PDA

Visualizza la versione completa : [MERCATINO] Topic dedicato agli annunci per i collezionisti di Assassin's Creed!

turko_75
05-14-2013, 04:25 PM
http://www.gamesoul.it/wp-content/uploads/2012/08/xl_Assassins-Creed-3-Connor-Hero-624.jpg
Ciao a tutti,

viste le continue richieste da parte degli utenti e la voglia spesso di cercare nuovi pezzi della propria collezione di Assassin's Creed, ho aperto questa discussione per concentrare qui tutti gli annunci di compravendita inerenti il brand di AC!

Piccolo regolamento:
- Il topic a disposizione per ogni annuncio di vendita e ricerca, ma non ammesso contrattare ulteriormente, in tal senso bisogna utilizzare i messaggi privati (per sapere come usarli eventualmente consultate la voce FAQ in alto nella pagina del forum).
- E' chiaramente vietata la vendita di oggetti contraffatti e non originali
- Ubisoft non pu essere in alcun modo ritenuta responsabile di compravendite non avvenute o qualsiasi problema inerente le stesse all'interno di questa discussione, che ribadisco ancora una volta unicamente rivolta agli utenti privati del forum e non in alcun modo collegata con Ubisoft.
- Cerchiamo di evitare l'OT o di spammare eccessivamente in modo da non disperdere troppo gli annunci.
- Cerchiamo anche di evitare gli "up" troppo frequenti, per dare spazio a tutti quelli che vogliono usare il topic!
- Non consentito mettere link di natura commerciale (a negozi o store online), mentre possibile mettere il link della propria vendita magari su siti di aste (ma non se legate ad attivit commerciali). Detto in parole povere: solo compravendite tra utenti privati.
- La compravendita consentita SOLO per oggetti fuori catalogo, quindi non regolarmente acquistabili nei normali negozi e/o store online.
- Si possono inserire sia annuncia di vendita che dovranno riportare il tag [VENDO] all'inizio dell'annuncio (ex: [VENDO] Vendo collezione di...) sia di ricerca con il tag [CERCO].

Quindi venditori e acquirenti, ecco a voi il topic del mercatino!

steleo90
06-07-2013, 12:03 PM
Vendo questi oggetti:

Lotto AC revelations:
Assassin's creed Animus edition + talloncino codice preorder limited Altair skin. Condizioni: Pari al nuovo (codici PSN usati) -45€
Statuetta GAYA Ezio auditore Revelations - Condizioni:Nuovo sigillato.- 60€

Lotto AC3:
Statuetta GAYA Connor the hunter.- Condizioni:Nuovo sigillato. 40€
Assassin's creed III Puzzle 1000 pezzi Connor 1. Condizioni: Nuovo sigillato -20€
Assassin's creed III Puzzle 1000 pezzi Connor 2. Condizioni: Nuovo sigillato -20€
Assassin's creed Puzzle 1000 pezzi Altair. Condizioni: Nuovo sigillato -20€
Assassin's creed Puzzle 1000 pezzi Ezio. Condizioni: Nuovo sigillato - 20€
Libro Oliver Bowden - Abbandonato.- Condizioni:Nuovo mai sfogliato - 20€

Spedisco con metodi tracciabili chiaramente. Per fotografie, basta chiedere. Non sono sempre online, quindi potrebbe volerci un po' a volte.

AosenCreed
06-07-2013, 01:00 PM
Vendo a lotti non separabili (ho gia diviso i pezzi in modo da non far lievitare il prezzo oltremodo) Conosciamo tutti il valore di questi oggetti, specialmente se sigillati..

Lotto Altair A: 250
Assassin's creed limited First4Figures. PS3 - Condizioni: usato pari al nuovo. statua mai estratta dalla scatola.
Assassin' creed bloodline. PSP - Condizioni:Nuovo sigillato.

Lotto Altair B: 550
Assassin' creed crouched First4Figures. Condizioni: usato pari al nuovo.

