PDA

Visualizza la versione completa : [PROBLEMI] Topic ufficiale per PROBLEMI TECNICI con versione console (PS3/X360/Wii U)

turko_75
08-22-2013, 07:12 AM
Ciao a tutti,

come di consueto apro un topic "contenitore" per includere tutte le discussioni inerenti eventuali problemi tecnici riscontrati con la versione console (PS3/X360 e Wii U) del gioco.
Nel topic si potranno segnalare ed eventualmente condividere informazioni SOLO su problemi tecnici, mentre non sarà consentito parlare di aiuti o soluzioni
per superare un dato livello o una particolare situazione di gioco (per queste richieste, utilizzare l'altro topic apposito: http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27109-AIUTO-Topic-ufficiale-per-le-richieste-di-AIUTO-e-CONSIGLI-sul-gioco-(console-PC)?p=528555#post528555

Si ricorda che in caso di problemi tecnici, occorre contattare il supporto tecnico:
https://support.ubi.com/it-IT/

Grazie!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1150160_10151774807402908_1605105563_n.jpg

nodcar
08-24-2013, 09:53 PM
vorrei sapere in quale sito inserire codici splintercell blacklist pre-order pak per xbox360

XXGVXX16
08-25-2013, 08:45 AM
Allora, non c'e` nessun sito. Accedi al Paladin, premi start, poi extra e poi riscatta codici

EzioAuditore_ve
08-30-2013, 04:04 PM
Io segnalo come bug:
• Quando c'è un cadavere nemico per terra e gli spari, colpisci la polvere come se non ci fosse il corpo, mentre negli altri giochi schizza il sangue del nemico.
• Non rimangono le ferite da proiettile nei cadaveri nei nemici.

EzioAuditore_ve
08-30-2013, 04:07 PM
Allora, non c'e` nessun sito. Accedi al Paladin, premi start, poi extra e poi riscatta codici
Menù ps3 --> gestione account --> Riscatta codici ( o una frase simile )

TONIO-BAGDAD
09-02-2013, 09:00 PM
ho fatto una partita e mezzo online sono + i freeze alla console che il resto (tenendo presente che dopo il mega aggiornamento della console non ho MAI avuto + problemi).....si sa qualcosa della patch? e speriamo che comprenda miglioramenti nelle sessioni e nel ricercare amici per le partite......e poi per i caricamente servirebbe qualche rimedio......il problema del caricamento è tecnico quindi servirebbe una feature per installarlo nel HD altrimenti è parecchio snervante attendere anche 20 secondi per un caricamento. grazie anticipatamente.

P.S parlo per la versione nintento Wii U

XXGVXX16
09-03-2013, 06:50 AM
Menù ps3 --> gestione account --> Riscatta codici ( o una frase simile )
Si, questo per quanto riguarda PS3, ma come si può notare benissimo anche dall'iconetta accanto al nome, nodcar gioca con Xbox 360 per cui non c'è gestione account e riscatta codici. Per cui Nodcar, prova a fare come dicevo io e poi fammi sapere

TONIO-BAGDAD
09-03-2013, 09:46 AM
ho fatto una partita e mezzo online sono + i freeze alla console che il resto (tenendo presente che dopo il mega aggiornamento della console non ho MAI avuto + problemi).....si sa qualcosa della patch? e speriamo che comprenda miglioramenti nelle sessioni e nel ricercare amici per le partite......e poi per i caricamente servirebbe qualche rimedio......il problema del caricamento è tecnico quindi servirebbe una feature per installarlo nel HD altrimenti è parecchio snervante attendere anche 20 secondi per un caricamento. grazie anticipatamente.

P.S parlo per la versione nintento Wii U

aggiungo che non trova mai nessuno (spero che sia la patch e non un probleema di provider) cosa che in altri giochi non esiste un problema del genere......è un GRAN gioco intendiamoci ma bisogna risolvere questo problema.....si passa + il tempo ad aspettare i caricamenti o che qualche amico entri che giocare quasi.....spero di avere risposta al più presto.....e grazie

XXGVXX16
09-03-2013, 11:51 AM
A me fa attendere molto il caricamento per accedere al Paladin, gli altri vanno tutti normali, e poi i giocatori online a me li cerca velocemente, senza dover attendere troppo

TONIO-BAGDAD
09-03-2013, 04:56 PM
A me fa attendere molto il caricamento per accedere al Paladin, gli altri vanno tutti normali, e poi i giocatori online a me li cerca velocemente, senza dover attendere troppo

Ma a che versione ti riferisci (pc XBOX PLAY O WIIU) ????

