PDA

Visualizza la versione completa : Quali pacchetti comprare?

ElektroVampire
08-21-2013, 01:27 PM
Ciau raga innanzitutto mi presento dicendo che sono un nuovo player(gioco da una settimana), sono al liv6 e stò a 476 ELO. Detto questo volevo sapere quali pacchetti è più conveniente comprare dato che credo sia giunta l' ora di provare a montare un deck decente visto che praticamente stò giocando con lo starter deck(necropoli) appena modificato con qualche altre carte trovate in pacchetti ottenuti con il completamento di alcuni obiettivi. Non sò nemmeno se i necropoli siano buoni o se conviene puntare su altri clan XD.

P.S. Ma la campagna consiste solo in quelle 3 missioni? Così corta è? e.e

morkai79
08-22-2013, 08:23 AM
La campagna serve più che altro da tutorial e per fornire un po' di fondi iniziali ;)

Il mio consiglio è di concentrarti sui Pacchetti Rinforzo del set base, almeno finché non hai un buon pool di carte. La maggior parte dei mazzi necessita comunque di una buona base, prima di essere migliorato con le espansioni.

Necropoli è considerata da molti la fazione migliore, e di sicuro è quella con le creature mediamente più forti. Inferno è comoda perché ha molte carte forti anche fra le comuni, ma se hai iniziato con Seria puoi continuare tranquillamente con lei. Cambiare fazione può essere difficile all'inizio, perché devi comprare Pacchetti Eroici per trovare gli altri Eroi (a parte quelli delle espansioni), e anche se trovi un eroe che ti piace devi poi avere abbastanza carte da montarci un mazzo intorno.

Se vuoi puoi controllare quello che i vari set hanno da offrire qui: http://www.mmdoc.net/

ElektroVampire
08-22-2013, 01:30 PM
Ah ma quindi gli eroi del set base li si può trovare unicamente nei pacchetti eroici? In quelli rinforzi da 12 carte no? Un' altra domandina... essendo un ex player di altri TCG(yu-gi, magic, eccetera XD) ho dato per scontato che anche qui sia buona cosa giocare un mazzo snello e quindi l' ho fatto di 60 carte... ho fatto bene?