Lotto AC2: 360 (questi li vendo pure separati perch vanno via in fretta)
Assassin's creed 2 Black edition. PS3. - Condizioni: usato pari al nuovo. Codici psn gi usati. 250
Assassin's creed 2 White edition. PC. - Condizioni:Nuovo sigilato. 130
Assassin's creed II Guida Ufficiale. Condizioni: pari al nuovo. 50

Lotto AC Broherhood A: 130
Assassin's creed Brotherhood Codex edition. Condizioni: Nuovo senza cellophan (codici ancora da riscattare)
Assassin's creed Brotherhood Collector's Edition "Doctor - Jack In The Box" - PS3. Condizioni: Nuovo sigillato
Fumetto panini The Fall 1.
Fumetto panini The Fall 2 - PS3.
Fumetto panini The Fall 2 - XBOX360 (codice interno per la draken usato)
Assassin's creed Brotherhood Guida Ufficiale. Condizioni: Nuovo sigillato.

Lotto AC Brotherhood B: 300
Felpa limited GS. taglia L - Condizioni: Nuova, mai indossato con scatola.
Lama celata versione Neca. Condizioni nuovo con scatola.

Lotto AC revelations: 250
Assassin's creed Animus edition + talloncino codice preorder limited Altair skin. Condizioni: Pari al nuovo (codici PSN usati)
Statuetta GAYA Ezio auditore Revelations
Assassin's creed Revelations Guida Ufficiale.
Fumetto panini The Fall 1+2 - Revelations.
Fumetto panini Assassin creed - Desmond
Fumetto panini Assassin creed - Aquilus
Fumetto panini Assassin creed - Accipiter

Lotto AC3: 280
AC3 Freedom ed. Condizioni: Pari al novo, stata mai estratta, ancora sigillaa (codici usati)
Assassin's creed 3 Guida ufficiale. Condizioni: sigillato
Statuetta GAYA Connor the hunter.
Assassin's creed III Puzzle 1000 pezzi Connor 1. Condizioni: Nuovo sigillato
Assassin's creed III Puzzle 1000 pezzi Connor 2. Condizioni: Nuovo sigillato
Assassin's creed Puzzle 1000 pezzi Altair. Condizioni: Nuovo sigillato
Assassin's creed Puzzle 1000 pezzi Ezio. Condizioni: Nuovo sigillato
Libro Oliver Bowden - Abbandonato.

Spedico con metodi tracciabili charamente. Per fotografie, basta chiedere. Non sono sempre online, quindi potrebbe volerci un po' a volte.

mi mandi le foto di
Assassin' creed crouched First4Figures. Condizioni: usato pari al nuovo.

a info@mycreed.eu

steleo90
06-07-2013, 07:07 PM
sono pubblicate sul forum, comunque ok..

Supertramp147
06-13-2013, 09:17 AM
Buongiorno....io sono interessato a comprare alcune parti di un lotto e alcune parti di un altro...come risolviamo il problema?
Ti scrivo a cosa sono interessato, poi magari ci mettiamo d'accordo in privato:
1) Assassin's creed first Figure con gioco per ps3
2) Assassin's creed Brotherhood Collector's Edition "Doctor - Jack In The Box" - PS3. Condizioni: Nuovo sigillato
Fammi sapere....anche tramite mail walterpacini@ymail.com
ciao ciao

steleo90
06-13-2013, 02:34 PM
Ciao, per il primo lotto sinceramente non vedo il problema dato che il prezzo del gioco per psp irrisorio.. praticamente lo stavo regalando.
Per il brotherhood invece tendenzialmente volevo evitare di scorporare proprio perch una volta data via la collector mi ritroverei il resto a marcire.. quindi in questo caso, piglia anche la codex oppure nada.

