PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vogliamo da Assassin'S Creed V e VI? (5-6)

Pagine : 1 2 [3] 4 5

DragoOscuro
06-24-2014, 06:23 PM
Beh, rob è inutile, sappiamo che il pc avrà sempre una grafica migliore, anche se non di moltissimo, e l'Nvidia non centra nulla...
Quello ha detto solo la verità che vale per tutti: i pc possono raggiungere qualità grafiche migliori perchè possono essere aggiornati in termini di Hardware, mentre quello delle console è sempre lo stesso.
Quindi io non mi soffermerei su quella affermazione, ma piuttosto su quelle precedenti: come al solito non hanno smentito nulla "in modo diretto", ma hanno solo risposto vagamente, e se ti incavolassi per questo ti darei ragione :)

E comunque alla fine non è la grafica che fa il gioco, vedi ad esempio Destiny: non ha una grafica da schifo, ok, però molti (sempre gli stessi -.-) si sono lamentati del fatto che i proiettili non danneggiano le superfici, ma sinceramente è la cosa di minor importanza, non è che uno passa le ore a fare buchi nelle lamiere, casomai a fare buchi nei nemici xD

robtiscali
06-24-2014, 06:23 PM
ACU è stato sicuramente il gioco che più mi ha spinto ad acquistare PS4, sono fiducioso e mi aspetto grandi cose da questo titolo. \o/

Il gioco che doveva spingerti era Uncharted 4 - the Order - Infamous - Killzone ecc ecc non di certo un gioco Ubisoft che a quanto pare sarà un fail per accontentare sempre i PCisti perchè i giocatori Console non li pensano proprio. E grazie alle console con precisione grazie alla prima Playstation che il gaming è arrivato nelle case e intendo il vero gaming e sti sviluppatori da 4 soldi non ci pensano e va bene il giorno che Ubisoft fallirà per ste scelte da cretini godrò tantissimo.

robtiscali
06-24-2014, 06:29 PM
Beh, rob è inutile, sappiamo che il pc avrà sempre una grafica migliore, anche se non di moltissimo, e l'Nvidia non centra nulla...
Quello ha detto solo la verità che vale per tutti: i pc possono raggiungere qualità grafiche migliori perchè possono essere aggiornati in termini di Hardware, mentre quello delle console è sempre lo stesso.
Quindi io non mi soffermerei su quella affermazione, ma piuttosto su quelle precedenti: come al solito non hanno smentito nulla "in modo diretto", ma hanno solo risposto vagamente, e se ti incavolassi per questo ti darei ragione :)

E comunque alla fine non è la grafica che fa il gioco, vedi ad esempio Destiny: non ha una grafica da schifo, ok, però molti (sempre gli stessi -.-) si sono lamentati del fatto che i proiettili non danneggiano le superfici, ma sinceramente è la cosa di minor importanza, non è che uno passa le ore a fare buchi nelle lamiere, casomai a fare buchi nei nemici xD

No no e il bello che ora anche se la console c'è la fa loro fanno porcate. Il PC avrà una grafica migliore ma questi non sono differenze da inizio gen

http://static.gamespot.com/uploads/original/1044/10442090/2534605-3029865557-Watch.png
http://www.pixelcake.nl/wp-content/uploads/2014/06/Watch-Dogs-graphics-mod-5.jpg

C'è a me mi sembra più una presa per il culo e i Naughty Dog te lo hanno dimostrato... I Naughty Dog hanno messo a tacere parecchi con le loro supposizioni errate.... Naughty Dog ha dimostrato PS4 cosa può fare Ubisoft mostra solo quello che vuole...

La grafica non fa il gioco ma ad inizio gen vogliamo anche vedere una grafica stupenda e non una grafica Old-Gen con solo il cambio di risoluzione non credi?

Certi PCisti si sono lamentati ed ecco qua i risultati ci lamentiamo noI? no non c'è potenza. Pensa che con AC 3 appena uscito hanno detto che volevano le nuove console perchè non potevano dare più di tanto e infatti i Naughty Dog hanno dimostrato che aveva ancora tanto da offrire... ora hanno le nuove console che hanno così tatno preteso e rifilano sta roba? E no ora le avete pretese e ora le usate a dovere.

Come puoi notare sulla prima immagine e tutto plasticoso e gommoso su PC grazie al Modder che ha sbloccato tutto appare realistica... E secondo te una console nuova non arrivava a quel dettaglio? Spero che Ubisoft stia scherzando.

Già WD è stato una presa per il culo The Division lo sarà ma spero di no AC spero di no.

Pensa che appena ubisoft ha detto che Far-Cry 4 era identico su Console come i settaggi ultra dei PC i cari PCisti no non mi piace non lo compro oppure perchè? Ubisoft e ridicola ecc ecc e ora sai che trovera? Su console la porcheria e su PC lo splendore.... Ubisoft ha rotto apposta di ascoltare solo sti sfigati che non hanno da fare niente ascoltasse acnhe chi veramente la fa guadagnare visto che su PC li scaricano solo.

E il bello loro su PC 40€ e si vede meglio noi su console 70 e si vede peggio per di più la maggiorparte dei giocatori si mette a scaricare il gioco per PC.

turko_75
06-24-2014, 06:30 PM
Vediamo di non esagerare con i toni su una cosa sinceramente assurda, visto che:
1) Manca ancora più di un anno se va bene all'uscita del titolo
2) Siamo ancora anni luce dall'avere una versione finale
3) La discussione è dedicata ad altro

Va bene tutto, ma il linguaggio deve restare civile, ormai è di moda prendersela anche per i presunti downgrade (io al massimo la chiamo ottimizzazione!),
tra l'altro qui si parla di un titolo che è ancora lontanissimo dall'essere vicino alla versione finale.
Discussione rimandata al futuro ma con toni diversi.
Grazie

DragoOscuro
06-24-2014, 06:43 PM
Vero, ormai siamo sprofondati nel baratro dell'off-topic xD

Comunque, e chiudo qui il discorso almeno per quanto riguarda i giochi che sull'immagine della custodia non presentano la scritta "Assassin's Creed", c'è da pensare che WD era cross gen e per risparmiare tempo e denaro hanno voluto farlo uscire in questo modo per tutte le piattaforme.
Credo che le cose siano andate in questo modo:
- PC e console next-gen = grafica perfetta
- Console current-gen = grafica così così
- Differenza troppo grande --> standardizzazione della grafica su tutte le piattaforme

Se avessero veramente voluto offrire una grafica come quella dell'E3 e della mod avrebbero anche potuto posticipare la data d'uscita, ma in questo modo le copie ps3/x360 sarebbero rimaste sugli scaffali e quindi le vendite sarebbero state di molto minori, dato che non tutti erano disposti a comprare una nuova console (o potevano permetterselo) per giocare a WD.

Quindi l'unica cosa da fare in questo caso, dato che non si è più visto nulla di The Division e la storia del downgrade è solo un rumor nato sicuramente dai compratori insoddisfatti di WD, è aspettare di vedere la versione finale!
Anche perchè, ripeto, The Division e soptrattutto Unity, dato che il topic sarebbe su di esso, saranno solo per next-gen :)

robtiscali
06-24-2014, 07:09 PM
Vediamo di non esagerare con i toni su una cosa sinceramente assurda, visto che:
1) Manca ancora più di un anno se va bene all'uscita del titolo
2) Siamo ancora anni luce dall'avere una versione finale
3) La discussione è dedicata ad altro

Va bene tutto, ma il linguaggio deve restare civile, ormai è di moda prendersela anche per i presunti downgrade (io al massimo la chiamo ottimizzazione!),
tra l'altro qui si parla di un titolo che è ancora lontanissimo dall'essere vicino alla versione finale.
Discussione rimandata al futuro ma con toni diversi.
Grazie

Turko tu come noi compri i giochi lo sai qual'è il valore dei soldi i giochi che inizia a fare Ubisoft non valgono il loro prezzo. Va bene che ciò che importa di più e il gameplay e la trama ma abbiamo comunque comprato nuove console lo paghiamo anche dai 70€ in su e non per queste cose. Nessuno dice che le differenze tra PC e Console non dvono esserci ma con Watch Dogs mi sono sentito preso per il culo. Nel 2012 e stata mostrata una grafica alla fine un bel downgrade per di più chi a 900p e chi a 792p 30fps neanche stabili... Io quando compro una cosa voglio una cosa che funziona bene e non fatta con i piedi per guadagnare non credi?

La verità e che Ubisoft sta andando proprio in basso e all'E3 ti hanno dimostrato cosa si fa con le console e sono solo agli inizi. Ubisoft è l'unica a sparare cavolate e giustificazioni.

Ti sembra bello? The Division doveva girare oltre alle console anche su PC a 30fps i cari PCisti a rompere le scatole ed ecco qui accontentati con i 60fps e noi che ci lamentiamo non risolviamo mai nulla ti sembra bello come ragiona Ubisoft?

Con Watch Dogs gira a 900p 30fps e 792p 30fps per avere l'equilibrio tra risoluzione e frame rate per avere un immagine più morbida ma scherziamo? E una giustificazione stupida e insensata.

Vedrai che il gioco finale a noi sarà una schifezza e li no grazie a quei 4 sfigati che si lamentano sempre. E Ubisoft accontenta sempre loro e noi che lo paghiamo di più e non rubiamo a differenza loro che scaricano con il caro Bittorrent

robtiscali
06-24-2014, 07:12 PM
Vero, ormai siamo sprofondati nel baratro dell'off-topic xD

Comunque, e chiudo qui il discorso almeno per quanto riguarda i giochi che sull'immagine della custodia non presentano la scritta "Assassin's Creed", c'è da pensare che WD era cross gen e per risparmiare tempo e denaro hanno voluto farlo uscire in questo modo per tutte le piattaforme.
Credo che le cose siano andate in questo modo:
- PC e console next-gen = grafica perfetta
- Console current-gen = grafica così così
- Differenza troppo grande --> standardizzazione della grafica su tutte le piattaforme

Se avessero veramente voluto offrire una grafica come quella dell'E3 e della mod avrebbero anche potuto posticipare la data d'uscita, ma in questo modo le copie ps3/x360 sarebbero rimaste sugli scaffali e quindi le vendite sarebbero state di molto minori, dato che non tutti erano disposti a comprare una nuova console (o potevano permetterselo) per giocare a WD.

Quindi l'unica cosa da fare in questo caso, dato che non si è più visto nulla di The Division e la storia del downgrade è solo un rumor nato sicuramente dai compratori insoddisfatti di WD, è aspettare di vedere la versione finale!
Anche perchè, ripeto, The Division e soptrattutto Unity, dato che il topic sarebbe su di esso, saranno solo per next-gen :)

E qui che ti sbagli le versioni Old-gen vendevano esattamente come hanno venduto adesso non e che la gente passava a PS4 e Xbox One solo per quella grafica. Fortunatamente la gente aspetta roba sensata e fatta bene.

WD ha tutto tranne la grafica perfetta comunque xD

Vedrai una bella sorpresa con AC su Console e spero tanto di sbagliarmi

C'è cosa ci si vuole aspettare da sviluppatori che dicono che implementare il co-op e stato difficile? lo fanno tutti al giorno d'oggi ed ora è difficile?

http://www.eurogamer.it/articles/2014-06-24-news-videogiochi-ubisoft-non-e-stato-facile-implementare-il-co-op-in-assassins-creed-unity

Prevedo un grosso fail sulla Co-Op del gioco.

DragoOscuro
06-24-2014, 07:52 PM
Sìsì, quando dicevo "grafica perfetta" era per fare un esempio xD

Comunque c'è da considerare che non tutti rilasciano un gioco all'anno, quindi potrebbero averci dovuto lavorare più lentamente, senza considerare che "degli anni" potrebbe semplicemente significare "da quando lavoriamo a Unity"
Inoltre in altri giochi ci sarà sì il co-op, ma non mi pare che abbiano un mondo di gioco così grande e vivo come quello di Unity (intendo l'insieme delle due cose, di giochi con mappe grandi ce ne sono, ma anche con un mondo così vivo non so mica... almeno non in co-op).
Adesso non voglio fare la parte di quello che difende sempre la Ubisoft, con WD ha fatto veramente un fail mostruoso, nemmeno le ombre si vedono xD
E' solo che AC è la saga che più mi ha appassionato e non voglio pensare che faccia la fine di altri giochi... anche se purtroppo questo non basta per assicurarle un futuro di successo xD

Secondo me, mia personalissima opinione, ACU uscirà con la grafica dell'E3 e se possibile anche migliore (quel "se possibile" sta a significare "se la Ubi è in grado di farlo" xD), con un buon co-op e un gameplay rinnovato, senza essere stravolto :D
Sta a voi giudicare il mio stato di salute mentale xD

robtiscali
06-24-2014, 08:08 PM
Sìsì, quando dicevo "grafica perfetta" era per fare un esempio xD

Comunque c'è da considerare che non tutti rilasciano un gioco all'anno, quindi potrebbero averci dovuto lavorare più lentamente, senza considerare che "degli anni" potrebbe semplicemente significare "da quando lavoriamo a Unity"
Inoltre in altri giochi ci sarà sì il co-op, ma non mi pare che abbiano un mondo di gioco così grande e vivo come quello di Unity (intendo l'insieme delle due cose, di giochi con mappe grandi ce ne sono, ma anche con un mondo così vivo non so mica... almeno non in co-op).
Adesso non voglio fare la parte di quello che difende sempre la Ubisoft, con WD ha fatto veramente un fail mostruoso, nemmeno le ombre si vedono xD
E' solo che AC è la saga che più mi ha appassionato e non voglio pensare che faccia la fine di altri giochi... anche se purtroppo questo non basta per assicurarle un futuro di successo xD

Secondo me, mia personalissima opinione, ACU uscirà con la grafica dell'E3 e se possibile anche migliore (quel "se possibile" sta a significare "se la Ubi è in grado di farlo" xD), con un buon co-op e un gameplay rinnovato, senza essere stravolto :D
Sta a voi giudicare il mio stato di salute mentale xD

Ubisoft vuole far passare la Co-Op di Unity un innovazione ma non lo è la co-op è sempre esistita ci sono valanghe di giochi co-op

Ubisoft può farla meglio dell'E3 la grafica di AC ma ora la domanda è vuole farlo? Oppure lo farà solo su PC per accontentare i 4 sfigati? Io sono del parere che un gioco deve essere uguale per tutti e non chi si e chi no.

Ci spero sia per Console che per PC --->

http://static5.gamespot.com/uploads/original/536/5360430/2556064-acu_screen_ballroomstealth_e3_140609_4pmpst_140214 3759+(1).jpg
http://www.cheats.co/blog/wp-content/uploads/2014/06/Unity-screenshot-2.jpg
http://www.videogiochi.com/wp-content/uploads/2014/06/ACU-Screen-CrowdCombat.jpg

DragoOscuro
06-24-2014, 08:11 PM
Ahahahahah, beh, fidati che la grafica sarà uguale su tutte le piattaforme, guarda com'è andata con WD xD
La vera domanda è "saranno tutte ottime o tutte un cesso ? " xD
Vabbè, almeno i team di The Division e di AC non sono gli stessi di WD xD
... Che io sappia O.o

robtiscali
06-24-2014, 08:38 PM
Ahahahahah, beh, fidati che la grafica sarà uguale su tutte le piattaforme, guarda com'è andata con WD xD
La vera domanda è "saranno tutte ottime o tutte un cesso ? " xD
Vabbè, almeno i team di The Division e di AC non sono gli stessi di WD xD
... Che io sappia O.o

Guarda mi voglio fidare su AC unity solo eprchè lo ha ripreso in mano Jade Raymond mi fido del suo Team più che altro. Se tutto va bene spero che i prossimi AC li tiene sempre lei con il suo team.

DragoOscuro
06-24-2014, 08:51 PM
Credo che se Unity sarà veramente come promesso la Ubisoft se la terrà stretta xD
Almeno, io fossi il direttore della ubisoft offrirei a lei e al suo team un contratto a vita xD
In fondo si è visto come lavora :)
Speriamo che le nuove "politiche" adottate dalla Ubi non contagino anche il team di AC :p

robtiscali
06-24-2014, 08:57 PM
Credo che se Unity sarà veramente come promesso la Ubisoft se la terrà stretta xD
Almeno, io fossi il direttore della ubisoft offrirei a lei e al suo team un contratto a vita xD
In fondo si è visto come lavora :)
Speriamo che le nuove "politiche" adottate dalla Ubi non contagino anche il team di AC :p

Ma lei lavora in Ubisoft ha un contratto a vita ;) O meglio fino alla pensione se si vuole andare xD non ricordo chi ha quasi 80 anni e fa ancora i video game e l'esperienza che ha si vede

robtiscali
06-25-2014, 12:05 AM
Alcuni piccoli dettagli sul presente.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-alcuni-dettagli-sul-presente_196013

DragoOscuro
06-26-2014, 08:36 PM
Pfffs, sempre con questo personaggio anonimo...
Avrei preferito un nuovo protagonista che avesse preso il posto di Desmond, almeno ci sarebbe una trama nel presente un po' più sostanziosa ...
E vabbè, spero che coi futuri capitoli cambino direzione per quanto riguarda la parte del gioco ai giorni nostri

robtiscali
06-26-2014, 11:36 PM
No no ora non sanno che inventarsi ora i protagonisti siamo noi... Dio mio il presente è appena caduto in basso....

http://www.vg247.it/2014/06/26/assassins-creed-unity-nelle-fasi-nel-presente-il-protagonista-sei-tu/

Non che l'idea sia brutta ma così giocando in prima persona perde una grande fetta di divertimento... Andiamo quanti di noi volevano fare la roba fatta con Altair Ezio Connor Aveline Edward e Arno?

robtiscali
06-27-2014, 12:11 AM
Nuove informazioni

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/199546/numerose-nuove-informazioni-su-assassin-s-creed-unity.aspx

Una cosa che funziona bene in Watch Dogs e stata presa in considerazione meno male almeno WD e servito a qualcosa.

DragoOscuro
06-27-2014, 12:59 PM
Il fail di WD contribuirà a rendere Unity un gran gioco xD
Almeno quello, dai ...

"Amancio ha innanzitutto spiegato che sarà possibile sbloccare diverse tipologie di stivali, corde, guanti e giacche"
CORDE??????? :confused:

"Ad esempio, dovrete migliorare la vostra capacità di scassinare, dal momento che alcune porte richiederanno un livello minimo per poter essere forzate."
Molto buono :)

Beh, non credo che questo AC possa essere un fail, viste le premesse :D

robtiscali
06-27-2014, 05:29 PM
Il fail di WD contribuirà a rendere Unity un gran gioco xD
Almeno quello, dai ...

"Amancio ha innanzitutto spiegato che sarà possibile sbloccare diverse tipologie di stivali, corde, guanti e giacche"
CORDE??????? :confused:

"Ad esempio, dovrete migliorare la vostra capacità di scassinare, dal momento che alcune porte richiederanno un livello minimo per poter essere forzate."
Molto buono :)

Beh, non credo che questo AC possa essere un fail, viste le premesse :D

Non dirlo ti prego non dirlo mai -.-" quando Ubisoft fa promesse non le mantine mai -.-" menomale che c'è Jade Raymond e il suo Team su AC.

Comunque si possono sbloccare vestiti diversi ecc ecc credo come AC2 più o meno.

Poi sarà possibile da quello che ho capito sbloccare o comprare o entrambi delle abilità per Arno.

Questo AC mi piace da matti! speriamo mantengano le promesse

(Un appello ad Ubisoft non fate mai lavorare il team che ha creato Watch Dogs ne su AC e ne su The Division ma fateli pulire i ces..i! xD quello e il loro mestiere perfetto xD)

DragoOscuro
06-27-2014, 06:03 PM
Se li mandi a pulire i WC al posto delle tazze ci trovi le latrine!
Sai, una volta che si prende l'abitudine coi downgrade...
xD

robtiscali
06-27-2014, 06:08 PM
Se li mandi a pulire i WC al posto delle tazze ci trovi le latrine!
Sai, una volta che si prende l'abitudine coi downgrade...
xD

Azz e vero xD e grave! xD allora li mandiamo a pulire le loro case che il downgrade = sporcare le loro case xD

robtiscali
06-27-2014, 06:46 PM
Gameplay commentato in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=PTIu1RkiVck#t=153

robtiscali
06-27-2014, 06:54 PM
La prima e, a mio avviso, più importante novità sarà la storia nel presente. Ormai il povero Desmond lo abbiamo abbandonato un paio di capitoli fa, mentre l'impiegato dell'Abstergo visto in Black Flag rimane confinato nell'ultima uscita. in assassin's creed Unity avremo un nuovo personaggio protagonista della sfera presente...e sarai tu. Non è ancora stato specificato nel dettaglio questo aspetto, ma da quanto è stato dichiarato da Vincent Pontbriant, il personaggio sarà colui che manovra l'Animus, il quale verrà contattato direttamente dagli Assassini. Sarà legato al giocatore da casa, dunque la novità non è da poco.

Per quanto riguarda il gameplay, sono stati presi in prestito alcuni concetti da altri giochi. Da un titolo come GTA ad esempio è stata presa la possibilità di "mimetizzarsi" cambiandosi d'abito come accade quando si rivernicia l'auto. Stivali, guanti e giacche nuove faranno ridurre la riconoscibilità del nostro Arno da parte delle guardie. Dai giochi di ruolo invece è stato introdotto il nuovo albero delle abilità. Anche questo punto non è stato specificato nel dettaglio, ma pare che ci saranno tante abilità diverse che dovremo migliorare volta per volta, probabilmente con un sistema "a punti".

Per il multiplayer invece, noi vedremo il nostro personaggio vestito come Arno, ma i nostri compagni o avversari online ci vedranno sotto altre fattezze. Per evitare infatti di trovarsi una Parigi con cento cloni di Arno, ogni utente vedrà solo il proprio personaggio uguale al protagonista mentre gli altri avranno la forma dei normali NPC. Il gameplay del multiplayer sarà bilanciato in modo tale da non creare divergenze tra gli utenti novelli e i più esperti, ed inoltre sarà maggiormente incentrato sulla cooperazione fino a 4 giocatori che sul tradizionale deathmatch che abbiamo visto finora.

