PDA

Visualizza la versione completa : SPOILER:Finale SC BL

XXGVXX16
08-24-2013, 08:55 PM
SPOILER DELLE MISSIONI PRINCIPALI (NON SECONDARIE):
.
.
.
.
.
.
.

Ragazzi, oggi ho finito la storia principale di SC BL, belissimo gioco, però spero che sia solo un'impressione mia, ma non appena Sam Fisher uccide Sadik, leader della Blacklist, si vede un filmato dove Vic Coste e Sadik si rincontrano, lì Coste dice a Sadik ''E' LA PRIMA VOLTA CHE PARLO CON UN MORTO'', quindi se Sadik è morto e Coste può vederlo, significa che anche Coste è morto, e già qui mi è molto dispiaciuto però si poteva lasciar passare, ma dopo pochi istanti il filmato continua e si vede arrivare anche Sam tra i due morti, il quale va da Vic Coste e lo abbraccia, dopo di che finisce tutto.
Spero solo che Ubisoft non abbia voluto uccidere anche Sam, qualcuno sa che cosa significhi questa scena?

masterwong86
08-26-2013, 08:07 PM
No, hai capito male, Sam non lo uccide, e si sente il telegiornale che dice che Sadyc è morto, invece non è vero, hanno inscenato la sua morte per non creare casini, e vic gli dice quella frase, che è una frase retorica, ma non sono morti nessuno dei tre ! Spero di essere stato chiaro !

XXGVXX16
08-27-2013, 08:50 AM
No, hai capito male, Sam non lo uccide, e si sente il telegiornale che dice che Sadyc è morto, invece non è vero, hanno inscenato la sua morte per non creare casini, e vic gli dice quella frase, che è una frase retorica, ma non sono morti nessuno dei tre ! Spero di essere stato chiaro !

Sei stato molto chiaro, però lo hanno arrestato Sadik, perchè è in prigione o una specie di cella.

masterwong86
08-29-2013, 04:12 PM
Sei stato molto chiaro, però lo hanno arrestato Sadik, perchè è in prigione o una specie di cella.

In una cella privata in assenza di "sguardi indiscreti"

brubis
09-02-2013, 07:31 PM
Ragazzi ma la missione "polvere americana" che cosa significa? E' da sbloccare?

XxAlby97xX
09-02-2013, 08:02 PM
Sarebbe il prossimo attacco blacklist.
Però non avverrà e quindi ci sono i ?????????? :)

brubis
09-02-2013, 08:13 PM
Ok. Il finale vi è piaciuto? Che ne pensate? E' all'altezza?? Ditemi un pò...

SudoHead
09-02-2013, 08:38 PM
Ok. Il finale vi è piaciuto? Che ne pensate? E' all'altezza?? Ditemi un pò...
Sinceramente non mi è piaciuto il finale, troppo prevedibile e scontato... e poi la "boss fight"?! In uno Splinter Cell?? WTF?!
IMHO è ridicola, non serviva proprio una sequenza del genere che dura a malapena 1 minuto.

Spikesp985
09-18-2013, 08:03 PM
Il finale lascia l'amaro in bocca, mi aspettavo qualcosa di più, insomma un epilogo che desse soddisfazione al giocatore.

LadyFenke
09-19-2013, 08:30 AM
Il finale è proprio da To be continued

StrayDog_RR
09-19-2013, 03:54 PM
Sarebbe il prossimo attacco blacklist.
Però non avverrà e quindi ci sono i ?????????? :)

Forse Sadik aiuterà a Sam & co. a neutralizzare il resto dei membri degli ingenieri?
Chi lo sa...? DLC? ;)

XXGVXX16
09-19-2013, 05:11 PM
Beh dai, ringraziamo che non è finito come SC DA, che si pnsava che sarah fosse morta e poi anche Sam in uno dei multipli finali lo uccidono la SWAT o almeno cosi lascia immaginare...