Supertramp147
06-14-2013, 08:46 AM
Ho capito quindi per quanto riguarda il primo lotto si pu fare, parliamone in privato cos ci aggiorniamo su tutto magari....se vuoi ti lascio anche il mio recapito telefonico in posta privata.....aspetto tue notizie....ciao ciao ;) ;)

steleo90
06-29-2013, 10:13 AM
UP. un bel po di pezzi della collezzione li ho messi su ebay.
Se qualcuno interessato eccoveli:

http://www.ebay.it/itm/330944564433?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

http://www.ebay.it/itm/330944547602?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

http://www.ebay.it/itm/330944533204?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

http://www.ebay.it/itm/330944424499?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

http://www.ebay.it/itm/330944418871?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1558.l2649

Actarus76
07-07-2013, 10:32 PM
ciao
io sarei interessato al lotto che comprende la limited di assassin's 1 !
mi potresti mandare delle foto ?
grazie
la mia mail te l'ho scritta in pm

steleo90
07-07-2013, 11:10 PM
fatto!

d3viliz3d
08-22-2013, 03:17 PM
Ciao ragazzi!
Proprio ora che mi ero deciso a prendere la Black Chest, sparita da uPlay :(
Se qualcuno ne ha ordinata qualcuna in pi la acquisterei volentieri!
Per PC grazie! :p

little_paul_2
09-02-2013, 12:54 PM
[CERCO] AC4 - Black Chest Edition
Ciao sono in cerca di una prenotazione della Black Chest Edition per PS3 o PS4 (preferirei PS4)
Se volete contattarmi: little_paul_2@libero.it

d3viliz3d
09-10-2013, 11:55 AM
[CERCO] AC4 - Black Chest Edition
Ciao sono in cerca di una prenotazione della Black Chest Edition per PS3 o PS4 (preferirei PS4)
Se volete contattarmi: little_paul_2@libero.it

Black Chest di nuovo disponibili su uPlay, per ogni piattaforma! :D
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.277012400?cid=849

Genesi88
09-29-2013, 07:48 PM
Black Chest di nuovo disponibili su uPlay, per ogni piattaforma! :D
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/productID.277012400?cid=849

buona sera a tutti, il mio primo messaggio che inserisco qui e volevo chiedersi se aggiungerete altre versioni ps4 della black chest prima dell'uscita??? se mi date una risposta positiva, e come se l'avessi gia comprata e pagata x intero!!! non demolite i sogni di un giovane ragazzo XD

Flavio954
10-23-2013, 10:05 AM
Ciao ...............Io sono interessato ad Assassin's creed 2 black chest edition per pc

steleo90
10-23-2013, 01:01 PM
Ciao ...............Io sono interessato ad Assassin's creed 2 black chest edition per pc

C' un mix di due titoli nel tuo post. Esattamente cosa cerchi? AC2 black edition OPPURE ac4 black chest?

Aggiornato il post di vendita, abbassato alcuni prezzi e ho aggiornato le cose gia vendute

AltaiR_2013
10-23-2013, 04:26 PM
Se la guida di AC2 costasse 20 euro ci farei un pensierino...

Sgriccio
10-24-2013, 08:35 PM
Ciao a tutti ragazzi!
Mi ero deciso a prendere la versione Black Chest, ed sparita da uPlay.
Per PC grazie!
Fatemi sapere!!!

dane_87
10-24-2013, 09:01 PM
Ciao a tutti ragazzi!
Mi ero deciso a prendere la versione Black Chest, ed sparita da uPlay.
Per PC grazie!l
Fatemi sapere!!!
Ciao stai attento alle fregature perch c' chi la vende a prezzi folli

Sgriccio
10-24-2013, 09:06 PM
Ciao stai attento alle fregature perch c' chi la vende a prezzi folli

e si ho visto qualcosa gi! ma fino a 200 euro penso che ne valga la pena!

AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!!

steleo90
10-25-2013, 06:39 AM
Se la guida di AC2 costasse 20 euro ci farei un pensierino...

Per venti euro non mi avvicino nemmeno alla posta dato che un campo di battaglia..
Se la vuoi a poco posso farti un paccoo delle 4 guide a 75, almeno conviene un minimo ad entrambi..

AltaiR_2013
10-26-2013, 04:36 PM
Per venti euro non mi avvicino nemmeno alla posta dato che un campo di battaglia..
Se la vuoi a poco posso farti un paccoo delle 4 guide a 75, almeno conviene un minimo ad entrambi..

Mi servono solo la guida di AC1 e AC2 in italiano. Le altre ce le ho gi :)

steleo90
10-28-2013, 07:00 PM
Mi servono solo la guida di AC1 e AC2 in italiano. Le altre ce le ho gi :)

Eh allora se ti serve una black edition usata posso farti un pacco unico, altrimenti non ho soluzioni.

