PDA

Visualizza la versione completa : [Concedere la possibilitÓ di cambio nickname modalitÓ Multiplayer ] ** IMPORTANTE***

shop4383E0215
07-04-2013, 01:54 PM
Salve a tutti :o,
forse non sarÓ il luogo opportuno per poter creare un Topic del genere ma non sapevo dove inserirlo.
Mi chiamo Luigi e sono registrato su Ubisoft (oltre che con questo Abominevole nickname) anche come xli_Joker_ilx.
Bene, veniamo al dunque: Da come si nota il mio nickname non Ŕ stato scelto da me in modo "volontario" ma accidentalmente tramite registrazione dell'account su Uplay. Alquanto inesperto al momento di inserire il nickname tralasciai questo "Grosso Particolare" e mi sono ritrovato registrato come Shop438E0215 ..:(
Con questo Topic vorrei chiedere se fosse possibile trovare una soluzione per chi come me ha registrato un nickname sbagliato su Uplay e che venisse concessa la possibilitÓ di poterlo cambiare.
Contattai giÓ tempo fa l'assistenza tecnica ma mi dissero che l'unico modo con il quale avrei potuto cambiare nickname sarebbe stato quello di perdere tutti i miei dati sincronizzati ed associati a questo Account.
Tendo a precisare che solo su AC Revelations ho sincronizzazione 100% Trofei SinglePlayer e 1░ Prestigio Multiplayer.
PotrÓ sembrare una banalitÓ ma chiunque crei un Account sceglie un proprio nickname e vuole che gli altri "lo conoscano" in modalitÓ Multiplayer..
Ecco a me questo nome rende impossibile qualsiasi forma di dialogo verso gli altri utenti, i quali o mi scambiano per Haker o Cheater che dir si voglia, e quindi, non riesco a "socializzare" ed identificarmi come Player in quanto ogni qualvolta che in una sessione riesco a raggiungere punteggi alti mi arrivano messaggi intimidatori del tipo: Ti faccio Bannare, Sei un F*** Haker.., ed altri che non sto qui a dirvi..
Ragazzi almeno per ci˛ che riguarda la modalitÓ multiplayer io credo che debba essere concessa la possibilitÓ di poter cambiare il proprio nickname se lo si ritiene sbagliato o se come per me, rende impossibile interagire con altri Player.
Scusate lo sfogo ma credo sia opportuno fare qualcosa anche perchÚ credo che ognuno debba avere la possibilitÓ di giocare alla meglio e credetemi se vi dico che rende la mia esperienza di gioco alquanto spiacevole:(
Spero si possa fare qualcosa al riguardo..Grazie per l'attenzione e scusate il monologo:(

turko_75
07-04-2013, 02:17 PM
Ciao,

l'ho spostato in questa sezione.
Purtroppo credo che la risposta dell'assistenza sia l'unica ufficiale e quindi non ci sono altri modi.
Vero Ŕ che quel nick ti viene diciamo assegnto con l'acquisto ma Ŕ anche vero che normalmente Ŕ possibile crearne uno liberamente prima di acquistare oppure crearne uno con cui poi registrare il gioco. Comunque hai provato a contattare il supporto per sapere se ora Ŕ possibile cambiarlo? Come sai oggi per accedere al tuo account non utilizzi pi¨ il nome utente ma l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.
Ciao

bolz87
07-05-2013, 10:39 AM
Ancora non Ŕ possibile purtroppo turko, a detta dei dev, per cause di natura tecnica, anche se ci credo poco, steam per dire ha gli alias giÓ da un pezzo