PDA

Visualizza la versione completa : davvero impeccabile, peccato gli interrogatori

dAn84imola
08-26-2013, 08:25 AM
Buon giorno a tutti ;)

Innanzitutto mi voglio complimentare per l'UbiShop (tempi di consegna impeccabili!) e per l'assistenza telefonica "problemi zero": personalmente sono soddisfatto del servizio che state prestando.
In secondo luogo sono pienamente entusiasta dell'ultimo capitolo della saga Splinter Cell che mi ha appassionato solo da Conviction: davvero un seguito che rispecchia (a mio avviso) le aspettative di molti videogiocatori (compresi gli smanettoni su pc come me) :cool:

Vorrei fare solo un piccolo appello. In Conviction sia nella campagna singola che coop, uno degli aspetti più "interessanti" (se così si può definire) erano gli interrogatori (assai violenti) in cui il giocatore poteva sfruttare quasi a pieno l'ambiente circostante per ottenere delle informazioni necessarie al proseguimento delle missioni: ho già concluso qualche missione in Blacklist, e noto con un po' di dispiacere che questo aspetto è stato omesso (o per la precisione sostituito da sequenze cinematiche prestabilite)? :(

Mi piacerebbe avere una spiegazione al riguardo :rolleyes:

Graie per l'attenzione e buon proseguimento a tutti!

SudoHead
08-26-2013, 08:17 PM
Secondo me li hanno tolti per lasciare spazio allle cut-scenes, dando così più risalto alla trama e "all'effetto cinematografico" del gioco.
Più che gli interrogatori alla conviction mi sarebbero piaciuti quelli di Chaos Theory, molti dei quali non centravano niente con il gioco e facevano morire dal ridere. :D

-A: Brutte notizie.
-B: Lo sapevo, sapevo che c'era un ninja qui.
-A: Cosa?!
-B: Sì, devi essere un ninja, altrimenti come avresti fatto a prendermi di sorpresa?
-A: Senti, non so cosa...
-B: Wow non ci posso credere, un vero ninja!
-A: Senti, se non vuoi che ti ammazzi...
-B: Wow ucciso da un ninja. Figo!
-B: Se devi uccidermi, puoi farlo con la cerbottana?

LOL :D

LadyFenke
08-26-2013, 11:09 PM
Ahahahah

Comunque sì lo hanno fatto per non interrompere il filo narrativo a 'mo di film

XXGVXX16
08-27-2013, 08:45 AM
Eheh ragazzi, interrogatori come:
-Gesù, chi sei?
-Sono l'uomo nero!!
Non si avranno più, però splinter cell resterà empre una saga delle migliori