TONIO-BAGDAD
09-03-2013, 09:02 PM
Aggiungo la pessima qualità dell'audio (se si ha la fortuna di giocare online) che va sempre a scatti o addirittura assente.......ragazzi rispondetemi vi prego.....bisogna far sapere i problemi questo è un OTTIMO gioco che ha bisogno di risolvere alcuni problemi (grossi e non)....spero di avere qualche risposta......grazie.

P.S parlo sempre della versione Wii U

ubah21
09-04-2013, 01:11 PM
buongiorno, io volevo segnalare un problema tecnico di connessione alle sessioni online. Mi accade solo quando invito o sono invitato da un amico. Mi spiego meglio: se cerco di collegarmi alle partite di altri giocatori, il tutto funziona regolarmente. Se invece creo una sessione privata, e invito un amico della mia lista, questo ultimo non riesce mai a connettersi, da un messaggio del tipo: "impossibile connettersi, riprovare più tardi". Questo accade anche quando sono i miei amici a creare la partita, ed io a collegarmi. Ho play3, connessa ad internet con fastweb 20meba (Adsl), tramite connessione wifi NAT 2. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!

TONIO-BAGDAD
09-07-2013, 06:06 PM
Presunto BUG
Durante le partite offline (campagna) se qualche amico di miiverse (OVVIAMENTE MI RIFERISCO ALLA VERSIONE WII DEL GIOCO) ti invita per una sessione online (che se accettata ti disconnette ogni volta) ma se vogliamo rifiutare premendo - (meno) oltre a rifiutare l'invito effettua il comando che è impostato sullo stesso tasto.....quindi mi ritrovo che nel gioco SAM fischia attirando l'attenzione del nemico......quindi durante un invito riufiutando si effettuano 2 cose (IL RIFIUTO ALL'INVITO E IL FISCHIO DI SAM DURANTE LA PARTITA).

GRAZIE.....................IN ATTESA DELL PATCH VORREI TANTO AVERE QUALCHE INFO A RIGUARDO STO SCRIVENDO SEMPRE SENZA NESSUNA RISPOSTA.....ESISTE QUALCUNO IN QUESTO FORUM? (MODERATORI.....VECCHI MEMBRI QUALCUNO CON LA VERSIONE WII U DI QUESTO GIOCO)????????

GoodHeart90
09-13-2013, 12:38 PM
ho lo stesso problema...l'ho provato a mettere dal menù il codice ma mi da non valido...come diavolo è possibileeee !!!?!?!!?!?!? dove si mette come si faa ??? aiutoo per favoree.

xbox 360

Spikesp985
09-14-2013, 12:25 PM
Buonpomeriggio, ho Splinter Cell 5TH Freedom per 360, ieri sera ho giocato coop a schermo condiviso con un amico, abbiamo terminato l'ultima missione di Briggs e le quattro missioni di Charlie, ho guadagnato un mucchio di crediti e sbloccato i relativi obiettivi. Adesso riaccendo la console e mi ritrovo con nessuna missione di Charlie completata e con l'ultima di Briggs ancora da finire. In pratica è come se non avesse salvato. Intanto mi restano i crediti ieri e gli oggetti sbloccabili di Charlie e Briggs per le dotazioni. La campagna principale invece è ferma al punto in cui la sospesi.

EDIT: Ho scoperto che mi è stata sbloccata una azione Uplay nonostante non abbia soddisfatto i requisiti per ottenerla. Quando ho ottenuto l'obiettivo per aver terminato tutte le missioni di Charlie mi è stata data l'azione da 40 punti completa tutte le missioni di Briggs, Grim, Charlie e Kobin.

fabiosnake83
09-20-2013, 08:38 AM
buon giorno a tutti...ho da poco finito questo splendido capitolo. mi sorge un dubbio però...come mai nn e stata introdotta la possibilità "nuova partita"?
rispondetemi vi prego.
ah...tra l altro ho cercato di inoltrare una email alla ubisoft per presentare il problema, ma c erano dei problemi col sito creto....nn so.
scusatemi se sono stato inappropriato nell introdurmi...ma volevo solo capire il motivo di questa mancanza.

