagine (Gioco) Sempre pulita e dettagliata
-Nessun calo di frame rate (Ovviamente questo dipende dalla bravura dello sviluppatore)
-Bug ridotti all'osso (Anche qui dipende dalla bravura dello sviluppatore)

E tantissimi altri vantaggi ma a dire il vero tutto è possibile se lo sviluppatore è bravo ma se viene ad esempio MR Bean ovvio che uscirà na schifezza xD