PDA

Visualizza la versione completa : Info ricominciare la campagna SP/COOP

Boykas22
09-09-2013, 12:41 AM
Buonsalve a tutti.
Come da titolo vorrei ricominciare la campagna, ma mi sorgono diversi dubbi. (So già dove si trova l'opzione per ricominciare)
I dubbi sono questi:
Cosa si azzera?
I progressi delle sfide? (Es. Shotta 3 tizi con colpo alla testa, etc...)
L'attrezzatura resta o va persa?
Ho saputo che i progressi del multiplayer restano tutti e questo è un sollievo, vorrei sapere di più sulle sfide del singleplayer.
Grazie anticipatamente.
Bye.

venom-red
09-09-2013, 02:52 PM
Ciao ho finito il gioco e volevo sapere come faccio a riniziare la campagna! Grazie in anticipo per la tua risposta ciao!!!

Velen2012
10-25-2013, 03:52 PM
Ciao ho finito il gioco e volevo sapere come faccio a riniziare la campagna! Grazie in anticipo per la tua risposta ciao!!!

Per ricominciare c'è una voce nelle opzioni ma la domanda è : gli upgrade rimangono? Perchè altrimenti la rigiocabilità ne esce di molto ridimensionata

StrayDog_RR
11-04-2013, 10:38 AM
Sull'IMS devi cambiare i filtri da "Missioni Attive" a "Missioni Singolo/Campagna"
così potrai rigiocare con tutto il tuo equipaggiamento senza perdere nulla.

LadyFenke
11-06-2013, 09:18 AM
Sull'IMS devi cambiare i filtri da "Missioni Attive" a "Missioni Singolo/Campagna"
così potrai rigiocare con tutto il tuo equipaggiamento senza perdere nulla.

Si però la storia non è lineare con questo metodo. Sei tu che vai a scegliere di rigiocare missione per missione

StrayDog_RR
11-08-2013, 10:30 AM
Si però la storia non è lineare con questo metodo. Sei tu che vai a scegliere di rigiocare missione per missione

Però è l'unico modo per rigiocarle senza perdere niente... l'unica missione che non puoi rigiocare è blacklist zero, quella con il tutorial.
Se resetti dalle opzioni perdi tutto, inclusi i DLC (che poi dovranno essere riattivati con il codice) e il grado SvsM.

Cosa si azzera?
I progressi delle sfide? (Es. Shotta 3 tizi con colpo alla testa, etc...)

L'attrezzatura resta o va persa?
Persa.

Ho saputo che i progressi del multiplayer restano tutti e questo è un sollievo, vorrei sapere di più sulle sfide del singleplayer.
Non è vero, alcuni utenti hanno detto che anche i progressi del multi si azzerano... E' un reset totale.