iNeMeZz
09-27-2013, 02:17 PM
Da una settimana circa ho acquistato il gioco su WII U, bellissimo nulla da dire, come citato da altri commenti i problemi stanno:
1-Tempi di caricamento veramente troppo lunghi e snervanti
2-Difficile trovare partite online, quindi presumo problema di matchmaking
3-Quando si fa gruppo con altre persone e si cercano partite online SOLO il capogruppo riesce ad entrare, mentre agli altri viene fuori un messaggio con scritto "Impossibile partecipare alla sessione, Riprova più tardi."
4-Effettivamente online ci sono eccessivi frizz della console
Spero in una patch al più presto

Console: WII U

XxiMarcusxX
09-27-2013, 02:24 PM
Da una settimana circa ho acquistato il gioco su WII U, bellissimo nulla da dire, come citato da altri commenti i problemi stanno:
1-Tempi di caricamento veramente troppo lunghi e snervanti
2-Difficile trovare partite online, quindi presumo problema di matchmaking
3-Quando si fa gruppo con altre persone e si cercano partite online SOLO il capogruppo riesce ad entrare, mentre agli altri viene fuori un messaggio con scritto "Impossibile partecipare alla sessione, Riprova più tardi."
4-Effettivamente online ci sono eccessivi frizz della console
Spero in una patch al più presto

Console: WII U
Quoto anche io, stessi problemi, please patchate al più presto!

fabiosnake83
10-05-2013, 02:25 PM
ragazzi e che ne dite della mancata stringa riguardante "nuova partita" o "nuova partita+"? in ogni gioco che si rispetti c'è...in splinter cell no. perchè? per rigiocare tutto da capo senza rifare le missioni a caso...bisogna per forza cancellare il salvataggio. come mai questa mancanza? rispondetemi per favore o se qualcuno sa se ci sarà una patch a riguardo?

StrayDog_RR
10-06-2013, 09:51 AM
ragazzi e che ne dite della mancata stringa riguardante "nuova partita" o "nuova partita+"? in ogni gioco che si rispetti c'è...in splinter cell no. perchè? per rigiocare tutto da capo senza rifare le missioni a caso...bisogna per forza cancellare il salvataggio. come mai questa mancanza? rispondetemi per favore o se qualcuno sa se ci sarà una patch a riguardo?
No. Sull'IMS devi cambiare da "Filtro Missioni Attive" a "Filtro: Missioni Singolo (o una cosa del genere)"
Così potrai rigiocare tutte le missioni.

iNeMeZz
10-08-2013, 01:08 AM
Stiamo comunque aspettando una patch per i frizz e il matchmaking per l'online

XXGVXX16
10-15-2013, 06:05 PM
Ciao ragazzi, dopo mesi ritorno a scrivere sul forum comunicandovi un mio problema sulla versione ps3.
allora, Mentre gioco va tutto bene, poi arrivo ad un checkpoint ed mentre in alto a destra c'è scritto ''salvataggio...'' con l'icona di salvataggio, il gioco comincia a fare 2 o 3 scatti per poi tornare normale fino al prossimo checkpoint, poi invece, questi scatti nel paladin sono frequenti, senza bisogno del salvataggio checkpoint.

ArterialFiber
10-17-2013, 02:20 PM
Salve ragazzi, volevo una delucidazione in merito alla versione xbox: di norma, ho letto in giro su internet svariate cose, c'è la possibilità di installare una pack texture in HD per migliorare l'impatto visivo del gioco, il punto è questo: a me non compare nessun messaggio in merito alla cosa durante l'avviamento del gioco, ne tantomeno se provo ad inserire il disco 2.
Premetto di avere una xbox da 4gb di memoria interna e un HDD da 16 gb.
Potreste suggerirmi qualcosa? ho provato di tutto :confused:

kelmg45
10-26-2013, 05:57 PM
Salve, ho appena comprato il gioco e vorrei sapere se la striscia luminosa che c'è sulla parte destra dello schermo è un bug oppure no???

andreamarti2012
11-08-2013, 04:40 PM
maremma impestata oh com'è possibile che x fare dei multi questi dannati server non ti permettono di connetterti anche con gli amici?????risolvete x piacereeeeeeeeee!!!!!

bspuntarelli
11-21-2013, 10:57 AM
buongiorno, io volevo segnalare un problema tecnico di connessione alle sessioni online. Mi accade solo quando invito o sono invitato da un amico. Mi spiego meglio: se cerco di collegarmi alle partite di altri giocatori, il tutto funziona regolarmente. Se invece creo una sessione privata, e invito un amico della mia lista, questo ultimo non riesce mai a connettersi, da un messaggio del tipo: "impossibile connettersi, riprovare più tardi". Questo accade anche quando sono i miei amici a creare la partita, ed io a collegarmi. Ho play3, connessa ad internet con fastweb 20meba (Adsl), tramite connessione wifi NAT 2. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!

