PDA

Visualizza la versione completa : [XBLA] Flashback - Remake

Lo_Zio
08-21-2013, 08:04 PM
al volo, problema da correggere per la versione del 1993:
- cutscene senza audio

turko_75
08-21-2013, 08:44 PM
al volo, problema da correggere per la versione del 1993:
- cutscene senza audio

Ciao,
hai inviato la segnalazione al supporto tecnico per verificare se è già un problema noto, oppure almeno possono segnalarlo al team responsabile?

https://support.ubi.com/it-IT/

Ovviamente lo segnalerò anch'io, grazie!
Per il resto come stai trovando il gioco? Per ora so che è uscito solo su XBLA, io penso di prenderlo non appena arriverà su PSN!
Ciao

mrzyioali
10-03-2013, 10:41 PM
gamepad supportati?

ldolzan
04-10-2014, 06:06 PM
scusate ragazzi ho un problema con la funzione tira/mira (tasto sx del mouse), non mi si attiva la funzione e mi sono bloccato ad un punto dove devo tirare una pietra. I tasti assegnati al mouse non sono modificabili, tenendo cmq presente che ho usato perfettamente il mouse fino a quel punto. Il tasto funziona perfettamente ! non so cosa fare. Ho già contattato il supporto ma mi dicono di postare questo mio quesito sul forum. Mi sapete dare una mano ? thank's

turko_75
04-10-2014, 06:11 PM
scusate ragazzi ho un problema con la funzione tira/mira (tasto sx del mouse), non mi si attiva la funzione e mi sono bloccato ad un punto dove devo tirare una pietra. I tasti assegnati al mouse non sono modificabili, tenendo cmq presente che ho usato perfettamente il mouse fino a quel punto. Il tasto funziona perfettamente ! non so cosa fare. Ho già contattato il supporto ma mi dicono di postare questo mio quesito sul forum. Mi sapete dare una mano ? thank's

Ciao e benvenuto,

Purtroppo alla fine non l'ho comprato, anche se l'avrei preso con PS3. Immagino tu abbia già guardato dei video su Youtube ma ovviamente se è un problema legato a una funzione specifica dubito possano esserti molto utili. Però magari ti possono aiutare a capire la posizione o cose simili...
Ciao

Hazard79
07-26-2014, 03:54 PM
Ciao ragazzi, io ho installato questo gioco sul PC ma ho un problema a farlo partire con il mio joypad, non riesco proprio a capire dove settare il dispositivo per sostituirlo alla tastiera. Quando parte il gioco nel menù premo Invio, poi clicco sull'opzione comandi ma lì appaiono solo quelli della tastiera

Il joypad funziona benissimo l'ho appena provato con Assasin's Creed. Il joypad che utilizzo è quello originale della ps2 , lo sto utilizzando col pc attraverso un adattatore.

Spero voi possiate aiutarmi perchè non mi va proprio di giocarci con la tastiera :(

Grazie