PDA

Visualizza la versione completa : Come avetee conosciuto Splinter Cell?

XXGVXX16
08-06-2013, 09:53 AM
Salve ragazzi, come da titolo, apro questo thread per sapere come ognuno di voi ha conosciuo la saga di splinter cell, parto io:
avevo 8 anni e un mio amico un giorno venne a mangiare a casa mia e si portò la ps2, con un gioco di guerra sparatutto, simile a call of duty.
1 mesetto dopo, anche io chiesi una ps2 a mio padre e lui me la comprò, però poi mancava il gioco, quindi chiesi a mio padre di comprarmi quello che usava il mio amico però non conoscevo il titolo e allora gli ho detto di prendermene uno di guerra, ed ecco che per pura casualità ho conosciuto Splinter Cell, il primo gioco della mia vita era stato proprio splinter cell 1, e voi???

FarDavid1987
08-06-2013, 12:31 PM
Quando uscì Splinter Cell io non avevo ancora Internet (2002). Indi per cui l'unica cosa che mi teneva informato del mondo dei videogame era una bellissima rivista che purtroppo ora è stata cancellata. Trovai Splinter Cell 1 come allegato del mese. :D

SLF82
08-08-2013, 07:29 AM
Anche io presi Splinter Cell da allegato, ma una volta installa la mia "TNT2 32 MB" non riuscì a farlo partire così scaffale :mad:, giocando in quel periodo Max Payne-Mafia-GTA III. Alcuni mesi dopo mio cugino comprò la nuova scheda video è mi chiese dei giochi, così vidi Splinter Cell.
E' inutile dirvi che corsi a cambiare non solo la scheda video ma tutto il pc :D

StrayDog_RR
08-08-2013, 07:55 AM
Il mio primo SC fu Chaos Theory versione PS2. Me lo diede un mio amico.
Era uno dei miei primi titoli per PS2, dato che smisi di usare la PS1 nel 2005.

mircoracing1993
08-09-2013, 09:58 PM
Era uno dei primi mesi del 2004, avevo comprato il mio primo pc sei mesi prima, ero a casa di un amico, si parlava dei giochi disponibili in edicola e lui mi disse che in quel momento nel bar del paese c'era focus che allegava un bellissimo gioco, era il primo splinter cell, chiesi a mia madre visto che andava a prendere le sigarette di prenderlo...Inserii i tre dischi e giocai quello che è diventato per me un amore unico...Finito 12-13 volte, per me insieme a pandora tomorrow rimane il vero splinter cell, da chaos theory in poi il gioco è migliorato nella grafica ma con tutti quei gadget è diventato molto più semplice, e il fattore luce ombra è andato sempre più sfumando...Certo la missione della banca d CT è qualcosa di unico ma non basta per coprire alcune incertezze nella trama e nella difficoltà di gioco...