Infine la trama. Arno non è imparentato in nessun modo con gli altri personaggi dei capitoli precedenti, ma ha un sospetto accento britannico, la cui origine verrà svelata durante lo sviluppo della trama.

-------------------------

Interessante ma il sistema di punti PX non mi piace affatto! -.-" con Watch Dogs era noioso aggiornarlo spesso -.-

DragoOscuro
06-27-2014, 07:44 PM
Intendi il sistema degli alberi di abilità?
Effettivamente è strano immaginarselo in AC, ma vedremo...

Ah, comunque quel video gira già dall'E3

PS: quasi quasi mi rigioco AC2... non so perchè mi è venuta voglia xD
Ed è strano, dato che per me il migliore fino ad ACR è stato appunto ACR, ma in effetti quello l'ho già finito almeno 3 volte :D

robtiscali
06-27-2014, 10:05 PM
Intendi il sistema degli alberi di abilità?
Effettivamente è strano immaginarselo in AC, ma vedremo...

Ah, comunque quel video gira già dall'E3

PS: quasi quasi mi rigioco AC2... non so perchè mi è venuta voglia xD
Ed è strano, dato che per me il migliore fino ad ACR è stato appunto ACR, ma in effetti quello l'ho già finito almeno 3 volte :D

L'ultima abilità dovevi risolvere gli enigmi scacchistici per questo non vorrei ritrovarmi una cosa simile xD

Per chi non ha Watch Dogs quel bellissimo gioco che poteva rimanere da Ubisoft impacchettato ecco più o meno come sarà l'albero delle abilità

http://3.bp.blogspot.com/-Vi0IErOF7cY/U4HujosU9LI/AAAAAAAAl30/GNkh3Sna1xo/s1600/WATCH_DOGS™_20140525123906.jpg

robtiscali
06-28-2014, 12:39 PM
Ecco spiegato perchè AC Unity non può girare su PS3 e Xbox 360

Unity, nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarà un titolo rivoluzionario all’interno della saga. Non solo perchè è ambientato durante la Rivoluzione per eccellenza, quella francese di fine 700, ma perchè introdurrà una nuova meccanica di gioco, l’Adaptive Mission Mechanic, ovvero la variazione in tempo reale degli obbiettivi durante una missione. Questo dovrebbe rispondere seccamente a tutti quelli che accusavano il gioco di essere ripetitivo o scontato e i fans che chiedevano una variazione sostanziale. Bene, Ubisoft ha risposto alla grande.
Ecco come funzionerà: nei capitoli precedenti la dinamica era abbastanza standard, come per tutti i videogiochi. Se si sbagliava qualcosa durante una missione, si doveva e si poteva ripartire da un checkpoint. A volte molto importante, altre volte tedioso e ripetitivo. Da Unity cambia tutto. Se durante una missione perderete di vista un obbiettivo, come un templare o un oggetto da recuperare, il gioco cambierà in tempo reale la strategia, il percorso o quant’altro, permettendovi di compiere lo stesso la missione, ma in maniera leggermente diversa.
Il tutto sarà appunto in tempo reale e non cambierà il corso della storia o degli eventi. Semplicemente rende più vario e avvincente il meccanismo interno delle singole missioni. Direi che è abbastanza rivoluzionario, anche al di fuori della saga Assassin’s Creed. Queste semplici variazioni permetteranno di di rigiocare più volte le missioni alla scoperta delle varie modalità di riuscita.

Finalmente AC sta diventando molto innovativo!... E c'è da dire solo una cosa (Finalmente!!!!!! *.*)

Questo AC si preannuncia (Capolavoro - Innovativo - Divertente in Co-op - Più divertente da soli rispetto i precedenti capitoli)

DragoOscuro
06-28-2014, 07:03 PM
Sì, l'avevo letto qualche giorno fa, ed è una delle grandi innovazioni della saga :)

robtiscali
06-28-2014, 07:15 PM
Questo AC pare molto innovativo per andare bene ogni 2 capitoli devono fare una grande innovazione così da non annoiare il giocatore a vedere sempre la solita cosa. (In AC 3 la scalata è cambiata un po in unity e cambiata un bel po ma la più grande innovazione più che la scalata e la discesa)

Per dire ora il prossimo capitolo sfruttano questa scalata e discesa in modo micidiale e in un prossimo capitolo la migliorano cambiando alcune cose.

Io spero sempre nei combattimenti però.

Misà che ci voleva il ritorno su questa serie Jade Raymond e il suo Team per avere un AC innovativo!

DragoOscuro
07-02-2014, 12:56 PM
Segnalo un'interessante novità: la possibilità di creare (sul sito di Unity http://assassinscreed.ubi.com/it-it/home/index.aspx) un assassino personalizzato.
Al termine dell'editor potrete "inviarlo" e avrete qualche possibilità che venga scelto per comparire nel futuro spot televisivo di ACU :)

DragoOscuro
07-03-2014, 12:02 PM
Notizia:
" Stando a quanto annunciato da Ubisoft, sarà il nuovo studio del Quebec a occuparsi dello sviluppo del prossimo Assassin's Creed, sostituendo per la prima volta Ubisoft Montreal, che tuttavia rimane un riferimento per il franchise."

E questo l'ho letto da un'altra parte:
"Ubisoft Quebec ha già lavorato in passato nello sviluppo di Brotherood e Rivelations, oltre ad aver realizzato i DLC La Tirannia di Re Washington per Assassin's Creed III e Grido di Libertà per Assassin's Creed IV Black Flag."

Spin-off all'orizzonte xD

robtiscali
07-20-2014, 10:49 AM
Ora piango c'è davvero la corsa sul muro! :Q_ _ __ _ _

http://www.youtube.com/watch?v=m1tkFclHpDE

DragoOscuro
07-20-2014, 11:32 AM
Sì, si era già vista nella demo dell'E3 xD

robtiscali
07-20-2014, 12:21 PM
Sì, si era già vista nella demo dell'E3 xD

Ma qui è in dettaglio e fa vedere bene il movimento li poteva essere benissimo che si attaccava da qualche parte con i piedi simile hai precedenti capitoli xD

XlookingForwardX
07-21-2014, 12:28 AM
Salve a tutti. E da tempo che non entro piu sul forum, ma all'imminente uscita dei nuovi capitoli vorrei dire due parole. Partendo da Unity sicuramente sarà un bellissimo capitolo in un'ambientazione storica coinvolgente e con tante novità anche nel profilo del gameplay, anche se aimè il gioco è rivolto solo alle console next gene trascurando moltissimi giocatori che ancora usano PS3 o XBOX.
Adesso andiamo alla nota dolente ossia AC Comet. Non ho girato molto sul web ma da quel poco che ho letto sembrerebbe che in questo capitolo che esce per PS3 e XBOX si dovrebbe giocare nei panni di un templare un certo Shay se non sbaglio invece che di un assassino. Premesso che per anni abbiamo giocato e vissuto nel gioco nei panni di assassini (EZIO su tutti) non riesco proprio a capire questo assurdo e ripeto assurdo cambio di tendenza. Faccio un paragone calcistico a caso tanto per rendere l'dea.....è come se ad un tifoso della Roma vai a dire "tu quest'anno invece di vedere le partite della Roma in curva sud ti vedi quelle della Lazio in curva nord" o viceversa. Se davvero sarà confermata questa tesi personalmente Comet potrà rimanere sugli scaffali, e lo dico con tanto rammarico perchè sono veramente un grande fan di tutta la serie (come tanti di voi credo). Potete dirmi, "si ma hai tratto delle conclusioni troppo affrettate".......puo essere!!! Ma l'idea di giocare come templare la rifiuto a priori, poi per carità puo anche essere che il gioco non sia male, ma per quanto mi riguarda non prendo nemmeno sotto tortura.

So che questo post è uno come tanti e che rimarrà qui solo ad arricchire la discussione, ma se per puro caso qualcuno di Ubisot ci andasse a sbattere gli voglio dire di pensarci bene perche francamente quello che penso io lo pensano in tanti.....ma davvero tanti!!!

Buon divertimento a tutti!!

turko_75
07-21-2014, 06:33 AM
Salve a tutti. E da tempo che non entro piu sul forum, ma all'imminente uscita dei nuovi capitoli vorrei dire due parole. Partendo da Unity sicuramente sarà un bellissimo capitolo in un'ambientazione storica coinvolgente e con tante novità anche nel profilo del gameplay, anche se aimè il gioco è rivolto solo alle console next gene trascurando moltissimi giocatori che ancora usano PS3 o XBOX.
Adesso andiamo alla nota dolente ossia AC Comet. Non ho girato molto sul web ma da quel poco che ho letto sembrerebbe che in questo capitolo che esce per PS3 e XBOX si dovrebbe giocare nei panni di un templare un certo Shay se non sbaglio invece che di un assassino. Premesso che per anni abbiamo giocato e vissuto nel gioco nei panni di assassini (EZIO su tutti) non riesco proprio a capire questo assurdo e ripeto assurdo cambio di tendenza. Faccio un paragone calcistico a caso tanto per rendere l'dea.....è come se ad un tifoso della Roma vai a dire "tu quest'anno invece di vedere le partite della Roma in curva sud ti vedi quelle della Lazio in curva nord" o viceversa. Se davvero sarà confermata questa tesi personalmente Comet potrà rimanere sugli scaffali, e lo dico con tanto rammarico perchè sono veramente un grande fan di tutta la serie (come tanti di voi credo). Potete dirmi, "si ma hai tratto delle conclusioni troppo affrettate".......puo essere!!! Ma l'idea di giocare come templare la rifiuto a priori, poi per carità puo anche essere che il gioco non sia male, ma per quanto mi riguarda non prendo nemmeno sotto tortura.

So che questo post è uno come tanti e che rimarrà qui solo ad arricchire la discussione, ma se per puro caso qualcuno di Ubisot ci andasse a sbattere gli voglio dire di pensarci bene perche francamente quello che penso io lo pensano in tanti.....ma davvero tanti!!!

Io invece non ci vedo niente di male nel cambiare ogni tanto. Una delle critiche più ridondanti sulla saga è che cambia poco, il che da un lato è giusto, essendo una saga, ma dall'altro è anche giusto cambiare. Al momento non ci sono dettagli, per cui non c'è niente di confermato, ma soprattutto bisognerà vedere come sarà inserita questa cosa nella trama, magari avrà un senso, una motivazione, un perché... non credo che il paragone che hai fatto possa essere valido per questa situazione ;-)
Poi è chiaro che i gusti sono gusti, a molti intrigherà invece proprio perché magari oserà un cambiamento similare e magari no, vedremo ;-)

robtiscali
07-21-2014, 09:52 AM

Bhè Unity e molto complesso per girare su Old-Gen tra la coo-op in una città interamente esplorabile una grafica eccezionale per di più vogliono offrire i 1080p 60fps che nella scorsa gen era praticamente impossibile... Quindi Unity è giustificato.

Riguardo a Comet anche in AC 3 giocavamo con il padre di Connor che per l'appunto era un Templare il titolo non ha senso magari perché Assassin's e assassino e templare non è un assassino (Cioè uccide ma non è nella confraternita degli assassini quindi il titolo magari stona un po) Ma non diamo idee sul titolo altrimenti se le legge Ubisoft e capace di far uscire Templar'S Creed o peggio Templar'S vs Assassin's xD Comunque giocare nei panni di un templare non è male come idea abbiamo visto sempre assassini e una sola volta un templare magari comet fa capire di più come si comportano i templari come agiscono

robtiscali
07-21-2014, 09:59 AM
Unity avrà un sistema complesso di personalizzazione delle armi

http://multiplayer.it/notizie/135089-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-avra-un-complesso-sistema-di-personalizzazione-delle-armi.html

XlookingForwardX
07-21-2014, 12:29 PM
Io invece non ci vedo niente di male nel cambiare ogni tanto. Una delle critiche più ridondanti sulla saga è che cambia poco, il che da un lato è giusto, essendo una saga, ma dall'altro è anche giusto cambiare. Al momento non ci sono dettagli, per cui non c'è niente di confermato, ma soprattutto bisognerà vedere come sarà inserita questa cosa nella trama, magari avrà un senso, una motivazione, un perché... non credo che il paragone che hai fatto possa essere valido per questa situazione ;-)
Poi è chiaro che i gusti sono gusti, a molti intrigherà invece proprio perché magari oserà un cambiamento similare e magari no, vedremo ;-)

Ma questo non è un cambiamento, è uno stravolgimento!!! Comunque è chiaro che è un parere personale (che però trova riscontro in molti che conosco), rispetto le opinioni degli altri e da parte mia spero sempre di giocare nei panni di un Assassino:)

robtiscali
07-22-2014, 09:13 AM
Diario di sviluppo di Unity

http://www.youtube.com/watch?v=3OjVQBpQSEU#t=104

Minuto 6.58 si vede mentre lo provano con il dev kit playstation accanto alla versioine PC e Xbox

robtiscali
07-22-2014, 09:36 AM
La seconda parte!

http://www.youtube.com/watch?v=QGA0WZLp_08

Belle le animazioni facciali!

PS: Ora piango! Ubisoft ha imparato a creare i volti delle ragazze come si deve xD nella vecchia gen compreso PC ovviamente sembravano pupazzi xD (I personaggi femminili)

In questo AC si vede che c'è la mano di Jade Raymond ;)

DragoOscuro
07-22-2014, 01:39 PM
Si vede eccome, pare un altro gioco.
Grafica molto migliore rispetto ad AC4, nuovo parkour, nuovo sistema di combattimento, nuove meccaniche sthealth... tutte cose che all'annuncio del gioco non avrei immaginato.
E' evidente che la bravura di un team non si vede solo con le nuove IP, ma si può notare anche dalla capacità di ringiovanire una saga ormai piuttosto priva di grossi cambiamenti.
Fortunatamente la Ubisoft ha deciso di far tornare Jade Raymond e spero che rimanga anche gli anni prossimi.
In internet si leggono commenti di persone che si stanno ricredendo sulla serie di AC o che decidono di avvicinarcisi per la prima volta, pur non essendo mai state interessate ai capitoli precedenti.
Insomma, che dire, pare che stavolta la Ubisoft si stia davvero mettendo sotto per creare un gran gioco.

Ovviamente è meglio aspettare di vedere (e provare) il gioco ultimato, ma beh... se non fanno pazzie come con WD, le premesse ci sono tutte :)

robtiscali
07-22-2014, 05:45 PM
Trailer del motore grafico

http://multiplayer.it/notizie/135192-assassins-creed-unity-un-nuovo-trailer-di-assassins-creed-unity-per-mostrare-il-salto-tecnologico.html

Si ma Ubisoft c'è tanto di quell'aliasing che grida vendetta! -.-"

DragoOscuro
07-22-2014, 07:20 PM
Vabbè, avranno il tempo di perfezionare :D
...Spero :confused:

Comunque, si sa già chi è il compositore delle musiche?
A giudicare dalla somiglianza con quelle di AC4 direi che è nuovamente Brian Tyler

PS: l'IA nemica sembra la stessa... magari i combattimenti saranno più difficili se ci saranno più guardie, come era stato detto tempo fa

robtiscali
07-22-2014, 11:34 PM
Lo spero altrimenti tutto quell'aliasing farà venire il volta stomaco xD e giramenti di testa! xD c'è il tetto e inguardabile aliasing a morire xD persino su oggetti piccoli xD credo che fino l'uscita dovranno ottimizzarlo al meglio soprattutto sull'aliasing. Vogliono farlo girare su console a 1080p 60fps spero che riescono a tenerli stabili per tutta la durata del gioco (Ricordo benissimo AC 3 da 30fps scendeva a 18fps nella frontiera era una cosa inguardabile avvolte scendeva anche fino i 10fps! O.O)

In una zona della frontiera specialmente vedevo Connor a 2 all'ora fermo e poi lo vedevo già 10 metri distante xD non vorrei che da 60 scende a 30 o peggio sotto i 30 ma 60 al massimo se non si riesce a tenere stabile devono riuscire almeno a limitarlo il più possibile tipo da 60 a 50 e poi riprendersi subito dopo. (Questo e il limite proprio. Spero però che saranno fissi i 60fps e che puliscono quel disastro perchè non voglio l'aliasing che mi grida vendetta se la calpesto! xD)

robtiscali
07-25-2014, 09:10 AM
Una Beta in uscità in esclusiva PS4?

http://www.games.it/sony/ps4/news/assassins-creed-unity-demo-ps4.html

Forse si forse no xD

dane_87
07-25-2014, 12:38 PM
Una Beta in uscità in esclusiva PS4?

http://www.games.it/sony/ps4/news/assassins-creed-unity-demo-ps4.html

Forse si forse no xD

SPERIAMO!!! :o

robtiscali
07-25-2014, 01:28 PM
SPERIAMO!!! :o

Già magari anche senza pre-order almeno molti utenti che non sono vicini ad AC possono provarlo e magari convincerli calcoliamo che con AC appena è stato inserito il multy c'è stata una Beta ora la co-op e nuova per AC ed è giusto che ci sia una Beta aperta anche a chi non ha ordinato il gioco. :D

DragoOscuro
07-28-2014, 05:24 PM
Speriamo davvero :D
E soprattutto che sia aperta a tutti, dato che dove l'ho prenotato non danno alcun codice...

DragoOscuro
07-28-2014, 08:58 PM
Ho appena appreso, da un documentario su Rai 2, che sotto Parigi ci sono delle catacombe enormi che si estendono per decine di chilometri: spero che le abbiano inserite in acu anche se risalgono ai primi anni del 1800.
Non sarebbe la prima volta (tan tan taaaaaan XD), anche la cattedrale di L'Avana non era ancora presente negli anni di Black Flag.
Devo dire però che hanno fatto bene ad aggiungerla :)

dane_87
07-29-2014, 01:27 PM
Ho appena appreso, da un documentario su Rai 2, che sotto Parigi ci sono delle catacombe enormi che si estendono per decine di chilometri: spero che le abbiano inserite in acu anche se risalgono ai primi anni del 1800.
Non sarebbe la prima volta (tan tan taaaaaan XD), anche la cattedrale di L'Avana non era ancora presente negli anni di Black Flag.

VOYAGER insegna!!!;)

robtiscali
07-29-2014, 05:24 PM
Grandezza di Black Flag? Pf bazeccole

http://multiplayer.it/notizie/135482-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-sara-grande-tre-volte-black-flag.html

robtiscali
07-29-2014, 05:35 PM
Trailer in Computer Grafica

http://multiplayer.it/notizie/135484-assassins-creed-unity-un-nuovo-filmato-in-computer-grafica-di-assassins-creed-unity-con-sorpresa-finale.html

dane_87
07-29-2014, 07:26 PM
Trailer in Computer Grafica

http://multiplayer.it/notizie/135484-assassins-creed-unity-un-nuovo-filmato-in-computer-grafica-di-assassins-creed-unity-con-sorpresa-finale.html

Non so voi ma questi filmati mi gasano!!

robtiscali
07-29-2014, 09:06 PM
Non so voi ma questi filmati mi gasano!!

I filmati servono a questo xD

DragoOscuro
07-29-2014, 09:21 PM
Non l'ho ancora visto (sono in vacanza, ho solo il cellulare e sono quasi senza MB XD) ma sono sicuro che sarà un portento.
Una volta, pensando ai trailer e i giochi di AC, sono giunto alla conclusione che i trailer sono quasi meglio dei giochi stessi XD
Davvero, quelli in CG poi...
Ma anche gli altri, ad esempio quello "razzia pirata" (lo dirò sempre) è probabilmente il miglior trailer di un gioco che abbia mai visto.
Ogni volta mi gasa un sacco, anche se sarò arrivato come minimo alla ventesima :D
Spero che ne facciano uno simile anche per acu :)

robytex06
07-29-2014, 10:24 PM

Hanno già confermato che saranno liberamente esplorabili! :D http://blog.ubi.com/assassins-creed-unity-9-things-need-know/
Credo saranno sullo stile delle fogne di AC3

DragoOscuro
07-30-2014, 09:23 AM
Spero siano più interessanti, in ac3 alla lunga stufavano

robtiscali
07-30-2014, 11:11 AM
Spero siano più interessanti, in ac3 alla lunga stufavano

Se tornano come AC 2 li ci si diverte (Le catacombe)

robtiscali
07-30-2014, 11:25 AM
Ovviamente Ubisoft e le sue immagini ritoccate ma comunque

http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_001.jpg
http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_002.jpg
http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_004.jpg
http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_006.jpg
http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_007.jpg

Senza Aliasing? Dettagli così elevati? poco ci credo Ubisoft per una volta metti immagini non ritoccate -.-

E qui Elise la cara Templare gnoc... eeemmm volevo dire la cara Elise la templare

http://assets.vg247.it/current//2014/07/Assassins-Creed-Unity_2014_07-29-14_009-Copia.jpg

DragoOscuro
07-31-2014, 07:42 PM
Per chi fosse interessato, ho trovato un'app: Assassin's creed game guide.
Come dice il nome è una guida del gioco, anzi, di tutti i giochi di AC.
Si possono trovare descrizioni di armi, luoghi, personaggi e molte altre informazioni.
Inoltre ci sono tutti i dettagli fin'ora conosciuti su ACU.
La consiglio agli appassionati, è anche in italiano :)

robtiscali
08-04-2014, 12:35 PM
Stamattina sono andato a prenotare la notre dame edition Ubisoft non deludermi questo AC è uno splendore fallo rimanere tale! =)

DragoOscuro
08-04-2014, 04:14 PM
Qualcun'altro è rimasto perplesso leggendo che "la mappa sarà grande come la Roma di ACB" ? :confused:

robtiscali
08-04-2014, 04:27 PM
Qualcun'altro è rimasto perplesso leggendo che "la mappa sarà grande come la Roma di ACB" ? :confused:

Contento chi lo crede :cool:

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/8/4-449/assassin-s-creed-unity_PC_1906.jpg

Parigi reale contro la parigi di AC Unity in mappa

DragoOscuro
08-04-2014, 06:31 PM
Ho visto quell'immagine e in effetti la mappa è tutto tranne che piccola: se su quell'isoletta al centro c'è la cattedrale di Notre Dame che NEMMENO SI VEDE, non oso immaginare quanto sarà grande tutta la città :D

robtiscali
08-04-2014, 08:54 PM
Ho visto quell'immagine e in effetti la mappa è tutto tranne che piccola: se su quell'isoletta al centro c'è la cattedrale di Notre Dame che NEMMENO SI VEDE, non oso immaginare quanto sarà grande tutta la città :D

Più grande di Balck Flag da quello che hanno detto

DragoOscuro
08-05-2014, 08:17 AM
Già
Rimane da capire se intendono "più grande di tutte le zone di terraferma messe insieme" oppure "più grande dell'intera mappa"...

robtiscali
08-05-2014, 10:16 AM
Hanno detto semplicemente la mappa di Unity e più grande di Black Flag se non sbaglio 3 volte quindi deduco che si può uscire anche fuori parigi.

