PDA

Visualizza la versione completa : mostro della torre di sinistra - aiuto!

Ferrezz
12-10-2004, 05:43 AM
Aiutatemi! Sono nella torre con i macchinari ed esce un mostro.....ho letto che per ucciderlo bisogna saltargli in groppa, ma come sì fa??? vi prego ditemelo!
Sto giocando sulla PS2 magari è uguale, ma meglio essere sicuri!

Ferrezz
12-10-2004, 05:43 AM
Aiutatemi! Sono nella torre con i macchinari ed esce un mostro.....ho letto che per ucciderlo bisogna saltargli in groppa, ma come sì fa??? vi prego ditemelo!
Sto giocando sulla PS2 magari è uguale, ma meglio essere sicuri!

sandrill
12-10-2004, 05:59 AM
attaccalo prima dietro alle caviglie, poi dopo un po' che lo colpisci si inginocchierà. Vagli vicino al tallone e premi X per salirli sulle spalle- a questo punto premi sempre quadrato per colpirlo sulla testa ma fai attenzione a quando cercherà di prenderti con le braccia...per evitarlo e continuare a stare ancora sulla schiena devi tenere premuto X e devi muovere la leva analogica nella direzione opposta al braccio che lui muove per prenderti. Ciao

Kromo3
12-10-2004, 06:38 AM
lO UCCIDI SENZA TROPPE DIFFICOLTA' SE QUANDO GLI MONTI IN GROPPA RALLENTI IL TEMPO e così lo colpisci tante volte, senza il rischio che lui ti prenda e ti sbatta via

Ferrezz
12-13-2004, 08:49 AM
http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_smile.gif
grazie ce l'ho fatta! e l'ho anche finito, ma volevo sapere una cosa è vero che ci sono più di un finale?