PDA

Visualizza la versione completa : Riequilibrare gli eroi del Rifugio post patch con modifiche annesse a Torre e Trono.

L0R15
06-05-2013, 07:33 AM
La mia idea Ŕ di unificare l'abilitÓ di pescare di questi due eroi (Siegfried e Kieran) con l'abilitÓ speciale in modo da renderla un'abilitÓ ad attivazione e con un costo ma senza renderla inutilizzabile, esempio: "1R o 2R: prendi una carta e aumenti di 1 la salute di tutte le creature da combattimento ravvicinato schierate in questo turno". Questa soluzione fa si che nei primi turni di gioco quando Ŕ necessario aumentare le stats non potrÓ comunque essere giocata, e nei turni avanzati bisogna tenersi libere una o due risorse. Allo stato attuale delle cose quei due eroi sono davvero poco o per nulla utilizzabili e una modifica in questa direzione non potrÓ che giovare alla varietÓ del gioco, attualmente intasato da Rush Deck.

Credo sarebbe anche una buona soluzione rimettere, per come erano, Torre dell'Oblio e Altare del Rinnovamento e renderle Uniche per come Ŕ stato fatto con la carta Prigione.

bomberino81
06-05-2013, 01:06 PM
concordo pienamente. essendo un gioco di strategia bisognerebbe limitare le vittorie che io ribattezzo "codarde"...