DragoOscuro
08-05-2014, 05:07 PM
3 volte????????????????????
Azz..... Perfect ;)

robtiscali
08-05-2014, 05:33 PM
Speriamo che 3 volte per ubisoft non sia 3 millimetri xD

DragoOscuro
08-08-2014, 09:21 AM
Nuovi (e vecchi) dettagli su ACU:
http://www.videogiochi.com/news/2014/08/assassins-creed-unity-folla-composta-da-30-000-persone-e-altri-importanti-dettagli/
http://www.videogiochi.com/news/2014/08/assassins-creed-unity-missioni-auto-fail-combattimenti-difficili/

robtiscali
08-08-2014, 01:23 PM
Quante volte ho sentito dire da Ubisoft i combattimenti saranno difficili e poi si finisce il gioco senza neanche morire una volta in combattimento a meno che non sei distratto...

30.000 persone? Wow però ora e da vedere PAD alla mano se queste 30.000 persone non portano problemi di frame rate.

robtiscali
08-08-2014, 01:55 PM
Premiamo tutti RT+B o R2+ cerchio! dai tetti e si scendeeee xD

Oltre i dettagli di prima anche nuovi dettagli

http://www.z-giochi.com/news/assassins-creed-unity-svelati-nuovissimi-dettagli-sul-gioco-128938

DragoOscuro
08-09-2014, 05:46 PM
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/202188/assassin-s-creed-unity-girera-a-720p-su-playstation-4.aspx
Se è vero organizzo una crociata contro la sede della ubisoft :mad:

Speriamo che (se dovesse verificarsi) perlomeno arrivino alla qualità grafica promessa con un aggiornamento -.-

robtiscali
08-09-2014, 07:25 PM
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/202188/assassin-s-creed-unity-girera-a-720p-su-playstation-4.aspx
Se è vero organizzo una crociata contro la sede della ubisoft :mad:

Speriamo che (se dovesse verificarsi) perlomeno arrivino alla qualità grafica promessa con un aggiornamento -.-

Si e capito Ubisoft vuole che il gioco rimane sullo scaffale se su PS4 gira a 720p su Xbox cosa gira a 540p? Ubisoft vediamo di non fare STRONZATE! PER PIACERE! C'è NE FOTTIAMO DEI 60FPS BASTANO ANCHE 30 MA A 1080P!

Se confermano 720p giuro su dio che tolgo la prenotazione! e al volo!

Ubisoft ha avuto anche il coraggio di dire la vera grafica Next-Gen ma dove! maledizione non si rendono conto delle stronzate che fanno! questa console e anche la One sono nate per andare a 1080p 60fps ora la tecnologia permette i 4K e questi che fanno? tornano al 2005!!!!!! Con i 720p! Ubisoft siamo al 2014 AC esce 2 mesi prima del 2015! non puoi andare in dietro di 9 anni! questo AC non è next-gen e Fail-Gen! spero vivamente che sia una stronzata e che il gioco gira a 1080p perchè queste prese per il culo ci hanno rotto sono stati promessi i 1080p 60fps ok non ci riuscite portatelo a 30fps ma 720p e sicuramente a 30fps si può dire AC Unity = Scaffale!!! e rimane anche sullo scaffale a 720p 60fps! perchè dei 60 me ne frego!

Questa notizia mi ha fatto passare terribilmente la voglia di comprarlo e visto che ci siamo tieniti anche rogue sulla Old-Gen arrivati a questo punto basta non comprerò più giochi Ubisoft se questo AC non gira almeno a 1080p 30fps e che sia chiaro! 1080p 30fps ma non alla Watch Dogs con il Downgrade grafico! già quella porcheria di Watch Dogs ha fatto girare le scatole a tutti per la cazzata dei 900p più downgrade grafico! vuoi che AC rimane proprio sullo scaffale? Accomodati divertitevi voi di Ubisoft con i PCisti perchè piangerete cinese quando AC venderà molto ma molto meno del previsto. Bello avvantaggiare i PC eh Ubisoft? Bello vero? Bhè brutte notizie (assassin's creed unity si è affidato sulle vendite solo su i PC perchè la versione console sono penose perchè non sono ingrado neanche di sviluppare un fottuto gioco con tutti i soldi che hanno e che sparano stronzate!) questo finirà su i telegiornali

C'è un idiota ha denunciato sony portandola in tribunale per danni morali perchè Killzone in multy non gira a 1920x1080p ma a 960x1080p questa stronzata ha portato sony in tribunale con la migliore stronzata dell'universo e Ubisoft batte la fiacca? C'è se una persona denuncia sony solo per 960x1080p invece di 1920x1080p con AC e proprio da far chiudere baracca e baracchella! da 1080p 60fps si è finito a 720p/30fps/720p/60fps cazzo ubisoft se sei penosa sei triste!

Leggi bene Ubisoft

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/07/Naughty-Dog-Logo.jpg?42e955

Questo Team ti fa il culo a te con tutti i team come crytek EA e chi più ne ha più ne metta! ;) Impara da loro e sai una cosa? Sono veramente felice! che Jonathan Cooper il carissimo animation Director del caro Assassins' Creed 3 si sia unito a Naughty Dog perchè valgono 100 volte più di te e per di più non entrerò più in questo forum e non comprerò più i tuoi giochi sai sono stanco di farmi prendere per il culo da te e lo dico da videogiocatore e anche come persona.

Naughty Dog con tanti ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti soldini di meno ti crea titoli tripla A con una grafica da sbavo che fotte anche i PC di fascia alta su una Console da 400€ ;) goditi Assassin'S Fail Unity Ubisoft

robtiscali
08-09-2014, 11:22 PM
Ubisoft ti presento i CD Project con The Witcher 3 e questo gioco ha decisamente una mappa più vasta di Unity più effetti e tutto il resto e guarda un po stanno lavorando duramente per avere 1080p in entrambe le console! Ubisoft impara ad ottimizzare che è meglio

Guarda ubisoft guarda questo capolavoro girava all'E3 a 900p su Xbox One senza nessun problema =) e stanno lavorando così duramente da farsi venire le vesciche! alle dita pur di offrirci i 1080p 30fps stabili! in entrambe le console (E dico 30 stabili dato che su PS4 Watch Dogs gira a 900p 30fps instabili e su Xbox 720p 30fps instabili ;) )

https://www.youtube.com/watch?v=BivVXw-NLTw

Se proprio non si riesce a portare AC Unity a 1080p 60fps su console puoi benissimo ottimizzare per andare a 900p 60fps oppure 1080p 30fps o 30 o 60 c'è ne freghiamo ben poco ma l'occhio vuole la sua parte! 720p mette in mostra l'aliasing e la prova è WD a 720p su Xbox One è inguardaile aliasing ovunque e anche su PS4 a 900p c'è aliasing ovunque ma meno evidente! l'unico gioco uscito bene tra qualità grafica e aliasing e frame rate e risoluzione è AC Black Flag per il resto stai facedo pena.

Spero che qualcuno di Ubisoft legga i miei 2 messaggi postati qui anche perchè sono stanco di essere preso in giro io e altra gente sia come giocatori che come persone non siamo nati ieri.

Dico solo una cosa.... Ubisoft può farcela può ottimizzare al massimo ma non vuole o per non perdere tempo e quindi svogliata oppure fa lavorare a dei veri ciucci.

Ubisoft datti una svegliata come facevi con PS2 e la seconda Xbox nel caro 2000 fino al 2007 da Prince Of Persia le sabbie del tempo fino ad Assassin's Creed 2 che ci guadagni molto e ci guadagniamo anche noi

robtiscali
08-11-2014, 03:04 PM
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/10380842_920177901329979_2107023763539264513_o.jpg

Voglio avere ancora fiducia ma questa è l'ultima volta che do la mia fiducia verso di Ubisoft ultimo sbaglio e i miei soldi li terrò in tasca.

DragoOscuro
08-12-2014, 09:46 AM
Vedrai che si sono sbagliati...
Comunque nessuno, guardando il trailer di Elise, ha avuto la sensazione di aver già visto l'uomo a 0:56 circa?
Mi sa che la sua faccia compariva in qualche altro trailer della serie di AC...

robtiscali
08-12-2014, 01:43 PM
Ok abbimo capito ubisoft vuole essere denunciata come va di moda dalla gente per pubblicità ingannevole già

Cos'è questa merda!

https://www.youtube.com/watch?v=6w0yjm5y4GM

A differenza di questa!!!???

https://www.youtube.com/watch?v=izoa3d3rMYs

Ubisoft ma vai a quel paese vai! vai tu Assassins' Creed e chi ti viene pure dietro l'ennesimo gioco alla Watch Dogs tienitelo! I Dowengrade grafici puoi tenerteli!

Ma veramente Ubisoft ci ha preso per idioti che non riconosciamo le differenze!? Ubisoft vai a sturare i cessi vai! Una persona spende 70/100/150€ di gioco per vederli con i Downgrade!? mi fai tristezza!

Ora dirà no non c'è stato alcun downgrade e tutte le stronzate poi lo compriamo e la bella sorpresa downgrade! ma vai vai

DragoOscuro
08-12-2014, 04:41 PM
Tieni presente che è stato presentato alla conferenza Microsoft, non alla sony xD
Comunque non vedo tutte queste differenze, sarà che l'ho guardato in 360p...

EDIT: l'ho visto anche in 1080p e non ho notato downgrade... anzi, pare che non l'abbia notato nessuno, nei vari siti di giochi ci sono solo commenti positivi

robtiscali
08-12-2014, 05:10 PM
Forse era il video in qualità media ma per me c'è

DragoOscuro
08-12-2014, 06:04 PM
Boh, a mio parere potremo giudicare solo il 28 ottobre, salvo evidentissimi segni di downgrade...

robtiscali
08-12-2014, 07:12 PM
Boh, a mio parere potremo giudicare solo il 28 ottobre, salvo evidentissimi segni di downgrade...

Il 28 e troppo tardi se lo hai comprato e c'è il downgrade ci siamo fatti prendere in giro ancora una volta da Ubisoft... Mi daresti il link del video a 1080p perfavore? Almeno se sarà roba di qualità sarà stato un errore mio

DragoOscuro
08-12-2014, 08:10 PM
http://multiplayer.it/notizie/136008-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-il-nuovo-trailer-paris-horizon-dalla-gamescom-2014.html
Ovviamente potrei sempre sbagliarmi, ma a me non pare di vedere tutto questo downgrade.

PS: non mi farò prendere in giro, la grafica mi pare comunque ottima e con tutte le innovazioni nel gameplay il gioco mi convince.
Sono sicuro che mi soddisferà.

PPS: tieni presente che ho internet limitato e non ho fatto un confronto con la demo dell'E3: non appena disporrò nuovamente dell'ADSL provvederò a confrontare i due video.

robtiscali
08-12-2014, 08:27 PM
http://multiplayer.it/notizie/136008-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-il-nuovo-trailer-paris-horizon-dalla-gamescom-2014.html
Ovviamente potrei sempre sbagliarmi, ma a me non pare di vedere tutto questo downgrade.

PS: non mi farò prendere in giro, la grafica mi pare comunque ottima e con tutte le innovazioni nel gameplay il gioco mi convince.
Sono sicuro che mi soddisferà.

PPS: tieni presente che ho internet limitato e non ho fatto un confronto con la demo dell'E3: non appena disporrò nuovamente dell'ADSL provvederò a confrontare i due video.

C'è quel video confrontalo con questa immagine se proprio non riesci a fare il confronto

http://static5.gamespot.com/uploads/original/536/5360430/2556064-acu_screen_ballroomstealth_e3_140609_4pmpst_140214 3759+(1).jpg

Il downgrade c'è non come WD ma c'è e non è bello che ubisoft spara cazzate ogni volta.

La grafica e ottima ma non è ciò che si è visto quindi e come se questo non è l'AC di cui ci siamo persi la testa.

DragoOscuro
08-12-2014, 09:34 PM
Come dicesti tu stesso qualche tempo fa, la Ubisoft usa immagini modificate a dovere xD
CI toccherà aspettare ulteriori video per confermare l'ipotesi del downgrade...

robtiscali
08-12-2014, 11:18 PM
Come dicesti tu stesso qualche tempo fa, la Ubisoft usa immagini modificate a dovere xD
CI toccherà aspettare ulteriori video per confermare l'ipotesi del downgrade...

L'unica cosa che si ritocca nelle immagini e l'aliasing e scalettature difetti così vedendo su multiplayer.it il trailer era in gaming in tempo reale i difetti che si vedevano era della grafica in tempo reale qui 2 sono le cose Ubisoft faceva finta di giocare all'E3 o Ubisoft ci sta trollando di nuovo. Spero che non sia nessuna delle 2 e spero che giri a 1080p

robtiscali
08-13-2014, 09:16 AM
Nuove immagini

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_85_sp_district_lemarais_gc_140813_10amc et_jpg_0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_77_sp_arnoandelise_children_gc_140813_1 0amcet_jpg_0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_84_coop_catacombs_gc_140813_10amcet_jpg _0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_sp_customization_gc_140813_10amcet_jpg_ 1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_73_sp_district_iledelacite_gc_140813_10 amcet_jpg_0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_79_sp_environment_climbing_gc_140813_10 amcet_jpg_0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_84_sp_district_lesinvalides_gc_140813_1 0amcet_jpg_0x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/08/13/acu_screen_74_sp_arnoandelise_gc_140813_10amcet_jp g_0x0_q85.jpg

Speriamo che lo rilascia con la qualità che si vede nelle immagini e non alla Watch Dogs.

Certezzie

Il redesign della struttura delle missioni potrebbe offrire un'enorme libertà di azione al giocatore

Il sistema di combattimento sembra aver subito modifiche sostanziali

Tanto bello tecnicamente nel single player...

Dubbi

quanto sottotono graficamente nel cooperative

Il sistema di personalizzazione delle abilità è ancora tutto da scoprire

Praticamente il Downgrade c'è ma nella co-op che poi sono 4 giocatori neanche 8 qualcuno mi spiega perchè Ubisoft butta giù pesante sempre il multy graficametne? Potevo capire prima me 8 giocatori ma qui si parla di 4 miseri giocatori -.-" e anche 8 non è che siano chissà che potevo capire sulla vecchia gen per questioni di potenza ma ora la potenza c'è -.-" vabbè chi sene basta che mi danno il single player con una grafica così e non alla WD

PS: Qui la notizia intera

http://multiplayer.it/articoli/136061-assassins-creed-unity-assassinii.html

DragoOscuro
08-13-2014, 04:31 PM
Gli abiti sono veramente belli :)
Per il resto... speriamo che stavolta rilascino un buon gioco

robtiscali
08-13-2014, 07:29 PM
Video gameplay e non ci sono downgrade (Almeno nella versione PC qua mi puzza mostrano solo versione PC mai Console )

http://multiplayer.it/video/assassins-creed-unity-per-pc/assassins-creed-unity-videoanteprima-dalla-gamescom-2014.hi/

Su console spero in una cosa del tipo se il gioco gira a 60fps deve essere ovviamente ottimizzato come si deve e magari nelle impostazioni si può bloccare il frame rate a 30 offrendoti una grafica superiore come è successo con The Last Of Us Remastered sulle ombre a 1080p 60fps le ombre perdono un po mentre bloccandolo a 30 le ombre migliorano

AC una cosa simile 60fps spinto fino a quanto può uesto motore grafico su Console e a 30fps spinto ancora di più visto che si avranno più risorse a disposizione degli hardware. Una cosa così sarebbe geniale e spingerlo in 2 modi diversi lo stesso gioco.

Poi ovviamente i prossimi AC graficamente saranno migliori grazie alle migliorie ai motori grafici di ottimizzazione e tanto altro ancora.

Se il gioco va a 60 anche su console avendo la possibilità di bloccare il frame rate a 30 comporta cose positive sulla grafica.

A 60fps si avranno sicuramente compromessi grafici facendo in modo che si può bloccare a 30 quando gira a 30 questi compromessi grafici Ubisoft può toglierli fino a quanto sia possibile.

Magari a 30 portano le texture migliori effetti di luce migliori anche un filtro anti-aliasing migliore c'è bloccando il frame a 30 volontariamente come The Last Of Us Remastered e Killzone e anche Infamous che usano queste impostaizoni Ubisoft può spingere al massimo questo motore grafico su Console sia a 60 che a 30 con lo steso gioco. (Sia a 30 che a 60 però sempre stabili senza cali)

Che ve ne pare dell'idea?

DragoOscuro
08-13-2014, 08:08 PM
Buona ma non verrà mai attuata xD
Comunque non sto più nella pelle.
Pare che soddisfacendo certi requisiti, alla fine delle missioni di uccisione ci saranno dei filmati extra.
L'ho letto su Everyeye.it : infatti nella demo il video con le visioni della memoria del tizio ucciso dentro Notre Dame compare solo dopo averlo assassinato nel confessionale.
Credo che se l'avesse ucciso prima, magari quando Arno camminava sulla corda e gli era sopra, oppure quando passava accanto al carro di fieno, non si sarebbe visto quel video...

robtiscali
08-13-2014, 08:44 PM
Buona ma non verrà mai attuata xD
Comunque non sto più nella pelle.
Pare che soddisfacendo certi requisiti, alla fine delle missioni di uccisione ci saranno dei filmati extra.
L'ho letto su Everyeye.it : infatti nella demo il video con le visioni della memoria del tizio ucciso dentro Notre Dame compare solo dopo averlo assassinato nel confessionale.
Credo che se l'avesse ucciso prima, magari quando Arno camminava sulla corda e gli era sopra, oppure quando passava accanto al carro di fieno, non si sarebbe visto quel video...

Da Ubisoft certo che non verrà mai fatta una cosa così xD

Il gioco varierà tra missione a missione ad esempio se ti dice di rubare una chiave per aprire le porte poi farlo e la missione diventa diversa altrimenti c'è il metodo diciamo tradizionale scassina ed entra senza se e senza ma questo sempre se hai sbloccato l'abilità per farlo.

Bhè è ottimo che il gioco cambia in base a come ti muovi lo rende più realistico

Preghiamo al dio del gaming che non faccia cazzate xD

DragoOscuro
08-13-2014, 09:32 PM
Secondo me con questo capitolo riconquisteranno parecchi fan,
Cioè, dai, ci sono troppe migliorie per lasciarlo sullo scaffale.
Ti giuro che non so ancora come farò a resistere fino al 28 ottobre...

robtiscali
08-13-2014, 10:27 PM
Semplice comrpa qual'cosaltro in attesa il 10 settembre comprerò Infamous First Light poi i giochini del Plus spero che mettono Knack almeno e roba più seria rispetto ad ora e sarà apposto fino il 28 ottobre poi l'8 ottobre esce DriveClub sia in fisica che la Plus Edition gratis c'è ne di roba da spolpare gratis xD

DragoOscuro
08-14-2014, 09:02 AM
Beh è vero, prenderò Destiny e tlou, quindi...
Ma comunque non so come farò a resistere xD
Come tutti gli altri anni, suppongo...

robtiscali
08-14-2014, 02:31 PM
Supponi bene xD

PS: Le micro-transazioni arrivano anche su AC che schifo -.-"

http://multiplayer.it/notizie/136205-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-le-micro-transazioni-non-comprometteranno-il-gioco.html

turko_75
08-14-2014, 02:51 PM
Supponi bene xD

PS: Le micro-transazioni arrivano anche su AC che schifo -.-"

http://multiplayer.it/notizie/136205-assassins-creed-unity-assassins-creed-unity-le-micro-transazioni-non-comprometteranno-il-gioco.html

Sinceramente non vedo il problema visto che di fatto mi sembra di capire che non ci sarà un multiplayer come negli altri episodi. Quindi un singolo giocatore se ha voglia di comprarsi qualcosa
anziché dover spendere 50 ore per trovarla, la compra, un altro preferirà fare le cose diversamente. La vedo come un'ottima possibilità piuttosto equilibrata.

DragoOscuro
08-14-2014, 06:11 PM
Da mo che ci sono le micro-transazioni xD
Nel vecchio mp c'erano i crediti erudito, non cambia poi tanto.
Prima gli oggetti avevano solo valore estetico, ma le abilità potevano essere acquistate e modificate prima di raggiungere un certo livello.
E come dice turko, adesso c'è il co-op: probabilmente una persona con un po' di intelligenza gioca con amici, non con persone a caso (vedi la modalità ricercato come finiva...), di conseguenza ci si coordina meglio e si evitano squilibri nella squadra.
E una persona ancora più intelligente se li guadagna giocando, gli oggetti, non spendendo soldi in più.
Tanto hanno detto che tutto l'equipaggiamento si potrà guadagnare benissimo senza spendere.

robtiscali
08-14-2014, 07:51 PM
Sinceramente non vedo il problema visto che di fatto mi sembra di capire che non ci sarà un multiplayer come negli altri episodi. Quindi un singolo giocatore se ha voglia di comprarsi qualcosa
anziché dover spendere 50 ore per trovarla, la compra, un altro preferirà fare le cose diversamente. La vedo come un'ottima possibilità piuttosto equilibrata.