Comunque aggiornato ancora il post in prima con i nuovi venduti.

Aggiungo la lama celata di edward keneway a 39,90€,

steleo90
12-12-2013, 03:42 PM
Aggiornato in prima. La Freedom andata..

steleo90
12-27-2013, 04:20 PM
Aggiornato in prima, Le guide sono andate tutte. Vendo il resto come pezzi singoli.

kewerk1986
12-31-2013, 01:03 PM
mi manderesti in pvt...le foto dei puzzle di ac???.... e quali sono i contenuti aggiuntivi della limited edition di ac2...

AltaiR_2013
01-01-2014, 04:43 PM
L'action figure di Ezio Revelations non la venderai mai a 60 euro. Ora uscito il bundle di tutte le action figure di Ezio a 90 euro e le vendono anche separatamente a 28 euro l'una (sono 4: white edition, black edition, brotherhood e revelations) :)

steleo90
01-03-2014, 02:44 PM
So di cosa parli.. ho gi verificato che lo scatolame differente, quindi a livello collezionistico le nuove 4 sono solo ciarpame. La mia, ovviamente una prima edizione.

Per quanto riguarda i puzzle, mi riferisco a questi 4:

http://edizioni.multiplayer.it/news/wp-content/uploads/2012/11/Box_cs.png

neo_999
03-21-2014, 08:38 PM
Vendo la statua di EZIO BLACK EDITION (solo scatola originale e statua) ovviamente non la ristampa ma la prima uscita originale.

http://i59.tinypic.com/eaigdh.jpg

PREZZO: 100 EURO

Possibilit di spedizione in tutta italia o ritiro a mano.

Geggio90
03-26-2014, 08:54 AM
Salva raga io starei cercando jack in the box pari al nuovo e soprattutto con la chiave dato che molte persone se la perdono per la strada:mad:, e poi starei cercando una scatola codex oppure un edizione codex pari a nuova.. Let me know asap, danke!

steleo90
03-28-2014, 03:50 PM
Salva raga io starei cercando jack in the box pari al nuovo e soprattutto con la chiave dato che molte persone se la perdono per la strada:mad:, e poi starei cercando una scatola codex oppure un edizione codex pari a nuova.. Let me know asap, danke!

C' la mia. ancora sigillata, quindi la chiave c' per forza.. mandato email questo pomeriggio. ;)

steleo90
04-28-2014, 03:56 PM
ok, la jack in the box andata a Geggio90. Aggiorno il mio elenco nelle prime pagine.

steleo90
05-27-2014, 08:31 AM
Geggio90 si aggiudicato tutti i fumetti e l'enciclopedia 2.0. Aggiorno il mio elenco nelle prime pagine. orrmai resta poca roba..

Giru8811
06-04-2014, 09:12 PM
VENDO Action Figure di ALTAIR (AC1), la Limited Edition.

Non ho n scatola n gioco, solo la statuina tenuta maniacalmente.

elruka22
09-16-2014, 04:52 PM
Ciao a tutti! Vendo tre limited edition per XBOX 360 tenute maniacalmente pari al nuovo,comprese di tutto:

AC BROTHERHOOD CODEX EDITION compresa di tutto,addirittura della scatola originale.
AC REVELATIONS ANIMUS EDITION compresa di tutto
AC III FREEDOM EDITION compresa di tutto

Valuto offerte per l'intero lotto o per le collector singole,chiaramente si parla di pezzi pi o meno rari da veri collezionisti. Ribadisco,tutte pari al nuovo tenuti maniacalmente bene!

Grazie!

AltaiR_2013
09-25-2014, 05:40 PM
Ciao a tutti! Vendo tre limited edition per XBOX 360 tenute maniacalmente pari al nuovo,comprese di tutto:

AC BROTHERHOOD CODEX EDITION compresa di tutto,addirittura della scatola originale.
AC REVELATIONS ANIMUS EDITION compresa di tutto
AC III FREEDOM EDITION compresa di tutto

Valuto offerte per l'intero lotto o per le collector singole,chiaramente si parla di pezzi pi o meno rari da veri collezionisti. Ribadisco,tutte pari al nuovo tenuti maniacalmente bene!

