PDA

Visualizza la versione completa : Speciale Fossa Infernale la prossima settimana

sorellina92
08-09-2013, 03:54 PM
Salve Champions,:)

Ci sarà una sorpresa la prossima settimana!
Avrete l'opportunità di votare per un'Eroe che volete nella Fossa Infernale!
Restate sintonizzati :D

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/p480x480/602024_618311404856719_1674890829_n.png

La vostra CM!

L0R15
08-10-2013, 05:33 AM
Sarebbe una gran cosa se metteste Phrias, Principe dell'Annientamento.

http://www.mmdoc.net/images/cards/normal/Phrias.png

IICityDogII
08-10-2013, 08:17 AM
A me piascerebbe provare lei

http://postimg.org/image/ibttlqer1/

non va l'immagine :confused: cmq Akane

L0R15
08-10-2013, 05:33 PM
A me piascerebbe provare lei

http://www.mmdoc.net/images/cards/normal/Akane.png

non va l'immagine :confused: cmq Akane

Guarda, ti dirò, Akane ce l'ho ma ha l'abbinamento delle scuole di magia davvero brutta: Aria e Primordiale, se al posto di aria le avessero messo Acqua sarebbe stato decisamente meglio... ma così è discretamente brutta.

Jack_Morrrison
08-10-2013, 06:37 PM
Io voto per Adar-Malik : )

IICityDogII
08-10-2013, 09:20 PM
Guarda, ti dirò, Akane ce l'ho ma ha l'abbinamento delle scuole di magia davvero brutta: Aria e Primordiale, se al posto di aria le avessero messo Acqua sarebbe stato decisamente meglio... ma così è discretamente brutta.

Mi piace creare mazzi alternativi :D magari esce qualcosa di carino, cmq sai come si sblocca questo eroe ?

L0R15
08-11-2013, 06:34 AM
Mi piace creare mazzi alternativi :D magari esce qualcosa di carino, cmq sai come si sblocca questo eroe ?

La pensavo anche io così quando l'ho sbloccata, ho fatto svariati test e l'unica cosa che ho avuto è stata una grossa delusione. La sblocchi avendo tutte le carte di Ascesa del Nulla.

Phrias, Principe dell'Annientamento invece è già diverso: ha due scuole di magia che abbinate sono molto forti e un abilità di tutto rispetto, ti permette di avere Attacco Schiacciante su qualsiasi creatura. Consideriamo anche che per sbloccare Phrias occorre avere 120 carte premium di Ascesa del Nulla.

IICityDogII
08-11-2013, 09:07 AM
Nemmeno con le carte dell' ultima espanzione si tira fuori qualcosa di carino ?

L0R15
08-11-2013, 10:17 AM
Nemmeno con le carte dell' ultima espanzione si tira fuori qualcosa di carino ?

Purtroppo no, in questo meta ci sono Eroi molto più performanti e con rimozioni di massa e tu ti ritrovi ad avere spacca creature singoli e poco più.

IICityDogII
08-11-2013, 10:23 AM
Cambio il mio voto in Phrias, Principe dell'Annientamento ;)

SarethITA
08-11-2013, 08:56 PM
Ragazzi L'eroe più difficile da sbloccare è Akane, Phiras lo si può ottenere grindando un pò(neanche moltissimo) e comprando i pacchi ascesa del nulla premium, Akane è invece proprio un fattore di fortuna, completare un set è mooolto più difficile che ottenere 120 carte premium. Vi chiedo solo di votare phiras solo se avete intenzione di giocarlo, anche se poi alla fine non è nemmeno forte, se volete collezionare gli eroi vi consiglio akane.

L0R15
08-12-2013, 08:20 AM
Vi chiedo solo di votare Phiras solo se avete intenzione di giocarlo, anche se poi alla fine non è nemmeno forte, se volete collezionare gli eroi vi consiglio akane.

Prima o poi la seconda serie la completi, fra pacchetti Emilio e ricompense varie. Questo fa si che si può ottenere Akane anche cercando carte di altre espansioni (cosa che ho fatto personalmente). Invece Phrias lo puoi ottenere solo ed esclusivamente prendendo pacchetti premium della seconda espansione che stanno a 25.000 Gold, contro i Pacchetti Emilio che stanno a 20.000 Gold ma dai quali ti possono uscire anche carte dell'ultima espansione. Entrambi sono Eroi di nicchia, ma non c'è dubbio che Akene sia decisamente ingiocabile rispetto a Phrias.

Capisco che per ora vada di moda Dhamiria per i mazzi inferno (la quale può uscire nei pacchetti Emilio). Ma se una persona ha il piacere di giocarsi un mazzo inferno diverso rispetto allo standard e vuole mettere su un Rush/Control, Phrias è sicuramente la scelta migliore.