Per me è una schifezza una persona se lo compra deve spolparselo a fondo non prendere la via più semplice non credi? Poi che gusto c'è compri il gioco lo paghi il doppio di quello che lo hai pagando comprando armi ecc ecc paghi un gioco il doppio e neanche te lo sei goduto e tanto meno hai avuto soddisfazione di farlo.

Le micro-transazioni posso capirli nel multy o nei f2p ma in AC e una vera cavolata in single player.

robtiscali
08-14-2014, 10:40 PM
10 minuti di gameplay versione PC

http://multiplayer.it/notizie/136230-assassins-creed-unity-dieci-minuti-con-il-single-player-di-assassins-creed-unity.html

Il trailer della conferenza Microsoft era la versione Xbox One e PS4 e si notano perchè qui non c'è una mazza li c'erano difetti grafici che spero spariscano.

turko_75
08-15-2014, 07:09 AM
Per me è una schifezza una persona se lo compra deve spolparselo a fondo non prendere la via più semplice non credi? Poi che gusto c'è compri il gioco lo paghi il doppio di quello che lo hai pagando comprando armi ecc ecc paghi un gioco il doppio e neanche te lo sei goduto e tanto meno hai avuto soddisfazione di farlo.

Le micro-transazioni posso capirli nel multy o nei f2p ma in AC e una vera cavolata in single player.

E invece se ci ragioni forse sarebbe peggio nel multiplayer, dove di fatto i valori in campo dovrebbero premiare il più meritevole. In ogni caso anche nel multi non s'è mai visto in AC un pay-to-win.
Francamente non capisco dove stia il problema, a te non piace e infatti non comprerai mai nulla, ma se un utente non ha molto tempo e vuole magare vedere o usare un determinato oggetto, sarà pur libero di comprarselo oppure no? Voglio dire, il problema non sussiste ;-)

robtiscali
08-15-2014, 12:51 PM
E invece se ci ragioni forse sarebbe peggio nel multiplayer, dove di fatto i valori in campo dovrebbero premiare il più meritevole. In ogni caso anche nel multi non s'è mai visto in AC un pay-to-win.
Francamente non capisco dove stia il problema, a te non piace e infatti non comprerai mai nulla, ma se un utente non ha molto tempo e vuole magare vedere o usare un determinato oggetto, sarà pur libero di comprarselo oppure no? Voglio dire, il problema non sussiste ;-)

Il problema è se una persona non ha tempo questi non sono giochi per lui andrebbero bene giochi tanto per passare un po di tempo chi compra un AC sa che ci vole molto tempo a disposizione per finirlo anche un GTA chi ha poco tempo e lo compra sa che ci vuole tanto di quel tempo per finirlo al 100% e sbloccare tutto c'è a chi piace questa funzione e chi no ma non sono d'accordo far pagare queste cose alla fine paghi il gioco 2 volte e non lo finisci con le tue forze e non ti darà la soddisfazione. A me non interessa se AC usa questa funzione o meno l'importante e che non rompe nel gameplay a chi non interessano queste cose. Per il resto Ubisoft può fare ciò che vuole xD

E anche DriveClub l'esclusiva di Sony usa questo metodo e non sono d'accordo non è che perchè è ubisoft non sono d'accordo anzi ogni aggiunta e buona ammesso che non comprometta il gioco e il giocatore stesso.

Beppino_94
08-15-2014, 07:18 PM
Il Wall Street Journal ha riportato alcuni dettagli su Assassin's Creed Unity, grazie a un'intervista con Alain Corre, capo di Ubisoft Europe. Per realizzare Notre Dame sono state necessarie 5.000 ore di lavoro e Ubisoft ha lavorato a stretto contatto con gli storici per creare una Parigi il più reale possibile. In merito alla scelta della rivoluzione francese, Alex Amancio, direttore creativo, ha dichiarato: “Volevamo qualcosa che potesse mostrare grandi folle di persone, per questo abbiamo scelto la rivoluzione francese.”

Alain Corre ha ricordato che un quarto degli edifici di Parigi sarà completamente esplorabile, sottolineando come questo sia un grande passo avanti per la serie.

robtiscali
08-16-2014, 08:57 AM
Il Wall Street Journal ha riportato alcuni dettagli su Assassin's Creed Unity, grazie a un'intervista con Alain Corre, capo di Ubisoft Europe. Per realizzare Notre Dame sono state necessarie 5.000 ore di lavoro e Ubisoft ha lavorato a stretto contatto con gli storici per creare una Parigi il più reale possibile. In merito alla scelta della rivoluzione francese, Alex Amancio, direttore creativo, ha dichiarato: “Volevamo qualcosa che potesse mostrare grandi folle di persone, per questo abbiamo scelto la rivoluzione francese.”

Alain Corre ha ricordato che un quarto degli edifici di Parigi sarà completamente esplorabile, sottolineando come questo sia un grande passo avanti per la serie.

5.000 ore per lavorarci si crediamoci tutti xD

turko_75
08-16-2014, 09:45 AM
Il problema è se una persona non ha tempo questi non sono giochi per lui andrebbero bene giochi tanto per passare un po di tempo chi compra un AC sa che ci vole molto tempo a disposizione per finirlo anche un GTA chi ha poco tempo e lo compra sa che ci vuole tanto di quel tempo per finirlo al 100% e sbloccare tutto c'è a chi piace questa funzione e chi no ma non sono d'accordo far pagare queste cose alla fine paghi il gioco 2 volte e non lo finisci con le tue forze e non ti darà la soddisfazione. A me non interessa se AC usa questa funzione o meno l'importante e che non rompe nel gameplay a chi non interessano queste cose. Per il resto Ubisoft può fare ciò che vuole xD

E anche DriveClub l'esclusiva di Sony usa questo metodo e non sono d'accordo non è che perchè è ubisoft non sono d'accordo anzi ogni aggiunta e buona ammesso che non comprometta il gioco e il giocatore stesso.

Finché hai la libertà di scegliere, il problema non sussiste ;-)

robtiscali
08-16-2014, 11:14 AM
Finché hai la libertà di scegliere, il problema non sussiste ;-)

Infatti anche se credo che fino alla fine cercheranno tutti non solo Ubisoft di mettere cose esclusive con questo metodo.

PS: Ragazzi questo non va bene non va affatto bene -.-" dove sono i pugni? L'occhio dell'aquila avrà un timer e non è un problema almeno per me perchè non lo usavo mai xD il problema viene se servirà per forza xD

http://www.vg247.it/2014/08/15/assassin-s-creed-unity-occhio-dellaquila-ha-un-timer-ed-e-sono-spariti-i-pugni-dalle-armi/

turko_75
08-16-2014, 01:57 PM
Infatti anche se credo che fino alla fine cercheranno tutti non solo Ubisoft di mettere cose esclusive con questo metodo.

PS: Ragazzi questo non va bene non va affatto bene -.-" dove sono i pugni? L'occhio dell'aquila avrà un timer e non è un problema almeno per me perchè non lo usavo mai xD il problema viene se servirà per forza xD

http://www.vg247.it/2014/08/15/assassin-s-creed-unity-occhio-dellaquila-ha-un-timer-ed-e-sono-spariti-i-pugni-dalle-armi/

Le microtransazioni sono già una realtà da diversi anni su svariati titoli di diversi publisher.

Per l'occhio dell'aquila, sono contento, altrimenti era troppo facile prima... ci saranno evidenti calibrature nelle missioni, presumo...

DragoOscuro
08-16-2014, 04:22 PM
In un vecchio video mi pareva di aver visto Arno fare a cazzotti...
Nell'ultimo gameplay si poteva benissimo vedere che nonostante il giocatore avesse le lame celate equipaggiate, poteva stordire i nemici soffocandoli.
Riguardatevi l'ultima demo: non appena entra nella cattedrale si avvicina furtivo ad una guardia e la stordisce pur avendo il simbolo delle lame celate in basso a destra; invece, quando uccide la guardia dal mucchio di fieno, ho visto due opzioni nell'interfaccia dei comandi, Uccidi e Stordisci.
In ogni caso non penso che abbiano tolto i pugni, non ne vedo il motivo... anche se devo dire che, da parte mia, preferisco usare le varie armi :)

@turko: sì, le modifiche all'Occhio dell'aquila sono ottime:
- ora il potere sarà temporaneo e avrà anche un tempo di ricarica
- i personaggi d'interesse vengono evidenziati come in AC4, adesso anche attraverso i muri, però questa cosa non è un punto a sfavore, dato che dopo un certo tempo l'effetto svanisce
- ora l'occhio dell'aquila avrà un'area d'azione

Altair-Kenway
08-22-2014, 09:04 PM
5.000 ore per lavorarci si crediamoci tutti xD

Ciao a tutti,
Io personalmente ci credo,ma di per se non credo voglia dire più di tanto cioè:a)quante persone ci hanno lavorato?
b)quali persone ci hanno lavorato?e quindi mentre il resto del team sviluppava il resto del gioco,magari a dettagliare la
cattedrale erano in 2-3 membri.
Personalmente non mi impressiona questo tipo di notizie quanto:a)abbiamo rinnovato lo stile di combattimento ed il relativo lato tecnico,eliminando il superfluo;
b)abbiamo inserito il parkour,cambiando le mosse e utilizzandolo in fase discendente e risalente;
c)abbiamo perfezionato lo stealth,rendendolo più realistico ed efficace;
d)e la mia preferita:abbiamo inserito uno schema dell'avanzamento delle abilità del personaggio,permettendo addirittura di sbloccare
le mosse del parkour.
A mio parere acunity ha tutte le carte in regola per diventare,sicuramente il capitolo più bello della serie,e magari,perchè no,uno dei migliori giochi del 2014.

DragoOscuro
08-22-2014, 10:18 PM
Secondo me è fantastico in tutto.
Certo, bisognerà provarlo prima di dare un giudizio definitivo, ma le premesse ci sono tutte.
Non a caso è il primo capitolo di AC per il quale prendo una limited edition

Altair-Kenway
08-23-2014, 12:10 AM
Certo,hai perfettamente ragione.Prima di dare un giudizio bisogna sempre provare il gioco,ma non si può non rimanere impressionati dai gameplay e dalle descrizioni...spero che anche la trama mantenga il fascino di sempre

DragoOscuro
08-23-2014, 12:32 PM
Bisogna dire che la Ubisoft è molto brava a creare hype.
Esaltano tutte le caratteristiche di un gioco come se fossero delle assolute novità in campo videoludico.
Inoltre fanno dei trailer che, a parere mio, sono uno più fantastico dell'altro e sono forse migliori dei giochi stessi xD
Quindi è bene prendere il tutto con le pinze.
Però vedendo i vari gameplay non posso fare a meno di "osannare" (anche) questo capitolo.
Sarà che sono un grandissimo fan, ma nessun AC mi ha mai deluso... forse un po' AC3, ma non credo che 'deludente' sia il termine adatto: preferisco pensare che, nonostante sia stato un bel gioco, è stato battuto dagli altri capitoli :)

Altair-Kenway
08-23-2014, 02:50 PM
ahahahahah sembra che tu mi abbia risucchiato le idee dalla mia mente...anch'io sono un grandissimo appassionato...XD solo l'altro giorno stavo pensando che i video trailer di assassin's creed sono talmente fighi e ben fatti che dovrebbero cimentarsi in un film ,fatto interamente a computer esattamente come dei trailer,e lasciare stare i videogiochi...ma sarebbe una perdita troppo grande...però comunque quella dei film fatti in questo stile,a mio parere,è un'idea che dovrebbero prendere abbastanza seriamente.
Comunque io adoro ubisoft....ogni capitolo aggiungono sempre qualcosa di nuovo e fantastico,senza mai perdere di vista i punti focali del gioco...se la trama rimane fantastica,i personaggi con una buona personalità, i periodi storici e le città ricreate con fedeltà (poi in unity,con edifici ricreati in scala 1:1 e grande,se ho capito bene se no correggetemi,tre volte ll'intera mappa di black flag,mi vengono i brividi)il gioco rimarrà sempre e comunque fantastico...il resto aggiunge solo magnificenza a magnificenza

Altair-Kenway
08-23-2014, 03:30 PM
Da mo che ci sono le micro-transazioni xD
Nel vecchio mp c'erano i crediti erudito, non cambia poi tanto.
Prima gli oggetti avevano solo valore estetico, ma le abilità potevano essere acquistate e modificate prima di raggiungere un certo livello.
E come dice turko, adesso c'è il co-op: probabilmente una persona con un po' di intelligenza gioca con amici, non con persone a caso (vedi la modalità ricercato come finiva...), di conseguenza ci si coordina meglio e si evitano squilibri nella squadra.
E una persona ancora più intelligente se li guadagna giocando, gli oggetti, non spendendo soldi in più.
Tanto hanno detto che tutto l'equipaggiamento si potrà guadagnare benissimo senza spendere.

Ecco,questa è una cosa onesta...è giusto a mio parere che se qualcuno le cose se le vuole comprare faccia pure (in fondo i soldi sono suoi e li spende come vuole),se però mi avessero detto che chi ha i soldi si può permettere un determinato oggetto e chi gioca,se non paga,non può ottenerlo,allora a quel punto si che non sarei stato d'accordo

robtiscali
08-23-2014, 03:50 PM
Secondo me è fantastico in tutto.
Certo, bisognerà provarlo prima di dare un giudizio definitivo, ma le premesse ci sono tutte.
Non a caso è il primo capitolo di AC per il quale prendo una limited edition

Anche lui le premesse le aveva tutte

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/08/23/watchdogs_2_jpg_1280x720_crop_upscale_q85.jpg

Altair-Kenway
08-23-2014, 04:16 PM
Anche lui le premesse le aveva tutte

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/08/23/watchdogs_2_jpg_1280x720_crop_upscale_q85.jpg
Ho appena visto l'ultimo video gameplay di acunity e ho notato una cosa che non mi è piaciuta per niente...si vedono troppo spesso,durante la navigazione,scatti continui del personaggio,quando usa il montacarichi,quando si arrampica,quando deve passare da una trave ad un'altra con un ostacolo in mezzo ci passa attraverso...queste sono le cose che mi fanno i*****are...6 capitoli,8 anni passati a subire le critiche degli appassionati e dei critici su bug e difetti di questo genere,la promessa"stiamo lavorando come dei dannati a questo capitolo(black flag)per eliminare tutti i bug"eh beh ottimo lavoro complimenti,e ancora questi cavolo di difetti...e basta dai

robtiscali
08-23-2014, 04:51 PM
Ho appena visto l'ultimo video gameplay di acunity e ho notato una cosa che non mi è piaciuta per niente...si vedono troppo spesso,durante la navigazione,scatti continui del personaggio,quando usa il montacarichi,quando si arrampica,quando deve passare da una trave ad un'altra con un ostacolo in mezzo ci passa attraverso...queste sono le cose che mi fanno i*****are...6 capitoli,8 anni passati a subire le critiche degli appassionati e dei critici su bug e difetti di questo genere,la promessa"stiamo lavorando come dei dannati a questo capitolo(black flag)per eliminare tutti i bug"eh beh ottimo lavoro complimenti,e ancora questi cavolo di difetti...e basta dai

Pensa che hanno detto che sulle nuove console vogliono spingerlo a 1080p 60fps poi i rumors dicono 720p e ubisoft non fiata chissà perché certo che se mi danno una porcheria così con una risoluzione di 9 anni fa Unity può stare sullo scaffale perchè vuol dire che non si sono impegnati manco per migliorarlo il più possibile con l'ottimizzazione

Altair-Kenway
08-23-2014, 05:06 PM
Pensa che hanno detto che sulle nuove console vogliono spingerlo a 1080p 60fps poi i rumors dicono 720p e ubisoft non fiata chissà perché certo che se mi danno una porcheria così con una risoluzione di 9 anni fa Unity può stare sullo scaffale perchè vuol dire che non si sono impegnati manco per migliorarlo il più possibile con l'ottimizzazione

Sinceramente mi arrabbierei parecchio e metterei assassin's creed in secondo piano rispetto ad altre serie nonostante sia un appassionato,ma non possono approfittarne così del fatto di avere dei seguaci.
Ci hanno messo quattro capitoli e altrettanti anni per cambiare questo cavolo di sistema di combattimento e ancora non hanno risolto il problema dei bug...se ci si mettono anche con una bassa risoluzione prometto di diventare nemico giurato della ubisoft perchè vanno troppo a rilento...spero che ti sbagli sul fatto dei 720p altrimenti si meriterebbero proprio di fallire,visto che pensano a "migliorare" la serie andando a risparmio ma non a togliere i difetti più vecchi e fastidiosi...se lo spingono a 1080 p tutto bene e sono ben disposto a passare sul problema della navigazione,anche se passerò il tempo a giocare con l'amaro in bocca perchè il parkour è ed è sempre stata la parte che più mi attira del gameplay di assassin's creed,ma comunque mi impegnerei a non pensarci ma solo se mantenessero la promessa di un'alta definizione

robtiscali
08-23-2014, 07:02 PM
Da quello che hanno detto e da chi l'ha provato il sistema di combattimento ha ricevuto un paio di modifiche sostanziali.

Il fatto dei 720p mi faranno solo incazzare 720p per andare a 60fps no meglio 1080p 30fps anche perchè i 1080p toglierebbe più aliasing e l'immagine appare più pulita.

Tipo watch Dogs 900p 30fps su PS4 e 720p 30fps su Xbox One e i 30fps non sono neanche tanto stabili in entrambe le versioni. Ora vogliono far credere che le nuove console non reggono quella grafica da old-gen a 1080p 60fps? E incredibile troppe cavolate e troppe promesse false.

Spero che con AC non facciano ste cavolate altrimenti mi rovinano una serie che amo

Altair-Kenway
08-23-2014, 07:38 PM
Idem...quello che alcuni non capiscono è che non è che ci arrabbiamo perchè ci fa schifo ubisoft o assassin's creed(almeno per quanto riguarda me)...anzi,proprio perchè ci stà a cuore la serie vien poi il cristo e la rabbia portata da alcuni errori banali...non giudico per ora perchè non hanno ancora sbagliato,ma spero che non lo facciano...comunque un po' arrabbiato lo sono lo stesso,perchè un errore lo hanno già fatto e il parkour non è fluido come davano a bere ma invece è molto scattoso e questo rovina il gameplay...per quello che riguarda il resto mi sembra tutto fatto bene comunque.
Altro dubbio mi è portato (dal medesimo video) dove alex amancio parla di un tipo di missioni chiamate "scatole nere" le quali si potranno risolvere in modalità e maniere diverse.
Questo è in contrasto con quanto detto in precedenza,facendo pensare che tutte le missioni fossero così...adesso dicono che sono così le missioni che comprendono assassinii importanti.
Quindi in conclusione non tutte le missioni,anzi,solo una piccola parte,potrà essere conclusa come meglio si desidera...non potendolo dire con certezza anche qui sono costretto a dire che dovrò aspettare l'uscita del gioco e vedere se effettivamente è così

DragoOscuro
08-23-2014, 10:03 PM
Allora, ci tengo a dire un paio di cose:

- La "sporcizia" nelle animazioni è dovuta all'ottimizzazione: nella demo dell'E3 ce n'era molta di più, quindi credo che per l'uscita sistemino.

- Le missioni si potranno concludere come si vorrà: non è vero che saranno solo quelle di assassinio a poter variare.
Semplicemente ci sarà differenza tra gli assassinii e i pedinamenti:
I primi saranno come nella demo: non saremo costretti ad uccidere il bersaglio in un modo o in un luogo, nella demo si è visto.
Potremo raggiungerlo come vorremo: combattendo, usando le fogne e le catacombe per infiltrarci, completando altre mini-quest che ci avvantaggeranno.
Come gli assassinii, anche i pedinamenti potranno variare: se andrà tutto liscio seguiremo semplicemente il bersaglio fino a destinazione, se invece ci sgamerà dovremo inseguirlo; altrimenti, se morirà a causa nostra o dei ribelli, dovremmo cercare indizi sulla sua destinazione e, una volta raggiunta, potremo trovare più guardie perchè si saranno allarmate per la morte del bersaglio.

Ovvio che non ci sarà alcuno bivio: la serie è nota per attenersi ai fatti storici, non è che (sparo completamente a caso) una volta trovato napoleone potremo deciderlo di lasciare in vita o ammazzarlo.
Anche in AC2 è stato così: perchè Ezio non ha ucciso subito Rodrigo Borgia nel vaticano? Semplice, Rodrigo non morì quell'anno, bensì nella data in cui, in ACB, viene assassinato.

robtiscali
08-23-2014, 10:28 PM
Allora, ci tengo a dire un paio di cose:

- La "sporcizia" nelle animazioni è dovuta all'ottimizzazione: nella demo dell'E3 ce n'era molta di più, quindi credo che per l'uscita sistemino.

- Le missioni si potranno concludere come si vorrà: non è vero che saranno solo quelle di assassinio a poter variare.
Semplicemente ci sarà differenza tra gli assassinii e i pedinamenti:
I primi saranno come nella demo: non saremo costretti ad uccidere il bersaglio in un modo o in un luogo, nella demo si è visto.
Potremo raggiungerlo come vorremo: combattendo, usando le fogne e le catacombe per infiltrarci, completando altre mini-quest che ci avvantaggeranno.
Come gli assassinii, anche i pedinamenti potranno variare: se andrà tutto liscio seguiremo semplicemente il bersaglio fino a destinazione, se invece ci sgamerà dovremo inseguirlo; altrimenti, se morirà a causa nostra o dei ribelli, dovremmo cercare indizi sulla sua destinazione e, una volta raggiunta, potremo trovare più guardie perchè si saranno allarmate per la morte del bersaglio.

Ovvio che non ci sarà alcuno bivio: la serie è nota per attenersi ai fatti storici, non è che (sparo completamente a caso) una volta trovato napoleone potremo deciderlo di lasciare in vita o ammazzarlo.
Anche in AC2 è stato così: perchè Ezio non ha ucciso subito Rodrigo Borgia nel vaticano? Semplice, Rodrigo non morì quell'anno, bensì nella data in cui, in ACB, viene assassinato.

