PDA

Visualizza la versione completa : Adar-Malik Necropoli

hardrock997
07-25-2013, 01:07 PM
Salve a tutti,
ho problemi con il mazzo necropoli: non riesco a superare i 750 di ELO.
Magari voi riuscirete a spiegarmi cosa ho sbagliato.
Ecco il link al mio deck: http://www.mmdoc.net/show_deck/7807/
La mia strategia consiste nel danneggiare e distruggere le creature avversarie, possibilmente, prima che riescano ad attaccare.
Ho scelto Adar-Malik come eroe perchè mi da la possibilità di usare sia gli incantesimi Fuoco sia quelli Oscurità.
Non ho fortune.
Le carte sono esattamente 50 per poter pescare più facilmente le Sfere di Fuoco, il mio asso nella manica.
Grazie in anticipo a tutti.

morkai79
07-25-2013, 04:00 PM
Se intendi impostare un gioco difensivo, non ti conviene avere eventi che ti si possono ritorcere contro, come la Settimana dei Mercenari e il Mese delle Fiamme Danzanti. Immagino che le Settimane delle Tasse siano 2 perché non ne hai altre, ma appena ci metti le mani sopra falle arrivare a 4. Potendo potresti sostituire anche i Festeggiamenti col Mercato delle Ombre, che fa vantaggio carte. Gli Scheletri Lancieri sono inutili, col loro singolo danno, così come l'Eremita che se non è affiancato ad almeno un infettante non fa nulla. Se hai degli Archilich buttaceli dentro tutti immediatamente :p

Per quanto riguarda gli incantesimi, il mio consiglio è di arrivare a 6 di magia per poter giocare armageddon e burattinai, magari tagliando le creature con requisito 5 finché non trovi Atropos. Anche Mietitore di Anime e Immagine Ombre potrebbero migliorare di gran lunga l'efficacia del comparto incantesimi. Tieni presente che più vai avanti più sarà difficile trovare avversari che ti permetteranno di valorizzare le tue palle di fuoco. Se hai delle copie di Rovine di Shantiri potresti valutare anche quelle, così da riciclare i tuoi incantesimi migliori senza appesantire il mazzo con troppe spell a costo elevato:)

hardrock997
07-30-2013, 09:27 PM
Grazie morkai, i tuoi consigli sono stati preziosissimi. Ora non scendo oltre gli 800.