PDA

Visualizza la versione completa : Splinter cell, storia di una saga avvincente

AboundedKitty6
07-04-2013, 07:45 AM
Ciao amici, il nuovo black list sembra davvero meraviglioso, infatti l'ho giÓ prenotato..
Per che di voi non conosce la saga di splinter cell vi invito a guardare questo mio video..

http://www.youtube.com/watch?v=Eh73LM79w1g&feature=player_detailpage

XXGVXX16
07-04-2013, 02:24 PM
davvero un gran bel gioco, anch'io l'ho prenotato, pero' spero ke nella versione per ps3 il tasto per sparare sia R1 e non R2, non c'e' una pagina nella quale sono presenti i comandi di Splinter Cell: Blacklist per PS3? se c'e' e qualcuno me la linka gliene sarei molto grato!!!!!

turko_75
07-04-2013, 02:38 PM
davvero un gran bel gioco, anch'io l'ho prenotato, pero' spero ke nella versione per ps3 il tasto per sparare sia R1 e non R2, non c'e' una pagina nella quale sono presenti i comandi di Splinter Cell: Blacklist per PS3? se c'e' e qualcuno me la linka gliene sarei molto grato!!!!!

Magari saranno configurabili, nel senso che ci saranno pi¨ configurazioni, non vedo molto utile usare R2 per sparare, meglio usarlo per qualcosa tipo il mirino o le granate...

PS: bel video!!

StrayDog_RR
07-04-2013, 03:07 PM
Non saranno configurabili (almeno sulla 360, credo che sarÓ la stessa cosa su PS3), solo su PC sarÓ possibile
E comunque Ŕ probabile che il tasto per sparare sarÓ R1... credo che tutti gli shooter usano R1 per sparare etc.

Attilio2011
08-15-2013, 08:51 PM
ciao ragazzi vorrei sapere se il splinter cell funziona con service pack3