PDA

Visualizza la versione completa : Problema "gioco su invito" PC coop

Dinamite741
09-04-2013, 08:07 PM
Ragazzi il problema persiste anche con la nuova patch..Invito un mio amico e mentre tenta di entrare gli appare la schermata "riprovare più tardi".Abbiamo tutti due alice,solo che però io ho la versione di steam e lui quella DVD..Sarà questo il problema o qualche porta d'aprire?aspetto risposte :)

P.s. Io riesco a giocare online con altra gente e anche lui..saranno le porte allora?

Grazie

XxAlby97xX
09-04-2013, 10:07 PM
Uguale su ps3. Sarebbe l'ora di fixare la cosa.

Dinamite741
09-05-2013, 01:37 AM
Uguale su ps3. Sarebbe l'ora di fixare la cosa.

Guarda secondo me è un problema in italia con la rete internet nostra..Cioè alice ecc..che le porte non sono aperte o cose simili..Perchè io riesco a invitare un amico francese mentre invitare un mio amico della mia stessa città no?strana la cosa..Non so se ricordi che avevo fatto un'altro post..ma sembra che comunque nemmeno con la patch cambi...

XxAlby97xX
09-05-2013, 09:00 AM
Io ho tiscali e ho tutto aperto. Riesco a giocare benissimo a tutti i giochi e invito senza problemi. Il problema è del gioco purtroppo.

Dinamite741
09-05-2013, 11:43 AM
Io ho tiscali e ho tutto aperto. Riesco a giocare benissimo a tutti i giochi e invito senza problemi. Il problema è del gioco purtroppo.

Io ho alice ma il problema è quel gioco!asisi! FIXATE

SyCaRyUS
01-07-2014, 06:16 PM
SPINTER CELL BLACKLIST versione PC :
Io ho alice e il mio amico fastweb ... non riusciamo a collegarci sia con invito sia casualmente .... abbiam provato a disattivare sia il firewall di windows sia quello del router ... Entrambi possiamo collegarci con altri ma io e il mio amico in COOP - NIENTE DA FARE ! peccato perche siamo collegati con la voce e deve essere veramente realistico .....