PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto Pacchetti

cri5topher
06-30-2013, 11:04 AM
ciao gente, ho iniziato l'altro ieri a giocare... ricorda NON poco magic the gathering..davvero carino!!
Ho ifnito la campagna (3missioni lol) e ora vorrei acquistare delle carte nuove!!! quali pacchetti mi consigliate comprare? (ho appena 100k gold)

SarethITA
06-30-2013, 01:19 PM
Entro breve vedr di fare una guida per i nuovi utenti per dare consigli su come usare i gold i sigilli e le carte in eccesso.. per ora mi limito a darti qualche consiglio: con i gold prendi i pacchetti rinforzi da 12500, in essi trovi solamente carte del primo set(set base) che sono fondamentali per ogni deck, i pacchi delle espansioni potrai prenderli piu avanti quando avrai un buon numero di carte del set base.
Per ora evita assolutamente i premium e quelli Ascesa del Nulla, quando avrai un buon numero di carte rinforzi, tali da farti deck decenti con altre fazioni( almeno 400-500 carte totali) apri qualche pacchetto eroico.
Per quanto riguarda i sigilli inizialmente puoi adottare 2 strategie: o aspetti sino ad accumularne 3000 e dopodiche prendi il box serio, oppure appena ne hai 1000 spendili in box del primo set, ricorda sempre che i sigillli conveniente usarli solo per prendere box, mai pacchi singoli o bonus vari, spero di essere stato di aiuto, per eventuali chiarimenti sono qui.

cri5topher
07-01-2013, 09:54 AM
si grazie mille sareth... ho speso tutti i gold x pacchi rinforzo e anche eroe...xk il mio eroe fa piangere i polli -.-' ma non ho trovato quasi nulla di buono purtroppo T_T