Ciao, ho lo stesso problema anche io. ce l'ho anche con GRFS, mentre questo problema è assente con giochi di altri produttori. Sono 20 giorni che sto in contatto con Ubisoft, mi hanno fatto aprire 3000 porte, scollegato e ricollegato l'account Uplay...nulla da fare. Ora, l'ultimam novità, dovrei creare un nuovo utente PSN e anche il mio amico (che non ha nessuna intenzione di farlo)....mah....mi sembrano tutte cavolate...per me non sono in grado di risolvere il problema. Ho fastweb anche io, 7mega, e l'amico con cui tento di giocare ha Tiscali, 20mega. NAT2 e collegamento LAN, e MTU a 1500.

nippo917
01-10-2014, 08:07 PM
Ciao, ho un problema con l'online della versione WiiU del gioco, pur cercando partite nei matchmaking in qualsiasi modalità che sia spie vs mercenari in prova o in SvM classico non trova nessuno, così come non trova nessuno nelle coop.
Ho provato a rimanere in attesa per molto tempo ma niente, ho notato che quando faccio avvio il matchmaking esce scritto Ricerca, poi tentativo di connessione alla sessione, ma subito dopo ritorna in ricerca per fare ancora un tentativo di connessione per poi mettermi in una sessione vuota ad attendere altri giocatori, esegue sempre questo doppio passaggio ogni volta che faccio un tentativo.

non funziona neanche l'invito degli amici o la partecipazione ad un invito perchè dice tentativo di connessione fallito.

pur aprendo diverse porte nel router trovate in una pagina del sito ubisoft riguardo la versione wiiu di splinter cell ed essendo completamente funzionante la connessione del mio WiiU su internet attendo risposta qui sul forum ubisoft per una celere risoluzione del problema.

grazie.

turko_75
01-10-2014, 08:43 PM
Ciao, ho un problema con l'online della versione WiiU del gioco, pur cercando partite nei matchmaking in qualsiasi modalità che sia spie vs mercenari in prova o in SvM classico non trova nessuno, così come non trova nessuno nelle coop.
Ho provato a rimanere in attesa per molto tempo ma niente, ho notato che quando faccio avvio il matchmaking esce scritto Ricerca, poi tentativo di connessione alla sessione, ma subito dopo ritorna in ricerca per fare ancora un tentativo di connessione per poi mettermi in una sessione vuota ad attendere altri giocatori, esegue sempre questo doppio passaggio ogni volta che faccio un tentativo.

non funziona neanche l'invito degli amici o la partecipazione ad un invito perchè dice tentativo di connessione fallito.

pur aprendo diverse porte nel router trovate in una pagina del sito ubisoft riguardo la versione wiiu di splinter cell ed essendo completamente funzionante la connessione del mio WiiU su internet attendo risposta qui sul forum ubisoft per una celere risoluzione del problema.

grazie.

Ciao e benvenuto,

hai provato in vari orari della giornata (magari durante il weekend)? Giusto per capire se è un problema di accesso oppure non ci sono giocatori.
Ad ogni modo, sembrerebbe un problema legato a qualcosa che blocca l'accesso, potrebbe essere necessario verificare le porte o contattare il fornitore di servizi Internet. Hai altri giochi che utilizzi in multiplayer (la connessione normale infatti è una cosa in parte diversa). Ti colleghi tramite un tuo router?
Per questo tipo di problematiche, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Ubisoft: https://support.ubi.com/it-IT/ andando sulla voce "Le mie richieste" in alto a sinistra.
Ciao

nippo917
01-10-2014, 09:39 PM
Ciao e benvenuto,

hai provato in vari orari della giornata (magari durante il weekend)? Giusto per capire se è un problema di accesso oppure non ci sono giocatori.
Ad ogni modo, sembrerebbe un problema legato a qualcosa che blocca l'accesso, potrebbe essere necessario verificare le porte o contattare il fornitore di servizi Internet. Hai altri giochi che utilizzi in multiplayer (la connessione normale infatti è una cosa in parte diversa). Ti colleghi tramite un tuo router?
Per questo tipo di problematiche, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Ubisoft: https://support.ubi.com/it-IT/ andando sulla voce "Le mie richieste" in alto a sinistra.
Ciaouso un router mio ma il problema è stato riscontrato anche da mio fratello che non abita con me e da utenti della community che frequento che hanno il gioco per wiiu.

