PDA

Visualizza la versione completa : Un sondaggio breve quanto inutile.

L0R15
07-03-2013, 04:33 PM
Spiegatemi che senso ha fare un sondaggio della durata di un solo giorno (in realtà 5 ore) in pieno periodo estivo? Ma vi rendete conto che così finiscono per votarlo 4 gatti? Con la modalità e le tempistiche che avete scelto, questo sondaggio è stato votato da meno di VENTI persone quando la comunità dei forum (ufficiali e non) conta svariate centinaia di giocatori. Così finiranno per decidere in pochi per molti. Cosa posso dirvi, sono davvero senza parole.

SarethITA
07-04-2013, 11:50 AM
Ma di cosa stai parlando? Se ti riferisci al sondaggio per la scelta della magia unica da mettere alla fossa l' unico sondaggio di cui si terrà conto è quello presente a questo link: http://forums.ubi.com/showthread.php/779015-Infernal-Pit-Vote-Friday-5th-of-July?p=9146116#post9146116

Sul serio, non avrai pensato che si sarebbero messi a controllare i forum di ogni lingua e poi calcolare la carta con più voti?? A me sono post come questi che lasciano senza parole.

sorellina92
07-04-2013, 01:08 PM
Spiegatemi che senso ha fare un sondaggio della durata di un solo giorno (in realtà 5 ore) in pieno periodo estivo? Ma vi rendete conto che così finiscono per votarlo 4 gatti? Con la modalità e le tempistiche che avete scelto, questo sondaggio è stato votato da meno di VENTI persone quando la comunità dei forum (ufficiali e non) conta svariate centinaia di giocatori. Così finiranno per decidere in pochi per molti. Cosa posso dirvi, sono davvero senza parole.

Ciao LOR15,
Il sondaggio è stato messo su Facebook Martedì, quindi su Facebook c'è stato 1 giorno di tempo per votare....Il sondaggio qui sul forum l'ho aggiunto un pò più tardi perchè avevo dei problemi con il forum, ma appena avevo la capacità di aggiungere il sondaggio l'ho fatto....Scusatemi, ma non è stata colpa mia, ma prometto che la prossima volta cercherò di fare il mio meglio per aggiungere il sondaggio appena possibile! :D

L0R15
07-04-2013, 02:13 PM
Ma di cosa stai parlando? Se ti riferisci al sondaggio per la scelta della magia unica da mettere alla fossa l' unico sondaggio di cui si terrà conto è quello presente a questo link: http://forums.ubi.com/showthread.php/779015-Infernal-Pit-Vote-Friday-5th-of-July?p=9146116#post9146116

Sul serio, non avrai pensato che si sarebbero messi a controllare i forum di ogni lingua e poi calcolare la carta con più voti?? A me sono post come questi che lasciano senza parole.

Dovresti pensare di più a quello che dici prima di scriverlo, per due buone ragioni:

1) Quello che dici e abbastanza grave, perché se così fosse questi forum non avrebbero senso di esistere e praticamente stai dicendo che il lavoro svolto dalla cm è inutile perché non verrebbe preso in considerazione. Ma non voglio credere che sia così e non voglio credere che sia tempo e lavoro sprecato.

2) E se fosse come dici, dal link da te inserito, la carta che andrebbe a fare bella mostra di se nella fossa infernale sarebbe Forbidden Flame con 111 voti. Peccato che invece sarà Strength of the Sea che in quel sondaggio ha preso 12 voti in meno.

Spero bene che tu sia senza parole, almeno eviti figuracce come questa.

PS: Sorellina non ce l'ho con te che sia ben chiaro, ma con la ubisoft che spesso prende decisioni discutibili.

Cusenz
07-04-2013, 02:27 PM
[QUOTE=L0R15;527376]Dovresti pensare di più a quello che dici prima di scriverlo, per due buone ragioni:

1) Quello che dici e abbastanza grave, perché se così fosse questi forum non avrebbero senso di esistere e praticamente stai dicendo che il lavoro svolto dalla cm è inutile perché non verrebbe preso in considerazione. Ma non voglio credere che sia così e non voglio credere che sia tempo e lavoro sprecato.

2) E se fosse come dici, dal link da te inserito, la carta che andrebbe a fare bella mostra di se nella fossa infernale sarebbe Forbidden Flame con 111 voti. Peccato che invece sarà Strength of the Sea che in quel sondaggio ha preso 12 voti in meno.
In linea di massima la penso anch'io così, ma tu come fai a sapere in anticipo la carta che domani verrà inserita nella fossa??

L0R15
07-04-2013, 02:33 PM
C'è l'annuncio: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/26970-Speciale-Fossa-Infernale!

SarethITA
07-04-2013, 03:47 PM
Ok allora in teoria potevo votare 2 volte, sia qui che nel forum eng, e magari anche su facebook... Questo si che è qualcosa di non corretto.

L0R15
07-04-2013, 04:54 PM
Ok allora in teoria potevo votare 2 volte, sia qui che nel forum eng, e magari anche su facebook... Questo si che è qualcosa di non corretto.

Su questo ci troviamo d'accordo. Le mie lamentele sono dovute a cose come questa e sulle decisioni della Ubisoft su come gestire vari aspetti di Duel of Champions, di cui il sondaggio è solo una minima parte. Questo è davvero un peccato perché esso è fatto bene e meriterebbe maggiore attenzione anche nei dettagli, continuando così invece rischia di farsi "soppiantare" dalla concorrenza di prossima uscita.