Il video mostrato all'E3 era la versione PC e se lei era così sporca immagina su console. Spero di no era veramente inguardabile troppo aliasing su schermo troppe texture di bassa qualità per essere graficamente Next-Gen

Ezio non ha ucciso Rodrigo Borgia perchè altrimenti Ubisoft si attaccava il seguito la fine era solo l'inizio

robtiscali
08-23-2014, 10:30 PM
Idem...quello che alcuni non capiscono è che non è che ci arrabbiamo perchè ci fa schifo ubisoft o assassin's creed(almeno per quanto riguarda me)...anzi,proprio perchè ci stà a cuore la serie vien poi il cristo e la rabbia portata da alcuni errori banali...non giudico per ora perchè non hanno ancora sbagliato,ma spero che non lo facciano...comunque un po' arrabbiato lo sono lo stesso,perchè un errore lo hanno già fatto e il parkour non è fluido come davano a bere ma invece è molto scattoso e questo rovina il gameplay...per quello che riguarda il resto mi sembra tutto fatto bene comunque.
Altro dubbio mi è portato (dal medesimo video) dove alex amancio parla di un tipo di missioni chiamate "scatole nere" le quali si potranno risolvere in modalità e maniere diverse.
Questo è in contrasto con quanto detto in precedenza,facendo pensare che tutte le missioni fossero così...adesso dicono che sono così le missioni che comprendono assassinii importanti.
Quindi in conclusione non tutte le missioni,anzi,solo una piccola parte,potrà essere conclusa come meglio si desidera...non potendolo dire con certezza anche qui sono costretto a dire che dovrò aspettare l'uscita del gioco e vedere se effettivamente è così

Io quando prendo a parole ubisoft e perchè spero che legge i miei messaggi e si sveglia un po. Infatti ogni insulto faccio riferimento al 2002 fino al 2007 li si che era Ubisoft a comandare il gaming era tutto puntato su Ubisoft ora e tutto puntato su i quattrini e al chi se ne frega delle versioni console tanto c'è la versione PC visto che ci para le chiappette Nvidia

Ubisoft deve capire che anche noi su Console paghiamo il gioco su PC la maggior parte degli utenti usa il caro Torrent. Mentre noi paghiamo 70€ la versione standard e la fanno anche a schifo l'esempio e Watch Dogs di PC viene fatto decisamente meglio e costa a partire da 40€ e c'è anche chi lo prende a 25€ e chi invece gratis grazie a torrent noi paghiamo di più per una versione peggiore. Quindi o Ubosft si sveglia o e meglio che non crea più giochi tripla A

Già the division mi ha rimasto l'amaro in bocca quando hanno detto andrà a 1080p 30fps la next gen non si basa solo sulla grafica e su i 1080p ma anche su i carissimi 60fps perchè su console è anche ora che i giochi girano così e basta trovare scuse non c'è la fanno con la potenza sono nuove PS4 soprattutto usa la GDDR5 come i PC di potenza ne hanno

Ad esempio Crytek la ram di PS4 e Xbox One non gli andava a genio e io dico Wow per loro non sono buone ram c'è ne hanno 8GB entrambe una DDR3 e l'altra GDDR5 e non sono buone? Basta che non mi tira fuori un discorso simile Ubisoft.

Altair-Kenway
08-23-2014, 10:33 PM
In effetti hai ragione e non sai quanto mi consoli apprendere queste notizie(intendo per quanto riguarda la "sporcizia delle animazioni"e sul fatto che tutte le missioni saranno all'incirca "personalizzabili"cioè si potrà prendere la strada desiderata).
Io non voglio affatto sminuire assassin's creed o la ubisoft,ma come ho già detto,proprio perchè tengo in particolar modo a questa serie,mi farebbe rabbia pensare che non la trattino "con i guanti".
Sai come al solito parto in quarta,super eccitato senza riuscire a contenere l'emozione e la voglia di provarlo e quindi va a finire che quando scopro che c'è qualcosa che non va ci rimango malissimo.
Spero che mettano a posto come giustamente pensi te.

robtiscali
08-23-2014, 10:38 PM
In effetti hai ragione e non sai quanto mi consoli apprendere queste notizie(intendo per quanto riguarda la "sporcizia delle animazioni"e sul fatto che tutte le missioni saranno all'incirca "personalizzabili"cioè si potrà prendere la strada desiderata).
Io non voglio affatto sminuire assassin's creed o la ubisoft,ma come ho già detto,proprio perchè tengo in particolar modo a questa serie,mi farebbe rabbia pensare che non la trattino "con i guanti".
Sai come al solito parto in quarta,super eccitato senza riuscire a contenere l'emozione e la voglia di provarlo e quindi va a finire che quando scopro che c'è qualcosa che non va ci rimango malissimo.

Mi linkeresti il video dove vedi che scatta?

Altair-Kenway
08-23-2014, 10:42 PM
Io quando prendo a parole ubisoft e perchè spero che legge i miei messaggi e si sveglia un po. Infatti ogni insulto faccio riferimento al 2002 fino al 2007 li si che era Ubisoft a comandare il gaming era tutto puntato su Ubisoft ora e tutto puntato su i quattrini e al chi se ne frega delle versioni console tanto c'è la versione PC visto che ci para le chiappette Nvidia

Ubisoft deve capire che anche noi su Console paghiamo il gioco su PC la maggior parte degli utenti usa il caro Torrent. Mentre noi paghiamo 70€ la versione standard e la fanno anche a schifo l'esempio e Watch Dogs di PC viene fatto decisamente meglio e costa a partire da 40€ e c'è anche chi lo prende a 25€ e chi invece gratis grazie a torrent noi paghiamo di più per una versione peggiore. Quindi o Ubosft si sveglia o e meglio che non crea più giochi tripla A

Già the division mi ha rimasto l'amaro in bocca quando hanno detto andrà a 1080p 30fps la next gen non si basa solo sulla grafica e su i 1080p ma anche su i carissimi 60fps perchè su console è anche ora che i giochi girano così e basta trovare scuse non c'è la fanno con la potenza sono nuove PS4 soprattutto usa la GDDR5 come i PC di potenza ne hanno
Beh su questo ti do' ragione...chi prende una console paga di più per ottenere qualità peggiore e non è giusto...anche io spero che ubisoft legga questi messaggi così che si migliori.
A parte che se continuano così perdono clienti per sempre,e ovviamente non gli conviene,ma poi molti li hanno già persi...guarda multiplayer.it...ogni cinque post se ne legge uno di un giocatore che ha abbandonato la serie

Altair-Kenway
08-23-2014, 10:44 PM
Mi linkeresti il video dove vedi che scatta?

Certo, https://www.youtube.com/watch?v=ynlZ_dbOvjQ

robtiscali
08-23-2014, 10:47 PM
Certo, https://www.youtube.com/watch?v=ynlZ_dbOvjQ

Sinceramente non vedo scatti vedo tutto fluido xD

PS: Quella e la versione PC

Altair-Kenway
08-23-2014, 10:50 PM
Aspetta...ora ti dico in che momenti si vedono difetti

Altair-Kenway
08-23-2014, 10:52 PM
Metti a 3:18 e guarda
4:37...il montacarichi...dove scompare e ricompare
infine 5:15...passa attraverso la colonna

DragoOscuro
08-24-2014, 04:42 PM

Identica cosa per me.
Nonostante tutto, però, io lo vedo ancora come un potenziale "miglior capitolo".
Con tutte le modifiche e migliorie che hanno apportato...
Ad esempio, quando nell'ultimo gameplay Arno entra nelle catacombe, gli effetti di illuminazione sono fatti veramente bene, sono rimasto colpito dal riflesso che si notava sulle pareti.
Poi beh, come ho detto mi piace tutto di ACU e prima di averlo giocato non riesco a trovare difetti, sarà l'hype.
Speriamo che questo capitolo rappresenti un nuovo inizio per la serie e che la Ubisoft riprenda a fare giochi di qualità.
A me pare che si stia rimettendo al lavoro, Black Flag è stato un buon gioco.
Certo, WD è stato un mezzo fail: tutti criticano la grafica, ma a parte quella non mi pare che i videogiocatori si siano lamentati di altro, forse un po' della trama.
Tempo fa avevo letto che in Inghilterra (mi pare fosse lì...) era tra i giochi più venduti, se non al primo posto.

DragoOscuro
08-24-2014, 04:50 PM
Metti a 3:18 e guarda
4:37...il montacarichi...dove scompare e ricompare
infine 5:15...passa attraverso la colonna

3:18 --> non mi pare scatti, forse hanno impostato la velocità del salto un pelo troppo alta, cosa che comunque fanno in tempo a sistemare
4:37 --> non sono sicuro che sia Arno a scattare: ho controllato anche a rallenty (il video l'avevo scaricato xD) e in effetti lo scatto c'è, ma di tutta la schermata, non solo del protagonista. Anche quello riescono a ottimizzare, ma potrebbe essere anche solo un bug, non abbiamo altre scene uguali con cui confrontare.
5:15 --> lì sì, passa attraverso e l'avevo già notato, ma forse (mi piace pensarla così) stanno migliorando la cosa e per il momento hanno utilizzato la stessa animazione presente sugli alberi, dove l'ostacolo è un "cilindro" e non ha spigoli, e quindi non ci sarebbe quel difetto.

Speriamo che sistemino :)

PS: se non erro anche i gameplay (e i trailer) degli alti capitoli erano pieni zeppi di errori del genere, ma nei giochi non li ho mai trovati.
Mi viene in mente il bug del primo gameplay mostrato di AC4 (https://www.youtube.com/watch?v=kT0VWhyEXX0) dove un marinaio si contorceva, 0:18 circa xD

Altair-Kenway
08-24-2014, 05:13 PM
Spero proprio che sia così e in effetti sarebbe sensata la cosa :)...quello che mi preoccupa è che (almeno nella mia versione ps4)black flag era comunque pieno di bug:edward che dondola come un pendolo alla velocità della luce,navi che rimbalzano l'una contro l'altra,personaggi che dopo che sono stati colpiti da una mossa da serie di uccisioni,anche se vieni interrotto,continuano a subire attacchi dal nulla...per fortuna in questo ac non si è intravisto nulla di simile e spero che aggiustino quei difetti intravisti.

P.S: perchè hai pubblicato il messaggio alle 16:30 e io l'ho visto solo alle 19:15?

DragoOscuro
08-24-2014, 09:52 PM
Credo che alcuni di quelli che chiami bug siano stati messi apposta: le navi che rimbalzano credo siano state messe per evitare che si incastrassero tra loro, mentre l'Edward-pendolo boh, probabilmente per rendere più fluido il parkour.
Quello della serie di uccisioni invece è vero: mi capita anche a fine abbordaggio, quando uccido l'ultimo nemico del contatore lo scontro si interrompe e spesso Edward rinfodera le spade ancora prima di aver terminato l'uccisione, la quale prosegue da sola.
Comunque sono fiducioso :)

PS: non ne ho idea

Altair-Kenway
08-24-2014, 10:09 PM
Alla fine anch'io lo sono abbastanza...credo che questo assassin's creed riporterà allo splendore la serie...almeno spero:)
Te drago oscuro giochi su pc,ps4 o xbox one?

DragoOscuro
08-24-2014, 10:58 PM
PS4, da Black Flag.
Il mio pc non è molto potente, anzi, AC3 lo giocavo proprio al limite degli fps (13-20) quindi, all'annuncio di AC4 ho deciso: AC nuovo, piattaforma nuova :D

Altair-Kenway
08-24-2014, 11:52 PM
ahahahaha grandissimo,idem :)...quando ho scoperto ac2 a casa di un mio amico mi ha appassionato a tal punto che ho venduto ps2,psp e nintendo con tanto di giochi e mi sono preso la ps3 solo per poter giocare ad ac2 XD...uguale per la ps4...come appassionato non avrei potuto sopportare di giocare un ac non al massimo e meno male perchè sarei impazzito a non giocare a unity...se un giorno riuscirò a giocare online ti faccio sapere,così (se vuoi) mi passi il nome e ti cerco su psn:)

DragoOscuro
08-25-2014, 11:57 AM
Perfetto, sono proprio in cerca di giocatori per la co-op :D

Altair-Kenway
08-25-2014, 12:14 PM
Benissimo :)...tornando al tema del topic,voi avete idea di come potrà essere il capitolo seguente a unity? L'intenzione,per quanto avevo capito era ambientare un assassin's creed in Egitto,Giappone o Cina ma poi ho sentito dire che ci sarebbe stata una trilogia tipo quella di ezio anche se non so a cosa si riferiva di preciso:se intendevano letteralmente(quindi tre capitoli con Arno) o se era inteso come trilogia nel senso che sarebbe rimasto invariato il lato tecnico quindi parkour,combattimento,stealth ecc..

DragoOscuro
08-25-2014, 02:52 PM
Spero che intendessero una trilogia di Arno.
Ezio, tralasciando il suo carattere TROPPO simpatico, ha catturato i fan soprattutto perchè presente in 3 capitoli.
Sarebbe piuttosto interessante crearne altri due con l'assassino parigino.
Magari il prossimo lo ambienteranno a Londra o in qualche altra metropoli europea.

Mi piacerebbe vedere una scena simile a quella del gameplay della gamescom: come in ACU Arno era l'adepto che apprendeva dal maestro, in futuro sarà il maestro che insegnerà ai suoi allievi e magari farà lo stesso discorso presente all'inizio della demo, nello stesso luogo, con la differenza che sarà lui il mentore :)

Altair-Kenway
08-25-2014, 04:04 PM
Spero che intendessero una trilogia di Arno.
Ezio, tralasciando il suo carattere TROPPO simpatico, ha catturato i fan soprattutto perchè presente in 3 capitoli.
Sarebbe piuttosto interessante crearne altri due con l'assassino parigino.
Magari il prossimo lo ambienteranno a Londra o in qualche altra metropoli europea.

Mi piacerebbe vedere una scena simile a quella del gameplay della gamescom: come in ACU Arno era l'adepto che apprendeva dal maestro, in futuro sarà il maestro che insegnerà ai suoi allievi e magari farà lo stesso discorso presente all'inizio della demo, nello stesso luogo, con la differenza che sarà lui il mentore :)
Sarebbe davvero bellissimo,soprattutto considerando che potremo far migliorare Arno durante la storia e quindi assistere alla sua crescita di abilità e alla sua scalata agli alti ranghi della "burocrazia" degli assassini e non sarebbe male concentrarsi di più su un assassino e non cambiarne uno a capitolo...speriamo che sia un bel personaggio e che venga apprezzato così che possano pensare a tenerlo:)

DragoOscuro
08-25-2014, 04:56 PM
Credo che ormai non si possano più influenzare le scelte della ubisoft per quanto riguarda il prossimo capitolo.
Se non dovesse essere con Arno avranno comunque già lavorato parecchio sulle animazioni del nuovo protagonista, sulle espressioni facciali e sulla location, che se dovesse trovarsi dall'altra parte del mondo confermerebbe il cambiamento di personaggio.

Altair-Kenway
08-25-2014, 06:38 PM
Credo che ormai non si possano più influenzare le scelte della ubisoft per quanto riguarda il prossimo capitolo.
Se non dovesse essere con Arno avranno comunque già lavorato parecchio sulle animazioni del nuovo protagonista, sulle espressioni facciali e sulla location, che se dovesse trovarsi dall'altra parte del mondo confermerebbe il cambiamento di personaggio.

Si scusa ho parlato senza pensare...probabilmente staranno già lavorando al capitolo ,non dopo,ma dopo ancora di unity (come hanno fatto col 3,che hanno incominciato all'uscita di ac2,quindi ben tre capitoli avanti)...vedremo cosa hanno deciso

robtiscali
08-25-2014, 07:47 PM
Dobbiamo ridere? o.O

Cliccate sull'immagine e godetevi questo spettacolo xD

http://wccftech.com/assassins-creed-unity-xbox-one-beta-screenshots-leaked/czwejv/

Che ballerino xD

http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/08/ac-unity-glitch-2.gif

Dopo queste gif xD ecco 2 immagini della beta di AC che gira su Xbox One

Che dire texture molto belle in versione beta speriamo però che migliorano nella versione finale e non rimane così! xD

http://www.hdblog.it/image_new.php?id=368427&type=32&max_width=1920&max_height=1080
http://www.hdblog.it/image_new.php?id=368426&type=32&max_width=1920&max_height=1080

E rimane il punto di domanda 1080p 60fps in entrambe le console? aspettiamo e vediamo al tokyo game show dovranno pur dire qualcosa quando inizierà bhè mancano solo 2 mesi poco più all'uscita

DragoOscuro
08-25-2014, 08:23 PM
La grafica sembra davvero bella.
Invece le gif sono inquietanti xD
Speriamo sistemino

Altair-Kenway
08-25-2014, 08:39 PM
Dobbiamo ridere? o.O

Cliccate sull'immagine e godetevi questo spettacolo xD

http://wccftech.com/assassins-creed-unity-xbox-one-beta-screenshots-leaked/czwejv/

Che ballerino xD

http://cdn2.wccftech.com/wp-content/uploads/2014/08/ac-unity-glitch-2.gif

Dopo queste gif xD ecco 2 immagini della beta di AC che gira su Xbox One

Che dire texture molto belle in versione beta speriamo però che migliorano nella versione finale e non rimane così! xD

http://www.hdblog.it/image_new.php?id=368427&type=32&max_width=1920&max_height=1080
http://www.hdblog.it/image_new.php?id=368426&type=32&max_width=1920&max_height=1080

E rimane il punto di domanda 1080p 60fps in entrambe le console? aspettiamo e vediamo al tokyo game show dovranno pur dire qualcosa quando inizierà bhè mancano solo 2 mesi poco più all'uscita
Molto bello...soprattutto gli effetti di luce...fenomenali!..se mettono 1080p su xbox one è certo che faranno altrettanto su ps4 (a parer mio)...almeno spero,dopotutto ci sono molti più proprietari di ps4 quindi avrebbe senso prediligere il soddisfacimento della massa..

DragoOscuro
08-25-2014, 09:04 PM
Sì, speriamo che raggiungano davvero i 1080p a 60fps, o perlomeno i 30 stabili :)

robtiscali
08-25-2014, 09:27 PM
Sì, speriamo che raggiungano davvero i 1080p a 60fps, o perlomeno i 30 stabili :)

Bhè è una beta gira poi sulla One quindi console e sembra ok graficamente (E una semplice beta quindi la versione finale avrà texture decisamente più belle vedi le tegole povere di dettaglio o meglio un dettaglio troppo morbido direi irrealistico spero che sistemano visto che AC e fatto appunto per chi gioca il 99,9% su i tetti e lo 0,01% a terra xD

Comunque calcoliamo che le foto sono scattate da un cellulare o una fotocamera ma non sono catturate direttamente dalla console quindi ci perde di qualità

robtiscali
08-25-2014, 09:30 PM

Elimina i 30 la next-gen non e fatta di sola grafica e di risoluzione ma anche di frame rate altrimenti vuol dire che non si sono sforzati minimamente di raggiungere il risultato e di conseguenza brutta ottimizzazione

robtiscali
08-25-2014, 09:36 PM
Molto bello...soprattutto gli effetti di luce...fenomenali!..se mettono 1080p su xbox one è certo che faranno altrettanto su ps4 (a parer mio)...almeno spero,dopotutto ci sono molti più proprietari di ps4 quindi avrebbe senso prediligere il soddisfacimento della massa..

Di questo AC mi piace molto l'atmosfera e l'anno in cui e ambientato fa la sua parte.

(Ma avresti mai pensato di giocare ad un AC con grafica realistica? xD guardandolo dalla vecchia gen avrei giurato che non sarebbe mai stato graficamente realistico simile alla CG xD qui si sono avvicinati di più ma e tutto da vedere cioè questo e solo l'inizio ubisoft dice che sfrutta al massimo della potenza le 2 console questo AC (Questo lo fanno da quando sono uscite ovviamente) ma graficamente i giochi miglioreranno sempre perché

-Nuovi dev kit

-Nuovi tools

-Motori grafici più ottimizzati

-Motori grafici più potenti (E questo porta all'ottimizzazione e alle modifiche del motore stesso)

-Nuovi metodi di sviluppo

-Nuove tecnologie di sviluppo

-Più capienza su come sfruttare al meglio gli hardware

Questa grafica e nulla pensando a cosa possono fare tra 5 anni sulle stesse macchine. (Magari con più compromessi)

Io non oso pensare un AC su PS5 e sulla nuova Xbox che usciranno sicuramente tra 5 anni xD c'è li sarà sicuramente realistico molto ma mooooolto più di ora xD

Comunque sulle 2 nuove console sarebbe bello se ubisoft porta AC 1 -2-BH-Revelations-3 tutti e 5 capitoli su queste 2 macchine magari porting da PC e ci girano anche a 1080p 60fps (Tutti in 1 ovviamente e con un prezzo accettabile)

Altair-Kenway
08-25-2014, 09:53 PM
Di questo AC mi piace molto l'atmosfera e l'anno in cui e ambientato fa la sua parte.

