PDA

Visualizza la versione completa : bug/road to paris/ criteri x qualificarsi

bomberino81
07-05-2013, 05:55 PM
ciao a tutti, volevo iniziare col dire ke sono uno dei 4 giocatori italiani ad essere arrivato a quota 1500... faccio questa premessa col solo ed unico scopo di porre una piccola lamentela: considerato ke siamo nel mezzo del mese di qualificazione x la road to paris, mi domandavo come mai su circa 10 partite mi ritrovi a perderne sistematicamente un paio x colpa di vari bug... premettendo ke adoro questo gioco, mi kiedo se alla fine le classifiche non vengano poi sballate e magari molti giocatori non vengano penalizzati... altra domanda ke mi premeva questa: ho notato ke ci vogliono almeno 50 partite x entrare nella classifica, ma mi domando, visto ke ho notato un player ke ha 56 vittorie su 56, a quest'ultimo basterebbe non giocare piu x essere qualificato alle finali? se si xk non strutturare la classifica in maniera diversa dando x dire si importanza alla percentule di vittorie, ma anke assegnando dei punti per ogni vittoria? in questo caso i giocatori ke giocano tante partite non verrebbero penalizzati... o magari fare 2 classifiche, una a punti e una a percentuale... fatemi sapere ke ne pensate!

L0R15
07-06-2013, 04:41 AM
Volendo ironizzare ti direi che sei fortunato a perderne solo due, ma fuori di dubbio che tu abbia ragione. Fare due classifiche creerebbe solo problemi e confusione, invece ok l'idea di strutturare il tutto anche con dei punti che vengono assegnati per ogni vittoria e non solo a percentuale. A meno che non abbiamo male interpretato l'attuale struttura delle qualificazioni.