PDA

Visualizza la versione completa : [AUTO] Quale auto vorresti vedere in The Crew?

turko_75
08-29-2013, 06:34 PM
La domanda in effetti sorge spontanea... I titoli di ultima generazione ci hanno sempre abituato a un parco macchine piuttosto ampio, ma qui il genere più arcade potrebbe quanto meno limitarle (almeno la concorrenza con Need for Speed non ha offerto garage così ricchi come le controparti più simulative).

Alcune prime vetture sono già state svelate sul sito ufficiale (presto ci sarà un topic apposito), altre compaiono negli artwork e nelle immagini.
C'è un po' di tutto da supersportive a GT, muscle car, SUV, fuoristrada e così via... ma se doveste scegliere un'auto quale vorreste?

Io, per ritenere un gioco di guida degno di tale nome ho sempre voluto avere alcuni particolari modelli, che probabilmente vuoi per la mia età, hanno rappresentato un must soprattutto negli anni '90...

Li elenco a breve, ma voi, quale modello vorreste vedere?

turko_75
08-29-2013, 06:37 PM
L'auto che in assoluto cerco e utilizzo in ogni gioco è lei...

http://media.autoblog.it/H/Hon/HondaS2000.jpg

La mitica Honda S2000. Non sarà la più potente, non sarà la più "pratica", non sarà la più blasonata o costosa...
Ma è un'auto fantastica, la sua linea a mio giudizio è semplicemente unica e ancora molto attuale, per non parlare del suo motore aspirato a fasatura variabile,
in grado di raggiungere la cifra record di 9.000 giri!!! In un'auto di serie!!
Sono stato a un passo dal realizzare il mio sogno nella realtà ma alla fine optai per acquistare un modello con costi di gestione più bassi, ma le linee della S2000 mi sono rimaste nel cuore,
pertanto mi piacerebbe un sacco poterla guidare coast to coast in The Crew!

Una puntata di Top Gear con protagonista la S2000 (in un confronto con la prima mitica Lotus Elise S1 e la storica BMW Z1 e i suoi sportelli a scomparsa!!)

http://www.youtube.com/watch?v=T4_OkORHOqY

kewerk1986
11-29-2013, 11:41 PM
- Dodge Charger 1969 GTO
- Camaro SS
- AC Cobra 1 versione
- Pagani Zonda
- Ferrari F12 ( La Ferrari o F150), Ferrari Dino, Ferrari TestaRossa, Ferrari 250 GTO
- Lamborghini Aventator
- Mitsubishi Eclipse
- Madza Rx8
- Audi R8 Le Mans
- Atom
- Catherman
- Alfa Romeo Tipo
- Aston Martin 1969 quel del film 007 skyfall e 007 Golden eye
- Honda Civic
- Plymoth GTX 2° serie
- Chevrolet Corvette Z06
- Ford Mustang GT, Shelby Gt500, Ford Gt 40 e Ford Gt Classica gialla con strisce nere
- Toyota Supra
- qua qualcuno avrà da ridire ma preferisco le Porsche antiche come le 951 e 956 Targa e Coupè... troppi giochi con quelle nuove
- Nissan Skyline 1997
- McLaren Mp4
- Maserati MC12
- Lotus Elise 1à versione e ESprit V8
- Hummer H2
- De Tomaso
- Delorian DMC-12
- Bmw m3

Speriam oche alcune di esse siano presenti nel gioco :D

Polter81
12-13-2013, 04:51 PM
di auto che sarebbe bello vedere nel gioco ce ne sono molte anche se alcune poco si sposerebbero con le dinamiche di gioco (ad esempio in un contatto la atom citata nel post qui sopra esploderebbe,
non sarebbe realistico vederla fare a sportellate ad esempio con una mustang o una veyron)

comunque, come detto, alcune sono gia citate come la mazda rx-8, la chevy z06, la mustang, la camaro,...

io magari ci infilerei la ormai inflazionata ma sempre stupenda gt-r r35, la gumpert apollo, una bella tvr (la tuscan trovo che sia tra le piu belle ma anche la cerbera e la sagaris) senza dimenticare almeno una spyker (una c8 magari), la marussia b2, la konigsegg agera, o tornando su auto piu "umane" la toyota gt86, la alfa romeo 4c,...

Sensazionealfa
06-18-2014, 10:04 PM
Penso che una sempreverde Lamborghini Miura sia spettacolare.
E la BMW i8 sia rispettabile

DARKMOON63
07-09-2014, 05:35 PM
Io spero nel fatto che ci saranno tante macchine giapponesi e muscle car sopratutto ford shelby gt500 super snake :)

CristianFra2014
08-18-2014, 04:27 PM
Io andrei matto se fossero presenti auto di tutti i giorni però in veste sportiva ad esempio l'opel corsa OPC, la renault clio RS, la grande punto abarth, la golf R e via dicendo...

