PDA

Visualizza la versione completa : Developers Bulletin – Settembre 2013

SpaceElephant
09-03-2013, 04:31 PM
Ciao a tutti ,

Le ultime settimane siamo stati piuttosto occupati. DoC è stato presentato in numerosi eventi in tutto il mondo un sacco di visitatori hanno avuto la possibilità di provare il nostro gioco! Ero a GenCon a Indianapolis, Stati Uniti d'America, dove più di 50 000 persone hanno partecipato questo gioco da tavolo/gioco di carte/convention gioco /cosplay. Era enorme! In realtà era il posto perfetto per DOC e la maggior parte dei visitatori hanno provato il gioco. Tutti i computer e iPad erano in uso per tutti i 4 giorni. Abbiamo incontrato lì un giocatore chiamato Cryxious , che ha vinto il nostro torneo GenCon contro un'altro giocatore molto forte : MarketeerFred. Cryxious prenderà parte alle qualificazioni R2P statunitensi.

La settimana dopo eravamo a FanExpo a Toronto, in Canada, e abbiamo mostrato il gioco per la 1a volta in un evento Canadese. Durante la stessa settimana eravamo al Gamescom in Germania, con tutti gli altri giochi Ubisoft e abbiamo fatto una bella figura. Erwan Le Breton, Direttore Creativo del marchio M & M, ha fatto una presentazione, c'era anche Aza, Matrix.disc stava difendendo il suo titolo mondiale, ecc. E 'stato molto impressionante vedere il nostro gioco avere questo impatto! Eravamo anche al PAX la scorsa settimana, dove il nostro live Produttore Samuel parlò del futuro dei giochi di carte online insieme ad altre persone provenienti da altre aziende. Questi grandi eventi ci ha aiutato a ottenere piò giocatori.

Una parte del nostro team era impegnato a gestire tutti questi eventi, il nostro team di design/prog/test stavano/stanno lavorando per dare gli ultimi tocchi alla nostra prossima espansione! Qui ci sono alcune cose che posso dire :

- La prossima espansione Le Guerre Dimenticate uscirà in un paio di settimane/mesi e ci sarà una nuova fazione "Accademia"

- Questa sarà la nostra più grande espansione fino ad oggi, con circa 150 nuove carte

- Questa espansione sarà anche caratterizzato da alcune nuove meccaniche di gioco, come hai visto in articoli gameplay di SimonV [INSERIRE LINK]

- Il "modo per ottenere una singola carta" dovrebbe essere rilasciato nello stesso aggiornamento delle nuove carte

Ø Abbiamo seriamente pensato di aver fatto la scelta giusta scegliendo questa funzione

Ø Alcuni di voi mi hanno chiesto : Sarà un Infernal Pit 2.0 ?>> La risposta è no, si tratta di un sistema nuovo di zecca

Ø Mi avete anche chiesto: "sarà restrittivo ad alcuni giocatori di alto ELO o solo ai giocatori che hanno monetizzati?" >> Risposta è no , sarà a disposizione di tutti! Non abbiamo alcuna intenzione di diventare un pay-to-win ;)

- Settimana di Austerità : buone e cattive notizie

O buona notizia è che la carta è stat aggiusta dalla nostra parte

o La cattiva notizia è che sarà aggiustata dalla vostra parte solo con la nuova espansione, tra un paio settimane. A causa di processi tecnici, non siamo in grado di aggiornare in parte il gioco, né fare un aggiornamento rapido

O Fino ad allora, i giocatori potranno non essere sospesi o banditi, potete ancora usare la carta, ma vi incoraggiamo ad usarlo a fin di bene, sio sa che non funziona bene, e può essere frustrante per i vostri avversari

- Oltre a tutto questo, già stiamo lavorando su un secondo set base e ad una 4 espansione.

- Vogliamo rilasciare entrambi prima della fine dell'anno ... speriamo!

Vorrei ringraziare tutti i giocatori che ha preso parte alle qualificazione per R2P (http://road2paris.com), live e online. Abbiamo un sacco di eventi in corso nel momento, come gli Stream di Martedì e Venerdì sul canale Twitch (http://www.twitch.tv/duelofchampions) . Sono bei momenti dove si possono porre domande e giocare contro gli sviluppatori. La nuova stagione del campionato Tedesco incomincierà molto presto, rimanete sintonizzati sul forum tedesco. Inoltre, l'evento con la ESL Polacco è andato abbastanza bene! Voglio ringraziare i giocatori che ci hanno aiutato, organizzando tornei, la creazione di leghe, stream online, ecc, sapete chi siete, e siete i migliori! :) Restate sintonizzati proprio qui , su Facebook, Twitter e Twitch (http://www.twitch.tv/duelofchampions) per rivelare altre attività!

Se avete qualche domanda, non esitate a contattarmi tramite messaggio privato o o tramite la vostra CM!

Ci vediamo sul campo di battaglia !

- SpaceElephant

Oh! Non potevo andarmene così!
Ecco un indizio circa la nostra prossima caratteristica su "come ottenere una sola carta"!

http://static2.cdn.ubi.com/F2P/MMDOC/Academy/altar.png

Serpicuz
09-04-2013, 08:17 AM
Ciao,
ti faccio alcune considerazioni

espansioni troppo grosse non vorrei che signicassero una maggiore difficoltà nel reperire le carte.

il Pay to Win è un concetto relativo, nel senso che se per fare un mazzo competitivo mi servono 10euro(ad esempio) quella è una barriera all'ingresso che posso decidere se spendere o meno, non è che con 15euro batto quello da 10. Inoltre chi ha mazzi completi con tutti i 4x è perchè di soldi ne ha spesi.

Ci saranno implementazioni sui tornei? Di fatto al momento il jacktop richiede tanto tempo e la svizzera non è stimolante. Se ci fossere più eventi(gratis, a pagamento) diventerebbe il tutto più interessante, così come studiare draft o simili.

Jack_Morrrison
09-05-2013, 10:39 AM
Spero di aver inteso cosa sia questo sistema per ottenere singole carte... nn vedo l'ora che esca perche l'infernal pit nn mi piace molto.
Ma per la versione iphone e mac ancora nessuna novita?
Pure serpicuz ha ragione... io i tornei jackpot & svizzero li metterei tutti i giorni, nn in modo alternato

Markroy88
09-05-2013, 11:38 AM
Sono davvero contento che il gioco si rinnovi grazie a nuove espansioni, anzi non pensavo che dopo araldo sarebbe passato così poco tempo per vedere un nuovo set di carte; per il resto spero che il sistema per ottenere singole carte sia valido e vengano risolti i bug che attualmente affliggono i tornei.