EDIT: dopo 2 giorni sono riuscito ad entrare in una partita con difficoltà, ma il problema degli inviti agli amici persiste e lo fa con tutti gli amici, in qualsiasi modalità e sia in una stanza privata che creando una sessione pubblica

Wilviolands
01-22-2014, 10:22 PM
uso un router mio ma il problema è stato riscontrato anche da mio fratello che non abita con me e da utenti della community che frequento che hanno il gioco per wiiu.

EDIT: dopo 2 giorni sono riuscito ad entrare in una partita con difficoltà, ma il problema degli inviti agli amici persiste e lo fa con tutti gli amici, in qualsiasi modalità e sia in una stanza privata che creando una sessione pubblica

TRISTE TRISTE TRISTE CHE COSA TRISTE NO E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A FARE UNA PARTITA ONLINE MIGLIAIA DI PERSONE CON LOS TESSO PROBLEMA MA QUANDO LO RISOLVETE!!!! PROPRIO PER WII U non ve ne frega piu niente?? spiegatemi una cosa ma a cosa serve allora metterlo il servizio se non funziona?? solo per mettere il costo piu alto.... che tristezza Ubisoft mezzo anno e ancora non avete sistemato questo cavolo di problema online!! COOP poteva fare la differenza avete fatto un bel alvoro ma senza motivo eprche non funziona........siamo tutti offline e non si riesce a giocare con gli amici COMPLIMENTI OTTIMO LAVORO!!!!
Se non ci riuscite per WII U lasciate..............chi ve lo fa fare oltretutto ci fate anche arrabbiare perche noi ci crediamo!!!!!! e perfavore finitevela di dare risposte scontate tipo aprite DMZ porte varie etc........ METTETE APPOSTO I PROBLEMIIIIII

TONIO-BAGDAD
02-05-2014, 08:29 PM
Ciao e benvenuto,

Ciao

ritengo Scandaloso che non è possibile giocare alle sessioni online (WiiU) io ho il gioco dal day-one e avrò fatto forse 4 partite online (LAG INCLUSO) ho mandato una mail all'assistenza (tramite il link che hai postato) sono in'attesa della risposta....comunque parli di settare porte io non vedo NESSUN tutorial per cercare di risolvere il problema e non vedendolo sul FORUM UFFICIALE UBISOFT è abbastanza problematica la cosa......lo stesso problema si verifica con Assassin's creed 4 sempre per WiiU.....non capisco se snobbate nintendo o non vi interessa delle nostre richieste.....mandare una mail all'assistenza (anche se immagino che tutti hanno le loro competenze)....ma non vedere nessuna SOLUZIONE in questo forum è davvero triste......comunque io ho un router TECHNICOLOR modello >TG788vn v2..........vorrei avere una risposta GENTILMENTE.......perchè sicuramente è un problema di NAT......ma vorrei un tutorial o un minimo di ASSISTENZA.....penso di parlare (basta semplicemente leggere i messaggi precendeti) al nome di TUTTI i possessori di una console WiiU.........grazie anticipatamente e aspetto una risposta.

Ste_8118
03-02-2014, 11:08 AM
Gioco con PS3.
Ho grossissimi problemi per quanto riguarda l'online.

Non riesco a giocare con i miei amici nonostante ci mandiamo a vicenda l'invito.

Non riesco a giocare da solo online perché non mi trova mai una partita, e se la trova dopo
Circa 1 minuto di gioco mi si crassa tutto , mi si blocca la Play e sono costretto a spegnerlo premendo il tasto direttamente sulla consol.

Premetto che sono collegato viacavo e NON wifi.

ITA_xXChester
03-24-2014, 03:51 PM
aggiungo che non trova mai nessuno (spero che sia la patch e non un probleema di provider) cosa che in altri giochi non esiste un problema del genere......è un GRAN gioco intendiamoci ma bisogna risolvere questo problema.....si passa + il tempo ad aspettare i caricamenti o che qualche amico entri che giocare quasi.....spero di avere risposta al più presto.....e grazie

io lo comprato ieri......nell'online non trova mai nessuno.....e la cosa piu grave e che ad un certo punto dell'online si blocca tutto, sia consolle sia pad (ps3)........stano risolvendo?

