PDA

Visualizza la versione completa : Topic stupido, desidererei almeno una risposta e poi basta (se avete giocato giÓ SCB)

XXGVXX16
08-22-2013, 09:35 AM
qualcuno di voi sa per caso se in blacklist esiste la possibilitÓ di cambiare posizione, perchŔ in vari video ho visto che con il tasto LB (tasto che in conviction appunto si cambiva posizione) si lanciano granate e gadget, mentre poi con il tasto B o cerchio (tasto che cambiava appunto posizione nei primi 4 capitoli) si compiono alcune interazioni come ''DROP'
qualcuno di voi che ha giÓ giocato sa se si pu˛ cambiare posizione?

turko_75
08-22-2013, 09:58 AM
qualcuno di voi sa per caso se in blacklist esiste la possibilitÓ di cambiare posizione, perchŔ in vari video ho visto che con il tasto LB (tasto che in conviction appunto si cambiva posizione) si lanciano granate e gadget, mentre poi con il tasto B o cerchio (tasto che cambiava appunto posizione nei primi 4 capitoli) si compiono alcune interazioni come ''DROP'
qualcuno di voi che ha giÓ giocato sa se si pu˛ cambiare posizione?

Ciao,

perchÚ stupido? Ognuno giustamente pu˛ chiedere informazioni :-)
Ho aperto una discussione "contenitore" che pu˛ essere usata per richieste anche di questo tipo:

http://forums-it.ubi.com/showthread.php/27109-AIUTO-Topic-ufficiale-per-le-richieste-di-AIUTO-e-CONSIGLI-sul-gioco-%28console-PC%29

XXGVXX16
08-22-2013, 10:11 AM
Grazie mille turko_75