(Ma avresti mai pensato di giocare ad un AC con grafica realistica? xD guardandolo dalla vecchia gen avrei giurato che non sarebbe mai stato graficamente realistico simile alla CG xD qui si sono avvicinati di più ma e tutto da vedere cioè questo e solo l'inizio ubisoft dice che sfrutta al massimo della potenza le 2 console questo AC (Questo lo fanno da quando sono uscite ovviamente) ma graficamente i giochi miglioreranno sempre perché

-Nuovi dev kit

-Nuovi tools

-Motori grafici più ottimizzati

-Motori grafici più potenti (E questo porta all'ottimizzazione e alle modifiche del motore stesso)

-Nuovi metodi di sviluppo

-Nuove tecnologie di sviluppo

-Più capienza su come sfruttare al meglio gli hardware

Questa grafica e nulla pensando a cosa possono fare tra 5 anni sulle stesse macchine. (Magari con più compromessi)

Io non oso pensare un AC su PS5 e sulla nuova Xbox che usciranno sicuramente tra 5 anni xD c'è li sarà sicuramente realistico molto ma mooooolto più di ora xD

Comunque sulle 2 nuove console sarebbe bello se ubisoft porta AC 1 -2-BH-Revelations-3 tutti e 5 capitoli su queste 2 macchine magari porting da PC e ci girano anche a 1080p 60fps (Tutti in 1 ovviamente e con un prezzo accettabile)

Sarebbe una FIGATA UNICA...io ormai purtroppo,mi sono rassegnato a non potermi fare la collezione,ma se come dici tu li portassero(sempre a un prezzo accettabile appunto)sulle nuove console, non ci penserei due volte prima di comprarli.
Devo dire che il gameplay mi verrebbe a noia dopo tutti i rinnovamenti che dicono di aver portato in unity,ma per esempio ac2 rimane pur sempre ac2 XD..comunque si...chi l'avrebbe mai detto che la grafica della serie sarebbe potuta diventare così realistica (mettendo i 1080p a 60fps ovviamente)...non mi annoierò mai di ripetere che spero lo ottimizzino al meglio:)

robtiscali
08-25-2014, 09:57 PM
Sarebbe una FIGATA UNICA...io ormai purtroppo,mi sono rassegnato a non potermi fare la collezione,ma se come dici tu li portassero(sempre a un prezzo accettabile appunto)sulle nuove console, non ci penserei due volte prima di comprarli.
Devo dire che il gameplay mi verrebbe a noia dopo tutti i rinnovamenti che dicono di aver portato in unity,ma per esempio ac2 rimane pur sempre ac2 XD..comunque si...chi l'avrebbe mai detto che la grafica della serie sarebbe potuta diventare così realistica (mettendo i 1080p a 60fps ovviamente)...non mi annoierò mai di ripetere che spero lo ottimizzino al meglio:)

Sono 10 team Ubisoft su Unity se neanche così raggiungono i 1080p 60fps con un ottima ottimizzazione bhè ubisoft può pulire il WC invece di creare giochi xD

Speriamo che portano i 5 titoli su PS4 e Xbox One a 1080p 60fps ad un prezzo accettabile

Mi accontento solo dei 1080p nativi 60fps e le texture migliori ma anche un semplice porting da PC eh sempre a 1080p 60fps mi va benissimo

Altair-Kenway
08-25-2014, 10:07 PM
Comunque anch'io stò adorando l'atmosfera,soprattutto portata dalla densità urbana e dalle dimensioni della città,poi l'aggiunta di combattimenti in ogni strada,edifici enormi e possibilità di sbloccare mosse anche in parkour contribuiscono a dare un senso di libertà,già di per se enorme...se poi aggiungiamo dei sistemi di parkour,combattimento e stealth rinnovati e migliorati,la possibilità di svolgere ogni missione liberamente,uno schema delle abilità che progredisce e una profonda personalizzazione di Arno...Sembra veramente fantastico tutto questo e spero che dimostri anche di esserlo...che voi sappiate hanno detto qualcosa riguardo la durata della trama?sarà sempre lunga e soddisfacente come nei capitoli precedenti?

robtiscali
08-25-2014, 10:10 PM
La storia durerà dalle 15 alle 20 ore dipende come giochi e ci vogliono oltre 100 ore per finirlo al 100% tra missioni secondarie missioni co-op ecc ecc.

Altair-Kenway
08-25-2014, 10:17 PM
La storia durerà dalle 15 alle 20 ore dipende come giochi e ci vogliono oltre 100 ore per finirlo al 100% tra missioni secondarie missioni co-op ecc ecc.

Ok grazie:)...un po' ci ha perso come ore di storia principale ma direi che come missioni secondarie ha sfondatoXD(ovviamente per me personalmente,più ore di gioco ci sono meglio è)..poi correggimi se dico una cavolata,ma mi sembra che ad esempio ac3 avesse 30 ore di filone principale...per carità,se la qualità è quello che sembra e ci sono tutte stè cose,il gioco avrà anche una vita molto più lunga visto che ci sono combinazioni quasi infinite tra scelta di progressione e svolgimento delle missioni

robtiscali
08-25-2014, 10:31 PM
Ok grazie:)...un po' ci ha perso come ore di storia principale ma direi che come missioni secondarie ha sfondatoXD(ovviamente per me personalmente,più ore di gioco ci sono meglio è)..poi correggimi se dico una cavolata,ma mi sembra che ad esempio ac3 avesse 30 ore di filone principale...per carità,se la qualità è quello che sembra e ci sono tutte stè cose,il gioco avrà anche una vita molto più lunga visto che ci sono combinazioni quasi infinite tra scelta di progressione e svolgimento delle missioni

No anche lui dalle 15 alle 20 ore come tutti gli AC xD comunque meglio 15 20 ore e non alla GYA 60/70 anche 100 orde di storia xD sai li annoia a morte alla fine e quando lo finisci baci per terra e ringrazi dio di averlo finito xD

Ricordo GTA4 comprato e finito dopo un anno era troppa noia troppo lungo xD GTA5 me lo sono divorato in un mese xD mi attirava decisamente di più

Altair-Kenway
08-25-2014, 10:39 PM
No anche lui dalle 15 alle 20 ore come tutti gli AC xD comunque meglio 15 20 ore e non alla GYA 60/70 anche 100 orde di storia xD sai li annoia a morte alla fine e quando lo finisci baci per terra e ringrazi dio di averlo finito xD

Ricordo GTA4 comprato e finito dopo un anno era troppa noia troppo lungo xD GTA5 me lo sono divorato in un mese xD mi attirava decisamente di più

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH baci il terrennoXD...si comunque la durata media di ac è perfetta e non mi sono mai lamentato,tranne per il fatto che sono troppo curioso, non termino nessuna attività secondaria e finisco la storia in 2 giorni XD...sicuramente mi contenerò in questo ac perchè altrimenti me lo rovinerei...comunque mi sparo ad aspettarlo fino a fine ottobre senza poter prendere nient'altro XO...

DragoOscuro
08-25-2014, 11:05 PM
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH baci il terrennoXD...si comunque la durata media di ac è perfetta e non mi sono mai lamentato,tranne per il fatto che sono troppo curioso, non termino nessuna attività secondaria e finisco la storia in 2 giorni XD...sicuramente mi contenerò in questo ac perchè altrimenti me lo rovinerei...comunque mi sparo ad aspettarlo fino a fine ottobre senza poter prendere nient'altro XO...

Quoto in tutto.

Se dovessero fare un porting, io spero solo in una cosa, anche se impossibile: ACR con la grafica di ACU :D

Per la grafica bisognerebbe vedere su quale piattaforma gira la beta, a che risoluzione e quanti fps.
Perchè se fossero 1080p con anche solo 30 fps PENSO che riuscirebbero a farli diventare 60 per l'uscita del gioco.

Altair-Kenway
08-25-2014, 11:25 PM
Si penso anch'io...comunque sarebbe un sogno se portassero i capitoli precedenti alla next gen ottimizzati a 1080p ma ho paura che sia solo un sogno...poi chissà,magari mi sbaglio,sarebbe molto bello però...aspetto con ansia qualche nuova notizia da spolpare su unity e magari qualche gameplay in più sul combattimento,che non guasterebbe anche se credo che da quel punto di vista i miglioramenti siano stati apportati più ai comandi che ad altro,però qualche video dove percepire l'intelligenza artificiale e la durata di uno scontro farebbero esaltare più l'eliminazione della serie di uccisioni e del controattaco letale

robtiscali
08-26-2014, 10:36 AM
Si penso anch'io...comunque sarebbe un sogno se portassero i capitoli precedenti alla next gen ottimizzati a 1080p ma ho paura che sia solo un sogno...poi chissà,magari mi sbaglio,sarebbe molto bello però...aspetto con ansia qualche nuova notizia da spolpare su unity e magari qualche gameplay in più sul combattimento,che non guasterebbe anche se credo che da quel punto di vista i miglioramenti siano stati apportati più ai comandi che ad altro,però qualche video dove percepire l'intelligenza artificiale e la durata di uno scontro farebbero esaltare più l'eliminazione della serie di uccisioni e del controattaco letale

Solo un sogno? xD parli di ubisoft quella che fa di tutto per avere i quattrini xD

PS: Ragazzi prima che viene rimosso guardatelo

https://www.youtube.com/watch?v=oZelyyji8f4#t=381

Altair-Kenway
08-26-2014, 11:21 AM
Solo un sogno? xD parli di ubisoft quella che fa di tutto per avere i quattrini xD

PS: Ragazzi prima che viene rimosso guardatelo

https://www.youtube.com/watch?v=oZelyyji8f4#t=381
Purtroppo ho un problema con internet che va lentissimo e sono riuscito a vedere solo i primi 25 secondi (dopo 15 minuti di caricamento XD)ma ho colto più o meno l'argomento...faceva vedere una modalità simile a quelle in brotherhood,nel quale facevi dei percorsi a tempo...o è qualcosa di diverso?

DragoOscuro
08-26-2014, 11:48 AM
Ma sta beta chi può giocarla?

Altair-Kenway
08-26-2014, 05:53 PM

Io personalmente non saprei dirti

robtiscali
08-26-2014, 06:45 PM

La beta e Xbox One ma non credo sia uscita per tutti ed è anche strano che danno una beta in singolo. potrei capire in Co-Op xD

DragoOscuro
08-26-2014, 07:52 PM
Pare che nella beta si possano esplorare Versailles e dintorni.

PS: come mai sono su XOne?

robtiscali
08-26-2014, 08:45 PM
A non lo so sai le mazzette di microsoft arrivano ovunque xD

robtiscali
08-26-2014, 09:37 PM
In missioni speciali impersoneremo nuovamente Altair - Ezio e Connor (Dice Kenway quindi oltre a Connor può essere anche Eduard)

http://games.hdblog.it/2014/08/26/Assassins-Creed-Unity-Rift-mode-missioni-speciali/

Altair-Kenway
08-26-2014, 09:56 PM
In missioni speciali impersoneremo nuovamente Altair - Ezio e Connor (Dice Kenway quindi oltre a Connor può essere anche Eduard)

http://games.hdblog.it/2014/08/26/Assassins-Creed-Unity-Rift-mode-missioni-speciali/

1CHE FIGOOOO!!!!!!
2Lo so che fa schifo a tutti connor,ma a me è piaciuto tantissimo e se ci fosse entrerei in uno stato di piacere che porterebbe la mia espressione facciale,riconducibile solo a quella di un buddista che si fuma l'erba delle coltivazioni colombiane...lo so' che nessuno condividerà,ma è il mio personaggio preferito e ci resterei veramente male se non ci fosse.

P.S:ma stà sul posteriore solo in Italia o è una cosa globale il disprezzo nei suoi confronti(in america dovrebbe stare simpatico)

robtiscali
08-26-2014, 10:14 PM
1CHE FIGOOOO!!!!!!
2Lo so che fa schifo a tutti connor,ma a me è piaciuto tantissimo e se ci fosse entrerei in uno stato di piacere che porterebbe la mia espressione facciale,riconducibile solo a quella di un buddista che si fuma l'erba delle coltivazioni colombiane...lo so' che nessuno condividerà,ma è il mio personaggio preferito e ci resterei veramente male se non ci fosse.

P.S:ma stà sul posteriore solo in Italia o è una cosa globale il disprezzo nei suoi confronti(in america dovrebbe stare simpatico)

Connor e odiato per il carattere che a quanto pare definiscono tutti da cogl....ne xD comunque a me e piaciuto Connor speravo in un suo seguito ma niente -.-" questo mi aiuterà a chiudere il vuoto xD queste missioni speciali xD magari chissà sia con Altair Ezio e Edward e Connor faremo delle missioni intermezze nella loro storia cose che non abbiamo fatto

Magari prima della morte di Ezio magari con Edward ormai adulto con Connor invecchiato (Non nomino Altair perchè abbiamo fatto praticamente tutta la sua vita xD ma comunque qualcosa in mezzo la si troverà sicuramente)

Avevo sempre sognato un AC realistico ed ora che c'è anche con i personaggi preferiti cioè Ezio e Altair saranno più realistici! xD Peccato che non vedremo Desmond xD

(PS: La beta e sulla One ma a porte chiuse)

Altair-Kenway
08-26-2014, 10:34 PM
Connor e odiato per il carattere che a quanto pare definiscono tutti da cogl....ne xD comunque a me e piaciuto Connor speravo in un suo seguito ma niente -.-" questo mi aiuterà a chiudere il vuoto xD queste missioni speciali xD magari chissà sia con Altair Ezio e Edward e Connor faremo delle missioni intermezze nella loro storia cose che non abbiamo fatto

Magari prima della morte di Ezio magari con Edward ormai adulto con Connor invecchiato (Non nomino Altair perchè abbiamo fatto praticamente tutta la sua vita xD ma comunque qualcosa in mezzo la si troverà sicuramente)

Avevo sempre sognato un AC realistico ed ora che c'è anche con i personaggi preferiti cioè Ezio e Altair saranno più realistici! xD Peccato che non vedremo Desmond xD

(PS: La beta e sulla One ma a porte chiuse)
1E' una cosa che mi fa uscire di testa,poter giocare i vecchi personaggi nelle nuove vesti grafiche,tecniche e magari avranno nuove capacità di parkour e mi provoca una sensazione tipo orgasmo mentale XD...
2Se dicono kenway immagino si riferiscano a Edward ma anche a Connor,perche farebbero un torto ai simpatizzanti di Ratonhahkèton (si il nome scritto bene l'ho cercato su internet anche se l'avrei scritto giusto XD)
3Giuro che sei il primo essere umano con cui parlo che mi dice che non gli stava sul culo connor...secondo me è sfuggita la profondità del personaggio (nessuno ha percepito che l'ingenuità e "l'ignoranza" del personaggio,sono state create apposta per rendere connor simile a un bambino...quante persone esistono nel mondo che,anche da adulte,pensano con la genuinità e la sincerità di un infante e riescono a credere in un mondo migliore nel quale vivere privo di ingiustizie e ricco di libertà(fine per il quale combattono gli assassini e quindi lui più di tutti presenta questa volontà)...era "ignorante"ma nella sua ignoranza era sincero e buono fino in fondo(questo nessuno l'ha recepito)...e poi diciamocelo:chi è quel figo che è in fin di vita,non si campa manco in piedi e sconfigge un esperto maestro templare addestrato sin da bambino,nel pieno delle forze e che continua a combattere anche quando TUTTI intorno a lui sono morti o lo hanno abbandonato,lasciandolo completamente solo...è un figo

P.S:e dopo questo poema,spero che qualcuno prenda un po' più in simpatia ConnorXD

robtiscali
08-26-2014, 10:42 PM
P.S:e dopo questo poema,spero che qualcuno prenda un po' più in simpatia ConnorXD

Ne dubito xD

Altair-Kenway
08-26-2014, 10:49 PM
Ne dubito xD

AAHAHAHAHAHAHAAHAH allora piango XD...almeno tu rob ti prego:(

P.S:non immagini neanche quanto lo avrei desiderato io un sequel con connor

robtiscali
08-27-2014, 07:40 AM
AAHAHAHAHAHAHAAHAH allora piango XD...almeno tu rob ti prego:(

P.S:non immagini neanche quanto lo avrei desiderato io un sequel con connor

Magari ci sarà più avanti un seguito chi lo sa.

Altair-Kenway
08-27-2014, 10:21 AM
Magari ci sarà più avanti un seguito chi lo sa.

Se così fosse vado a baciare i piedi di tutti i membri della ubisoft,costruisco un tempio per ognuno,vado nei paesi più sperduti del pianeta e fondo un culto religioso con loro come divinità,creo 100 siti dove ne parlo bene facendo loro pubblicità,se dovessi diventare ricco darei in beneficenza 100.000.000 di dollari per fargli sviluppare il gioco,rifonderei un'isola chiamandola "Ubisoft" e il mio piacere arriverebbe a tal punto che potrei anche dichiarare che dopo quel gioco potrò anche morire felice

Altair-Kenway
08-27-2014, 10:23 AM
insomma sarei contento

DragoOscuro
08-27-2014, 10:28 AM
A dire il vero non è che odio Connor, semplicemente non lo trovo alla pari degli altri come carattere.
Da quando gli hanno bruciato il villaggio lui non è più cresciuto mentalmente: non dico che sia ritardato, questo no, ma ha ancora l'idea di libertà e giustizia che aveva da bambino.
Mi ricorda un po' l'indiano di The Lone Ranger.
Tutto sommato anche ac3 è stato un buon capitolo, ma per me un solo gioco con Connor può bastare.

Altair-Kenway
08-27-2014, 11:21 AM
A dire il vero non è che odio Connor, semplicemente non lo trovo alla pari degli altri come carattere.
Da quando gli hanno bruciato il villaggio lui non è più cresciuto mentalmente: non dico che sia ritardato, questo no, ma ha ancora l'idea di libertà e giustizia che aveva da bambino.
Mi ricorda un po' l'indiano di The Lone Ranger.
Tutto sommato anche ac3 è stato un buon capitolo, ma per me un solo gioco con Connor può bastare.

A me no:'(...chi ha giocato alla dlc "la tirannia di re wanshington"si sarà reso conto che era già cambiato caratterialmente...comunque non era proprio stupido,non è caduto nel tranello del padre quando gli ha fatto vedere che persona era wanshington e non ha esitato a stroncare il suo rapporto,che sperava di recuperare col padre...l'ho trovato più maturo dell'Ezio del secondo capitolo e questo non mi si può negare (chi ha letto forsaken sa che haytham invidiava il figlio per questa sua determinazione e convinzione)...poi è certo che non essendo stato "intaccato" dalla società e cresciuto in un villaggio,non ragiona negli schemi "normali" per noi...ma poi scusa,quando Samuel Adams lo conosce e gli dice di corrompere il banditore e lui ribatte dicendo che è sbagliato,quella è stupidità?..ragionare al di fuori di una società corrotta nella quale la gente pensa solo ai soldi e crede a tutto quello che legge..

Per me non è stupido ne ignorante,semplicemente e nato e cresciuto al di fuori del mondo e come "straniero" ragiona al di fuori di quegli schemi che per la società moderna erano normali,me se cresci in mezzo a gente che rispetta la natura,la terra e che uccide solo per sopravvivere è normale che poi quando vedi gente combattere per l'indipendenza ,ti schieri dalla loro parte e non ti immagini che le stesse persone poi si rivelano essere interessati anche loro ai soldi e quindi ti tradiscano...(secondo me)non è stupido ma pensa in modo diverso...comunque ripeto,alla fine è cambiato molto e nella dlc si nota questa differenza,se ci fosse un sequel,connor, sarebbe sicuramente più carismatico e più "affino" con la società "normale"

DragoOscuro
08-27-2014, 01:55 PM
1) non ho detto che sia stupido
2) il DLC non è un seguito, ma una storia diversa, dato che la madre di Connor è ancora viva
3)sta di fatto che preferisco gli altri personaggi :D

Comunque rispetto l'opinione altrui, se a te piace Connor a me sta bene così :)

Altair-Kenway
08-27-2014, 02:23 PM
2) il DLC non è un seguito, ma una storia diversa, dato che la madre di Connor è ancora viva

Si tranquillo:)...sono io che mi faccio prendere dai discorsoni e finisco per scrivere due pagine XD,ma solo per spiegare la mia visione del personaggio,poi per carità,anch'io rispetto la scelta degli altri e i personaggi mi sono piaciuti tutti un sacco...si la dlc è più o meno una storia diversa,nel senso che è sempre la stessa storia,ma con wanshington e connor che vengono a contatto della mela contemporaneamente e vivono una vicenda illusoria(creata nella loro mente)dalla mela stessa...il punto è che mi sembrava che questo accadesse dopo la fine della storia perchè l'altra mela (che non credo sia la medesima)era rimasta nel villaggio di connor...qualcuno mi correga se stò dicendo una cavolata

Altair-Kenway
08-27-2014, 04:56 PM
Rigiocando a black flag mi sono accorto che potrebbero fare un'altra cosa di interessante,cioè creare un sistema per il quale se un nemico vede l'ombra del protagonista proiettata d'avanti a lui,si accorge della nostra presenza...renderebbe il tutto un po' più interessante e realistico

robtiscali
08-27-2014, 07:46 PM

La madre di Connor non è ancora viva era la mela dell'eden a mostrare tutto ciò. (A me mi manca l'ultimo DLC del 3 xD ne ho solo 2 xD

Altair-Kenway
08-27-2014, 10:11 PM
La madre di Connor non è ancora viva era la mela dell'eden a mostrare tutto ciò. (A me mi manca l'ultimo DLC del 3 xD ne ho solo 2 xD

Esatto...quello che intendevo dire è che l'avvenimento della mela che mostrava loro tutto ciò,è successo dopo la fine del gioco (se avessi avuto la terza dlc avresti visto il video) e sembrava diverso caratterialmente (era sempre silenzioso,ma comunque non mostrava affatto tracce di ingenuità)..se vuoi Rob,ti racconto cosa è successo nella terza dlc

P.S:il vestito che aveva nella dlc era fighissimo XD,tanto che l'ho quasi preferito ai classici vestiti da assassino (o sbaglio?)...anche i tatuaggi erano belli

P.P.S:mi è piaciuta di più la dlc del gioco vero e proprioXD

robtiscali
08-28-2014, 07:37 AM
Esatto...quello che intendevo dire è che l'avvenimento della mela che mostrava loro tutto ciò,è successo dopo la fine del gioco (se avessi avuto la terza dlc avresti visto il video) e sembrava diverso caratterialmente (era sempre silenzioso,ma comunque non mostrava affatto tracce di ingenuità)..se vuoi Rob,ti racconto cosa è successo nella terza dlc

P.S:il vestito che aveva nella dlc era fighissimo XD,tanto che l'ho quasi preferito ai classici vestiti da assassino (o sbaglio?)...anche i tatuaggi erano belli

P.P.S:mi è piaciuta di più la dlc del gioco vero e proprioXD

No tranquillo non voglio sapere niente xD prima o poi lo comprerò xD Per ora ho PS3 KO xD

DragoOscuro
08-28-2014, 04:55 PM
Evvai !!!
ACU rimandato al 13 Novembre !
Vabbè, se davvero apporteranno miglioramenti va bene...
Basta che lo facciano girare a 1080p e 60 fps :p

robtiscali
08-28-2014, 06:17 PM
Evvai !!!
ACU rimandato al 13 Novembre !
Vabbè, se davvero apporteranno miglioramenti va bene...
Basta che lo facciano girare a 1080p e 60 fps :p

Si si migliorie alla Watch Dogs cominciamo bene!!!!! :D

http://multiplayer.it/notizie/136700-assassins-creed-unity-luscita-di-assassins-creed-unity-slitta-al-13-novembre.html

Sai quante volte hanno detto Watch DOgs e stato rimandato per alcune migliorie per migliorare la grafica per questo per quello ed ecco che stronzata e venuta fuori. Un bell Vaff.... Ad Ubisoft qua ci sta. Fortuna che posso comprare DriveClub

AltaiR_2013
08-28-2014, 06:34 PM
Miglioramenti? L'unico motivo di questo rinvio è il non far sfigurare AC Rogue facendo uscire prima AC Unity, semplice.
Il gioco dovrebbe essere già in GOLD, quindi...
E lo stesso discorso c'è stato per AC3 e AC4, ma miglioramenti non ne ho visti...
Per la questione della risoluzione, al 99% ci saranno i 900p e 30 fps su PS4 e 792p e 30 fps su Xbox One. Con una folla come quella dell'E3 la Xbox One scendeva sotto i 30 fps, figuriamoci con una folla di 12000 persone come questa: https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/10478412_571413859636097_5495797099156063913_o.jpg

robtiscali
08-28-2014, 06:54 PM
900p e 720p? Sai che questa e una stronzata? ._.

