PDA

Visualizza la versione completa : Codice sconto 20% per Splinter Cell Echoes (SC:B Ultimatum Edition)

Gordon_92
09-02-2013, 09:20 AM
Ehilà, come da titolo ho acquistato la Ultimatum Edition sapendo che non conteneva la versione completa di Splinter Cell Echoes (il fumetto) bensì una piccola prevew di 24 pagine.
Ora, insieme a questa preview è allegato un codice sconto del 20% acquistando il fumetto completo sull'ubishop...ma il punto è che l'indirizzo fornito sul depliant non esiste (cioè questo: http://shop.ubi.com/SplinterCellEchoes) e girovagando sul negozio online non c'è alcuna traccia del fumetto completo.

La domanda è: qualcuno vicino a Ubisoft italia sa se mai arriverà sullo store ubisoft online? Perché altrimenti il codice contenuto nella Ultimatum Edition è una fregatura, e a questo punto il fumetto lo vado a comprare o in edicola o in fumetteria.

Grazie in anticipo per le risposte ;-)

turko_75
09-02-2013, 09:42 AM
Ehilà, come da titolo ho acquistato la Ultimatum Edition sapendo che non conteneva la versione completa di Splinter Cell Echoes (il fumetto) bensì una piccola prevew di 24 pagine.
Ora, insieme a questa preview è allegato un codice sconto del 20% acquistando il fumetto completo sull'ubishop...ma il punto è che l'indirizzo fornito sul depliant non esiste (cioè questo: http://shop.ubi.com/SplinterCellEchoes) e girovagando sul negozio online non c'è alcuna traccia del fumetto completo.

La domanda è: qualcuno vicino a Ubisoft italia sa se mai arriverà sullo store ubisoft online? Perché altrimenti il codice contenuto nella Ultimatum Edition è una fregatura, e a questo punto il fumetto lo vado a comprare o in edicola o in fumetteria.

Grazie in anticipo per le risposte ;-)

Ciao,

mi informo e ti faccio sapere.
Ciao

LadyFenke
09-02-2013, 09:51 AM
Non è che aspettano che esca anche la seconda parte per metterli online?

Gordon_92
09-02-2013, 09:59 AM
Ciao,

mi informo e ti faccio sapere.
Ciao
Grazie mille! :-)

Non è che aspettano che esca anche la seconda parte per metterli online?
Boh, è possibile, però potrebbero almeno specificare una data sul depliant per chi acquista la Ultimatum Edition...

LadyFenke
09-13-2013, 05:09 PM
Novità?

turko_75
09-13-2013, 07:18 PM
Novità?

Purtroppo nada... sollecito una risposta :-) ma può darsi che stiano aspettando anche loro...
Ipotesi probabile: quella del fumetto completo.

Gordon_92
09-13-2013, 07:27 PM
Si infatti lo credo anch'io, però potevano scriverlo sul depliant almeno. Penso che dovrò decidere se aspettare la versione completa oppure comparlo in edicola/fumetteria senza sconto.

mmmh boh.

Gordon_92
11-08-2013, 05:25 PM
Si sa niente ancora riguardo l'uscita (in italia) della versione completa del fumetto?