PMG_MoWgLi-1971
08-29-2014, 05:16 PM
la SMART ;)

FxM-delpidanio
12-28-2014, 03:49 PM
la SMART ;)

si ma la Roadster :D http://www.oxigen.ch/images/378.jpg

BullsEye955
01-30-2015, 08:16 PM
Qualche auto di importazioe come Toyota supra, rx8 e rx7 renderebbero il gameplay molto più divertente ;) :D

V0dkkka
03-19-2015, 11:14 AM
Bmw m3 gtr
Link imag. (http://www46.zippyshare.com/v/zm3Plzoe/file.htm)

Scopio27
04-12-2015, 09:04 PM
io adorerei vedere in un prossimo aggiornamento le lamborghini reveton, veneno e sesto elemento!

cm0sx
04-13-2015, 04:40 PM
Lamborghini reventon
bmw m3 gtr e46
toyota supra
bugatti veyron 16.4
lancia delta hf integrale evoluzione
audi a1 clubsport quattro
lotus elise
bmw m3 sport evolution
mitsubishi lancer evo viii

xAnderson_
04-24-2015, 10:42 AM
premetto che sono un fan delle JDM e the crew non ne ha molte, quindi in questa lista c'è ne saranno molte.

Toyota Supra
Mazda RX7
Mazda RX8
Mitsubishi Evo X
Subaru Impreza WRX STi
Lexus LFA
Nissan GT-R R35
BMW M3 E46/E92
BMW M4
Audi R8
Toyota GT86/Subaru BRZ/Scion FR-S
Ferrari F12

SteveFox95
04-27-2015, 07:44 PM
Devono mettere assolutamente Nissan GT-R / Bmw m3 gts / audi rs5/s5/s4/rs4r8 poi subaru/mitsubishi evo e la mercedes SL 65 AMG black series <3 <3 qualche porsche alcune di queste ci stanno dai :rolleyes: <3

Ubi-Shotty
04-28-2015, 01:53 PM
Continuate a farci sapere quali auto vorreste vedere :)

Non vi garantisco niente, ma il nostro team riceverà tutte le proposte e poi valuterà se ed eventualmente quali auto inserire :)

xAnderson_
05-07-2015, 01:26 PM
Devono mettere assolutamente Nissan GT-R / Bmw m3 gts / audi rs5/s5/s4/rs4r8 poi subaru/mitsubishi evo e la mercedes SL 65 AMG black series <3 <3 qualche porsche alcune di queste ci stanno dai :rolleyes: <3

putroppo le porsche per ora non ci saranno in nessun altro gioco che sia need for speed
il motivo di questo è perchè l'EA ha fatto un accordo "speciale" con la Porsche che dice appunto che la licensa per la porsche è esclusiva solo ai giochi EA, infatti appunto per questo in molti giochi recenti trovi le RUF che sostituiscono le porsche.

Ovviamente non c'è niente da preoccuparsi dato che questo accordo scaderà prima o poi e la porsche tornerà ad essere disponibile a tutti.

benesperi
05-07-2015, 05:11 PM
È un auto vecchiotta ma potrebbe essere elaborata in vario modo
La Peugeot 206 GTI ,
La Lancia Delta Hf integrale
la.mitica K.i.t.t. la Pontiac trans am quella del film Supercar

super-miki-2
05-08-2015, 04:56 PM
di auto da avere? io vi dirò una cosa basta con le solite auto viste e riviste su tutti i giochi come la ford GT (tutti i nfs ne hanno una c'è anche su the crew ma vabe) io vorrei vedere qualcosa come in project cars (scusate se faccio troppe pubblicità ad altre case costruttrici di vidogiochi) qualcosa come...

ford capri
qualche BMW (un m5 o m3)
fiat freemont
alfa romeo mito
alfa romeo giulietta
una lancia (un bel s4 037 stradale o qualcosa del genere)
ford fiesta
mercedes benz SLR meclaren
venoom GT
aston martin vanquish
lamborghini huracan

l'ultima? desidero (credo un pò tutti) di modificare una bellssima lamborghini venemo o sesto elemento

faccio presente che qualche auto che ho citato erano presenti in qualche videogioco ma non le ho mai potute modificare sarebbe bellssimo fare un DLC con queste nuove splendide super car che stanno uscendo dal mercato insomma... per aggiornare un pò il parco auto di the crew :cool:

Darcomx_IT
06-01-2015, 10:46 PM
Ciao a tutti,
di queste che ne pensate,
LAMBORGHINI LM del 1987
JAGUAR F-TIPE R
RANGE ROVER SPORT
ROLLS ROYCE WRAITH
AC COBRA GT
a parte la cobra non compaiono in altri videogiochi (per PC intendo..) poi comunque e da vedere se le case costruttrici ti concedono di inserirle in giochi..
ciaooo

Skioppittu
07-08-2015, 05:05 PM
Io inserirei alcune auto ad esempio LaFerrari FXXK.... Koenigsegg one:1.... Nissan GTR R35......Lamborghini Veneno... Mclaren p1 con la rispettiva versione da pista.... Pagani Zonda R... Subaru BRZ.... allora io inserirei queste auto xke oltre a un guadagno per noi giocatori comporteranno un guadagno per i creatori di THE CREW perché aumenterebbero le vendite..... spiego subito.... siccome di questi tempi molte presone nn hanno preso THE CREW per il fatto che mancano alcune supercar del momento... con il pzossibile avvento di queste auto gli sviluppatori aumenteranno le vendite attirando appassionati del marchi Ferrari o Lamborghini. Koenigsegg ecc. Questa secondo me sarebbe una buona proposta sia per i giocatori che per la ubisoft....sia per il nostro divertimento sia per il loro guadagno