ITA_xXChester
03-24-2014, 03:54 PM
hai risolto? anke io ho lo stesso problema....

Ste_8118
03-25-2014, 11:20 AM
si,io ho risolto aprendo tutte le porte che indicano per Splinter cell
ho giocato bene senza piu problemi.
se giri un po su internet trovi siti dove dicono quali porte aprire,
dipende anche dal router che hai coumnque ti consiglio di cercare su google
digita:
Port Forwarding the Netgear WNDR4500 Router for Tom Clancys Splinter Cell - Blacklist
naturalmente cambianto il nome del router con il tuo.

turko_75
03-25-2014, 11:48 AM
-- post errato --

FisherGRIM007
10-26-2014, 11:35 PM
Ho un problema con il codice delll'ultimatum edition: ho riscattato il codice (non dopo la prima missione, ma un po' più avanti, non so se fa differenza..) ma le mappe e gli altri contenuti sbloccabili grazie al codice risultano invece a pagamento. Possibile che siccome è passato un annetto dall'uscita del gioco il codice sia "scaduto"? :confused::confused::confused:
Se provo a reinserire il codice mi dice che è già stato riscattato, giustamente, ma niente dlc..:confused::confused::confused:
Qualche idea?

turko_75
10-27-2014, 07:48 AM
Ho un problema con il codice delll'ultimatum edition: ho riscattato il codice (non dopo la prima missione, ma un po' più avanti, non so se fa differenza..) ma le mappe e gli altri contenuti sbloccabili grazie al codice risultano invece a pagamento. Possibile che siccome è passato un annetto dall'uscita del gioco il codice sia "scaduto"? :confused::confused::confused:
Se provo a reinserire il codice mi dice che è già stato riscattato, giustamente, ma niente dlc..:confused::confused::confused:
Qualche idea?

Ciao e benvenuto,
Sul codice era indicata un'eventuale scadenza? Alcuni contenuti a volte ce l'hanno (vedi le missioni speciali per le versione PS3 di AC IV Black Flag). Detto questo però se fosse scaduto,
credo che non te lo faceva riscattare. Non conosco il codice suddetto perché avevo la versione standard, ma contatta pure il Supporto tecnico e verifica con loro.
Clicca su "Contatta lo staff" in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste" per aprire una richiesta di assistenza.
Ciao

makoto88
12-06-2014, 01:29 PM
ciao a tutti ragazzi.. scrivo qui anche se ho gia scritto pure nel forum ufficiale di anno 2070 ma magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema.
premetto che ho un pc da game nuovo, aggiornato scheda video e tutto..diciamo nessun tipo di problema con nessun gioco. Ho comprato la versione completa di ANNO 2070 ( COMPLETE EDITION ) su amazon.it, installo e faccio tutto..si apre uplay , account ok , riconoscimento codici ok vado a premere su PLAY e succede che si apre l autopatcher per un secondo e sparisce, si riapre e risparisce cosi all'infinito senza avviare il gioco. Ho contattato l assistenza e mi ha fatto RI-fare il procedimento gia fatto da me trovato online con la reistallazione di tutto, rimozione antivirus e cose varie ma risultato..lo stesso...ora scrivo qui magari qualcuno sa darmi una mano perche sinceramente sono abbastanza scocciato da questa cosa. uno compra un titolo, lo paga quattrici, è tutto ok e decide di non partire. Secondo me il problema è su uplay e qualcosa che non lo fa partire a dovere. Una volta SOLA casualmente il gioco è partito ma praticamente ho iniziato ad uscire e rientrare un po caso aprendo e richiudendo il gioco e cosi , pum è partito..il gioco va perfettamente con dettagli al max e tutto..all uscita, ristesso problema e non mi riesce farlo ripartire..per favore se cè qualcuno con la mia stessa esperienza ed ha risolto mi dia un aiuto. Il gioco non va ne online ne offline..HELP !

fabius11
11-02-2015, 02:31 PM
ANNO 2070
Da oggi non trova più la connesione. Continua a cercare di connettersi ma non ci riesce - fino a ieri funzionava tutto a meraviglia. Unica variante ho aggiunto un banco di RAM al PC.
Può centrare qualcosa ?
Soluzioni per connettersi ? non voglio giocare off line, perdo tutti i potenziamenti acquisiti !!

Grazie in anticipo per chi potrà rispondermi.