All'E3 era la versione PC non Xbox One ._. ed era tra l'altro una versione praticamente sporca e vecchia basta vedere alla gamescom che c'è tanta differenza dall?E3 ._. e anche alla gamescom era su PC

PS: Se su console raggiungono i 1080p 30fps o magari con un miracolo a 1080p 60fps non suicidarti ._. già con WD ha fatto la cagata se sbaglia anche qui più nessuno comprerà i loro giochi al day-one

Dimenticavo. AC 4 girava a 1080p su PS4 tornare indietro e da coglioni e se fanno una cosa simile quella poca fiducia dei fan che e rimasta di Ubisoft dopo WD bhè sparirà.

Il tuo problema e che vedi che si chiamano console e che hanno un hardware fisso le sottovaluti ci sono molti giochi che graficamente buttano giù AC e girano a 1080p

AltaiR_2013
08-28-2014, 07:57 PM
900p e 720p? Sai che questa e una stronzata? ._.

All'E3 era la versione PC non Xbox One ._. ed era tra l'altro una versione praticamente sporca e vecchia basta vedere alla gamescom che c'è tanta differenza dall?E3 ._. e anche alla gamescom era su PC

PS: Se su console raggiungono i 1080p 30fps o magari con un miracolo a 1080p 60fps non suicidarti ._. già con WD ha fatto la cagata se sbaglia anche qui più nessuno comprerà i loro giochi al day-one

Dimenticavo. AC 4 girava a 1080p su PS4 tornare indietro e da coglioni e se fanno una cosa simile quella poca fiducia dei fan che e rimasta di Ubisoft dopo WD bhè sparirà.

Il tuo problema e che vedi che si chiamano console e che hanno un hardware fisso le sottovaluti ci sono molti giochi che graficamente buttano giù AC e girano a 1080p

Già che paragoni AC4 ad Unity sbagli. Da come parli non hai visto i gameplay leaked usciti pochi giorni fa che sono stati eliminati dalla Ubisoft e hanno scatenato un putiferio anche nelle pagine fan su fb. A causa di tutto ciò le pagine "Ambasciatori di Initiates" hanno dovuto cessare di pubblicare leak.
Comunque, per fare andare Unity a 1080p e 30 fps su PS4 dovrebbero fare miracoli. Se poi ci riescono, ben venga, ma ne dubito fortemente.

Quali sarebbero questi giochi che "buttano giù AC Unity graficamente", vanno a 1080p e sono MULTIPIATTAFORMA? Non iniziare a mettere in mezzo le esclusive perchè abbandono direttamente la conversazione, visto che diventerebbe un ragionamento da stupidi a quel punto.
L'unico gioco che mi viene in mente è The Witcher 3, ma nonostante i CD Project RED all'inizio avevano detto che stavano CERCANDO di raggiungere i 1080p e i 30 fps su console, ultimamente hanno dichiarato che molto probabilmente non sarà così.

DragoOscuro
08-28-2014, 08:09 PM
Eccoli...

robtiscali
08-28-2014, 08:30 PM
Già che paragoni AC4 ad Unity sbagli. Da come parli non hai visto i gameplay leaked usciti pochi giorni fa che sono stati eliminati dalla Ubisoft e hanno scatenato un putiferio anche nelle pagine fan su fb. A causa di tutto ciò le pagine "Ambasciatori di Initiates" hanno dovuto cessare di pubblicare leak.
Comunque, per fare andare Unity a 1080p e 30 fps su PS4 dovrebbero fare miracoli. Se poi ci riescono, ben venga, ma ne dubito fortemente.

Quali sarebbero questi giochi che "buttano giù AC Unity graficamente", vanno a 1080p e sono MULTIPIATTAFORMA? Non iniziare a mettere in mezzo le esclusive perchè abbandono direttamente la conversazione, visto che diventerebbe un ragionamento da stupidi a quel punto.
L'unico gioco che mi viene in mente è The Witcher 3, ma nonostante i CD Project RED all'inizio avevano detto che stavano CERCANDO di raggiungere i 1080p e i 30 fps su console, ultimamente hanno dichiarato che molto probabilmente non sarà così.

Paragonare The Withcer 3 ad Unity e una grossa cazzata. The Witcher 3 ha un motore grafico molto più pesante ed ha una mappa immensa (The Withcer 3 il problema più grande c'è l'ha Xbox su una notizia avevano detto chiaramente che su PS4 era più semplice andare a 1080p) (C'è The DIvision che butta giù AC graficamente e anche lui a 1080p)

Unity andrà a 1080p su PS4 senza se e senza ma ora o a 30 o a 60 non mi interessa basta che siano stabili.

PS: I video usciti pochi giorni fa erano di una Beta cosa pretendi? la stabilità al 100% con texture che spaccano? :rolleyes:

PPS: Per risponderti al emssaggio di prima delle 120000 persone e una vera cazzata Unity avrà un massimo di 30.000 120000 non li avrai neanche su PC nel 2025 con una grafica che spacca...

Ubisoft sta lavorando malissimo con questa generazione ma non è da sottovalutare ti ricordo che Ubisoft se vuole e si impegna sforna capolavori che ti fanno uscire bava dalla bocca per un mese e se si impegna viene fori una cosa mostruosa graficamente.

Sei libero di non crederci ma ti assicuro che girerà a 1080p senza problemi. Anche Xbox avrà i suoi 1080p male che vada a 900p ma non meno.

Magari usciranno le 2 versioni come il 4 720p e 900p e poi portati a 900p e 1080p con un aggiornamento... E poi sono 10 team ubisoft non 2/3 team qualsiasi.

Comunque puoi avere anche una 780ti sotto alle chiappe del tuo PC ma di certo con tuta quella folla anche tu ti sogni i 60fps stabili non credere che con tutta quella folla il gioco sarà immune da cali su PC.

Altair-Kenway
08-28-2014, 10:27 PM
Eccoli...

ahahahahahaahhaahahah...

Altair-Kenway
08-28-2014, 10:32 PM
Paragonare The Withcer 3 ad Unity e una grossa cazzata. The Witcher 3 ha un motore grafico molto più pesante ed ha una mappa immensa (The Withcer 3 il problema più grande c'è l'ha Xbox su una notizia avevano detto chiaramente che su PS4 era più semplice andare a 1080p) (C'è The DIvision che butta giù AC graficamente e anche lui a 1080p)

Unity andrà a 1080p su PS4 senza se e senza ma ora o a 30 o a 60 non mi interessa basta che siano stabili.

PS: I video usciti pochi giorni fa erano di una Beta cosa pretendi? la stabilità al 100% con texture che spaccano? :rolleyes:

PPS: Per risponderti al emssaggio di prima delle 120000 persone e una vera cazzata Unity avrà un massimo di 30.000 120000 non li avrai neanche su PC nel 2025 con una grafica che spacca...

Ubisoft sta lavorando malissimo con questa generazione ma non è da sottovalutare ti ricordo che Ubisoft se vuole e si impegna sforna capolavori che ti fanno uscire bava dalla bocca per un mese e se si impegna viene fori una cosa mostruosa graficamente.

Sei libero di non crederci ma ti assicuro che girerà a 1080p senza problemi. Anche Xbox avrà i suoi 1080p male che vada a 900p ma non meno.

Magari usciranno le 2 versioni come il 4 720p e 900p e poi portati a 900p e 1080p con un aggiornamento... E poi sono 10 team ubisoft non 2/3 team qualsiasi.

Comunque puoi avere anche una 780ti sotto alle chiappe del tuo PC ma di certo con tuta quella folla anche tu ti sogni i 60fps stabili non credere che con tutta quella folla il gioco sarà immune da cali su PC.
Io mi fido di Rob,soprattutto perchè non è il classico fun boy che non trova nessun difetto della serie e quando la ubisoft fa cavolate lo dice senza problemi (e abbiamo le dimostrazioni XD)...comunque stà cosa che hanno posticipato l'uscita mi fa leggermente uscire dai gangheri...stavo già impazzendo prima,figurarsi aspettare mezzo mese in più...

P.S:mi piacerebbe sentire il parere di Rob e Drago al riguardo...secondo voi perchè hanno posticipato l'uscita?

robtiscali
08-28-2014, 10:37 PM
ahahahahahaahhaahahah...

Non ridere perché qui si fa grave xD ahahhahaha xD

robtiscali
08-28-2014, 10:38 PM
Io mi fido di Rob,soprattutto perchè non è il classico fun boy che non trova nessun difetto della serie e quando la ubisoft fa cavolate lo dice senza problemi (e abbiamo le dimostrazioni XD)...comunque stà cosa che hanno posticipato l'uscita mi fa leggermente uscire dai gangheri...stavo già impazzendo prima,figurarsi aspettare mezzo mese in più...

P.S:mi piacerebbe sentire il parere di Rob e Drago al riguardo...secondo voi perchè hanno posticipato l'uscita?

Hanno posticipato l'uscita per un gioco alla WD xD a parte gli scherzi non saprei magari avevano qualche calo e vogliono riparare oppure ha parecchi bug come si e visto in questi giorni xD e vogliono sistemarli.

Altair-Kenway
08-28-2014, 10:46 PM
Hanno posticipato l'uscita per un gioco alla WD xD a parte gli scherzi non saprei magari avevano qualche calo e vogliono riparare oppure ha parecchi bug come si e visto in questi giorni xD e vogliono sistemarli.

Ok grazie;)...mi sembra di aver capito che Drago è dello stesso parere...sinceramente spero che per lo meno siano ben spese queste due settimane in più (che per me possono anche trasformarsi in due mesi se vuol dire aggiustare tutti i bug e ottimizzarlo al massimo) e comunque mi hai tranquillizzato con il fatto che dici che su ps4 girerà a 1080p,ma la mia domanda è inevitabile: prima eri indeciso,cosa ti ha convinto sulla questione dei 1080p?

robtiscali
08-29-2014, 09:44 AM
Ok grazie;)...mi sembra di aver capito che Drago è dello stesso parere...sinceramente spero che per lo meno siano ben spese queste due settimane in più (che per me possono anche trasformarsi in due mesi se vuol dire aggiustare tutti i bug e ottimizzarlo al massimo) e comunque mi hai tranquillizzato con il fatto che dici che su ps4 girerà a 1080p,ma la mia domanda è inevitabile: prima eri indeciso,cosa ti ha convinto sulla questione dei 1080p?

Cosa mi ha convinto che Unity girerà a 1080p? Semplice all'inizio Ubisoft aveva problemi ad arrivare a 1080p e giustamente non sapevano come lavorare al meglio sulle 2 macchine dopo la cavolata di WD tutti i giochi Ubisoft girano a 1080p. Poi ti sembra che il precedente gira a 1080p e il successore no? Questo significa tornare indietro tecnologicamente parlando. Il proiblema si ferma sulla One che a quanto pare e più complessa per svilupparci sopra ma a 1080p con un po d'impegno ci arriva anche lei senza problemi.

Altair-Kenway
08-29-2014, 12:07 PM
Cosa mi ha convinto che Unity girerà a 1080p? Semplice all'inizio Ubisoft aveva problemi ad arrivare a 1080p e giustamente non sapevano come lavorare al meglio sulle 2 macchine dopo la cavolata di WD tutti i giochi Ubisoft girano a 1080p. Poi ti sembra che il precedente gira a 1080p e il successore no? Questo significa tornare indietro tecnologicamente parlando. Il proiblema si ferma sulla One che a quanto pare e più complessa per svilupparci sopra ma a 1080p con un po d'impegno ci arriva anche lei senza problemi.

Capito...l'unico punto che rimane da aggiustare sono i bug e alcuni scatti, che se mettono a posto,dovrebbero rendere il gioco privo di altri problemi...però sono un po' preoccupato per questo posticipo che potrebbe indicare dei problemi allo sviluppo...posticipare il day one penso significhi una perdita di soldi e quindi se lo fanno i motivi possono essere alcuni:
1Ci sono dei problemi che ritengono inaccettabili (e questo è preoccupante);
2Ci sono troppi bug e ne devono mettere a posto il più possibile(e questo è ancora peggio,perchè quanti ne possono eliminare in 2 settimane?);
3Molti appassionati della serie si sono lamentati dei problemi relativi ai bug o all'ottimizzazione(magari per far arrivare acunity a 60fps);
4(la circostanza migliore)sanno che questo capitolo è decisivo per rialzare la reputazione,non solo della serie,ma della publisher stessa e quindi lo vogliono perfetto;
5(la più probabile)Devono ottimizzare anche su xone e quindi,sapendo che ci metteranno di più,posticipano il day one

AltaiR_2013
08-29-2014, 12:28 PM
Volevo dire 12000, non 120000, errore mio. Comunque, evito di continuare a discutere, tanto si continua all'infinito senza arrivare a niente. Aspettiamo l'uscita e vediamo ;)

@Altair-Kenway: Il posticipo è un'ovvia manovra commerciarle per evitare di far perdere molte vendite a Rogue. Se usciva prima Unity avrebbe avuto la precedenza e non sarebbe stato un bene per Rogue. Il gioco va in GOLD due mesi prima dell'uscita, a volte anche prima, quindi due settimane sono inutile per ottimizzare/fare test vari. Se il gioco veniva rimandato agli inizi del 2015 il discorso era diverso, li gli serviva per forza il tempo, altrimenti non rimandavano di così tanto la loro IP di punta. Fidati, il gioco è già pronto, e su PC ci saranno delle release già dal 28 ottobre o giù di li, ma una settimana prima dell'uscita minimo, è sicuro), stanne certo, conosco bene l'ambiente della scena e come si muove. Al massimo possono fare una patch al day one (che appunto è stata annunciata), ma sia per Splinter Cell Blacklist, sia per AC3, sia per Watch_Dogs e sia per AC4 c'è stata una patch al Day One e ha risolto ben poco. AC4 è stato sistemato a dovere su PC alla patch 1.07.

robtiscali
08-29-2014, 01:06 PM
[QUOTE=AltaiR_2013;544585]Volevo dire 12000, non 120000, errore mio. Comunque, evito di continuare a discutere, tanto si continua all'infinito senza arrivare a niente. Aspettiamo l'uscita e vediamo ;)

Ubisoft non tornerà indietro ;)

Altair-Kenway
08-29-2014, 01:21 PM
Volevo dire 12000, non 120000, errore mio. Comunque, evito di continuare a discutere, tanto si continua all'infinito senza arrivare a niente. Aspettiamo l'uscita e vediamo ;)

@Altair-Kenway: Il posticipo è un'ovvia manovra commerciarle per evitare di far perdere molte vendite a Rogue. Se usciva prima Unity avrebbe avuto la precedenza e non sarebbe stato un bene per Rogue. Il gioco va in GOLD due mesi prima dell'uscita, a volte anche prima, quindi due settimane sono inutile per ottimizzare/fare test vari. Se il gioco veniva rimandato agli inizi del 2015 il discorso era diverso, li gli serviva per forza il tempo, altrimenti non rimandavano di così tanto la loro IP di punta. Fidati, il gioco è già pronto, e su PC ci saranno delle release già dal 28 ottobre o giù di li, ma una settimana prima dell'uscita minimo, è sicuro), stanne certo, conosco bene l'ambiente della scena e come si muove. Al massimo possono fare una patch al day one (che appunto è stata annunciata), ma sia per Splinter Cell Blacklist, sia per AC3, sia per Watch_Dogs e sia per AC4 c'è stata una patch al Day One e ha risolto ben poco. AC4 è stato sistemato a dovere su PC alla patch 1.07.

Potrebbe essere...ovvio che in quanto appassionato spero sempre nell'ipotesi migliore però non è sempre quella che rispecchia la realtà e ovviamente non resta che aspettare...comunque Rob,che torni indietro sembra improbabile anche a me(dopotutto questo capitolo è importantissimo e la ubisoft sa che se fa cacchiate è fregata)...l'unica cosa è che se rimane difettato a questo punto,tanto che in 10 minuti di gameplay si vedono tre bug (a mio parere) non da poco,il gioco perderà tantissimo...la ubisoft non ha capito che se fai un gioco con una grafica mostruosa e un realismo notevole, è tutto inutile se poi c'è un bug al minuto che ti fa perdere l'immedesimazione che si avrebbe altrimenti...è come un bel film,ti prende e perdi per quelle due ore contatto con la realtà e ti sembra di entrarci e farne parte,ma cosa succederebbe se ogni 5 minuti il film si bloccasse o scattasse? Non sarebbe per niente la stessa cosa

DragoOscuro
08-29-2014, 06:58 PM
Io l'ho detto e lo ripeto: sarò impazzito del tutto, ma stavolta mi fido della Ubisoft e credo che uscirà un giocone.

Probabilmente ha ragione AltaiR_2013, avranno posticipato per non far sfigurare Rogue, dato che c'è già una differenza enorme tra i due capitoli.
Per i bug... io non ne ho mai trovati in quantità esagerata, in nessuno dei capitoli.

PS: io conosco il vero motivo del rinvio: ieri ho detto "oh, mancano esattamente due mesi all'uscita di ACU".
Ogni volta che faccio un commento del genere accade il contrario.
Ad esempio sto giocando: "per fortuna non sono morto !" -> Game Over :D

AltaiR_2013
08-29-2014, 08:54 PM
Io l'ho detto e lo ripeto: sarò impazzito del tutto, ma stavolta mi fido della Ubisoft e credo che uscirà un giocone.

Probabilmente ha ragione AltaiR_2013, avranno posticipato per non far sfigurare Rogue, dato che c'è già una differenza enorme tra i due capitoli.
Per i bug... io non ne ho mai trovati in quantità esagerata, in nessuno dei capitoli.

PS: io conosco il vero motivo del rinvio: ieri ho detto "oh, mancano esattamente due mesi all'uscita di ACU".

No guarda, il giorno che ho pre-ordinato Unity hanno annunciato il rinvio, secondo me è colpa mia, troppi pre-order :D
Comunque, nella beta di Unity di bug ce ne sono eccome, da texture fatte malissimo ai movimenti di Arno che vanno per fatti loro (Arno che fa salti impossibili saltano parti di palazzo letteralmente, il braccio che rimane bloccato e Arno scala senza muore le braccia XD).
Poi c'è una feature che non ho capito, anzi non hanno spiegato, non se ne sa niente: Arno cambia aspetto quando si mimetizza nei gruppi di persone...

DragoOscuro
08-29-2014, 09:02 PM
Intendevo nei giochi completi, è ovvio che nella beta ci siano più bug.

Comunque non cambia sempre aspetto, nel gameplay della gamescom non lo faceva.
Suppongo sia un'abilità speciale... fin troppo OP, a mio parere, perciò non credo rientrerà tra quelle che sbloccherò

AltaiR_2013
08-29-2014, 09:30 PM
Ecco, da questo si può tranquillamente capire che ormai il gioco è in gold da un pezzo e che ho ragione io sulle motivazioni di Ubisoft ;)

https://www.youtube.com/watch?v=hf_RlG2XOVQ

Altair-Kenway
08-29-2014, 10:58 PM
Intendevo nei giochi completi, è ovvio che nella beta ci siano più bug.

Comunque non cambia sempre aspetto, nel gameplay della gamescom non lo faceva.
Suppongo sia un'abilità speciale... fin troppo OP, a mio parere, perciò non credo rientrerà tra quelle che sbloccherò

Se è opzionale non la metto neanch'io...non è realistica

Altair-Kenway
08-29-2014, 11:10 PM

Tu non hai idea XDXDXD...io ho smesso di giocare a cod perchè tutti i missili,le bombe,i bombardamenti...mi prendono sempre :'(...cammino per strada muoio, appena rinasco muoio...sono insieme ad altri 3 membri della mia squadra,sono in mezzo a loro,siamo contro un nemico e spara a me,io muoio e gli altri no...se un cecchino si campera stai tranquillo che il primo che prende sono io...il mio amico si ammazza sempre dalle risate perchè ogni volta che dico "adesso corro in campo nemico così mi fanno fuori" (e non succede niente) se esulto o come hai detto te "per fortuna non sono morto" o "dai che ce la faccio" passano 2 secondi e muoio XD...oppure "per fortuna non sono morto" aspetto i fatidici 2 secondi,tiro un sospiro di sollievo,cammino e poi muoio...non si può giocare così XD

robytex06
08-29-2014, 11:23 PM
Ecco, da questo si può tranquillamente capire che ormai il gioco è in gold da un pezzo e che ho ragione io sulle motivazioni di Ubisoft ;)

I giochi vanno in gold appena due settimane dall'uscita, vedi adesso anche Destiny.
Che in questo unboxing sia presente una custodia con la copertina non significa assolutamente niente, anzi. Hanno preso una confezione di un gioco qualsiasi e ci hanno schiaffato dentro una copertina stampata di Unity.
Il team di sviluppo starà sistemando tutti i bug e glitch che abbiamo visto in minima parte nei gameplay, ciò che vediamo noi è solamente la punta dell'iceberg. Saranno ancora in altissimo mare.

robtiscali
08-30-2014, 07:53 AM

Fase Gold = Iniziano a masterizzare le copie e spedirle. AC Unity non è affatto in Gold un gioco non entra mai in gold 2 mesi prima dell'uscita. Queste sono Unboxing che praticamente lo fanno con tutti i giochi anche 3/4 mesi prima e solo per farti vedere cosa contiene l'edition ma non c'entra nulla con la fase del gioco.

