PDA

Visualizza la versione completa : attenzione ai trucchi

danilonilo75
08-10-2013, 06:53 PM
Salve a tutti scrivo qui per segnalare a chi di dovere alcune cose che ho scoperto su questo gioco.
Premetto che scrivo qui perche il mio inglese pessimo e non saprei come spiegarmi in tale lingua spero che qualcuno piu competente di me possa riportare a chi di dovere il mio messaggio.

Nel gioco ci sono un bel po di bug , ma di questi prima o dopo se ne viene a capo perche se ne parla in forum e chi di dovere poi risolve la cosa.
Il problema che secondo me ci sono anche dei trucchi.
Il mio sospetto nato quando ho cominciato a tenere un "diario dei bug" ossia ogni volta che mi capita un bug mi segno che mazzo giocavo io cosa giocava il mio avversario e i nostri punti elo (se in partita normale) o i nostri punti torneo ( in un torneo jackpot)
Facendo questo ho notato che i bug non erano sempre casuali o perlomeno non tutti.
Mi capitato spesso di giocare contro mazzi che sono diciamo il mio antimazzo , io gioco un otk quindi dharima creature il mio antimazzo, bene quando gioco contro dharima MAI e sottolineo MAI il bug venuto in mio soccorso facendomi vincere. Quando invece gioco contro mazzi che contro il mio otk non hanno speranze (adarmalik o keltor per esempio) il bug viene in soccorso dei miei avversari molto spesso specialmente se sono avversari con punteggi di elo o torneo piu alti dei miei.
Qui ho cominciato a pensare che queste persone usassero un trucco per far partire il bug e quindi annullare la partita che a loro sarebbe costata una sconfitta.
Cosi ho cercato su internet e ho trovato che ci sono siti che ti danno i trucchi per questo gioco gratis ( + soldi +sigilli + ticket e anche vittorie automatiche ) e a pagamento ti danno anche il codice per non essere bannati. Esistono anche dei filmati su you tube di come funzionano alcni di questi trucchi.
Dopo aver letto cio da qualche giorno venuto fuori un altro Bug/trucco. Gioco la partita nomalmente e quando ormai finita nel senso che il mio avversario non ha creature sul ampo ha molte carte in mano e mi accingo a sparare la torre, il gioco termina come quando uno dei 2 si arrende , io la prima volta ho dato per scontato che si fosse arreso lui , per mio malgrado mi sono accorto che la schermata finale diceva ( a me ) sconfitta e non vitttoria con conseguente perdita di punti....... bug o trucco? fosse capitato una volta direi nuovo bug ma a me capitato 4 volte i 2 giorni sempre con avversari con piu punti di me e con partite ormai vinte non pensate che se fosse un bug capiterebbe anche al contrario? Piccola cosa in aggiunta ho richiesto l'amicizia ai tipi contro cui ho perso in questo modo e provato a parlare in chat ma appena finito l'incotro sono usciti dalla chat e non hanno accettato la mia amicizia. cosa ne pensate ? vi mai capitato?