PDA

Visualizza la versione completa : Il messaggio di Zardoc per Griffin Duchy.

sorellina92
06-03-2013, 02:19 PM
Il Tenente sconfitto, mentre era ancora sul suo cavallo, si sentiva impotente. Decine di lance erano rivolte direttamente alla sua gola. La frustrazione era visibile sul suo volto. Gli Orchi come possono battere la sua cavalleria così facilmente?

Fù guidato verso un Shaman. Lo riconobbe dalla battaglia. L'Orco era posizionato sopra il campo di battaglia, guidando i centauri e le Blackskulls. Non aveva mai visto la sua cavalleria immerso così in fretta.

"Scendi e vieni da me."

Il Tenente Griffin scese dal suo cavallo, cercando di mantenere una certa distanza dalle numerose lance ancora puntate su di lui.

"Ci scusiamo Signore Griffin pr il nostro comportamento, ma lei ci ha attaccato per primo. Penso che le lance sono necessarie per il resto del vostro soggiorno con noi.Il mio nome è Zardoc, farebbe bene a ricordarlo." disse Shaman con uno strano sorriso accogliente.

"Noi non siamo nemici. Per quanto ho capito, sei qui per gli eventi del Nulla, vero?"
Il soldato non rispose, ma è stato sorpreso di sentir parlare del Nulla.

"È necessario il permesso da noi per camminare con gli eserciti sulle nostre terre. Avete il mio permesso, ma tu sarai scortato da noi."
Zardoc portò il soldato al suo cavallo.

"Puoi dire ai tuoi padroni che perdoniamo il tuo errore, per ora. Fortunatamente nessun Orco morirà oggi."

http://static2.cdn.ubi.com/MM-DOC/zardoc.jpg

Zardoc è un bravo ragazzo con cui non vorresti scherzare. Può aumentare le sue creature con Charge e Swift, sostenendoli con Incantesimi di Luce e Terra.

Swift dà a una creatura la capacità di attaccare e muoversi nello stesso turno!