AltaiR_2013
08-30-2014, 11:18 AM
I giochi vanno in gold appena due settimane dall'uscita, vedi adesso anche Destiny.
Che in questo unboxing sia presente una custodia con la copertina non significa assolutamente niente, anzi. Hanno preso una confezione di un gioco qualsiasi e ci hanno schiaffato dentro una copertina stampata di Unity.
Il team di sviluppo starà sistemando tutti i bug e glitch che abbiamo visto in minima parte nei gameplay, ciò che vediamo noi è solamente la punta dell'iceberg. Saranno ancora in altissimo mare.

Di solito i giochi entrano in GOLD uno/due mesi prima dell'uscita, non due settimane prima.

robytex06
08-30-2014, 11:48 AM
Di solito i giochi entrano in GOLD uno/due mesi prima dell'uscita, non due settimane prima.

E cosa farebbero gli sviluppatori in questi due mesi? Si trastullerebbero a vicenda?
Il team di sviluppo in questo momento è nella fase iniziale del cosiddetto "crunch time" ossia tutti si danno da fare all'ennesima potenza per tentare di rilasciare il gioco prima di tutto completo, e con meno problemi possibili. E il fatto che rilasceranno anche una dayone patch significa che il team non solo non sarà riuscito a "limare" il gioco in tempo per la fase gold (2-3 settimane prima dell'uscita), ma significa anche che avrà bisogno di altro tempo per far uscire il gioco in uno stato decente.
Se esistesse il teletrasporto gli sviluppatori manderebbero il titolo in gold la vigilia del dayone, ma ahinoi, questa invenzione ancora non esiste.
Quindi il team, volendo lanciare un gioco quantomeno decoroso, ha deciso di far slittare l'uscita di due settimane, di conseguenza anche la fase gold slitta di due settimane, procurandogli così altre due settimane di sviluppo intenso + le due settimane che dividono la fase gold e l'uscita per sviluppare una dayone patch.

Lo sviluppo è in alto mare. Mandarlo in fase gold ora sarebbe un suicidio.

XxAlby97xX
08-30-2014, 11:54 AM
Esatto, in gioco in gold due mesi prima non ci va mai. Al massimo un mese/tre settimane, ma sempre più spesso vanno in gold due settimane prima del D1.

Altair-Kenway
08-30-2014, 02:57 PM
Il mio consiglio è:non prendetelo al dayone...io sono un funboy e quindi lo prenderò al rilascio,con i rischi che ciò comporta certo,ma comunque non ci rinuncerei...più gente evita di prenderlo al dayone meno ci guadagna ubisoft e MAGARI incominciano a fare i giochi che sono capaci di fare (ac2)...ho fiducia in unity e non credo affatto che sia in alto mare, anche se continuo a sostenere che è pieno di bug(che spero aggiustino), ma se dopo 7 capitoli, tutta l'esperienza accumulata e 10 team al lavoro siamo ancora qui a discutere e ad avere dubbi,vuol dire che non lavorano al massimo...magari,invece di fare una città grande tre volte il mar dei Caraibi,potevano pensare a eliminare i difetti (un po' di fantasia-_-)

XxAlby97xX
08-30-2014, 11:21 PM
Io l'ho già prenotato :D

Comunque qua c'è un po' di disinformazione.
La beta di cui abbiamo visto tutti i video risaliva a due mesi fa, e serve proprio per rimuovere i bug.
Lo sviluppo ADESSO non è assolutamente in alto mare, il gioco è sicuramente già pronto e occuperanno questi ultimi due mesetti per rifinire il tutto e per togliere più bug possibile.

E vorrei aggiungere che avere bug è la cosa più normale possibile, non potete pretendere che in un mondo grande come quello di AC non ci sia nemmeno un bug.

DragoOscuro
08-30-2014, 11:56 PM
Infatti, è quello che dico anche io.
In... quanti? 40 GB forse? ... non si può pretendere di non avere difetti.
Ci si impiegherebbe il doppio del tempo a creare un gioco perfetto.
Finchè i bug non sono giganteschi e accadono di rado vabbè, ci possiamo benissimo convivere.

Altair-Kenway
08-31-2014, 03:45 PM
Infatti, è quello che dico anche io.
In... quanti? 40 GB forse? ... non si può pretendere di non avere difetti.
Ci si impiegherebbe il doppio del tempo a creare un gioco perfetto.
Finchè i bug non sono giganteschi e accadono di rado vabbè, ci possiamo benissimo convivere.
Certo sono d'accordo,infatti un po' tutti gli assassin's creed avevano bug ma dipende dalla gravità....un conto è che succedano di rado e quindi non diano fastidio,un conto è come revelations,dove trovavi nemici immortali che non uccidevi mai,quando saltavi e ti aggrappavi al volo ad un appiglio Ezio si teletrasportava,ogni combattimento era scattoso e per niente fluido (per carità,le circostanze erano diverse e i tempi di sviluppo molto più brevi)...

Io l'ho già prenotato :D

Comunque qua c'è un po' di disinformazione.
La beta di cui abbiamo visto tutti i video risaliva a due mesi fa, e serve proprio per rimuovere i bug.
Lo sviluppo ADESSO non è assolutamente in alto mare, il gioco è sicuramente già pronto e occuperanno questi ultimi due mesetti per rifinire il tutto e per togliere più bug possibile.

E vorrei aggiungere che avere bug è la cosa più normale possibile, non potete pretendere che in un mondo grande come quello di AC non ci sia nemmeno un bug.

P.S: rischierò di sembrare disinformato,ma credo che il presupposto di un gameplay sia quello di dimostrare le potenzialità del gioco e quindi di evitare di far vedere dei bug,proprio per evitare reazioni come le mie(se voglio pubblicizzare una ferrari non faccio vedere un video in cui si ingolfa o il motore si spegne) e se questo è il risultato,figuriamoci quanti ce ne saranno in una partita completa...

P.P.S: i gameplay di ac2 o ac brotherhood non mostravano cose simili....addirittura quelli di ac3 non facevano trapelare bug

XxAlby97xX
08-31-2014, 06:20 PM
Infatti i video di pochi giorni fa erano leaked, non erano destinati a noi.
Ti dirò, noi non avremo dovuto proprio vederli visto che la beta è ad uso interno.

Altair-Kenway
08-31-2014, 09:55 PM
Infatti i video di pochi giorni fa erano leaked, non erano destinati a noi.
Ti dirò, noi non avremo dovuto proprio vederli visto che la beta è ad uso interno.

Mh..capisco..comunque quando dico qualcosa non prendetela a male e non credete che io voglia a tutti i costi degradare la ubisoft(affatto)...anche se l'ho già detto mille volte continuo a ripetere che per me unity sarà perfetto,il mio (unico)dubbio riguardava i bug e se risolvono quelli il resto sarà a posto,però per esserne certi bisognerà aspettare il day one (anch'io l'ho prenotato ;)

XxAlby97xX
09-01-2014, 12:20 AM
Figurati, anche io vorrei meno bug possibili! :)

DragoOscuro
09-01-2014, 03:34 PM
E' stato detto che in ACU ci saranno alcune grandi scene d'azione come in Revelations.
Questo fa ben sperare :rolleyes:

robtiscali
09-01-2014, 07:48 PM
E' stato detto che in ACU ci saranno alcune grandi scene d'azione come in Revelations.
Questo fa ben sperare :rolleyes:

Mica tanto c'è sempre il rischio di scene molto simili

DragoOscuro
09-01-2014, 08:07 PM
Naaaaah...
Poi vabbè, ormai lo sa il mondo intero che ACR è stato il mio capitolo preferito (insieme ad AC4) :D

robtiscali
09-02-2014, 07:17 PM
Naaaaah...
Poi vabbè, ormai lo sa il mondo intero che ACR è stato il mio capitolo preferito (insieme ad AC4) :D

Sarà ma può sempre capitare e spero di no ovviamente xD

robtiscali
09-02-2014, 07:19 PM
Ubisoft non me lo rovinare! *.*

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_002_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_005_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_003_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_001_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_004_jpg_1400x0_q85.jpg

E uno spettacolo per gli occhi! Ubisoft Occhio a non sbagliare!

DragoOscuro
09-02-2014, 09:30 PM
Guardando la seconda mi viene in mente una scena del primo trailer in CG di AC4 *.*
Comunque sono curioso di sapere come saranno le uccisioni sincrone... magari saranno tipo quelle della modalità Branco.
Sai k figata :rolleyes:

dane_87
09-03-2014, 12:16 PM
UNA PICCOLA CURIOSITA': perchè non hanno ancora aperto uno spazio apposito per AC Unity e AC Rouge?

DragoOscuro
09-03-2014, 01:41 PM
Turko non ha ancora ricevuto il via.
O almeno è quello che aveva riferito qualche tempo fa.

turko_75
09-03-2014, 03:16 PM
Turko non ha ancora ricevuto il via.
O almeno è quello che aveva riferito qualche tempo fa.

Ciao,
l'ho richiesto tempo fa e spero di averlo presto, io intanto sollecito ;-)
Ciao

Altair-Kenway
09-03-2014, 05:43 PM
Ciao,
l'ho richiesto tempo fa e spero di averlo presto, io intanto sollecito ;-)
Ciao

Siamo fiduciosi:)....nel frattempo,per lo meno,possiamo comunque parlare di unity

Ubisoft non me lo rovinare! *.*

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_002_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_005_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_003_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_001_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/09/02/assassins-creed-unity_2014_09-02-14_004_jpg_1400x0_q85.jpg

E uno spettacolo per gli occhi! Ubisoft Occhio a non sbagliare!
E' incredibile :eek: ....Arno "al naturale" non mi piace molto,ma solitamente non bado molto all'aspetto,in particolare se sarà un personaggio (come dicono) dal carattere simile ad Ezio

robtiscali
09-04-2014, 09:18 AM
Bella notizia

http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-le-abilita-saranno-legate-a-cio-che-indosseremo_202217

DragoOscuro
09-04-2014, 02:59 PM
Io l'avevo già letto tempo fa da qualche parte...

Altair-Kenway
09-04-2014, 05:00 PM
Bella notizia

http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-le-abilita-saranno-legate-a-cio-che-indosseremo_202217

Siamo sicuri che sia necessariamente meglio? ciò significa che se io voglio una determinata abilità devo vestire il protagonista in un preciso modo?quindi se mi piace molto una combinazione di indumenti, che però è scarsa,devo scegliere fra il bel vestito e le buone abilità? così non si rischia di limitare la libertà di personalizzazione? Ditemi se sbaglio

DragoOscuro
09-04-2014, 08:28 PM
Così fa molto "stile RPG".
Della serie "quell'armatura è la più bella, ma non è la più forte, quindi mi attacco".
Spero che le più belle siano anche le più forti.

In realtà, spero proprio che non ci siano le armature OP, altrimenti si vedranno tutti i giocatori con quelle.
Speriamo che creino 3-4 armature per livello, in modo che il bonus sia lo stesso mentre cambia l'estetica.
Vedremo

Altair-Kenway
09-05-2014, 12:14 PM
Così fa molto "stile RPG".
Della serie "quell'armatura è la più bella, ma non è la più forte, quindi mi attacco".
Spero che le più belle siano anche le più forti.

In realtà, spero proprio che non ci siano le armature OP, altrimenti si vedranno tutti i giocatori con quelle.
Speriamo che creino 3-4 armature per livello, in modo che il bonus sia lo stesso mentre cambia l'estetica.
Vedremo
E' quello che spero...magari sblocchi più armature per abilità,in modo di avere sempre libertà di scelta e che ci siano anche elementi come il colore che rimane sempre una libera scelta...anche perchè sai,se su brotherhood mi piaceva più il vestito classico rispetto all'armatura di Romolo me ne sbattevo,rimanevo con meno vita,ma non era così limitante...se però questo mi impedisce anche di fare alcune mosse o potenziare svariate abilità,allora diventa quasi una scelta obbligatoria...vedremo

DragoOscuro
09-05-2014, 12:46 PM
Hanno detto che si potranno scegliere diversi colori, quindi mi aspetto almeno 5-6 varianti per ogni pezzo.

Altair-Kenway
09-05-2014, 02:16 PM
Hanno detto che si potranno scegliere diversi colori, quindi mi aspetto almeno 5-6 varianti per ogni pezzo.
Spero...non ricordo dove ma avevo visto un immagine in cui si vedeva il menu di personalizzazione del personaggio e sembrava molto vario, quindi credo proprio che avranno creato un sistema per non ammazzare la libertà di scelta...in questo caso non mi preoccupo,sono fiducioso

DragoOscuro
09-05-2014, 09:13 PM
Buone notizie :)
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/203905/assassin-s-creed-unity-ubisoft-smentisce-i-720p-su-ps4.aspx
Pare che con ACU stiano lavorando alla grande :D

robtiscali
09-06-2014, 10:59 AM
Siamo sicuri che sia necessariamente meglio? ciò significa che se io voglio una determinata abilità devo vestire il protagonista in un preciso modo?quindi se mi piace molto una combinazione di indumenti, che però è scarsa,devo scegliere fra il bel vestito e le buone abilità? così non si rischia di limitare la libertà di personalizzazione? Ditemi se sbaglio

E meglio si c'è roba nuova nel gameplay.

robtiscali
09-06-2014, 11:00 AM
720p su PS4? Naaaa smentito alla grande e si continua sulla strada dei 1080p 60fps.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/assassin-s-creed-unity-non-girera-a-720-su-playstation-4_202479

XxAlby97xX
09-06-2014, 11:29 AM
E un bel chissenefrega no eh?

DragoOscuro
09-06-2014, 11:50 AM

Dei 1080p ???
Pffs, sei matto? Più sono e meglio è.
Non venirmi a dire che tra 720p e 1080p oppure tra 30 e 60 fps non c'è differenza xD

robtiscali
09-06-2014, 02:14 PM

Per niente la tecnologia offre 2160p e visto che non ci arrivano i 1080p sono d'obbligo non c'è motivo di comprare una console nuova che gira con tecnologie del 2005 1080p = meno aliasing su schermo ed è tutto più bello da vedere anche i colori. Tutto questo viene in secondo piano dopo il gameplay e la trama ma e comunque una tecnologia che va usata in questa gen... Se non si muovono ora fino a fine gen avremo sempre le solite cagate a 720p o 900p e giusto che si sforzano un po di più per ottimizzare meglio.

E ti dirò se va anche a 60fps va ancora meglio, anche se per me non fa differenza 30 o 60 basta che siano stabili. (Certo i 60fps andrebbe meglio grazie al tempo di risposta ridotto dei comandi e viene tutto più fluido e di conseguenza più bello da vedere) Anche l'occhio vuole la sua parte

Altair-Kenway
09-08-2014, 11:27 PM

Ho capito a cosa ti riferisci:)...intendevi che la grafica non ha valore in confronto alla trama e al gameplay (immagino),in parte hai ragione,ma anche la grafica ha la sua bella fetta di importanza...se un gioco è bello,la grafica lo migliora ancora,come un piatto che magari è buono,ma se è anche bello tanto meglio....come dice rob,anche l'occhio vuole la sua parte

XxAlby97xX
09-12-2014, 08:30 PM
Si a me di risoluzione e framerate non frega assolutamente niente.
Qua ho letto roby che non comprava il gioco se non era a 1080p, scherziamo?

robtiscali
09-12-2014, 09:40 PM
Si a me di risoluzione e framerate non frega assolutamente niente.
Qua ho letto roby che non comprava il gioco se non era a 1080p, scherziamo?

E infatti è così dopo la presa per il culo di watch dogs non ci tengo a buttare i miei soldi per giochi fatti con i piedi per continuare a prendere per il culo la gente. Se a te piace essere preso per culo fa pure :cool:

XxAlby97xX
09-12-2014, 10:28 PM
E mi dici, ma tu coi giochi ci giochi o conti i pixel? Bah.
Ora Watch Dogs è brutto perché va a 900p? Secondo me tu ti prendi per il culo da solo...forse per te è meglio un PC ;)

robtiscali
09-13-2014, 10:19 AM
E mi dici, ma tu coi giochi ci giochi o conti i pixel? Bah.
Ora Watch Dogs è brutto perché va a 900p? Secondo me tu ti prendi per il culo da solo...forse per te è meglio un PC ;)

Fai tu ti fanno vedere una cosa ti dicono una cosa e poi è l'esatto contrario ti mostrano incidenti da paura e poi ti ritrovi con 2/3 macchinine che si scontrano effetti inferiori strade praticamente vuote rispetto a ciò che è stato mostrato un frame rate a 30 instabile (Oltre alla risoluzione e tanto altro) non è presa per il culo? :cool:

sai non voglio comprare un gioco come AC che mostrano una marea di persone su schermo per poi ritrovarmi con una decina con un frame rate a 30 instabile con texture da PS3,5 (Xbox 360,5) con una tecnologia del 2005 e con un downgrade (Se a te piace essere preso per il culo fa pure non te lo vietiamo ;)) (Trama e gameplay sono più importanti ma gli aspetti grafico servono all'occhio)

E la stessa cosa succederà con the division se daranno un gioco diverso da quello mostrato.

http://i.imgur.com/7ePgEHm.png

eccoti anche un bel video

https://www.youtube.com/watch?v=L_A6Z3gkXlk

Il video ritrare la versione PC ultra confrontandola con la versione mostrata (Che ora è molto simile grazie alle Mod cosa che doveva fare Ubisoft)

Spero che ora hai capito perchè non l'ho comprerò se mi danno un gioco alla WD.

XxAlby97xX
09-13-2014, 10:44 AM
No, non l'ho capito e mai lo capirò.
Io Watch Dogs ce l'ho, non ti parlo degli aspetti tecnici perché è tempo perso.
Il gioco è molto bello e divertente, capisco che per te magari se non vedi le goccioline di pioggia che cadono il gioco diventa una schifezza.

Ripeto, prenditi un bel PC e risolvi il problema ;)

robtiscali
09-13-2014, 11:24 AM
No, non l'ho capito e mai lo capirò.
Io Watch Dogs ce l'ho, non ti parlo degli aspetti tecnici perché è tempo perso.
Il gioco è molto bello e divertente, capisco che per te magari se non vedi le goccioline di pioggia che cadono il gioco diventa una schifezza.

Ripeto, prenditi un bel PC e risolvi il problema ;)

Bello in se con una trama scontata ciò che ha WD e solo il gameplay.

Ripeto se a te piace essere preso per il culo fa pure se ti piace vedere una cosa e darti una cosa completamente diversa non te lo vieta nessuno

Io sono del parere che ciò che mi viene mostrato e quello che devono darmi e non che mostrano una cosa e poi mi danno una cosa molto peggiore.

AltaiR_2013
09-13-2014, 11:33 AM
Io direi che più che altro quelli ad essere stati presi per il culo siamo noi PC Gamers, che potevamo avere quella qualità grafica. Su console non l'avreste mai avuta, quindi non vedo dove sia il problema. Comunque con una PatchV4/TheWorseMod + SweetFX si ha un effetto migliore di quello dell'E3 2012 :)
Purtroppo la Ubisoft ha deciso di usare la politica della "castrazione" per diminuire il distacco tra PC e Console, ma a quanto pare con Unity la versione PC non sarà castrata, almeno spero...
The Division lessi che aveva già subito un lieve downgrade, ma niente di che.

robtiscali
09-13-2014, 11:55 AM
Io direi che più che altro quelli ad essere stati presi per il culo siamo noi PC Gamers, che potevamo avere quella qualità grafica. Su console non l'avreste mai avuta, quindi non vedo dove sia il problema. Comunque con una PatchV4/TheWorseMod + SweetFX si ha un effetto migliore di quello dell'E3 2012 :)
Purtroppo la Ubisoft ha deciso di usare la politica della "castrazione" per diminuire il distacco tra PC e Console, ma a quanto pare con Unity la versione PC non sarà castrata, almeno spero...
The Division lessi che aveva già subito un lieve downgrade, ma niente di che.

Eeeemmmm c'è un certo the witcher 3 che è stato mostrato su Xbox One che gli fa le chiappe a WD e gira tra i 900p o 1080p dipende cosa riusciranno a tirare fuori sempre a 30fps

C'è un certo Uncharted 4 e un certo AC e un certo the division che atterrano alla grande WD graficamente.

La grafica di the division e quella che hai visto nell'ultimo gameplay dove girava su Xbox One.

Tutto il mondo sa che i PC sono migliori quindi no buttarlo in faccia a tutto il forum ripetendo 150 milioni di volte PC qui e PC di li -.-"

DragoOscuro
09-13-2014, 01:18 PM
Sì, davvero, non serve che tiri frecciatine ogni volta: la differenza tra le versioni PC e quelle console è veramente minima (si parla di qualche piccolo effetto in più) non stiamo parlando di ps4 vs ps2.
Chi ha una console non avrà il top di gamma, ma perlomeno ha acquistato una piattaforma che permette di giocare bene e con una grafica bella ad un prezzo molto inferiore a quello di un PC completo.
Se poi sono gli stessi creatori dei giochi che li "castrano" non è colpa delle console.
Esempio: WD