PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo Utente

Rasaziel
08-16-2013, 09:29 PM
salve sono nuovo ho cominciato oggi :D

come dice la guida ho finito il tutorial e la campagna e non ho ancora speso niente...ho cominciato con il mazzo luce ma nel hero pac che mi hanno dato per aver finito la campagna ho trovato Kal-Azaar e mi chiedevo se fosse saggio comprare un mazzo inferno..(ho fatto un altro account in cui ho provato il mazzo inferno iniziale e non mi Ŕ piaciuto abbastanza :D)...
altra cosa...la capagna riprenderÓ o termina al livello 3?

tutti i consigli e suggerimenti che mi possiate dare sono ben accetti vi ringrazio per il vostro tempo :D

IICityDogII
08-16-2013, 09:56 PM
Ciao, il mazzo inferno non Ŕ male per cominciare io mi ci sono trovato bene, i sigilli ti consiglio di tenerli per prendere i cofanetti delle espanzioni e non spenderli per i pacchetti singoli sono uno spreco
mentre i gold usali per i pacchetti rinforzo di base.

Rasaziel
08-16-2013, 10:02 PM
si si i sigilli li lascio stare ma siccome i mazzi a quanto ho visto costano 62 K gold ho pensato che magari poteva essere una cosa buona partire anche con un mazzo inferno con eroe Kal che anche se non me ne intendo molto mi sembra che sia fortissimo :D altra domanda come mai i tornei non me li fa fare? (sono al livello 4) e come distinguo le raritÓ nelle carte?

IICityDogII
08-16-2013, 10:15 PM
La raritÓ delle carte la vedi nel colore che ha il nome della carta

Comuni
Non comuni
Rare
Epiche
Eroiche

L'eroe lo usi in base alle carte che vuoi mettere dentro, ogni eroe ha delle scuole di magie differenti, con kal puoi aggiungere magie di oscurita e fuoco mentre con l'eroe dhamira puoi aggiungere magie di fuoco e terra e tutti e due sono eroi del mazzo inferno, non so se mi sono spiegato :D

Su questo sito c'Ŕ la lista di tutte le carte presenti nel gioco http://www.mmdoc.net/card_list/

Rasaziel
08-16-2013, 10:33 PM
so so to sei spiegato benissimo solo che uno l'ho gia grazie al fatto del pack hero gratuito l'altra la dovrei trovare ed Ŕ eroica a quanto vedo quindi impossibile xD

a˛tra cosa come faccioa prendere altri sigilli??

IICityDogII
08-16-2013, 10:45 PM
Ogni volta che passi un livello ricevi 100 sigilli e 10'000 gold, poi ci sono alcuni obbiettivi che se completati regalano sigilli e infine ci sono le ricompense giornaliere, ogni giorno quando logghi si accumulano gold biglietti tornei ecc e al settimo giorno una cifra variabile di sigilli c'Ŕ sempre o senno carichi gli euri e te li compri :D cosa che fino adesso non ho ancora fatto e sono cmq riuscito a giocare bene

ci sono in giro anche dei codici che puoi riscattare, se entri nel negozio ( nel gioco ) tutto a destra c'Ŕ RISCATTA CODICE prova a inserirli trovi bustine di carte e qualche sigillo se non sbaglio

M3R1-XMAS-2YOU-FROM-D3VS
A3D-WER-Q8E-DF2-E4J
TH4NK5FBF4N5
5ORRY54TURD4Y
WE-ARE-NO-TROLLS
DUEL-AVEC-O-GAMING
THANK5-4-THE-F4CEBOOK-LUV

Rasaziel
08-16-2013, 10:50 PM
okok i tornei non me li fa fare ancora probabilemnte sono livello troppo basso..i codici non s˛ perchŔ ma non mi funzionano :( quindi vado sul sicuro e compro il promo box?

avrei anche abbastanza sigilli per il box da 1200...lascio comuqnue stare e prendo il rinforzi?

Rasaziel
08-16-2013, 10:57 PM
ho trovato 3 foil con uno dei codici in un solo pacchetto ;P

IICityDogII
08-16-2013, 10:58 PM
Strano dovrebbero andare magari solo uno o due non sono funzionanzi, come primo box ti consiglio il box base in modo da rafforzare i tuoi mazzi o ancora meglio un cofanetto eroico dove trovi 6 eroi e 90 carte base, prendere l'ultima espanzione adesso che hai cominciato da poco non so se conviene

Rasaziel
08-16-2013, 11:04 PM
ok i codici li ho provai tutti e 2 o 3 hanno funzionato...uno mi ha fatto trovare un pacchetto con 3 foil l'altro mi ha dato un pacchetto dove ho trovato 3 non comuni e una rara che non mi sembra un gran chŔ(serya last order)

IICityDogII
08-16-2013, 11:07 PM
hai il client in inglese ? se vai sulle impostazioni e lo metti in italiano vedrai le descrizioni delle carte in italiano

Rasaziel
08-17-2013, 12:57 PM
ok ho aperto un box e ho trovato un fottio di carte ottime..poi ho detto perchŔ no apriamo un pacchetto champion infondo ho tipo 30 carte di ogni casata minimo..ho sbustato Nergal FOIL e non mi sembra poi male :P non sapevo che gli eroi potessero essere foil :P e ho un 3 x di tutti i vampiri grazie al box e una banshee..direi che il gioco mi sta inviando un messaggio dicendo fainon morti :D

Ho aperto un altro pacchetto sta volta di rinforzi e ho trovato ATROPOS!! XD preso un altro pacchetto e ho trovato legione di seya!! xD penso ormai di averle tutte xD