Grazie!

Di raro c' solo la Codex. La Freedom si trova ancora e la Animus Edition l'ho presa a 10 euro nuova due mesi fa pi o meno...

venerenera82
10-04-2014, 04:34 PM
[VENDO]Collectors edition di Assassin's creed xbox 360,Felpa originale assassin's creed- statua Ezio auditore da firenze
Salve a tutti, vendo i seguenti giochi per xbox 360 : Le collector hanno il codice uplay da riscattare per i contenuti aggiuntivi del gioco, i codici non sono stati utilizzati!

- assassin's creed brotherhood codex edition

- assassin's creed Revelations animus edition

-Assassin’s Creed III: freedom edition

statua originale di Ezio Auditore di Firenze

Felpa originale assassin's creed brotherhood edione limitata di 5000 pezzi in tutto il mondo, marca ubisoft taglia M

davidfive
11-18-2014, 12:54 AM
ciao...cerchi ancora la codex?

izenborg
01-14-2015, 06:57 PM
VENDO Action Figure di ALTAIR (AC1), la Limited Edition.

Non ho n scatola n gioco, solo la statuina tenuta maniacalmente.

Ciao,

mi potrebbe interessare ti posso offrire 50 euro + spedizione MAX
scrivimi ad actarus29@tiscali.it

Per chiunque avesse cmq la versione limited completa e la voglia vendere ad un prezzo decente mi scriva.

Saluti

Dodoctumdoces
01-27-2015, 02:21 PM
Ciao, sarei interessato all'acquisto di:
Assassin's creed 2 White edition. PC. - Condizioni:Nuovo sigilato.
E' ancora disponibile?
Grazie

manu89bmw
03-27-2015, 12:51 PM
CIAO A TUTTI! Sto cercando le edizioni qui elencate (acquisto subito):

Collectors:
Assassin's Creed Limited Edition (PS3) NUOVO & SIGILLATO
Assassin's Creed IV Black Flag Black Chest Edition (PS3) NUOVO & SIGILLATO
Assassin's Creed IV Black Flag Black Chest Edition (PS4) NUOVO & SIGILLATO
Assassin's Creed IV Black Flag Skull Edition (PS4) NUOVO & SIGILLATO

Statue:
Assassin's Creed IV Black Flag - Edward The Captain NUOVO o USATO CON SCATOLA
Assassin's Creed Brotherhood - Ezio Prima Stampa NUOVO o USATO CON SCATOLA
Assassin's Creed 2 - Ezio Black Edition Seconda Stampa NUOVO o USATO CON SCATOLA

Action Figures:
Assassin's Creed Brotherhood della NECA mi mancano tutte (Ezio Legendary-Onyx-Ebony-Eagle Vision-Da Vinci Machine) NUOVO & SIGILLATO

MatthewStifler
11-01-2015, 09:51 PM
Salve a tutti,

Dovrei vendere tutte le collector ma vorrei sapere i prezzi reali.

AC 2 white edition completo ma senza scatola
AC brotherhood codex completo forse con scatola, la confezione delle carte stata aperta ma non rotta
AC revelation la parte della plastica un p scheggiata
AC3 freedom completa, statua tenuta esposta
AC black flagh blach chest edition perfetta , la.statua stata tenuta esposta
AC unity guillotine idem per quella del 4

Lame celate unity e brotherhood senza scatole.

Grazie mille !!!

Spr1ggan
01-24-2018, 02:56 PM
Vendo la collector di Assassin Creed 1 (Xbox 360) SIGILLATO -> 550€

DARIO_ACRISI
12-13-2018, 06:17 AM
Ciao ragazzi sto cercando " the vial assassin's creed black flag ".
Per contattarmi mandatemi una email a questo indirizzo ( dario.acrisi@hotmail.it ).

Ciao a tutti.

DARIO_ACRISI
12-13-2018, 06:22 AM
Ciao ragazzi sto cercando the vial assassin's creed black flag.
Per contattarmi mandatemi una email a questo indirizzo ( dario.acrisi@hotmail.it )

Ciao a tutti.